[VARANO] Commenti pre & post Gara

Easy Cup: Trofeo "entry level" di 5 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Magione, Brands Hatch, Varano, Donington, Racalmuto
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Dvx91
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 64
Iscritto il: 13/04/2011 - 19:44
Nome e cognome: Davide Stefanizzi

Re: [VARANO] Commenti pre & post Gara

Messaggioda Dvx91 » 22/05/2011 - 13:30

-6 punti??????? ma stiamo scherzando?? cacchio l'incidente con baldan si vede che non ho potuto fare nulla...l'ho leggermente toccato perchè lui ha toccato quello davanti a lui!! non era manco da penalità...sono senza parole.
Immagine

TheLastKing
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 86
Iscritto il: 19/04/2011 - 15:04
Nome e cognome: Riccardo Lamoglie

Re: [VARANO] Commenti pre & post Gara

Messaggioda TheLastKing » 22/05/2011 - 13:51

Mi potreste spiegare la penalità di Varano visto che dopo esser stato toccato a mia volta sono finito addosso a Zeni... Chiedo scusa a Zeni ma non potevo fare molto.
Immagine

s2000
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 91
Iscritto il: 24/01/2011 - 22:03
Nome e cognome: Claudio Scancarello

Re: [VARANO] Commenti pre & post Gara

Messaggioda s2000 » 22/05/2011 - 18:08

Dvx91 ha scritto:-6 punti??????? ma stiamo scherzando?? cacchio l'incidente con baldan si vede che non ho potuto fare nulla...l'ho leggermente toccato perchè lui ha toccato quello davanti a lui!! non era manco da penalità...sono senza parole.


purtroppo anche a me a brands hatch mi hanno tolto 4 punti e un drive trough senza avere colpa direttamente nell'incidente con gritti, secondo me tutti questi punti sn dovuti principalmente a tre cose:
1) gara rovinata a baldan
2) gara rovinata a me.
3) aggravante primo giro.

Dvx91
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 64
Iscritto il: 13/04/2011 - 19:44
Nome e cognome: Davide Stefanizzi

Re: [VARANO] Commenti pre & post Gara

Messaggioda Dvx91 » 22/05/2011 - 20:08

s2000 ha scritto:
Dvx91 ha scritto:-6 punti??????? ma stiamo scherzando?? cacchio l'incidente con baldan si vede che non ho potuto fare nulla...l'ho leggermente toccato perchè lui ha toccato quello davanti a lui!! non era manco da penalità...sono senza parole.


purtroppo anche a me a brands hatch mi hanno tolto 4 punti e un drive trough senza avere colpa direttamente nell'incidente con gritti, secondo me tutti questi punti sn dovuti principalmente a tre cose:
1) gara rovinata a baldan
2) gara rovinata a me.
3) aggravante primo giro.

Si ma quando Samuele ha toccato quello davanti a lui io nn potevo di certo smaterializzarmi!! [:2]
Immagine

Avatar utente
ANTONY-MONTOYA
Driver
Driver
Messaggi: 103
Iscritto il: 05/02/2011 - 19:41
Nome e cognome: Antonio Romeo

Re: [VARANO] Commenti pre & post Gara

Messaggioda ANTONY-MONTOYA » 23/05/2011 - 10:50

ALLORA ........facciamo un pochino d' ordine mi sembra giusto e dovuto.
faccio una premessa sto scrivendo a nome della DG composta da 4 piloti e da un membro esterno, e non a nome di TONINO ROMEO.
DAVIDE STEFANIZZI penalita' data per GIUDIZIO UNANIME 5 su 5 hanno valutato l episodio in maniera identica. ed e' stato applicato il REGOLAMENTO nella maniera dovuta . ( VEDI IL PUNTO 15.7 COME SICURAMENTE AVRAI GIA' LETTO PRIMA DELL' ISCRIZIONE).
DETTO QUESTO concordo con te e' vero sicuramente non c'e malafede , e' altrettanto vero che facendo girare BALDAN CHE POI COLPISCE SCANCANELLO procuri un grosso danno ad entrambi facendogli perdere numerose posizioni . si arriva a -6 sommando -2 per l incidente -2 AGGRAVANTE PRIMO GIRO -1 -1 PER I PILOTI IN CAUSA CHE HANNO SUBITO UN DANNO , (RIPETO COME DA REGOLAMENTO).
CONCLUDO con una riflessione : ABBIAMO piu' volte chiesto e ripetuto:DURANTE il primo giro di ogni gara CORTESEMENTE cerchiamo se e' possibile di essere piu' PRUDENTI perche LA DG ESAMINA IN AUTOMATICO TUTTI i primi giri di ogni gara e le penalita' sono raddoppiate ,questo per cercare di non compromettere la gara dei piloti in partenza ,visto che ci sono 25 macchine tutte vicine , risultato anche in questa gara 8 episodi da valutare solo al primo giro.ANCHE se il tuo e' stato un contatto leggero , e non VOLONTARIO hai [:5] danneggiato 2 piloti , visto che ad oggi,come dice la classifica ti sei dimostrato il pilota piu' veloce e costante (sempre a podio se non sbaglio) per evitare queste situazioni,sarebbe meglio al primo giro ( l invito e' rivolto a tutti me compreso) essere in PIZZICHINO piu' calmi , tanto c'e ne saranno 20-25 di giri,non credo avrai grossi problemi ad effettuare dei sorpassi. [:10] .
CIAO.
Immagine

Dvx91
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 64
Iscritto il: 13/04/2011 - 19:44
Nome e cognome: Davide Stefanizzi

Re: [VARANO] Commenti pre & post Gara

Messaggioda Dvx91 » 23/05/2011 - 13:59

ANTONY-MONTOYA ha scritto:ALLORA ........facciamo un pochino d' ordine mi sembra giusto e dovuto.
faccio una premessa sto scrivendo a nome della DG composta da 4 piloti e da un membro esterno, e non a nome di TONINO ROMEO.
DAVIDE STEFANIZZI penalita' data per GIUDIZIO UNANIME 5 su 5 hanno valutato l episodio in maniera identica. ed e' stato applicato il REGOLAMENTO nella maniera dovuta . ( VEDI IL PUNTO 15.7 COME SICURAMENTE AVRAI GIA' LETTO PRIMA DELL' ISCRIZIONE).
DETTO QUESTO concordo con te e' vero sicuramente non c'e malafede , e' altrettanto vero che facendo girare BALDAN CHE POI COLPISCE SCANCANELLO procuri un grosso danno ad entrambi facendogli perdere numerose posizioni . si arriva a -6 sommando -2 per l incidente -2 AGGRAVANTE PRIMO GIRO -1 -1 PER I PILOTI IN CAUSA CHE HANNO SUBITO UN DANNO , (RIPETO COME DA REGOLAMENTO).
CONCLUDO con una riflessione : ABBIAMO piu' volte chiesto e ripetuto:DURANTE il primo giro di ogni gara CORTESEMENTE cerchiamo se e' possibile di essere piu' PRUDENTI perche LA DG ESAMINA IN AUTOMATICO TUTTI i primi giri di ogni gara e le penalita' sono raddoppiate ,questo per cercare di non compromettere la gara dei piloti in partenza ,visto che ci sono 25 macchine tutte vicine , risultato anche in questa gara 8 episodi da valutare solo al primo giro.ANCHE se il tuo e' stato un contatto leggero , e non VOLONTARIO hai [:5] danneggiato 2 piloti , visto che ad oggi,come dice la classifica ti sei dimostrato il pilota piu' veloce e costante (sempre a podio se non sbaglio) per evitare queste situazioni,sarebbe meglio al primo giro ( l invito e' rivolto a tutti me compreso) essere in PIZZICHINO piu' calmi , tanto c'e ne saranno 20-25 di giri,non credo avrai grossi problemi ad effettuare dei sorpassi. [:10] .
CIAO.

vabbè dai accetto anche perchè ho già 3 penalità e alla quarta sono fuori..e non credo che in 2 gare, ovvero 4 manches qualcosa nn succeda...visto che anche quelle involontarie contano per la squalifica come quella per cui io ho protestato...
Immagine

Avatar utente
spumaz
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 99
Iscritto il: 22/08/2009 - 13:32
Nome e cognome: Samuele Baldan
Località: Venezia

Re: [VARANO] Commenti pre & post Gara

Messaggioda spumaz » 23/05/2011 - 18:11

Riccardo Lamoglie hai un mp [:11] . Davide, il regolamento dice così, non me ne volere [:18]
Immagine


Torna a “Trofeo Skoda Fabia 2011”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti