KaiserMEM ha scritto:umberto343 ha scritto:Sarò io che sono poco sensibile
, ma la cosa strana almeno per me è che la Porsche entra in curva in sovrasterzo ed esce in sotto sterzo, pur modificando tutti i parametri di settaggio la cosa persiste, le altre con lo stesso set si comportano molto diversamente. Non metto in dubbio che la fisica sia uguale, ma forse il connubio delle piccole differenze di passo e cerchi e la mia poca sensibilità nel portarla fanno grosse differenze di tempo forse solo per il mio stile di guida. Fatto stà che in soli 50 secondi con il Porsche ne perdo 2, forse al Mugello se ne perdono meno o forse di più non so non ho provato ma mi fido dei tuoi riscontri.
Comunque chiedo publicamente quanto già fatto in PM, vorrei cambiare se possibile auto.
pochi minuti fa ho fatto fare lo stesso test a baruzzo che era con me in ts. dopo 7 giri ha girato in 51'9. ha ripreso la bmw e i primi giri ha girato in 51'7.
per quanto riguarda la tua richiesta, io da solo non posso decidere nulla. ne parlo con gli altri della dg anche se non ti garantisco nulla. in questo campionato non sono previsti cambi auto e dovessimo dare questa opportunità a te dovremmo darla anche a chiunque altro farà la tua stessa richiesta. insomma, un bel problema
Dopo mille tentativi ho migliorato un pò ma resta comunque un divario per me enorme dopo soli 50 secondi, con la Porsche sono sceso fino a 52"468 dopo parecchi giri, in pochi giri con la R8 faccio agevolmente tempi intorno al mio best di 51"715
Marco se posso, ti chiedo il setup che avete usato per il vostro test almeno per vedere dove sbaglio
credo di averle provate tutte ma non saltarci fuori è snervante .....a, naturalmente dopo la gara di domani sera, non pretendo un aiuto così grande
Per il cambio auto, sono d'accordo, dovevo testarle tutte prima di fare la mia scelta, errore che non commetterò più