![[:16]](./images/smilies/16.gif)
e sotto con gli allenamenti...
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
popo87 ha scritto:perchè Davide? la pista è divertente e le auto ci stanno benone considerando che bisogna farle scorrere parecchio!dopo provo un pò sperando di azzeccare qualche modifica al setup
Dvx91 ha scritto:La pista mi piace parecchio ma non riesco ad andarci forte
Grixx ha scritto:Dvx91 ha scritto:La pista mi piace parecchio ma non riesco ad andarci forte
A Riccà ma ce vai da solo o te ce mando io ???![]()
![]()
![]()
se i tuoi tempi li chiami "andare piano" i mie cosa sono??![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. io spero che la davandi andiate tutti piano![]()
![]()
![]()
![]()
cico89 ha scritto:ragazzi io ho un problema....uscendo dall'ultima curva prima del lungo rettilineo (quello prima del traguardo), le AI 120 mi raggiungono e superano in qualche metroe non riesco a recuperare ma perdo sempre per tutto il rettilineo....cosa posso modificare per avere una migliore accelerazione? le sto provando tutte ma non cambia niente
Grixx ha scritto:cico89 ha scritto:ragazzi io ho un problema....uscendo dall'ultima curva prima del lungo rettilineo (quello prima del traguardo), le AI 120 mi raggiungono e superano in qualche metroe non riesco a recuperare ma perdo sempre per tutto il rettilineo....cosa posso modificare per avere una migliore accelerazione? le sto provando tutte ma non cambia niente
Invece di provare in locale prova sul server...
Torna a “Trofeo Skoda Fabia 2011”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite