[Sepang] Pre & Post Gara

Campionato di 7 gare da 90 e 120 minuti.
Piste:
Okayama, Fuji, Sepang, Sugo, Suzuka, Autopolis, Singapore
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

[Sepang] Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 17/10/2011 - 00:02

ma quanto è scivolosa sta pista? [:28]

Immagine
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [Sepang] Pre & Post Gara

Messaggioda teddyfaster » 17/10/2011 - 11:55

KaiserMEM ha scritto:ma quanto è scivolosa sta pista? [:28]

Immagine


Con tutti i monsoni che la bagnano, per forza che è scivolosa...loooooooooooooooooooool [:50]
Cmq io la mia parte l'ho fatta, facednoti provare il mio assetto...poi se tu sei scarso non so che farci...asd... [:22]
Immagine
Immagine

Avatar utente
brando
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 617
Iscritto il: 07/08/2009 - 17:28
Nome e cognome: Francesco Pinto
Località: Fasano (BR)

Re: [Sepang] Pre & Post Gara

Messaggioda brando » 17/10/2011 - 21:15

teddyfaster ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:ma quanto è scivolosa sta pista? [:28]

Immagine


Con tutti i monsoni che la bagnano, per forza che è scivolosa...loooooooooooooooooooool [:50]
Cmq io la mia parte l'ho fatta, facednoti provare il mio assetto...poi se tu sei scarso non so che farci...asd... [:22]


Non posso che quotare l'ultima parte
Immagine
Immagine

mc0676

Re: [Sepang] Pre & Post Gara

Messaggioda mc0676 » 18/10/2011 - 17:46

Marco,
siccome la pista mi piace parecchio (anche se la mod non troppo, anche se dopo la special non l'ho riprovata) chiedevo se era possibile fare la gara domani, eventualmente se si, in che limiti di scelta dell'auto.

Grazie.

Se non si può non ci sono problemi. [:3]

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [Sepang] Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 18/10/2011 - 18:33

mc0676 ha scritto:Marco,
siccome la pista mi piace parecchio (anche se la mod non troppo, anche se dopo la special non l'ho riprovata) chiedevo se era possibile fare la gara domani, eventualmente se si, in che limiti di scelta dell'auto.

Grazie.

Se non si può non ci sono problemi. [:3]

ciao michele [:12]

puoi partecipare senza problemi alla gara di domani. prima però devi iscriverti al campionato (ricordati di fare il log-in):

http://sim.racingworld.it/campionato.ph ... er_gt_2011

come auto puoi prendere quella che preferisci, purchè sia una di quelle di default presente dentro la cartella indipendenti [:15]

ps. se pensi di correre solo la gara di sepang, dopo che ti sei iscritto al campionato, segnala subito l'assenza per gli eventi successivi altrimenti poi il sistema ti metterà automaticamente in una black list che ti penalizzerà nelle partecipazioni future [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

mc0676

Re: [Sepang] Pre & Post Gara

Messaggioda mc0676 » 18/10/2011 - 18:37

Grazie Marco, provvedo subito e scarico il mod e poi provo a configurare l'antichear e li la vedo dura [297]

Avatar utente
Alkester
Rookie
Rookie
Messaggi: 466
Iscritto il: 28/08/2011 - 12:15
Nome e cognome: Alessandro Bruzzone
Località: Serra Riccò (GE)

Re: [Sepang] Pre & Post Gara

Messaggioda Alkester » 19/10/2011 - 00:14

Sono moolto nervoso!!!
Qualcuno ha capito come evitare di ballare la lambada oltre i 180 kmh?
Se Si vi pregooo...DITEMELO [:56]
Immagine
Immagine
Immagine

mc0676

Re: [Sepang] Pre & Post Gara

Messaggioda mc0676 » 19/10/2011 - 08:28

Il mio solito giro onboard !


Purtroppo quasi tutti i punti di inserimento in curva al termine della staccata sono cannati, perché ho bisogno di tempo di metabolizzatore la posizione di guida dalla parte opposta e quindi a fine staccata mi viene da spostarmi perché mi vedo fuori linea ma non valuto che sto guidando dalla parte di la, speriamo stasera nei sorpassi di ricordarselo ahaha. [:1]

La pista è bellissima, a me piace un sacco, specialmente il tratto dopo il 1° split da fare lavorando sul gas.

La mod mi è sembrata + godibile rispetto a quella che provai per lo special, apparte l'audio di alcune auto che devasta i timpani (il fischio !) per questo ho scelto la Supra che nel complesso mi sembra la migliore. Il FFB non è male. Riguardo la fisica mi sembra che abbiano tantissimo grip queste macchine (sono abituato alle GT2), diciamo che pensavo che fossero + scivolose.

Cmq in bocca al lupo per stasera. [:1]

Avatar utente
lukaheineken
Rookie
Rookie
Messaggi: 261
Iscritto il: 06/02/2010 - 19:21
Nome e cognome: Luka Heineken

Re: [Sepang] Pre & Post Gara

Messaggioda lukaheineken » 19/10/2011 - 23:12

Inizio io mentre la gara è ancora in corso e sembra un discorso per la vittoria tra Aldo, Dario e Dino.
Vinca il migliore!
Scrivo queste due righe solo per chiedere scusa a Max Morselli; stasera sembrava ce l'avessi con lui.
L'ho centrato credo ben 3 volte in staccata!
Scusa Max!!! [269] Le prime 2 volte ho aspettato che ripartissi, la terza pensavo ti ritirassi, perchè nonostante io stessi fermo tu non ripartivi. Quando ho visto dai tempi che avevi ripreso, appena raggiuntomi, ti ho dato strada come era giusto. Scusa ancora.

Luka

P.S.: Sto cercando in questo campionato di fare gli assetti da solo. I risultati si vedono.
Luka Heineken

Immagine

JadeFalcon
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 16
Iscritto il: 08/09/2011 - 21:03
Nome e cognome: Massimo Morselli

Re: [Sepang] Pre & Post Gara

Messaggioda JadeFalcon » 19/10/2011 - 23:29

lukaheineken ha scritto:Inizio io mentre la gara è ancora in corso e sembra un discorso per la vittoria tra Aldo, Dario e Dino.
Vinca il migliore!
Scrivo queste due righe solo per chiedere scusa a Max Morselli; stasera sembrava ce l'avessi con lui.
L'ho centrato credo ben 3 volte in staccata!
Scusa Max!!! [269] Le prime 2 volte ho aspettato che ripartissi, la terza pensavo ti ritirassi, perchè nonostante io stessi fermo tu non ripartivi. Quando ho visto dai tempi che avevi ripreso, appena raggiuntomi, ti ho dato strada come era giusto. Scusa ancora.

Luka

P.S.: Sto cercando in questo campionato di fare gli assetti da solo. I risultati si vedono.


capita sono le corse, però ti ho fatto reclamo. ero leggermente adirato alla prima perchè almeno dallo specchietto ho avuto la sensazione che tu abbia mancato del tutto il punto di staccata.

nulla di personale, però vedi, anche se lento, io amo correre, ho pochissimo tempo per allenarmi o prepararmi per la gara e quando vado fuori per incidenti ... beh ci rimango male. a me piace prima di tutto competere, e dare il massimo - se arrivo primo decimo o ultimo non mi interessa.

probabilmente è un periodo di sfortuna... 2 disconnessioni , la settimana scorsa vengo centrato due volte... questa settimana pure... vabè...

non voglio fare polemiche con nessuno, qua ho visto piloti velocissimi e correttissimi (e intendo anche te luka), diciamo così... a suzuka che è la mia pista preferita sopportate la mia lentezza [:28] e [:17] provate a evitarmi [:1]

colgo occasione per scusarmi con Crespi, per avergli reso veramente difficile il mio doppiaggio, ero in modalità berserk.

PS: mai nella mia vita mi era capitato di cercare di allontanarmi da una heineken... [:1]

mc0676

Re: [Sepang] Pre & Post Gara

Messaggioda mc0676 » 20/10/2011 - 00:21

Complimenti a Aldo per la vittoria e Bruno e Bosi (scusa non mi ricordo il tuo nome) per il podio.

La mia gara è stata veramente oscena. E' vero che ho scaricato la mod ieri sera all'ora di cena, ma è altrettando vero che probabilmente nel setup ho cannato qualcosa.
Intanto non mi aspettavo il passo sul 53 del primo e questo ha aumentato di 1 giro la durata della gara che avevo in mente e poi, soprattutto, non so come rispetto a molti altri consumavo veramente troppo di +.
A regime consumavo 3.63-64 nonostante avessi ridotto i giri motore ! L'ultimo stint l'ho fatto tutto a 2 all'ora per non dover fare un altro pit e infatti la benzina mi è finita poco dopo il traguardo. Sinceramente pensavo fosse meno complicata la mod, tipo metti la benzina e vai ! [:3]

Un grazie particolare ai Busters che mi hanno ospitato nel loro ts durante la gara.

Avatar utente
CRAZY
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 859
Iscritto il: 17/01/2009 - 16:32
Nome e cognome: Andrea Romeo

Re: [Sepang] Pre & Post Gara

Messaggioda CRAZY » 20/10/2011 - 12:24

ho visto ora i risultati ,come al solito bravissimo aldo ,e un grande bruno e dario per il podio ,tentavo di vedere il live timing ieri ma tra connessione di m... e altre minkiate ho chiusoi prima di spaccare tutto
ZOHAN N*83* Immagine Immagine
A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !

Avatar utente
lukaheineken
Rookie
Rookie
Messaggi: 261
Iscritto il: 06/02/2010 - 19:21
Nome e cognome: Luka Heineken

Re: [Sepang] Pre & Post Gara

Messaggioda lukaheineken » 20/10/2011 - 15:39

JadeFalcon ha scritto:
lukaheineken ha scritto:Inizio io mentre la gara è ancora in corso e sembra un discorso per la vittoria tra Aldo, Dario e Dino.
Vinca il migliore!
Scrivo queste due righe solo per chiedere scusa a Max Morselli; stasera sembrava ce l'avessi con lui.
L'ho centrato credo ben 3 volte in staccata!
Scusa Max!!! [269] Le prime 2 volte ho aspettato che ripartissi, la terza pensavo ti ritirassi, perchè nonostante io stessi fermo tu non ripartivi. Quando ho visto dai tempi che avevi ripreso, appena raggiuntomi, ti ho dato strada come era giusto. Scusa ancora.

Luka

P.S.: Sto cercando in questo campionato di fare gli assetti da solo. I risultati si vedono.


capita sono le corse, però ti ho fatto reclamo. ero leggermente adirato alla prima perchè almeno dallo specchietto ho avuto la sensazione che tu abbia mancato del tutto il punto di staccata.

nulla di personale, però vedi, anche se lento, io amo correre, ho pochissimo tempo per allenarmi o prepararmi per la gara e quando vado fuori per incidenti ... beh ci rimango male. a me piace prima di tutto competere, e dare il massimo - se arrivo primo decimo o ultimo non mi interessa.

probabilmente è un periodo di sfortuna... 2 disconnessioni , la settimana scorsa vengo centrato due volte... questa settimana pure... vabè...

non voglio fare polemiche con nessuno, qua ho visto piloti velocissimi e correttissimi (e intendo anche te luka), diciamo così... a suzuka che è la mia pista preferita sopportate la mia lentezza [:28] e [:17] provate a evitarmi [:1]

colgo occasione per scusarmi con Crespi, per avergli reso veramente difficile il mio doppiaggio, ero in modalità berserk.

PS: mai nella mia vita mi era capitato di cercare di allontanarmi da una heineken... [:1]


Capisco il tuo reclamo. Anch'io farei la stessa cosa. Ho sbagliato (più volte) ed è giusto che paghi.
Hai ragione sul primo colpo: ho toppato il punto di staccata. Ero preoccupato a controllare i distacchi degli altri e pensavo di essere molto più lontano dalla curva. Quando ho frenato nè tu, nè io potevamo sparire....
Da ieri sera ho anche capito che queste auto soffrono più del previsto la scia: in uno dei colpi (forse l'ultimo) ero in scia, ma appena toccato i freni ho bloccato le gomme. Nei giri successivi staccavo più profondo e facevo la curva tranquillamente.
Ci si vede a Sugo.

Luka
Luka Heineken

Immagine

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: [Sepang] Pre & Post Gara

Messaggioda derek44 » 20/10/2011 - 20:02

ogni gara mi succede qualcosa che mi penalizza

a parte che in partenza devo svegliarmi perché puntualmente perdo il treno di quelli che ho davanti, ieri al primo pit pur chiamando la sosta sono stato fermo almeno 8 secondi più del previsto, perdendo il contatto con sanacore

comunque basta veramente una differenza di pochi decimi sul passo di gara per arrivare 3/4 posizioni più indietro, azz

a proposito di passo gara, io mi aspettavo fuochi d'artificio, ma non così.....
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

Avatar utente
brando
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 617
Iscritto il: 07/08/2009 - 17:28
Nome e cognome: Francesco Pinto
Località: Fasano (BR)

Re: [Sepang] Pre & Post Gara

Messaggioda brando » 20/10/2011 - 21:55

2 ore massacranti e sempre al limite e come diceva Andrea fai mezza cavolata e ti riprendono in 3 alla volta. Che sudata ogni volta spingere [297]

Ripeto sudare così per un decimo posto è sintomo di un livello mai visto in questo portale e credo che per tutti sia un bel divertimento.

Sulla gara sempre li a duellare sul filo dei decimi con Crespi, Marcuzzo Fiore, Peppe Sanancore etc etc. Bravi davvero tutti in particolare Bruno Varsallona e Peppe "scandalo" Sanacore [:1]

Ci vediamo a Sugo
Immagine
Immagine


Torna a “Super GT 2011”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti