[HOCKENHEIM] Commenti post-gara

Campionato di 8 gare divise tra mini-endurance e sprint.
Piste:
Mugello, Norisring, Monza, Hockenheim, Vallelunga, ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Angelo C
Driver
Driver
Messaggi: 168
Iscritto il: 17/01/2010 - 02:23
Nome e cognome: Angelo Caniglia

[HOCKENHEIM] Commenti post-gara

Messaggioda Angelo C » 30/06/2011 - 12:35

Inizio io ,questa volta, e' doveroso fare i complimenti ad Aldo che ha vinto meritatamente questo campionato ,sia come prestazione in assoluto che come impegno profuso. [:1]
Per me devo dire e' stato un campionato altalenante, in piu' ci si e' messo il volante a dare problemi in due gare, dove ero ben posizionato ,ma sis' le gare sono cosi' ,,anche dal vivo niente e' certo.
Mi dispiace per gl'assenti ,non hanno onorato ne il campionato ,ma principalmente loro stessi [:17]
Al prossimo campionato......sperando ,pero' di finire in trenta. [:5]
Immagine

Dvx91
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 64
Iscritto il: 13/04/2011 - 19:44
Nome e cognome: Davide Stefanizzi

Re: [HOCKENHEIM] Commenti post-gara

Messaggioda Dvx91 » 30/06/2011 - 12:50

gara buttata al vento per 4 volte per una schifosa zanzara che mi ronzava davanti agli occhi [:42] [:42] [:42] [:42]

poi mi son ritirato per ammazzarla [:50] [:50]
Immagine

Avatar utente
JACK_ABARTH
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 50
Iscritto il: 19/04/2011 - 21:57
Nome e cognome: Giacomo Lo Nigro

Re: [HOCKENHEIM] Commenti post-gara

Messaggioda JACK_ABARTH » 30/06/2011 - 13:02

Complimenti ai primi sono bravissimi..per me questo è stato il mio primo campionato con nemmeno un ritiro, miglior risultato in gara 6°...10° nella classifica finale,mi ritengo soddisfatto del mio risultato..cercherò di fare meglio nei prossimi campionati.... [:1]
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [HOCKENHEIM] Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 30/06/2011 - 13:50

Angelo C ha scritto:Inizio io ,questa volta, e' doveroso fare i complimenti ad Aldo che ha vinto meritatamente questo campionato ,sia come prestazione in assoluto che come impegno profuso. [:1]

mi unisco ad angelo per complimentarmi con aldo e tutto il team trt. in questo campionato avete fatto la differenza con 12 podi totali e le 6 vittorie di super-aldo.

io e andrea saimo riusciti a difenderci solamente nella classifica squadre, nonostante le innumerevoli difficoltà che ci hanno fatto sudare 7 camicie (forse anche di più) dopo le prime due gare di norisring e mugello.

il campionato è stato bello e combattuto fino alla fine. è stato forse il campionato più impegnativo mai organizzato su questo portale e mi fa piacere avere visto i pochi superstiti (ieri sera abbiamo corso in 11 su 41 partecipanti iniziali) impegnarsi fino all'ultimo.

dopo "l'easy cup", la proposta futura sarà quella di fare un "normal cup" per fare divertire anche chi è abituato a lottare nella top 10, lasciando che gli alieni continuino a scornarsi nella "super cup" [:1]


a parte gli scherzi, ieri sera dopo le qualifiche deludenti, pochi secondi prima di premere GARA per schierarmi, il mouse mi cade dalla scrivania e non faccio in tempo a raggiungere la griglia di partenza. mi vedo quindi costretto a partire dai box sentendomi una merdina dato che quell'errore avrebbe potuto condizionare pesantemente il risultato finale della classifica team. [:18]

fortunatamente il semaforo diventa verde per me dopo "soli" 28 secondi, e sfrutto i primi giri per recuperare su chi mi precede. raggiungo prima lo nigro (che ringrazio per non avere mai ostacolato il sorpasso) e poi sanacore che nel frattempo aveva commesso un errore. io e peppe rimaniamo a meno di un secondo per diversi giri, poi però la temperatura elevata delle gomme mi fa arrivare lungo ad ogni curva e in poco tempo mi ritrovo a 6 secondi da peppe. recuperare è difficile perchè io e lui viaggiamo con lo stesso ritmo ma quando raggiunge candela inizia a perdere nuovamente terreno.

mi accodo quindi a pietro e peppe sperando in un loro errore, cosa che accade al 29esimo giro. mi infilo quindi all'interno, passandoli entrambi ma alla prima curva verso destra candela allarga mandandomi al di là del cordolo. lo ripasso subito dopo ma anche lì entra in curva appoggiandosi e mandandomi largo sull'erba. poco dopo provo a recuperare, lo risupero al giro successivo ma mi tocca in uscita dal tornantino facendomi sbilanciare l'auto. mi ripassa e da lì in poi rimango dietro perchè ogni tentativo è reso inutile dalla guida di pietro che chiude le traiettorie in maniera un pò troppo esagerata (l'ultima curva dell'ultimo giro mi hai tagliato di netto la strada dopo che sei uscito fuori pista, pur di non perdere la posizione).

ieri sera non volevo il tappeto rosso (e ti garantisco che non l'ho mai voluto da nessuno), però renditi conto che difendere la posizione in questo modo (o recuperarla mandando fuori gli altri) non è una cosa molto corretta. l'hai fatto prima con buttarazzi, poi con sanacore e poi con me. non penso che anche peppe e angelo abbiano bisogno (o vogliano) il tappeto rosso dagli altri piloti [:11]

quello che hai detto ieri sera in chat è giustissimo "non ero un doppiato", ma questo non vuol dire che hai sempre ragione [:1]
se sei dietro, tocchi quello davanti e ne approfitti per superarlo, hai ragione perchè è un contatto di gara. se un pilota ti affianca e lo chiudi, allora hai ragione perchè devi difendere la posizione. se tu affianchi un pilota e lo mandi largo allora hai ragione perchè devi superarlo. come funziona? [:8] [:22]

cmq per me nessun problema. sono cose che ci possono stare. ieri te l'ho detto solo perchè mi hai chiesto il motivo delle mie sfanalate e perchè non sono stato il solo ad avere queste "sensazioni". [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Axel Foley
Rookie
Rookie
Messaggi: 420
Iscritto il: 17/03/2010 - 04:38
Nome e cognome: Giuseppe Sanacore
Località: Menfi (AG)

Re: [HOCKENHEIM] Commenti post-gara

Messaggioda Axel Foley » 30/06/2011 - 14:19

Complimentissimi ad Aldo per il titolo, e a tutto il team TRT per l'ottimo campionato svolto, e complimenti a Marco e Andrea per il titolo team.
Mi dispiace solo che, come al solito di questo periodo, si arrivi a fine campionato con 1/3 dei piloti iscritti... ma fortunatamente non c'era la diretta [:1] altrimenti sarebbe stato brutto da vedere [:22]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [HOCKENHEIM] Commenti post-gara

Messaggioda Grixx » 30/06/2011 - 15:41

Mi unisco al coro dei complimenti:
BRAVO ALDO e tutto il Team TRT [:96] [:27] [:96] [:27] [:96]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
CRAZY
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 859
Iscritto il: 17/01/2009 - 16:32
Nome e cognome: Andrea Romeo

Re: [HOCKENHEIM] Commenti post-gara

Messaggioda CRAZY » 30/06/2011 - 18:59

GRANDE ALDO ,campionato meritatissimo ,e bravi tutti i TRT ,ottimo impegno ed i risultati son venuti fuori ,io ho fatto tutto di piu ,ma col set che avevo nn potevo fare di piu .
Secondo posto sudato , pero 1 come TEAM [:1] [:1] [:1] ,.
Mi spiace per i blu bolt che nn hanno fatto tutto il camp [:5]

PS ,HO provato il set passato da aldo[come promesso da lui a fine campionato [:1] ] , e devo dire che si gira dai 6-9 decimi piu veloce ,ieri 1-38-8 dopo 7 giri ,e per questo RIFACCIO i complimenti anche ai meccanici TRT ,ho TANTO DA IMPARARE ANCORA
ZOHAN N*83* Immagine Immagine
A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !


Torna a “Italy Vs. Germany 2011”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti