AVVISO PER GIOSUE' LEOCATA E SALVO CANGEMI!

Campionato di 8 gare divise tra mini-endurance e sprint.
Piste:
Mugello, Norisring, Monza, Hockenheim, Vallelunga, ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

AVVISO PER GIOSUE' LEOCATA E SALVO CANGEMI!

Messaggioda KaiserMEM » 17/05/2011 - 10:03

Dato che per colpa di ogni profilo non corretto perdo 10-15 minuti extra per caricare i risultati (mi tocca modificare ogni volta i files manualmente), e dato che ho già chiesto più volte di rinominarli nella maniera corretta senza trovare alcun riscontro, mi vedo costretto a sospendere momentaneamente l'iscrizione di Giosuè Leocata e Salvo Cangemi da TUTTI gli eventi di SIM.RACINGWORLD.IT. [:37]

Fino a quando il profilo non sarà scritto correttamente, Leocata e Cangemi non potranno più prendere parte agli eventi di questo portale. [:19]

Il profilo deve essere rinominato nella seguente maniera: "Giosue Leocata" / "Salvo Cangemi" (basta copiare/incollare il testo scritto tra le virgolette così evitiamo di rivedere spazi doppi, caratteri accentati, lettere maiuscole o altri caratteri non ammessi).


Invito comunque i membri della DG di questo campionato ad intervenire qualora Leocata, Cangemi o qualsiasi altro utente dovessero entrare nuovamente nel server con un profilo non idoneo. [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

josh
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 75
Iscritto il: 09/04/2011 - 15:21
Nome e cognome: giosue leocata

Re: AVVISO PER GIOSUE' LEOCATA E SALVO CANGEMI!

Messaggioda josh » 18/05/2011 - 09:23

Ciao scusa ma personalmente non ho ricevuto alcuna richiesta .
Ho modificato comunque il mio nome e cognome nel file .plr ieri sera accorgendomi dei caratteri in più .
Mi scuso per quanto accaduto ma non ne ero a conoscenza.

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: AVVISO PER GIOSUE' LEOCATA E SALVO CANGEMI!

Messaggioda KaiserMEM » 18/05/2011 - 09:35

ho scritto più volte sia sul forum che nel server (la sera delle gare e, quando capitava, anche durante la settimana). cmq non importa. l'importante è che adesso è tutto sistemato [:11]

ci vediamo più tardi nel serverozzo [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

scangemi
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 12
Iscritto il: 09/09/2010 - 21:42
Nome e cognome: salvatore cangemi

Re: AVVISO PER GIOSUE' LEOCATA E SALVO CANGEMI!

Messaggioda scangemi » 18/05/2011 - 09:52

Mi permetto di chiedere scusa, ma pultroppo ho avuto un problema con il PC , a seguito di un Virus che si e' inserito nel sistema, e di seguito alla formattazione del'Hard Disc , pensiero di dovere sistemare tutto , il mio primo pensiero e' stato quello di verificare se Rfactor funzionasse.
Sono entrato proprio nel Server di Monza e sono stato richamato perche' il nome era scritto Maiuscolo , mi sono premurato ad uscire subito e sistemare il nome. Grazie e chiedo scusa


Torna a “Italy Vs. Germany 2011”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti