[DONINGTON] Commenti pre & post Gara

Easy Cup: Trofeo "entry level" di 5 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Magione, Brands Hatch, Varano, Donington, Racalmuto
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Dvx91
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 64
Iscritto il: 13/04/2011 - 19:44
Nome e cognome: Davide Stefanizzi

Re: [DONINGTON] Commenti pre & post Gara

Messaggioda Dvx91 » 24/05/2011 - 13:56

FINALMENTE mi vien da dire xD prima vittora in questo bellissimo campionato dopo una grandissima lotta con Claudio Scancarello...ormai non è una novità xD ma stavolta la spunto io e sono felicissimo

Gara 2 parte nel peggiore dei modi...parto tranquillo e alla prima curva ricevo una tronata sulla posteriore destra...rimango dritto ma per la spinta tocco simone scancarello e danneggio anche l'anteriore destra...risultato prima parte di gara con la macchina che andava tutta a sinistra [:42] [:42] [:42]
Riesco ugualmente a stare li con i primi ma l'handicap si fa sentire e a gomme finite uscendo troppo largo dalla curva prima del dritto pizzico l'erba e mi giro >.< la sfortuna vuole che mi ritrovi pure contromano >.<
entro ai box e decido di far aggiustare tutto, perdo 14 secondi e mi ritrovo decimo...comincio a tirare per recuperare....faccio qualche sorpasso e mi ritrovo dietro Taddeolini con cui si è accesa una grandissima lotta :D All'ultimo due davanti a noi si girano, passo diego e riesco a finire quarto a 18 secondi dal primo...nn male considerando i secondi persi ai box e il testacoda :D
Immagine

s2000
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 91
Iscritto il: 24/01/2011 - 22:03
Nome e cognome: Claudio Scancarello

Re: [DONINGTON] Commenti pre & post Gara

Messaggioda s2000 » 24/05/2011 - 16:54

mi qualifico secondo, in gara 1 una lotta a dir poco entusiasmante con stefanizzi abbiamo viaggiato al filo dei decimi, davvero bello e col fiato in gola fino alla fine, ci siamo alternati molte volte al primo posto con sempre una lotta pulito e con sorpassoni, alla fine della gaaraa ha avuto laa meglio davide vincendo con un sec di vantaggio!!!! BRAVO!!!
gara 2 parto in nona posizione sapevo che sarebbe stata duraa passare tutti e soprattutto mantenere la calma, però piano piano riesco a superare tutti e a vincere la gara anche qui bella lotta con davide, con zeni che involontariamente lo tampono all'uscita di una curva e con ccui mi scuso :(, poi bella lotta con baaldan e squalo, beh mi sn divertito tantissimo, ringrazio tutti ccoloro che ci danno la possibilità di divertici!!!! e complimenti a stefanizzi che haa vinto il campionato :))))
ci vediamo a racalmutoooooooooo [:50]

Avatar utente
spumaz
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 99
Iscritto il: 22/08/2009 - 13:32
Nome e cognome: Samuele Baldan
Località: Venezia

Re: [DONINGTON] Commenti pre & post Gara

Messaggioda spumaz » 26/05/2011 - 22:44

Io mi sono qualificato 7° all'ultimo giro, in gara 1 parto bene e rimango nei primi 5 per qualche giro, poi decido di anticipare la sosta per provare ad evitare il gruppo ma ho sbagliato... negli ultimi giri ho pagato, in tre o quattro ne hanno approffittato per passarmi senza difficoltà visto che avevo le gomme quasi finite [:18] finisco 8°. Gara 2 tutt'altra storia, parto in 3° posizione, mi difendo bene ma dopo pochi giri Zeni mi tocca alla prima variante e mi fa andare in testacoda... riparto 10° ma stavolta, vuoi anche per sfortune altrui, va tutto per il verso giusto e mi ritrovo davanti Andrea Squalo che mi ha attaccato fino alla fine! Rientriamo ai box assieme, usciamo che quasi lo prendo, nel frattempo arriva anche Claudio, nei giri a seguire è stata una gran lotta tutta in correttezza con alcuni momenti da immortalare [:11] rischio anche di capottare all'ultima chicane così come ha rischiato anche Andrea... Claudio oramai era davanti di 6-7 secondi, io ero 2° ma dietro Andrea non mi ha mai dato tregua... ultima chicane prima dell'arrivo e... Andrea mi infila e arriva 2° [:60] va bene così, podio insperato e grande sudata con Andrea e Claudio!
Immagine


Torna a “Trofeo Skoda Fabia 2011”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti