[Sugo] Pre & Post Gara

Campionato di 7 gare da 90 e 120 minuti.
Piste:
Okayama, Fuji, Sepang, Sugo, Suzuka, Autopolis, Singapore
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

[Sugo] Pre & Post Gara

Messaggioda derek44 » 20/10/2011 - 20:07

non so voi ma io ho qualche problema grafico su questa pista, pur avendo abbassato i dettagli ed avendo un ottimo ping (difficilmente vedo più di 60) il tutto mi va a scatti...per non parlare delle vibrazioni causate dall'asfalto, devo mettere mano al plr e limitare le oscillazioni del cockpit, nei cambi di direzione è un disastro

comunque la pista mi va un po a scatti anche in locale..sono l'unico?

se continua così qualunque sugo sarà non credo che lo troverò buono.... [:57]
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: Sugo pre gara

Messaggioda teddyfaster » 20/10/2011 - 23:04

Ciao,
io ci ho girato brevemente sul server prima di uscire a cena (a base di sushi oltretutto,asd) e non ho avuto scatti, ma ho notato i fastidiosi sobbalzi nella prima parte del circuito che peró reputo si possano attenuare con un buon setup...almeno lo spero!
Notte
Immagine
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Sugo pre gara

Messaggioda Grixx » 22/10/2011 - 08:37

teddyfaster ha scritto:Ciao,
io ci ho girato brevemente sul server prima di uscire a cena (a base di sushi oltretutto,asd) e non ho avuto scatti, ma ho notato i fastidiosi sobbalzi nella prima parte del circuito che peró reputo si possano attenuare con un buon setup...almeno lo spero!
Notte

O.T.
Secondo me è solo una questione di cottura, provate a far cuocere di più i pomodori e poi spelateli, vedrete che non si "riproporranno" [:22] [:22] [:22] [:22] [:22] [:22] [:22] [:22]

P.S. evitate aglio e quantaltro di pesante..... [:50] [:50] [:50]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: Sugo pre gara

Messaggioda derek44 » 22/10/2011 - 14:56

purtroppo era il rfdynhud che mi creava problemi
appena eliminato e tornato alla normale strumentazione di rf gli scatti sono spariti
rimane il problema delle vibrazioni nel cockpit, pur avendo abbasato moltissimo i valori nel .plr continuo a ballare la rumba, più che un sugo sembra di stare dentro ad una lavatrice [:60]

comunque sto pistino rognoso da gusto con quelle curve strette in cui bisogna essere precisissimi [:17]
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

Avatar utente
brando
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 617
Iscritto il: 07/08/2009 - 17:28
Nome e cognome: Francesco Pinto
Località: Fasano (BR)

Re: Sugo pre gara

Messaggioda brando » 22/10/2011 - 16:15

si anche a me dava problemi l'rfdynhud perchè lascia attivi alcuni widget che non devono esserlo (glielo perdono visto che è utilissimo),appesantendo la grafica. Basta ridurre un pochino gli elementi e tutto va bene.

Secondo me e' troppo strettina per le nostre simpatiche macchinone e ci saranno un po' di casini (menagramo che non sono altro [:17] )
Immagine
Immagine

Avatar utente
brando
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 617
Iscritto il: 07/08/2009 - 17:28
Nome e cognome: Francesco Pinto
Località: Fasano (BR)

Re: Sugo pre gara

Messaggioda brando » 22/10/2011 - 16:28

Ho letto solo adesso l'articolo sullo scandalo benzina. Naturalmente mi assoccio allo sdegno di tutti e mi permetto di fare e farmi alcuni complimenti:

-BRAVI A TUTTI QUELLI CHE SONO STATI DUE ORE A FARSI UN CULO COSI' PER FARE UN RISULTATO ANCHE NELLE POSIZIONI DI RINCALZO (mi ci metto io, Marco, Crespi [:1] )

-BRAVI TUTTI QUELLI CHE ARRANCANO DIETRO BESTEMMIANDO E SBATTENDO PORTANO A CASA ANCHE QUALCHE PUNTICINO

-BRAVI TUTTI QUELLI CHE CON TUTTI I CAZZI CHE LA VITA CI PROPONE CONTINUANO A "PERDERE" ANCORA UN PO' DI TEMPO DIETRO A QUESTA GRANDE PASSIONE

E DETTO ONESTAMENTE IN QUESTA VITA LE DELUSIONI TI POSSONO ARRIVARE ANCHE DOVE NON TE LE ASPETTI.

scusate il maiuscolo ma le sentivo dentro queste cose. Speriamo bene e continuiamo fregandocene e divertendoci
Immagine
Immagine

Avatar utente
liquidsnake89
Rookie
Rookie
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/07/2010 - 12:57
Nome e cognome: Giulio Cafarelli
Località: Bari

Re: Sugo pre gara

Messaggioda liquidsnake89 » 22/10/2011 - 16:53

brando ha scritto:Ho letto solo adesso l'articolo sullo scandalo benzina. Naturalmente mi assoccio allo sdegno di tutti e mi permetto di fare e farmi alcuni complimenti:

-BRAVI A TUTTI QUELLI CHE SONO STATI DUE ORE A FARSI UN CULO COSI' PER FARE UN RISULTATO ANCHE NELLE POSIZIONI DI RINCALZO (mi ci metto io, Marco, Crespi [:1] )

-BRAVI TUTTI QUELLI CHE ARRANCANO DIETRO BESTEMMIANDO E SBATTENDO PORTANO A CASA ANCHE QUALCHE PUNTICINO

-BRAVI TUTTI QUELLI CHE CON TUTTI I CAZZI CHE LA VITA CI PROPONE CONTINUANO A "PERDERE" ANCORA UN PO' DI TEMPO DIETRO A QUESTA GRANDE PASSIONE

E DETTO ONESTAMENTE IN QUESTA VITA LE DELUSIONI TI POSSONO ARRIVARE ANCHE DOVE NON TE LE ASPETTI.

scusate il maiuscolo ma le sentivo dentro queste cose. Speriamo bene e continuiamo fregandocene e divertendoci


Quoto tutto, anche il fatto che la pista sia veramente molto stretta !!

PS Chi mi dice che cosa modificare per stringere la sagoma della vettura ???? ahahahahah [:12] [:12] [:12]
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Sugo pre gara

Messaggioda Grixx » 22/10/2011 - 18:04

liquidsnake89 ha scritto:Quoto tutto, anche il fatto che la pista sia veramente molto stretta !!

PS Chi mi dice che cosa modificare per stringere la sagoma della vettura ???? ahahahahah [:12] [:12] [:12]

Se sbatti un po adestra e un po a sinistra vedrai che si stringe [:1]
se non basta ripetere i trattamento più volte... [:22] [:22] [:22] [:22]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
liquidsnake89
Rookie
Rookie
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/07/2010 - 12:57
Nome e cognome: Giulio Cafarelli
Località: Bari

Re: Sugo pre gara

Messaggioda liquidsnake89 » 22/10/2011 - 20:17

Grixx ha scritto:
liquidsnake89 ha scritto:Quoto tutto, anche il fatto che la pista sia veramente molto stretta !!

PS Chi mi dice che cosa modificare per stringere la sagoma della vettura ???? ahahahahah [:12] [:12] [:12]

Se sbatti un po adestra e un po a sinistra vedrai che si stringe [:1]
se non basta ripetere i trattamento più volte... [:22] [:22] [:22] [:22]

Mi sa che mi tocca fare cosi [:50] [:50] [:50]
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [Sugo] Pre & Post Gara

Messaggioda Dartan » 23/10/2011 - 00:16

raga due cosine... stasera ho fatto un po di giri e mi sono reso conto che la esse finale nella realtà non esiste... o meglio le super gt non usano questo layout... ma questo è il meno... il fatto grave e che se arrivi troppo stretto a una delle curve della esse ti pianti come un salame.

Ora per me non ci sono problemi ma visto e considerata la griglia che è sempre molto folta, la bagare hai primi giri, doppiati etc etc etc... secondo me dovremmo usare la versione senza la esse... perchè se mai uno sbaglia quelle curve dietro ti si inculano tutti con conseguenze veramente enormi... è come un piccolo bug.

Per ste macchine se nella realtà non lo usano un motivo ci sarà... e secondo me neanche nel virtuale va usata... perchè alzi alzi alzi la macchina ma niente... e poi comunque più alzi la vettura e più va piano.

Ora secondo me a quattro giorni dalla gara si può fare... perchè dico questo... perchè in fondo si cambia solo una curva e si ha tutto il tempo per metabolizzarla... anzi si toglie una curva... io ci rifletterei ragazzi... non scriverei questo tanto per rompere... ma se lo scrivo è per un motivo moooolto valido... è per un divertimento più sicuro per tutti.

Cia cia [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [Sugo] Pre & Post Gara

Messaggioda teddyfaster » 23/10/2011 - 12:12

Verissimo Dario, la versione senza chicane è quella corretta, mentre quella con la chicane viene utilizzata per le gare motociclistiche, quindi...stiamo già uppando la versione corretta sul server e a breve sarà disponibile anche nell'area download del campionato.
Ciao e grazie.
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [Sugo] Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 23/10/2011 - 13:11

aggiornato il server con la nuova versione di sugo. buon appetito [:12]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [Sugo] Pre & Post Gara

Messaggioda Dartan » 23/10/2011 - 13:18

grazie raga... sapevo di parlare con persone che ragionano... bravissimi. [:1] [:1]
Immagine
Immagine

Dino
Driver
Driver
Messaggi: 143
Iscritto il: 03/09/2011 - 12:10
Nome e cognome: Dino Cicala

Re: [Sugo] Pre & Post Gara

Messaggioda Dino » 26/10/2011 - 13:09

Occhio all'uscita box ragazzi,è proprio in piena traiettoria! [297]
Immagine

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: [Sugo] Pre & Post Gara

Messaggioda derek44 » 26/10/2011 - 13:32

Dino ha scritto:Occhio all'uscita box ragazzi,è proprio in piena traiettoria! [297]



già.....anche se meno di quello che può sembrare, comunque bisognerà starci molto attenti in gara


pensierino prima di pranzo: guardo la schermate dei tempi.....ed è così bello vedere tutto tornato a quello a cui ero abituato, senza l'asticella spostata sospettosamente in alto....
life is racing, everything else is just waiting

Immagine


Torna a “Super GT 2011”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti