[MUGELLO] Commenti post-gara

Campionato di 8 gare divise tra mini-endurance e sprint.
Piste:
Mugello, Norisring, Monza, Hockenheim, Vallelunga, ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
umberto343
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 44
Iscritto il: 14/04/2010 - 08:32
Nome e cognome: Umberto Re
Località: Modena

Re: [MUGELLO] Commenti post-gara

Messaggioda umberto343 » 06/05/2011 - 17:42

Sarò io che sono poco sensibile [:2] , ma la cosa strana almeno per me è che la Porsche entra in curva in sovrasterzo ed esce in sotto sterzo, pur modificando tutti i parametri di settaggio la cosa persiste, le altre con lo stesso set si comportano molto diversamente. Non metto in dubbio che la fisica sia uguale, ma forse il connubio delle piccole differenze di passo e cerchi e la mia poca sensibilità nel portarla fanno grosse differenze di tempo forse solo per il mio stile di guida. Fatto stà che in soli 50 secondi con il Porsche ne perdo 2, forse al Mugello se ne perdono meno o forse di più non so non ho provato ma mi fido dei tuoi riscontri.

Comunque chiedo publicamente quanto già fatto in PM, vorrei cambiare se possibile auto. [:28]
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [MUGELLO] Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 06/05/2011 - 17:59

umberto343 ha scritto:Sarò io che sono poco sensibile [:2] , ma la cosa strana almeno per me è che la Porsche entra in curva in sovrasterzo ed esce in sotto sterzo, pur modificando tutti i parametri di settaggio la cosa persiste, le altre con lo stesso set si comportano molto diversamente. Non metto in dubbio che la fisica sia uguale, ma forse il connubio delle piccole differenze di passo e cerchi e la mia poca sensibilità nel portarla fanno grosse differenze di tempo forse solo per il mio stile di guida. Fatto stà che in soli 50 secondi con il Porsche ne perdo 2, forse al Mugello se ne perdono meno o forse di più non so non ho provato ma mi fido dei tuoi riscontri.

Comunque chiedo publicamente quanto già fatto in PM, vorrei cambiare se possibile auto. [:28]

pochi minuti fa ho fatto fare lo stesso test a baruzzo che era con me in ts. dopo 7 giri ha girato in 51'9. ha ripreso la bmw e i primi giri ha girato in 51'7. [:16]

per quanto riguarda la tua richiesta, io da solo non posso decidere nulla. ne parlo con gli altri della dg anche se non ti garantisco nulla. in questo campionato non sono previsti cambi auto e dovessimo dare questa opportunità a te dovremmo darla anche a chiunque altro farà la tua stessa richiesta. insomma, un bel problema [:16]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
CRAZY
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 859
Iscritto il: 17/01/2009 - 16:32
Nome e cognome: Andrea Romeo

Re: [MUGELLO] Commenti post-gara

Messaggioda CRAZY » 06/05/2011 - 20:42

Umberto ho fatto diverse simulazioni prima e dopo la gara ,e ti posso confermare che sono tutte li ,esempio col Porsche a mugello ho fatto addirittura meglio che col bmw 1-49-6 ,e 1-49-7 col bmw .le altre nn le ho provate, anche perche volevo solo ste due .Ti posso solo dire che col porsche si deve tenere il peso piu in dietro da quello che ho provato ,ed ho usato lo stesso set del bmw [spostando solo il peso],
Ciao
ZOHAN N*83* Immagine Immagine
A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !

umberto343
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 44
Iscritto il: 14/04/2010 - 08:32
Nome e cognome: Umberto Re
Località: Modena

Re: [MUGELLO] Commenti post-gara

Messaggioda umberto343 » 07/05/2011 - 12:27

CRAZY ha scritto:Umberto ho fatto diverse simulazioni prima e dopo la gara ,e ti posso confermare che sono tutte li ,esempio col Porsche a mugello ho fatto addirittura meglio che col bmw 1-49-6 ,e 1-49-7 col bmw .le altre nn le ho provate, anche perche volevo solo ste due .Ti posso solo dire che col porsche si deve tenere il peso piu in dietro da quello che ho provato ,ed ho usato lo stesso set del bmw [spostando solo il peso],
Ciao


Oggi provo di nuovo ma avevo tentato pure quella, mi sa che sono io che non la so portare. [:18]
Immagine

umberto343
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 44
Iscritto il: 14/04/2010 - 08:32
Nome e cognome: Umberto Re
Località: Modena

Re: [MUGELLO] Commenti post-gara

Messaggioda umberto343 » 10/05/2011 - 08:25

KaiserMEM ha scritto:
umberto343 ha scritto:Sarò io che sono poco sensibile [:2] , ma la cosa strana almeno per me è che la Porsche entra in curva in sovrasterzo ed esce in sotto sterzo, pur modificando tutti i parametri di settaggio la cosa persiste, le altre con lo stesso set si comportano molto diversamente. Non metto in dubbio che la fisica sia uguale, ma forse il connubio delle piccole differenze di passo e cerchi e la mia poca sensibilità nel portarla fanno grosse differenze di tempo forse solo per il mio stile di guida. Fatto stà che in soli 50 secondi con il Porsche ne perdo 2, forse al Mugello se ne perdono meno o forse di più non so non ho provato ma mi fido dei tuoi riscontri.

Comunque chiedo publicamente quanto già fatto in PM, vorrei cambiare se possibile auto. [:28]

pochi minuti fa ho fatto fare lo stesso test a baruzzo che era con me in ts. dopo 7 giri ha girato in 51'9. ha ripreso la bmw e i primi giri ha girato in 51'7. [:16]

per quanto riguarda la tua richiesta, io da solo non posso decidere nulla. ne parlo con gli altri della dg anche se non ti garantisco nulla. in questo campionato non sono previsti cambi auto e dovessimo dare questa opportunità a te dovremmo darla anche a chiunque altro farà la tua stessa richiesta. insomma, un bel problema [:16]


Dopo mille tentativi ho migliorato un pò ma resta comunque un divario per me enorme dopo soli 50 secondi, con la Porsche sono sceso fino a 52"468 dopo parecchi giri, in pochi giri con la R8 faccio agevolmente tempi intorno al mio best di 51"715 [:28]

Marco se posso, ti chiedo il setup che avete usato per il vostro test almeno per vedere dove sbaglio [:16] credo di averle provate tutte ma non saltarci fuori è snervante .....a, naturalmente dopo la gara di domani sera, non pretendo un aiuto così grande [:1]

Per il cambio auto, sono d'accordo, dovevo testarle tutte prima di fare la mia scelta, errore che non commetterò più [292]
Immagine


Torna a “Italy Vs. Germany 2011”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti