[VARANO] Commenti pre & post Gara

Easy Cup: Trofeo "entry level" di 5 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Magione, Brands Hatch, Varano, Donington, Racalmuto
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

[VARANO] Commenti pre & post Gara

Messaggioda Grixx » 12/05/2011 - 12:32

Complimenti Ricky ottimo tempo !!!
hai imparato a giudare ooooo............... [:22]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Dvx91
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 64
Iscritto il: 13/04/2011 - 19:44
Nome e cognome: Davide Stefanizzi

Re: Commenti Varano

Messaggioda Dvx91 » 12/05/2011 - 13:09

Grixx ha scritto:Complimenti Ricky ottimo tempo !!!
hai imparato a giudare ooooo............... [:22]

bella varano [:22]
Immagine

Avatar utente
R_I_C_K_Y
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 70
Iscritto il: 19/03/2011 - 15:39
Nome e cognome: Riccardo Geatti

Re: Commenti Varano

Messaggioda R_I_C_K_Y » 14/05/2011 - 18:40

Grixx ha scritto:Complimenti Ricky ottimo tempo !!!
hai imparato a giudare ooooo............... [:22]


SUKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BUUUUUUUUURP

Dvx91
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 64
Iscritto il: 13/04/2011 - 19:44
Nome e cognome: Davide Stefanizzi

Re: Commenti Varano

Messaggioda Dvx91 » 16/05/2011 - 23:21

commento che racchiude tutto : CHE AMAREZZA... [:28]
Immagine

Avatar utente
popo87
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 34
Iscritto il: 21/12/2009 - 20:18
Nome e cognome: Giacomo Proietti
Località: Spoleto (PG)

Re: Commenti Varano

Messaggioda popo87 » 16/05/2011 - 23:42

Quel geniaccio di Mao mi passa un setup diverso dal solito, questo è più scorbutico sul posteriore ma è elastico come volevo sull'anteriore [:8] faccio il mio best senza dovermi impazzire e faccio il 4° posto in qualy.

le partenze sono un disastro, gara 1 dopo 2 curve sono 11° faccio il mio ritmo nel gruppone e provo ad allungare la sosta di un giro, le gomme erano finite e l'auto era inguidabile. rientrando dopo qualche giro di buon ritmo non sò come mi son trovato nei primi 3, poi la lotta con Fabrizio Gritti e una vittoria isperata senza nemmeno incrociare i 2 là davanti (Claudio e Davide)

gara due parto come uno zombie e rimango nel gruppone, nei primi giri ho rischiato credo 2 volte un frontale con auto contromano e derapate varie, credo che mi abbia detto un bel culo [292] nel tentare di far ritmo tocco LaMoglie e lo mando in testacoda, sul dritto ho provato a darti la posizione ma non ci siamo capiti. Dopo la bagarre col gruppone tutti vanno ai box, le gomme son fresche e continuo fino all'ultimo prima di rientrare. Rientrato in pista dopo qualche giro mi trovo a ridosso dei primi, duello con Taddeolini scambiandoci le posizioni, più tardi tento una staccata su Romeo uscito un pò più lento dalla prima chicane; credevo di essere dentro ho visto che ti ho toccato e sei andato lungo scusa [:28] Più avanti duello con Simone e dopo un suo errore mi infilo in 2^ posizione. In gara Davide ha avuto problemi alle gomme, ho provato a recuperare e alla fine mi son ritrovato negli ultimi 2 giri in un duello serrato, dopo la chicane veloce ero molto dietro, però avendo problemi alle gomme nelle successive 3 curve son riuscito a recuperarlo e a superarlo, se non era per il buon setup che ha salvato le gomme sarei finito sicuramente fuori dalle prime 5 posizioni! grazie Mao [:8]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Commenti Varano

Messaggioda Grixx » 17/05/2011 - 00:09

Strategia con 1 sosta per entrambe le gare...

Gara 1 parto bene e sono subito 3° poi con il gioco delle soste mi ritrovo 1° con Proietti alle costole, nel tentativo di tenerlo dietro usuro troppo le gomme e quando mi passa mi trovo l'altro mastino, Stefanizzi, negli specchietti ma con le gomme alla frutta no riesco a resistergli e mi passa pure lui in 3° posizione e all'ultima chicane perdo il posteriore e vado a sbattere, motore rotto e nervi a fior di pelle [:42] [:42] [:42] podio buttato !!!

Gara 2 parto 15° ae a metà giro sono 9° ma una sportellata mi manda a tagliare l'erba dei prati [:28] , rientro 18° e rimonta fino al 4° posto finale [:1]

Molta sfortuna in questo champ, prendo punti 1 gara su 2 [:28] [:57] [:60]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

TheLastKing
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 86
Iscritto il: 19/04/2011 - 15:04
Nome e cognome: Riccardo Lamoglie

Re: Commenti Varano

Messaggioda TheLastKing » 17/05/2011 - 00:17

Grixx ha scritto:Strategia con 1 sosta per entrambe le gare...

Gara 1 parto bene e sono subito 3° poi con il gioco delle soste mi ritrovo 1° con Proietti alle costole, nel tentativo di tenerlo dietro usuro troppo le gomme e quando mi passa mi trovo l'altro mastino, Stefanizzi, negli specchietti ma con le gomme alla frutta no riesco a resistergli e mi passa pure lui in 3° posizione e all'ultima chicane perdo il posteriore e vado a sbattere, motore rotto e nervi a fior di pelle [:42] [:42] [:42] podio buttato !!!

Gara 2 parto 15° ae a metà giro sono 9° ma una sportellata mi manda a tagliare l'erba dei prati [:28] , rientro 18° e rimonta fino al 4° posto finale [:1]

Molta sfortuna in questo champ, prendo punti 1 gara su 2 [:28] [:57] [:60]


Beh non tanto sportellata. Se non c'ero io credo che volavi alla chicane veloce.Cmq fa niente.
Immagine

Avatar utente
Alfons
Rookie
Rookie
Messaggi: 300
Iscritto il: 26/04/2010 - 13:03
Nome e cognome: Alfonso Lazzarin
Località: varese

Re: Commenti Varano

Messaggioda Alfons » 17/05/2011 - 08:03

Volevo chiedere scusa a Diego Taddeolini per la sosta,e la retro,non è stata fatta volutamente,quando siamo entrati ai box una piazzola per 2 auto comè possibile?gara rovinata,e forse ho rovinato la gara anche a Diego,mi dispiace tantissimo.
Immagine

Avatar utente
ANTONY-MONTOYA
Driver
Driver
Messaggi: 103
Iscritto il: 05/02/2011 - 19:41
Nome e cognome: Antonio Romeo

Re: Commenti Varano

Messaggioda ANTONY-MONTOYA » 17/05/2011 - 08:52

un complimento a tutta la compagnia , gara molto piu' corretta e lineare rispetto alle prime due.

veniamo a noi . qualifiche con il volante che mi si stacca dal tavolo [:8] , guido con il volante in area e parto 17mo. gara lineare , qualche erroruccio , strategia perfetta arrivo 9no, forse qualche giro in piu' avrei pututo fare meglio.

gara 2 bellissima .
parto secondo , la solita partenza a missile sono, primo per 14 giri [:8] che goduria raga non mi catipa spessissimo. essendo molto obbiettivo per natura mi rendo conto che ci sono 4-5 piloti piu' veloci .....ma non mi scoraggio [:7] anzi. tengo duro .
subisco 2 sorpassi al limite duri.........forse regolari, forse no ( c'e' la dg anche per questo) ma chiudo 6sto contento ugualmente soprattutto perche , si sono fatta passi avanti anche a livello di gara , meno incidenti piu qualita' nel giocare.

BRAVI TUTTI [:10]
Immagine

s2000
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 91
Iscritto il: 24/01/2011 - 22:03
Nome e cognome: Claudio Scancarello

Re: [VARANO] Commenti pre & post Gara

Messaggioda s2000 » 17/05/2011 - 20:13

in qualifica parto secondo a meno di un decimo da stefanizzi ma sapevo che la prima gara fosse stata un disastro perchè dovevo scontare un dive trough, nonostante il drive trough mi trovo a pochi giri dalla fine in sesta posizione però sfortunatamente e credo involontariamente zeni mi colpisce costringendomi a fare un traversone, e con la conseguenza di una gomma a 200°C e così mi ritrovo a guidare come se fossi sul ghiaccio lentamente riesco ad arrivare ai box e cambiare gomme, concludendo gara 1 dodicesimo o tredicesimo, in gara 2 parto molto bene recuperandp 4-5 posizioni ma dopo poche curve colpisco pieno baldan che era andato in testacoda :( perdendo moltissime posizioni dopo questo eepisodio la concentrazione se ne va a p*****e concludendo anche gara 2 dodicesimo :( !!!!!! spero di riifarmi a donington anche se ormai i giochi sono chiusi :(

s2000
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 91
Iscritto il: 24/01/2011 - 22:03
Nome e cognome: Claudio Scancarello

Re: [VARANO] Commenti pre & post Gara

Messaggioda s2000 » 17/05/2011 - 20:14

ah dimenticavo complimenti a tutti e soprattutto ai vincitori delle due gare :)))))))

Avatar utente
spumaz
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 99
Iscritto il: 22/08/2009 - 13:32
Nome e cognome: Samuele Baldan
Località: Venezia

Re: [VARANO] Commenti pre & post Gara

Messaggioda spumaz » 18/05/2011 - 21:53

In gara uno parto 13° [262] dopo una qualifica un pò al di sotto delle mie aspettative... faccio affidamento alla mia costanza e riesco a terminare 6° dopo qualche giro in lotta con Valleriani, Taddeolini e Leocata [:37] mentre gara 2 è stata un disastro... parto 4° e dopo poche curve vado clamorosamente in testacoda (non so se per una spinta di Davide o per colpa mia) e Claudio non ha potuto fare altro che centrarmi [:28] mi spiace Claudio... che potevo fare? Ho distrutto la gomma ant sx e gara finita [:16] ho deciso di correre ugualmente, mi avvio lentamente ai box con la macchina che andava dritta, riparo i danni, esco ultimo, cerco di mantenere la calma consapevole che non potevo recuperare più di qualche posizione, alla fine del calvario sono arrivato 14° [:13].
Immagine

s2000
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 91
Iscritto il: 24/01/2011 - 22:03
Nome e cognome: Claudio Scancarello

Re: [VARANO] Commenti pre & post Gara

Messaggioda s2000 » 18/05/2011 - 22:34

spumaz ha scritto:In gara uno parto 13° [262] dopo una qualifica un pò al di sotto delle mie aspettative... faccio affidamento alla mia costanza e riesco a terminare 6° dopo qualche giro in lotta con Valleriani, Taddeolini e Leocata [:37] mentre gara 2 è stata un disastro... parto 4° e dopo poche curve vado clamorosamente in testacoda (non so se per una spinta di Davide o per colpa mia) e Claudio non ha potuto fare altro che centrarmi [:28] mi spiace Claudio... che potevo fare? Ho distrutto la gomma ant sx e gara finita [:16] ho deciso di correre ugualmente, mi avvio lentamente ai box con la macchina che andava dritta, riparo i danni, esco ultimo, cerco di mantenere la calma consapevole che non potevo recuperare più di qualche posizione, alla fine del calvario sono arrivato 14° [:13].


tranquillo samu, purtroppo ero uscito troppo forte da quella curva e non sn riuscito a schivarti :((

Dvx91
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 64
Iscritto il: 13/04/2011 - 19:44
Nome e cognome: Davide Stefanizzi

Re: [VARANO] Commenti pre & post Gara

Messaggioda Dvx91 » 18/05/2011 - 23:14

spumaz ha scritto:In gara uno parto 13° [262] dopo una qualifica un pò al di sotto delle mie aspettative... faccio affidamento alla mia costanza e riesco a terminare 6° dopo qualche giro in lotta con Valleriani, Taddeolini e Leocata [:37] mentre gara 2 è stata un disastro... parto 4° e dopo poche curve vado clamorosamente in testacoda (non so se per una spinta di Davide o per colpa mia) e Claudio non ha potuto fare altro che centrarmi [:28] mi spiace Claudio... che potevo fare? Ho distrutto la gomma ant sx e gara finita [:16] ho deciso di correre ugualmente, mi avvio lentamente ai box con la macchina che andava dritta, riparo i danni, esco ultimo, cerco di mantenere la calma consapevole che non potevo recuperare più di qualche posizione, alla fine del calvario sono arrivato 14° [:13].

nn ho potuto farci nulla...in uscita della chicane siamo usciti in 3 vicini...tu hai toccato quello davanti a te e io di conseguenza ho toccato te [:18]
Immagine

Avatar utente
gianfranco1959
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 99
Iscritto il: 10/02/2010 - 21:37
Nome e cognome: Gianfranco Zeni

Re: [VARANO] Commenti pre & post Gara

Messaggioda gianfranco1959 » 22/05/2011 - 10:23

Devo complimentarmi con la DG per le sanzioni inflittemi.Avete proprio l'occhio di falco,ma sempre in quella direzione.A forza di retrocessioni tra un po' mi ritroverò ultimo.Vediamo di essere severi con tutti grazie.Ciao,ci vediamo in pista...
Immagine
Immagine


Torna a “Trofeo Skoda Fabia 2011”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite