[IMOLA] Commenti post-gara

Campionato di 8 gare divise tra mini-endurance e sprint.
Piste:
Mugello, Norisring, Monza, Hockenheim, Vallelunga, ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
alemo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 736
Iscritto il: 07/02/2010 - 23:05
Nome e cognome: Alessio Baruzzo
Località: Grado (GO)

[IMOLA] Commenti post-gara

Messaggioda alemo » 15/06/2011 - 23:45

Ok.
Il volante mi ha appiedato anche stavolta. Ero settimo.
Ma perchè SI SCALIBRA SOLO IN GARAAA???
Provo a correre la prossima gara, se ho ancora problemi mi ritiro dal champ.
E mando il volante in riparazione [:42]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Angelo C
Driver
Driver
Messaggi: 168
Iscritto il: 17/01/2010 - 02:23
Nome e cognome: Angelo Caniglia

Re: [IMOLA] Commenti post-gara

Messaggioda Angelo C » 16/06/2011 - 00:02

alemo ha scritto:Ok.
Il volante mi ha appiedato anche stavolta. Ero settimo.
Ma perchè SI SCALIBRA SOLO IN GARAAA???
Provo a correre la prossima gara, se ho ancora problemi mi ritiro dal champ.
E mando il volante in riparazione [:42]

Alessio ho lo stesso problema , ho corso con le mimi tutto ok, con queste vetture ho problemi , nn vorrei che ci sia qualcos'altro [:5]
Immagine

Avatar utente
alemo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 736
Iscritto il: 07/02/2010 - 23:05
Nome e cognome: Alessio Baruzzo
Località: Grado (GO)

Re: [IMOLA] Commenti post-gara

Messaggioda alemo » 16/06/2011 - 01:31

Angelo C ha scritto:
alemo ha scritto:Ok.
Il volante mi ha appiedato anche stavolta. Ero settimo.
Ma perchè SI SCALIBRA SOLO IN GARAAA???
Provo a correre la prossima gara, se ho ancora problemi mi ritiro dal champ.
E mando il volante in riparazione [:42]

Alessio ho lo stesso problema , ho corso con le mimi tutto ok, con queste vetture ho problemi , nn vorrei che ci sia qualcos'altro [:5]

Strano è che ho il problema dal Nurburgring, non dalle gare prima... tu?
Immagine
Immagine

Avatar utente
Angelo C
Driver
Driver
Messaggi: 168
Iscritto il: 17/01/2010 - 02:23
Nome e cognome: Angelo Caniglia

Re: [IMOLA] Commenti post-gara

Messaggioda Angelo C » 16/06/2011 - 09:46

alemo ha scritto:
Angelo C ha scritto:
alemo ha scritto:Ok.
Il volante mi ha appiedato anche stavolta. Ero settimo.
Ma perchè SI SCALIBRA SOLO IN GARAAA???
Provo a correre la prossima gara, se ho ancora problemi mi ritiro dal champ.
E mando il volante in riparazione [:42]

Alessio ho lo stesso problema , ho corso con le mimi tutto ok, con queste vetture ho problemi , nn vorrei che ci sia qualcos'altro [:5]

Strano è che ho il problema dal Nurburgring, non dalle gare prima... tu?

IDEM solo dal Nurburgring [:17]
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [IMOLA] Commenti post-gara

Messaggioda Grixx » 16/06/2011 - 09:50

E' molto strana sta cosa [:15]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
Angelo C
Driver
Driver
Messaggi: 168
Iscritto il: 17/01/2010 - 02:23
Nome e cognome: Angelo Caniglia

Re: [IMOLA] Commenti post-gara

Messaggioda Angelo C » 16/06/2011 - 10:08

Grixx ha scritto:E' molto strana sta cosa [:15]

Fabrizio ti dico, ho cambiato tutto per quanto riguarda l'alimentazione, ho istallato nuovamente il mod ., ieri dopo l'accaduto ho reistallato i driver del g25, devo dire cque che a parer mio, che nn e' un problema di volante , nn saprei [:5]
Immagine

TheLastKing
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 86
Iscritto il: 19/04/2011 - 15:04
Nome e cognome: Riccardo Lamoglie

Re: [IMOLA] Commenti post-gara

Messaggioda TheLastKing » 16/06/2011 - 13:18

Peccato x sta gara,non è che avevo pretese visto i miei 20 minuti di allenamento tra qualifiche e warmup xò ci si è messa pure un pò di sfiga infatti quando ci siamo traseriti in gara lo sterzo non aveva ffb e puntava sulla sinistra,infatti,appena è partito il giro di formazione sono andato x sabbia [:1] [:1] dopo che la macchina ha preso la botta vicino al muro x miracolo il ffb si riprende e inizio la gara,faccio una partenza accettabile cercando di non toccare nessuno e ci riesco sapendo che avrei provato a non fermarmi nemmeno una volta e mi ritrovo 13° con qualche sorpasso ma mentre inizio a prendere il mio ritmo e vedevo che chi stava avanti non scappava sorge un problema,ad un certo punto sento il motore avere dei vuoti di potenza e mi viene in mente che x la fretta mi son dimenticato di alzare il radiatore xò riesco ancora a mantenere le temperature accettabili 106-109° [:2] [:2] ,inizio a pensare di poter fare una bella gara ma nella chicane entrando di 4 sbaglio a mettere marcia e mi ritrovo in seconda marcia causando la rottura del motore [:18] [:18] che tristezza. vabbè cmq senza allenamento non si va da nessuna parte,creare un setup in 20 minuti è impossibile o bisogna avere tanto cul...... [:1] [:1] beh complimenti al vincitore.
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [IMOLA] Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 16/06/2011 - 14:28

per me è stata l'ennesima serata difficile in questo campionato. in qualifica mi avvicino al mio best e riesco a partire ottavo solo grazie alla retrocessione di romeo [:18] .

in gara parto bene ma nei primi 2 giri fatico tantissimo a prendere il ritmo. dopo un errore, vengo passato da taddeolini e non riesco più a raggiungerlo. il nostro è un tira e molla costante ma poi arriva sanacore e quindi la mia attenzione è tutta focalizzata su di lui. [297]

avendo lo stesso mio passo, l'unico modo per superarmi era indurmi all'errore. effettivamente la tattica di peppe riesce in alcune occasioni ma fortunatamente anche lui commette qualche errorino di troppo consentendomi di gestire la gara con un pò di vantaggio (anche se minimo [:17] ).

a causa dela scelta errata delle gomme, gli ultimi giri sono stati una sofferenza. sicuro che paolo e peppe avessero le mie stesse gomme (dato che giravamo con gli stessi tempi.. di merda [:1] ) provo ad avvicinarmi nuovamente a paolo. il distacco tra noi due si riduce quindi a meno di 2 secondi ma nel rettilineo prima della variante villeneuve un laggone mi fa comparire l'auto di baruzzo esattamente davanti alla mia. in piena accelerazione lo colpisco senza riuscire ad evitarlo e oltre alla botta perdo anche la posizione nei confronti di sanacore. [:28]

nei giri subito successivi mi gioco tutto nel tentativo di ripassare peppe. entrambi ci scambiamo le posizioni in 2 occasioni ma alla fine lui ha la meglio. a 5 minuti dal termine le gomme sono ormai alla tela e mi vedo costretto ad entrare ai box per il cambio gomme. all'uscita, sono nono dietro a candela, con 8 secondi di ritardo. dico "ce la posso fare", ma non considero il problema dei doppiaggi. [:57]

vengo raggiunto infatti da gattuso, varsallona e di loreto e, dopo avere guadagnato 2 secondi in un giro a pietro, mi vedo costretto a mollare a causa dei warning provocati dalle bandiere blu (temevo di beccarmi anche un drive through). a questo punto decido di arrendermi, accontentandomi della nona posizione finale. [:4] [:1]

cmq bella gara, divertente e combattuta fino alla fine grazie all'illusione di potere raggiungere e superare paolo e alla minaccia costante di sanacore [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “Italy Vs. Germany 2011”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti