[Sugo] Pre & Post Gara

Campionato di 7 gare da 90 e 120 minuti.
Piste:
Okayama, Fuji, Sepang, Sugo, Suzuka, Autopolis, Singapore
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
pexlex
Driver
Driver
Messaggi: 102
Iscritto il: 27/12/2009 - 06:25
Nome e cognome: peppe lena
Contatta:

Re: [Sugo] Pre & Post Gara

Messaggioda pexlex » 27/10/2011 - 22:27

[:42] [:42] [:42] peccato.... potevo fare una buona gara..... [292] [292] [292]

per colpa di un uccello non identificato.... (uno a caso ehehehe) sono andato sull'erba schiantandomi contro il muro.... [262] [262] [262]

li è cominciato il mio calvario..... [297] [297] [297] [297] la macchina mi è rimasta appiccicata insabbiata..... ho impiegao 1 minuto prima che riuscissi a riprendere la pista.... [:42] [:42] [:42] [:42] [:42] [:42]

da li in poi..... ho solo cercato di finire la gara..... [:19] [:19] [:19] [:19] ..... va bene cosi.....


p.s. eventuale uccello nelle prossime gare, comunico che saro armato..... [:3] [:3] [:3] [:3] [:3]

NENTI SACCIU NENTI DICU E NENTI VITTI ! ! ! ! ! !
Immagine
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [Sugo] Pre & Post Gara

Messaggioda teddyfaster » 27/10/2011 - 23:04

derek44 ha scritto:discreta garetta per me, avevo un buon passo, peccato che in prossimità della prima sosta smanettando col menù dei box mi sono distratto ed ho fatto un'escursione per prati perdendo definitivamente la possibilità di giocarmela con Pizzo per il 4° posto

faccio i miei complimenti a Paolo Taddeolini, non mi aspettavo facesse una sosta sola ed ha fregato sia me che Pizzo, io avevo fatto delle prove ed anche se di pochissimo non ci stavo dentro con la benzina per fare un solo pit


Grazie Andrea...in effetti sono stato in dubbio fino al primo pomeriggio su quale strategia adottare, poi ho scelto quella giusta, almeno per me...di certo arrivare 3° a circa un minuto dai 2 "culattoni" là davanti non mi entusiasma, ma dopotutto riuscire a star davanti a te e a Daniele non mi dispiace affatto...alla fine cmq sono arrivato anche qui, come a Sepang, coi vapori della benzina...meno male che il Lelone non era più vicino altrimenti mi avrebbe beffato sulla linea del traguardo... [297]
Arrivederci a Suzuka! [:1]
Immagine
Immagine

JadeFalcon
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 16
Iscritto il: 08/09/2011 - 21:03
Nome e cognome: Massimo Morselli

Re: [Sugo] Pre & Post Gara

Messaggioda JadeFalcon » 28/10/2011 - 16:08

domandone: io volevo fare la strategia con una sola sosta, ma non sono riuscito ad intervenire sull'assetto in modo tale da riuscirci; arrivavo a fare al massimo 32 giri con il pieno, un numero insufficiente seppur di poco.
mi piacerebbe sapere, se possibile ovvio, come siete intervenuti in questo senso perchè per me sarebbe stata la strategia perfetta.

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [Sugo] Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 28/10/2011 - 16:22

JadeFalcon ha scritto:domandone: io volevo fare la strategia con una sola sosta, ma non sono riuscito ad intervenire sull'assetto in modo tale da riuscirci; arrivavo a fare al massimo 32 giri con il pieno, un numero insufficiente seppur di poco.
mi piacerebbe sapere, se possibile ovvio, come siete intervenuti in questo senso perchè per me sarebbe stata la strategia perfetta.

giri motore, freno motore, marce, ... [:17]

tutta roba non adatta a me perchè io consumo troppo [:28]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “Super GT 2011”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti