[LAUSITZRING] Commenti post-gara

Campionato di 8 gare divise tra mini-endurance e sprint.
Piste:
Mugello, Norisring, Monza, Hockenheim, Vallelunga, ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Dvx91
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 64
Iscritto il: 13/04/2011 - 19:44
Nome e cognome: Davide Stefanizzi

[LAUSITZRING] Commenti post-gara

Messaggioda Dvx91 » 22/06/2011 - 23:47

ho fatto schifo.





Ecco il mio commento [:50]
Immagine

umberto343
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 44
Iscritto il: 14/04/2010 - 08:32
Nome e cognome: Umberto Re
Località: Modena

Re: [LAUSITZRING] Commenti post-gara

Messaggioda umberto343 » 23/06/2011 - 08:17

Qualifiche meglio di quello che mi aspettavo, secondo le possibilità mie e sopratutto Porsche.
Gara .... lasciamo perdere, mi tamponano alla prima curva e subito macchina con 2 secondi al giro superiore al mio normale tempo di percorrenza ..... meno male che questo calvario stà finendo. Continuo solo perchè solitamente preso un impegno lo porto a termine ma la tentazione di mollare tutto c'era già alla seconda gara.

Complimenti ai missili sempre li davanti.
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [LAUSITZRING] Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 23/06/2011 - 12:34

per me è stata una delle gare più difficili che ho corso fino ad ora.

in qualifica ho provato a scavalcare "paolini" all'ultimo giro ma stavolta mi ha fregato e quindi mi sono dovuto accontentare della sesta posizione ( [:7] [:22] )

prima della partenza avevo il terrore pensando che sarei partito all'interno e quindi con altissime probabilità di finire schiacciato contro il muro. fortunatamente però, riesco a partire benissimo superando sia busacca che taddeolini. avrei potuto superare anche gattuso ma sapendo che non sarebbe servito a nulla (a parte complicarci la vita) desisto immediatamente accodandomi alla sua macchina.

superato la prima curva passa la tensione ( [297] ) ma so che i primi 2-3 giri non saranno facili dato che con questo mod ho bisogno di qualche minuto prima di carburare con il setup da gara.

dietro di me ho caniglia, busacca, taddeolini e sanacore. sapendo di non essere velocissimo, potete immaginare quanto fossi stressato al pensiero che ogni minimo errore mi sarebbe costato carissimo [:16]

per fortuna nella prima parte della gara busacca e caniglia commettono qualche errorino perdendo diverse posizioni. poco dopo vedo nuovamente le loro auto negli specchietti ma, nonostante qualche mio tentativo estremo di difendere la posizione, riescono a passarmi con facilità.

a questo punto mi rimane solo da difendermi da taddeolini. a causa della temperatura elevata delle gomme (l'anteriore destra spesso superava i 100°C), non riesco ad essere costante e quindi alterno giri in 1'47 basso con giri in 1'48 medio-alto.

con taddeolini è un tira e molla costante, ma fortunatamente riesco sempre ad avere la meglio. a poche curve dalla fine, riesco a mantenere la quinta posizione per un solo decimo su taddeolini ( [:35] ) nonostante in ts ero costretto a sentire le gufate di buttarazzi ("dai che ora sbagli", "dai che ora ti supera", ...) e sanacore ("paolo superalo", "paolo infilati", "paolo buttalo fuori", ...) [:28]

taglio la bandiera a scacchi soddisfattissimo ma fradicio come una spugna [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “Italy Vs. Germany 2011”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite