Come strategia , possiamo cque rendere obbligatorio 2 pit , che ne dite?
![[297] [297]](./images/smilies/sweatingbullets.gif)
GeilPMagico ha scritto:Il Main sponsor di ItaliaMotorspost ci aveva anche preparato una skin della Honda HSV.
Maki ha scritto:
![]()
![]()
NUOOOOOOOOOO #11
![]()
![]()
![]()
![]()
(p.s.:come funziona il vostro sponsor per le skin?)
Angelo C ha scritto:Ragazzi scusate, mi ripeto, mi rivolgo allo staff ed ai partecipanti, chi e' d'accordo ad accorciare come tempo le gare?
Come strategia , possiamo cque rendere obbligatorio 2 pit , che ne dite?
Angelo C ha scritto:
Con molto piacere , se siete disposti ,ci corro io . Ciao
teddyfaster ha scritto:Buongiorno a tutti...![]()
Scusate la franchezza, ma visto che il format delle gare è noto da tempo, ovvero dai primi di settembre quando il tutto è stato pubblicato, non vi sembra poco serio venire a chiedere un cambiamento della durata delle medesime ad una settimana dall'inizio del champ?![]()
Penso e immagino che chi si iscriva ad un evento/campionato abbia la possibilità di valutare se è in grado o meno di reggere per 1h30min o 2h di gara per poi decidere se è il caso di iscriversi o meno, come ha giustamente fatto presente Nicola nel suo post di risposta...lui ha deciso di desistere, altri invece si sono iscritto proprio per il format di gara...perchè mai bisognerebbe cambiare proprio ora e scontentare chi si è iscritto proprio per le caratteristiche e la lunghezza delle gare?![]()
Buona proseguimento di giornata a tutti
ImpulsiveCRON ha scritto:Angelo C ha scritto:
Con molto piacere , se siete disposti ,ci corro io . Ciao
Angelo non ricevi PM, controlla di non avere piena la cartella.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite