[BRANDS HATCH] Commenti post-gara

Easy Cup: Trofeo "entry level" di 5 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Magione, Brands Hatch, Varano, Donington, Racalmuto
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Dvx91
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 64
Iscritto il: 13/04/2011 - 19:44
Nome e cognome: Davide Stefanizzi

Re: [BRANDS HATCH] Commenti post-gara

Messaggioda Dvx91 » 10/05/2011 - 12:58

Grixx ha scritto:
Dvx91 ha scritto:
Grixx ha scritto:Comincio io...
Qualifiche pessime 1 secondo sopra il mio tempo, parto 10°

Gara 1 - parto bene recupero e concludo 4°

Gara 2 - faccio i complimenti a chi me l'ha fatta finire alla prima curva col motore sul guard-rail [:42] [:42]
spero che la DG sappia prendere i dovuti provvedimenti [:57] [:60] [:57]

prima curva di gara 2 è stato un delirio..mi sono messo tutto all'esterno per non rischiare e vi siete girati in 40 :S

Anchio ero esterno ma mi hanno preso ugualmente [:42]

infatti mi son messo dietro di te...ti han colpito di lato da quello che avevo visto
Immagine

s2000
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 91
Iscritto il: 24/01/2011 - 22:03
Nome e cognome: Claudio Scancarello

Re: [BRANDS HATCH] Commenti post-gara

Messaggioda s2000 » 10/05/2011 - 15:19

a breve carico il video di gara1 con la lotta vs stefanizzi e l'incidente di gara2 dove è rimasto coinvolto gritti :))

TheLastKing
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 86
Iscritto il: 19/04/2011 - 15:04
Nome e cognome: Riccardo Lamoglie

Re: [BRANDS HATCH] Commenti post-gara

Messaggioda TheLastKing » 10/05/2011 - 16:19

Beh analizziamo la gara a freddo.. Qualifiche quasi ottime se non x un errore alla penultima curva dell'ultimo giro buono cmq 3° va benissimo.
Gara 1 : parto in maniera ottima e cerco di tenermi attaccato ai primi 2, per i primi 2 giri faccio attenzione nel non farmi superare da Giacomo e dopo inizio a prendere il mio ritmo e anche senza spingere tanto riesco a stare attaccato ai primi 2,stefanizzi mi fa un pò da tappo e claudio inizia a prendere il largo ma non mi preoccupavo in qnt sapevo che hai box avrei recuperato un bel pò ed infatti alla sosta ho ricucito tutto il distacco,esco e siamo di nuovo tutti e 3 li,provo a superare stefanizzi ma mi risupera,cmq sapevo di avere buone possibilità ma mentre sono in fase di accelerazione mi si sposta tutta la scrivania finendo sull'erba e non potendo recuperare l'intraversata,riparto,la macchina tende a sinistra,provo a spingere un pò ma niente allora rientro ai box e qnd esco mi ritovo 8° se non sbaglio,faccio due sorpassi ma in accelerazione Foddis mi prende il culo e mi sbatte fuori,premo esc per non fare altri danni.

Gara 2 : sapevo di poter fare una buona gara, ma 2 inculate nel giro di formazione mi fanno mettere nervoso ed infatti sbaglio la partenza,inizio a recuperare,vado ai box e come nuova sfiga il tasto del limitatore rimane bloccato fino alla seconda curva.Riesco a recuperare 6 secondi in 2 giri a romeo e a squalo e dopo aver evitato + di una volta l'auto di romeo aspetto la seconda curva x provare a superarlo,mi mantengo largo ed infatti lui entrando troppo stretto esce larghissimo,vado x superarlo con l'incrocio della traiettoria,lo affianco ma fa un piccolo scatto contro la mia fiancanta mandandomi a muro.Ma ci sta...premo di nuovo esc [:28] [:28] Peccato era proprio una bella gara.

Cmq grazie a tutti x la bella gara e complimenti al vincitore.
Immagine

s2000
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 91
Iscritto il: 24/01/2011 - 22:03
Nome e cognome: Claudio Scancarello

Re: [BRANDS HATCH] Commenti post-gara

Messaggioda s2000 » 10/05/2011 - 18:16



ecco l'incidente dove è rimasto coinvolto fabrizio :(((((

e qui invece la bellissima lotta con stefanizzi :))))


TheLastKing
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 86
Iscritto il: 19/04/2011 - 15:04
Nome e cognome: Riccardo Lamoglie

Re: [BRANDS HATCH] Commenti post-gara

Messaggioda TheLastKing » 10/05/2011 - 18:36

s2000 ha scritto:

ecco l'incidente dove è rimasto coinvolto fabrizio :(((((


Complimenti x la gara ma visto che eravate così veloci mi spiegate xkè siete entrati così forte sugli altri????
Immagine

s2000
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 91
Iscritto il: 24/01/2011 - 22:03
Nome e cognome: Claudio Scancarello

Re: [BRANDS HATCH] Commenti post-gara

Messaggioda s2000 » 10/05/2011 - 18:46

TheLastKing ha scritto:
s2000 ha scritto:

ecco l'incidente dove è rimasto coinvolto fabrizio :(((((


Complimenti x la gara ma visto che eravate così veloci mi spiegate xkè siete entrati così forte sugli altri????


purtroppo non riesco a stare calmissimo in partenza, adrenalina al max e cmq nn mi pare di aver fatto danno partendo così

s1600
Driver
Driver
Messaggi: 122
Iscritto il: 24/01/2011 - 22:09
Nome e cognome: Simone Scancarello

Re: [BRANDS HATCH] Commenti post-gara

Messaggioda s1600 » 10/05/2011 - 19:30

ecco quello che è successo tra me e lazzarin a voi la parola!!!

Immagine
Immagine

Dvx91
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 64
Iscritto il: 13/04/2011 - 19:44
Nome e cognome: Davide Stefanizzi

Re: [BRANDS HATCH] Commenti post-gara

Messaggioda Dvx91 » 10/05/2011 - 20:11

TheLastKing ha scritto:
s2000 ha scritto:

ecco l'incidente dove è rimasto coinvolto fabrizio :(((((


Complimenti x la gara ma visto che eravate così veloci mi spiegate xkè siete entrati così forte sugli altri????

in gara 2 al tornantino io ho staccato giusto ma giacomo aveva perso velocità perchè aveva tamponato quello davanti e inevitabilmente sono andato a tamponarlo pure io a lui...mi scuso ma nn potevo fare niente
Immagine

Dvx91
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 64
Iscritto il: 13/04/2011 - 19:44
Nome e cognome: Davide Stefanizzi

Re: [BRANDS HATCH] Commenti post-gara

Messaggioda Dvx91 » 10/05/2011 - 20:15

TheLastKing ha scritto: ma 2 inculate nel giro di formazione mi fanno mettere nervoso

a proposito, ma come lo fate il giro di formazione??? di solito si tengono le posizioni che si hanno sulla griglia...io vedevo gente che passava a destra e a sinistra o che si stava incollato al post...se non mi toglievo avrei subito una bottarella pure io nel giro di formazione e mi avrebbe dato enormemente fastidio...manco se fossimo all'ultimo giro di gara.
Immagine

TheLastKing
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 86
Iscritto il: 19/04/2011 - 15:04
Nome e cognome: Riccardo Lamoglie

Re: [BRANDS HATCH] Commenti post-gara

Messaggioda TheLastKing » 10/05/2011 - 20:38

Dvx91 ha scritto:
TheLastKing ha scritto: ma 2 inculate nel giro di formazione mi fanno mettere nervoso

a proposito, ma come lo fate il giro di formazione??? di solito si tengono le posizioni che si hanno sulla griglia...io vedevo gente che passava a destra e a sinistra o che si stava incollato al post...se non mi toglievo avrei subito una bottarella pure io nel giro di formazione e mi avrebbe dato enormemente fastidio...manco se fossimo all'ultimo giro di gara.


Ma con me davide?
Immagine

Dvx91
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 64
Iscritto il: 13/04/2011 - 19:44
Nome e cognome: Davide Stefanizzi

Re: [BRANDS HATCH] Commenti post-gara

Messaggioda Dvx91 » 10/05/2011 - 21:12

TheLastKing ha scritto:
Dvx91 ha scritto:
TheLastKing ha scritto: ma 2 inculate nel giro di formazione mi fanno mettere nervoso

a proposito, ma come lo fate il giro di formazione??? di solito si tengono le posizioni che si hanno sulla griglia...io vedevo gente che passava a destra e a sinistra o che si stava incollato al post...se non mi toglievo avrei subito una bottarella pure io nel giro di formazione e mi avrebbe dato enormemente fastidio...manco se fossimo all'ultimo giro di gara.


Ma con me davide?

eri tu quella rossa?
Immagine

TheLastKing
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 86
Iscritto il: 19/04/2011 - 15:04
Nome e cognome: Riccardo Lamoglie

Re: [BRANDS HATCH] Commenti post-gara

Messaggioda TheLastKing » 10/05/2011 - 21:20

Dvx91 ha scritto:
TheLastKing ha scritto:
Dvx91 ha scritto:
TheLastKing ha scritto: ma 2 inculate nel giro di formazione mi fanno mettere nervoso

a proposito, ma come lo fate il giro di formazione??? di solito si tengono le posizioni che si hanno sulla griglia...io vedevo gente che passava a destra e a sinistra o che si stava incollato al post...se non mi toglievo avrei subito una bottarella pure io nel giro di formazione e mi avrebbe dato enormemente fastidio...manco se fossimo all'ultimo giro di gara.


Ma con me davide?

eri tu quella rossa?


NO,son tutto nero :-P
Immagine

s1600
Driver
Driver
Messaggi: 122
Iscritto il: 24/01/2011 - 22:09
Nome e cognome: Simone Scancarello

Re: [BRANDS HATCH] Commenti post-gara

Messaggioda s1600 » 16/05/2011 - 14:05

Volevo scrivere qui delle cose che non mi sembrano giuste sulle decisioni della Dg e chiedo cortesemente se ricontrollano meglio! Allora prima cosa lazzarin mi ha buttato fuori mi ha distrutto il posteriore e ho perso tempo che mi sono insabbiato e gli avete levato solo 2 punti mentre nei miei confronti per un tamponamento mi avete levato 4 o 5 punti.(riferimento ad altre gare)
2. Mi sono beccato un'ammonizione ingiusta xk voglio sapere dove è che tocco piu volte lazzarin e soprattutto l'unica toccata che ho visto nella curva in discesa ci siamo appena sfiorati mah [:57] [:7]
P.S Spero che questo venga preso solo come mia richiesta di controllare meglio i replay e non come polemica
Ciao

Qui il video
Ultima modifica di s1600 il 16/05/2011 - 14:36, modificato 3 volte in totale.
Immagine
Immagine

s2000
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 91
Iscritto il: 24/01/2011 - 22:03
Nome e cognome: Claudio Scancarello

Re: [BRANDS HATCH] Commenti post-gara

Messaggioda s2000 » 16/05/2011 - 14:26

anche secondo me mi avete dato una penalità ingiusta eravamo in 4 in quel pezzo di strada mi hanno toccato mandandomi su gritti, e non sn andato io addosso a squalo lui è venuto addosso a me e cmq a me sembra un contatto di gara e sicuramente non è stata una cosa volontaria mandare gritti contro le barriere e squalo ha fatto tutto da solo!!


Avatar utente
ANTONY-MONTOYA
Driver
Driver
Messaggi: 103
Iscritto il: 05/02/2011 - 19:41
Nome e cognome: Antonio Romeo

Re: [BRANDS HATCH] Commenti post-gara

Messaggioda ANTONY-MONTOYA » 17/05/2011 - 14:09

incomincio con il farei miei piu' sinceri complimenti a CLAUDIO oltre che per il video , veramente FANTASTICO [:307] [:307] ED EMOZIONANTE da poter usate come SPOT per una eventuale sigla in proiezione futura su un mod come questo .
claudio vs davide bellissima lotta serrata e leale tra due dei piloti sicuramente piu' bravi e veloci di questo torneo [:138] complimenti veramente .

DETTO questo in merito alla penalita' , pesa tanto , forse troppo (ma e' stato e sara' sempre cosi ) l aggravante del primo giro e per di piu' (ha pesato tantissimo ) il causato ritiro del pilota GRITTI.
vi ricordo che c'e una giuria SUPERPARTES formata da 5 unita , 4 piloti tutti di scuderie diverse e un membro esterno , [:7] ,quindi la penalita' e scattata tramite un verdetto unanime o di maggioranza .

tale verdetto e effettivamente pesante, perche' DOBBIAMO capire che , il primo giro e ' molto importante ,ma ce ne sono altri 23-24 da efffettuare , le penalita' piu pesanti sono proprio per scoraggiare manovre che comportano il ritiro di concorenti e causatre gravi danni, come e' avvenuto.
come si puo' notare gara 3 VARANO nonostante la prima S pazzesca IN ENTRAMBI I PRIMI GIRI si e' tenuto un comportamento LECITO e soprattutto di buonsenso , le problematiche riguardanti i suddetti giri sono veramente minime rispetto le precedenti gare.
DETTO QUESTO VI AUGURO UN BUON PROSEGUO del campionato e che vinca il migliore [:15]
Immagine


Torna a “Trofeo Skoda Fabia 2011”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti