[Sepang] Pre & Post Gara

Campionato di 7 gare da 90 e 120 minuti.
Piste:
Okayama, Fuji, Sepang, Sugo, Suzuka, Autopolis, Singapore
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: [Sepang] Pre & Post Gara

Messaggioda derek44 » 22/10/2011 - 19:46

c'è qualcosa che mi fa veramente rodere e che scriverei in tutti i pre/post gara da qui alla fine dei tempi....scriverò solo qui per non insozzare il forum con argomenti che fanno solo tristezza....

da tempo anche io avevo sospetti, soprattutto su uno degli squalificati, uno puntualmente più veloce anche dei fenomeni che ci sono qua, mi spiace sapere che anche altri 3 siano responsabili degli stessi comportamenti vergognosi, inspiegabili poiché manco niente di valore in palio c'è.....a sto punto mi salgono ancora più sospetti su altre persone in altri portali che puntualmente sono velocissimi con qualunque auto su qualunque pista....

comportamenti alla faccia di chi come me e molti altri sta ore ed ore a sbattersi sui server creando set veloci e facendosi un mazzo tanto per migliorare come guida

non posso neanche pensare ai dopogara su teamspeak a far finta di niente a ridere e scherzare, su questo argomento avrei commenti pesantissimi che mi evito per buon gusto, in questo momento non ho i conati di vomito solo perché sono a stomaco vuoto....

purtroppo amareggia, anche se lo sospettavo, che gli anticheat sono eludibili e d'ora in poi quando vedrò persone puntualmente un secondo e oltre più veloci di me penserò a questo, e non mi piace affatto come sensazione

ora mi spiego il secondo e mezzo in prova che diventava due secondi e oltre sul passo gara, e mi chiedevo, ma come cacchio fa ad essere così veloce anche in gara?

che pena....

faccio i miei più vivi complimenti allo staff che ha scovato i responsabili
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

Avatar utente
brando
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 617
Iscritto il: 07/08/2009 - 17:28
Nome e cognome: Francesco Pinto
Località: Fasano (BR)

Re: [Sepang] Pre & Post Gara

Messaggioda brando » 22/10/2011 - 20:16

In effetti la cosa che mi fa un po' tanta amarezza è che da adesso in poi ogni qual volta qualcuno andrà molto più forte di tutti gli altri si anniderà il sospetto anche infondato che toglie quel puro spirito di emulazione verso chi ti sta davanti.

Diciamo pure che questa volta, oltre all'anticheat e al controllo dei log, la cartina al tornasole è stata l'aumento spudorato delle prestazioni,in gara più che in qualifica, dove certi ritmi da talune persone (Busacca, Caniglia in particolare) sono stati non dico sospetti ma almeno sorprendenti.
Immagine
Immagine

mc0676

Re: [Sepang] Pre & Post Gara

Messaggioda mc0676 » 24/10/2011 - 11:28

Io voglio dire GRAZIE a tutto lo Staff di Sim Racing World.
Erano anni che non venivo doppiato dal 1° di una gara (magari stasera Pizzo rimette apposto le cose ahaha) e rispetto a quelli che io definisco "top driver" (Pizzo per esempio) pagavo sempre un certo gap, dove +, dove -.
Capirete la mia immensa sorpresa quando alla gara vedevo i primi che giravano circa 1 secondo al giro + veloci di Pizzo eppure, pensavo, Daniele anche se lo conosco poco so che è un martello pneumatico !
Poi l'umiliazione del doppiaggio (qualcuno ci riderà, per me è un'umiliazione) e il gap dai primi.

E poi l'articolo del portale, che rende giustizia.

Onestamente non capisco che gusto ci sia a fare questo. A volte bisogna avere l'umiltà di accettare che qualcuno può andare + forte di noi anche se fino al giorno prima abbiamo sempre vinto.
Sarebbe la stessa che Rossi facesse installare un 1.200 6cilindri nella sua Desmo16 per vincere le gare.

Avatar utente
lukaheineken
Rookie
Rookie
Messaggi: 261
Iscritto il: 06/02/2010 - 19:21
Nome e cognome: Luka Heineken

Re: [Sepang] Pre & Post Gara

Messaggioda lukaheineken » 24/10/2011 - 12:16

La cosa più difficile da fare nella vita, quella che fa la differenza tra una persona matura o no, è saper perdere.
Non tutti l'accettano e rimangono dei bambini viziati e presuntuosi per tutta la loro vita rodendosi dei risultati altrui.
Barare su un gioco fatto solo per divertirsi e quanto di più abbietto ci possa essere.
Mi rode dentro il pensiero che ho chiesto loro dei consigli o fatto i complimenti a fine gara.
Un grande ai ragazzi dello staff. Siete dei grandi!
Mi domando: non sarebbe il caso di sputtanare certa gente su altri siti?

Luka
Luka Heineken

Immagine

mc0676

Re: [Sepang] Pre & Post Gara

Messaggioda mc0676 » 24/10/2011 - 12:31

lukaheineken ha scritto:La cosa più difficile da fare nella vita, quella che fa la differenza tra una persona matura o no, è saper perdere.
Non tutti l'accettano e rimangono dei bambini viziati e presuntuosi per tutta la loro vita rodendosi dei risultati altrui.


Belle parole. [:11]

micklander
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 60
Iscritto il: 01/02/2011 - 15:58
Nome e cognome: Enrico Di Loreto

Re: [Sepang] Pre & Post Gara

Messaggioda micklander » 24/10/2011 - 12:46

lukaheineken ha scritto:La cosa più difficile da fare nella vita, quella che fa la differenza tra una persona matura o no, è saper perdere
........
Mi domando: non sarebbe il caso di sputtanare certa gente su altri siti?
Luka


Ciao Luca,

Il passaparola si è immediatamente diffuso subito dopo la brutta ma importante notizia...
Questo è un esempio: http://www.simracingzone.net/SRZ/index. ... &Itemid=47

P.S. Un applauso a Sim.racingworld
Immagine
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [Sepang] Pre & Post Gara

Messaggioda Maki » 24/10/2011 - 12:51

E qui: http://www.simdriveitalia.it/forum/view ... 016#p28966 la notizia su SIMDRIVEITALIA

Penso che se c'è una cosa che "unisce" tutti i portali sia questa "lotta" ai fuBBi
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
Elijo
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 52
Iscritto il: 10/05/2010 - 13:09
Nome e cognome: Daniele Pizzo

Re: [Sepang] Pre & Post Gara

Messaggioda Elijo » 24/10/2011 - 13:35

Io mi sono insospettito molto quando ho visto entrare Varsallona (dietro di me 14 secondi) al pits e siamo usciti insieme .....e fin qua tutto normale, il non normale e' stato vederlo girare come un fulmine e non averlo piu' visto pittare ....poca benzina ti fermi prima ....e invece no.....per cui furbata fatta pure da polli oltre che da disonesti.

[:15]
Immagine

mc0676

Re: [Sepang] Pre & Post Gara

Messaggioda mc0676 » 24/10/2011 - 13:46

Elijo ha scritto:Io mi sono insospettito molto quando ho visto entrare Varsallona (dietro di me 14 secondi) al pits e siamo usciti insieme .....e fin qua tutto normale, il non normale e' stato vederlo girare come un fulmine e non averlo piu' visto pittare ....poca benzina ti fermi prima ....e invece no.....per cui furbata fatta pure da polli oltre che da disonesti.
[:15]


Questo cmq da molto valore a te Bosi e Cicala e alla vostra prestazione in gara.

Dimenticavo di congratularmi con il vincitore della gara, ossia Bosi. Ben fatto ! [:11]

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [Sepang] Pre & Post Gara

Messaggioda Dartan » 24/10/2011 - 14:34

Bahh... scrivo due cosette cosi come ho sempre fatto.

Stavo per non scrivere niente visto quello che è successo... ma non mi sembrava giusto visto i complimenti che mi sono stati fatti e visto lo sforzo che lo staff ha fatto in questi giorni, non mi sembrava giusto nei riguardi del mio compagno di team, non mi sembrava giusto per il team che rappresentiamo io e Dino... per farla breve non potevo non dire che:

le gare si vincono allenandosi cercando un setup adeguato, si vincono sbagliando poco, si vincono rimanendo concentrati, si vincono rimanendo rilassati, si vincono rispettando gli avversari, si vincono dando tanto gasss.

Dino quest'anno è duro ed io lo sono per lui... forse ci giocheremo il champ... o forse arriverà un altro pilota... non si sa... ma di una cosa sono sicuro... che Dino sia onesto, bravo e veloce... gioca per divertirsi e s’impegna... qualità che tutti i piloti rimasti hanno e che avranno sempre per questa passione... è stato un peccato perdere Romeo per cause di linea... ma non è un problema ci saranno altri champ per bagarrare ancora.

La gara è stata dura fino alla fine... con Pizzo a pochi secondi e Dino pure... qui nulla deve essere lasciato al caso... se fai una piccola cagatina sei fregato... stavolta è andata bene... speriamo continui cosi.

Finisco ribadendo i concetti che fino a ieri tenevo per me: Romeo è un fermo GAY... [:22] [:22] Dino è un ricchione tamarro... [:22] [:22] e io vinco il champ... [:12] [:3] [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
CRAZY
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 859
Iscritto il: 17/01/2009 - 16:32
Nome e cognome: Andrea Romeo

Re: [Sepang] Pre & Post Gara

Messaggioda CRAZY » 24/10/2011 - 17:12

RDR Dartan ha scritto:Bahh... scrivo due cosette cosi come ho sempre fatto.

Stavo per non scrivere niente visto quello che è successo... ma non mi sembrava giusto visto i complimenti che mi sono stati fatti e visto lo sforzo che lo staff ha fatto in questi giorni, non mi sembrava giusto nei riguardi del mio compagno di team, non mi sembrava giusto per il team che rappresentiamo io e Dino... per farla breve non potevo non dire che:

le gare si vincono allenandosi cercando un setup adeguato, si vincono sbagliando poco, si vincono rimanendo concentrati, si vincono rimanendo rilassati, si vincono rispettando gli avversari, si vincono dando tanto gasss.

Dino quest'anno è duro ed io lo sono per lui... forse ci giocheremo il champ... o forse arriverà un altro pilota... non si sa... ma di una cosa sono sicuro... che Dino sia onesto, bravo e veloce... gioca per divertirsi e s’impegna... qualità che tutti i piloti rimasti hanno e che avranno sempre per questa passione... è stato un peccato perdere Romeo per cause di linea... ma non è un problema ci saranno altri champ per bagarrare ancora.

La gara è stata dura fino alla fine... con Pizzo a pochi secondi e Dino pure... qui nulla deve essere lasciato al caso... se fai una piccola cagatina sei fregato... stavolta è andata bene... speriamo continui cosi.

Finisco ribadendo i concetti che fino a ieri tenevo per me: Romeo è un fermo GAY... [:22] [:22] Dino è un ricchione tamarro... [:22] [:22] e io vinco il champ... [:12] [:3] [:1]


hahahhhhaha Dario .... SUUUUUUUKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ZOHAN N*83* Immagine Immagine
A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !

Avatar utente
roxan69
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 57
Iscritto il: 23/02/2011 - 09:47
Nome e cognome: Rossano Peschiera
Località: Brescia
Contatta:

Re: [Sepang] Pre & Post Gara

Messaggioda roxan69 » 24/10/2011 - 17:30

Bene bene manco Vettel con la Redbull ha vinto tutti i GP (con una vettura palesemente superiore a tutti)

E cmq complimenti allo staff che invito a non abbassare la guardia. Sti c......oni ne hanno gia' rovinate parecchie di
gare e interi campionati falsando tutto.

Cacciamo via questi pseudofurbacchioni che ci divertiamo sicuramente di + tutti quanti


Roxan69 [:17]

[:45]
Ultima modifica di roxan69 il 25/10/2011 - 10:51, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Dipa80
Driver
Driver
Messaggi: 149
Iscritto il: 25/03/2010 - 13:24
Nome e cognome: matteo redi

Re: [Sepang] Pre & Post Gara

Messaggioda Dipa80 » 24/10/2011 - 20:52

porca miseria, mi spiace che sia accaduto ciò nel ns portale, in fondo a me sembra di stare in una famiglia e queste cose mi disturbano non poco.
Io e' da poco tempo che sono entrato in questo mondo e le sudate che faccio per migliorare sono fatte innanzitutto per piacere, nonostante non sia certamente un fulmine... non per questo mi metto a cercare sistemi fraudolenti per ottenere chissa' che cosa...

chiudendo il post della tristezza voglio aggiungere un sentito ringraziamento alla DG visto il lavoro che stanno facendo.

Grazie ragazzi, se ce la faccio mi iscrivo ad una di queste gare, buon proseguimento [:8]
Immagine
Immagine


Torna a “Super GT 2011”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti