Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc...

Campionato di 7 gare da 90 e 120 minuti.
Piste:
Okayama, Fuji, Sepang, Sugo, Suzuka, Autopolis, Singapore
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda KaiserMEM » 21/09/2011 - 19:26

JadeFalcon ha scritto:domandina (pazientate... è il primo campionato con voi [:15] ) :
ho quasi finito di prepare le skin per me e per il mio compagno di scuderia.

a chi / come le mando?
preferite in formato PSD o DDS?
avete uno standard su come nominare i file (tipo pilota_numero_team.DDS o similare) ?

grazie e ciao.

è scritto tutto nel regolamento [:12]
viewtopic.php?f=197&t=7805

Regolamento ha scritto:SKIN PERSONALIZZATE:

E' possibile personalizzare le livree delle auto scaricando i template ufficiali. La consegna delle skin deve avvenire entro e non oltre la mezzanotte di sabato 1 ottobre 2011. I file dovranno essere spediti in formato .psd (compresso con winzip o winrar) via email all'indirizzo info@sim.racingworld.it

cmq il nome non ha importanza. l'importante (se ne mandi più di una) è renderle identificabili così sappiamo a chi appartengono [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

JadeFalcon
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 16
Iscritto il: 08/09/2011 - 21:03
Nome e cognome: Massimo Morselli

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda JadeFalcon » 21/09/2011 - 20:23

grazie. chiedo scusa... [297]
prima di postare ho riletto il regolamento cercando in merito [:57] ma si vede che avevo la testa in folle. [:10]

Avatar utente
ilflagello
Driver
Driver
Messaggi: 151
Iscritto il: 26/03/2010 - 20:38
Nome e cognome: Francesco Terzani

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda ilflagello » 22/09/2011 - 13:10

Ragazzi scusate io sono davvero impedito con le skin, non è che c' è qualche anima pia che prende la livrea autobacs dell' honda hsv, e ci applica il 48 di tomizawa al posto del numero che c' è ora?
grazie
Allegati
48-shoya-tomizawa.jpg
questo è il numero
Immagine
Mi ritiro...Buon campionato a tutti
rFactor è buggato [:60]

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda KaiserMEM » 22/09/2011 - 13:18

ilflagello ha scritto:Ragazzi scusate io sono davvero impedito con le skin, non è che c' è qualche anima pia che prende la livrea autobacs dell' honda hsv, e ci applica il 48 di tomizawa al posto del numero che c' è ora?
grazie

ok, te la preparo io [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
ilflagello
Driver
Driver
Messaggi: 151
Iscritto il: 26/03/2010 - 20:38
Nome e cognome: Francesco Terzani

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda ilflagello » 22/09/2011 - 13:52

KaiserMEM ha scritto:
ilflagello ha scritto:Ragazzi scusate io sono davvero impedito con le skin, non è che c' è qualche anima pia che prende la livrea autobacs dell' honda hsv, e ci applica il 48 di tomizawa al posto del numero che c' è ora?
grazie

ok, te la preparo io [:11]


grazie mille Marco
Immagine
Mi ritiro...Buon campionato a tutti
rFactor è buggato [:60]

Avatar utente
ilflagello
Driver
Driver
Messaggi: 151
Iscritto il: 26/03/2010 - 20:38
Nome e cognome: Francesco Terzani

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda ilflagello » 24/09/2011 - 18:14

ragazzi ma poi si è risolto il problema degli specchietti? anche io li ho girati (anche quelli virtuali) è impossibile in bagarre...non c' è una soluzione??
Immagine
Mi ritiro...Buon campionato a tutti
rFactor è buggato [:60]

Avatar utente
brando
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 617
Iscritto il: 07/08/2009 - 17:28
Nome e cognome: Francesco Pinto
Località: Fasano (BR)

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda brando » 24/09/2011 - 18:44

Cacchio l'altro giorno quando ho finito di giocare mi sono dimenticato di copiarvi la mia configurazione del file plr. Prometto che mi ricorderò di farlo
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda KaiserMEM » 24/09/2011 - 19:40

ilflagello ha scritto:ragazzi ma poi si è risolto il problema degli specchietti? anche io li ho girati (anche quelli virtuali) è impossibile in bagarre...non c' è una soluzione??

ho appena provato la tua auto e non ho nessun problema con gli specchietti.

ti copio/incollo le prime righe delle opzioni grafiche del mio profilo plr. vedi se rispetto al tuo ci sono differenze ed eventualmente prova a correggerle [:15]

Codice: Seleziona tutto

[ Graphic Options ]
Broadcast Overlay="1"
Texture Detail="1"
Vertical FOV Angle="70" // 34=use default, otherwise is the FOV for attached cameras (horiz is calculated based on aspect ratio)
Rearview="1" // 0=Off, 1=Center and Side, 2=Center only, 3=Side only (virtual mirrors only, in-car mirrors are on/off)
Allow Rearview In Swingman="0"
Virtual Rearview In Cockpit="1"
Rearview Width="64.00000"
Rearview Height="14.00000"
Rearview Cull="1" // Whether to cull objects in the rearview based on visgroups in the SCN file
Seat Adjustment Aft="-0.10000"
Seat Adjustment Up="-0.00900"
Mirror Adjustment Horizontal="-0.01100"
Mirror Adjustment Vertical="-0.01000"
Cockpit Vibration Mult1="1.00000" // Primary vibration multiplier affects eyepoint position (base magnitude is in VEH or cockpit file)
Cockpit Vibration Freq1="31.00000" // Primary rate of vibration affects eyepoint position (higher framerates allow higher rates)
Cockpit Vibration Mult2="1.00000" // Secondary vibration multiplier affects eyepoint orientation (base magnitude is in VEH or cockpit file)
Cockpit Vibration Freq2="37.00000" // Secondary rate of vibration affects eyepoint orientation
Moving Rearview="3" // Whether mirrors respond to head movement in cockpit (0=none, 1=position-only, 2=FOV-only, 3=both) - add 4 if you want to IGNORE head-tracking movement
Rearview_Front_Clip="0.50000" // Front plane distance for mirror (0.0 = use default for scene)
Rearview_Back_Clip="0.00000" // Back plane distance for mirror (0.0 = use default for scene)
Rearview Particles="1"
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda Dartan » 25/09/2011 - 00:05

ho copiato papele papele la stringa che hai postato... cambiamento pari a zero... virtuali e non si vede sempre quello che hai davanti e non quello che hai dietro.

raga io non so voi ma per me è un problema serio... anche perchè siamo messi cosi io, cicala e molto altri.

Che si fa?
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda KaiserMEM » 25/09/2011 - 11:30

RDR Dartan ha scritto:ho copiato papele papele la stringa che hai postato... cambiamento pari a zero... virtuali e non si vede sempre quello che hai davanti e non quello che hai dietro.

raga io non so voi ma per me è un problema serio... anche perchè siamo messi cosi io, cicala e molto altri.

Che si fa?

ho riprovato tutte le auto per verificare gli specchietti e, come sospettavo ieri, nessuna mi da problemi.

rFactor 2011-09-25 11-14-27-34.jpg
rFactor 2011-09-25 11-14-03-06.jpg
rFactor 2011-09-25 11-13-46-07.jpg
rFactor 2011-09-25 11-13-39-20.jpg
rFactor 2011-09-25 11-13-26-76.jpg
rFactor 2011-09-25 11-13-07-48.jpg
rFactor 2011-09-25 11-11-56-53.jpg


escludendo i file del mod che ovviamente sono gli stessi, ci deve essere per forza qualcosa di diverso nel nostro plr che fa impazzire le tue telecamere.

ti allego il mio file completo. prova ad usarlo così com'è. se il problema scompare, editalo settando i pulsanti come quello tuo originale altrimenti impazzisci (io li ho cambiati tutti, non sono quelli originali)

Marco Fiore.rar
(9.41 KiB) Scaricato 120 volte


fammi sapere perchè dobbiamo trovare una soluzione a qualunque costo. [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
liquidsnake89
Rookie
Rookie
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/07/2010 - 12:57
Nome e cognome: Giulio Cafarelli
Località: Bari

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda liquidsnake89 » 25/09/2011 - 13:10

Marco io che ho lo stesso problema, ho provato il tuo plr e non cambia niente, cioè tu non hai problemi dalla visuale esterna, ma da quella interna hai provato ?? Io da quella interna sia dagli specchietti virtuali che da quelli del veicolo vedo solamente quello che ho davanti e pure al contrario cioè la dx per la sx e viceversa XD ! Il problema dunque è la visuale interna, indipendentemente dagli specchietti virtuali o dell'auto ! Adesso che si fa visto che anche io guido con la visuale interna XD [:28]
Ultima modifica di liquidsnake89 il 25/09/2011 - 13:11, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda Dartan » 25/09/2011 - 13:10

proverò... grazie... [:11]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda KaiserMEM » 25/09/2011 - 13:26

liquidsnake89 ha scritto:Marco io che ho lo stesso problema, ho provato il tuo plr e non cambia niente, cioè tu non hai problemi dalla visuale esterna, ma da quella interna hai provato ?? Io da quella interna sia dagli specchietti virtuali che da quelli del veicolo vedo solamente quello che ho davanti e pure al contrario cioè la dx per la sx e viceversa XD ! Il problema dunque è la visuale interna, indipendentemente dagli specchietti virtuali o dell'auto ! Adesso che si fa visto che anche io guido con la visuale interna XD [:28]

ok, adesso ho capito. io credevo che gli specchietti virtuali fossero uguali con qualunque visuale. [:16]

cmq ho riprovato tutte le auto ed ho notato questo problema solo con la lexus e la nsx. da ignorante in materia, penso che c'è qualcosa che non va nei file SGT500s_R35_Cams.cam e SGT500s_NSX_Cams.cam.

mò vediamo se fabrizio o andrea riescono a sistemarli [297]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
liquidsnake89
Rookie
Rookie
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/07/2010 - 12:57
Nome e cognome: Giulio Cafarelli
Località: Bari

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda liquidsnake89 » 25/09/2011 - 13:32

KaiserMEM ha scritto:
liquidsnake89 ha scritto:Marco io che ho lo stesso problema, ho provato il tuo plr e non cambia niente, cioè tu non hai problemi dalla visuale esterna, ma da quella interna hai provato ?? Io da quella interna sia dagli specchietti virtuali che da quelli del veicolo vedo solamente quello che ho davanti e pure al contrario cioè la dx per la sx e viceversa XD ! Il problema dunque è la visuale interna, indipendentemente dagli specchietti virtuali o dell'auto ! Adesso che si fa visto che anche io guido con la visuale interna XD [:28]

ok, adesso ho capito. io credevo che gli specchietti virtuali fossero uguali con qualunque visuale. [:16]

cmq ho riprovato tutte le auto ed ho notato questo problema solo con la lexus e la nsx. da ignorante in materia, penso che c'è qualcosa che non va nei file SGT500s_R35_Cams.cam e SGT500s_NSX_Cams.cam.

mò vediamo se fabrizio o andrea riescono a sistemarli [297]

ok Grazie [:8]
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda Dartan » 25/09/2011 - 13:36

confermo... e la visuale interna che da problemi... ho provato il tuo plr e non mi cambia niente.

attendo la patch... grazie ancora.
Immagine
Immagine


Torna a “Super GT 2011”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite