[MAGIONE] Commenti post-gara

Easy Cup: Trofeo "entry level" di 5 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Magione, Brands Hatch, Varano, Donington, Racalmuto
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
josh
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 75
Iscritto il: 09/04/2011 - 15:21
Nome e cognome: giosue leocata

[MAGIONE] Commenti post-gara

Messaggioda josh » 03/05/2011 - 08:38

la seconda gara che faccio con SIM e mi sono divertito tantissimo!
Questo MOD sembra prorpio un trofeo tipo il CIVT di una volta.
Tuttavia noto con grande rammarico che ci sono alcuni piloti che non riescono a fare a meno di tamponarti, buttarti fuori,ed effetuare varie scorrettezze.
Sono l'ultimo arrivato e non mi va di polemizzare ma dico solo che sarebbe più divertente ancora se tutti avessimo più rispetto per l'avversario che ti sta davanti.
Giosuè Leocata

TheLastKing
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 86
Iscritto il: 19/04/2011 - 15:04
Nome e cognome: Riccardo Lamoglie

Re: [MAGIONE] I convocati

Messaggioda TheLastKing » 03/05/2011 - 08:49

josh ha scritto:la seconda gara che faccio con SIM e mi sono divertito tantissimo!
Questo MOD sembra prorpio un trofeo tipo il CIVT di una volta.
Tuttavia noto con grande rammarico che ci sono alcuni piloti che non riescono a fare a meno di tamponarti, buttarti fuori,ed effetuare varie scorrettezze.
Sono l'ultimo arrivato e non mi va di polemizzare ma dico solo che sarebbe più divertente ancora se tutti avessimo più rispetto per l'avversario che ti sta davanti.
Giosuè Leocata

Gio X quanto mi riguarda tra di noi c'è stato solo il problema ai box xkè qnd stavo ripartendo hai fatto retromarcia e x non tamponarti ho cercato di passarti sulla sinistra,spero di non averti dato fastidio.
Immagine

Avatar utente
Alfons
Rookie
Rookie
Messaggi: 300
Iscritto il: 26/04/2010 - 13:03
Nome e cognome: Alfonso Lazzarin
Località: varese

Re: [MAGIONE] Commenti post-gara

Messaggioda Alfons » 03/05/2011 - 09:40

Gara rovinata da alcuni piloti che non si allenano per niente durante la settimana, se non avete tempo per farlo non iscrivetevi al Champ,la gara non si vince al primo giro.Spero la DG ci vadi giù pesante.Bisogna saper aspettare non buttarsi dentro alla ca**o nelle prime curve,gurdatevi i replay e meditate se sapete il significato della parola.
Immagine

TheLastKing
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 86
Iscritto il: 19/04/2011 - 15:04
Nome e cognome: Riccardo Lamoglie

Re: [MAGIONE] Commenti post-gara

Messaggioda TheLastKing » 03/05/2011 - 09:53

Beh Come prima gara non è andata malissimo, dopo una qualifica insperata faccio una partenza di m.... cerco di tenermi largo ma qlc1 mi colpisce alla prima curva,recupero ma alla seconda curva prendo altre mazzate [:16] [:16] e mi ritrovo in ultima posizione,cerco di prendere un pò di ritmo e grazie anche alla strategia rimonto fino alla 4 posizione che sarebbe stata terza se stefanizzi non mi avesse superato a 3000 all'ora [:2] [:2]
nella seconda gara invece un modesto 9 posto dovuto anche al super incidente alla 2 curva.
Cmq Grazie a tutti x la gara. alla prox.
Immagine

Avatar utente
Alfons
Rookie
Rookie
Messaggi: 300
Iscritto il: 26/04/2010 - 13:03
Nome e cognome: Alfonso Lazzarin
Località: varese

Re: [MAGIONE] Commenti post-gara

Messaggioda Alfons » 03/05/2011 - 11:53

Dovrei essere stato io, una laggata paurosa e mi sono trovato li in pista,non volevo colpirti,ti porgo le mie scuse Josh.
Immagine

Avatar utente
kaneda
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 27
Iscritto il: 28/01/2004 - 22:29
Nome e cognome: riccardo leonardi
Località: val susa

Re: [MAGIONE] Commenti post-gara

Messaggioda kaneda » 03/05/2011 - 12:30

seconda gara dal ritorno, disastro scontato.
postazione finita il giorno prima, con solo pochi giri di riscaldamento, non ho capito la pista, non conosco ancora bene l'auto e la postazione va un poco rivista, manca la tastiera e la posizione è scomoda.
per la gara...
gara 1 inizio discreto, poi un paio di grossi errori, tattica sbagliata e risultato pessimo, gara 2 crash entrando in griglia e fine prima di iniziare.
vabbè, sapevo sarebbe stata dura riprendere, vediamo di rimboccarci le maniche e risalire pian piano.

josh
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 75
Iscritto il: 09/04/2011 - 15:21
Nome e cognome: giosue leocata

Re: [MAGIONE] Commenti post-gara

Messaggioda josh » 03/05/2011 - 13:30

X TheLastKing . non non mi riferivo a quell'episodio , in quel caso la colpa è stata mia che non ho "centrato" la postazione box.
Comunque io non volevo coplevolizzare nessuno nè ricevere scuse .
Per me riamane sempre un gioco , che però possiamo rendere più simulativo se ripeto avessimo meno foga di vincere la prima staccata del primo giro. [:42]
Alla prossima! [:1]

Avatar utente
ANTONY-MONTOYA
Driver
Driver
Messaggi: 103
Iscritto il: 05/02/2011 - 19:41
Nome e cognome: Antonio Romeo

Re: [MAGIONE] Commenti post-gara

Messaggioda ANTONY-MONTOYA » 03/05/2011 - 13:55

che posso dire ........ [:28] [:28] gara 1 dopo 10 giri sono quinto la macchina va bene potrei portare un ottimo risultato .........ma mi mangio tutto per un errore banale ai box (sbaglio postazione essendo entrato con un altro pilota e aziono troppo presto all uscita il limitatore gara compromessa , ma almeno so che sono io ad essermi complicato la vita .

GARA 2 ho visto il replay .......premesso che non sono io che devo esprimere giudizi ma e' proprio palese ed evidente che 2 piloti arrivano a tutta velocita' come se fossimo all ' ultimo giro (eravamo a 10 secdondi dall inizio della gara) rivonando la mia GARA quella gi GRITTI e di LAZZARIN , non e' stato un bel gesto [:4] [:4] e' stato piu' volte chiesto di porre attenzione al primo giro [:42] [:42] poi la gara e' lunga l incidente potrebbe anche starci .
fatto sta che ci e' stato tolto il divertimento che onestamente ci attendevAMO.

LA DG fara' chierezza e prendera' i provvedimenti del caso.

spero magari in un po' di autocritica costruttiva di queste persone , magari a fine gara invece di andar via ALMENO chiedere quantomeno scusa sul disastro che hanno creato .(guardare il replay per chi non vuole intendere) [262] [262] [262]
Immagine

Dvx91
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 64
Iscritto il: 13/04/2011 - 19:44
Nome e cognome: Davide Stefanizzi

Re: [MAGIONE] Commenti post-gara

Messaggioda Dvx91 » 03/05/2011 - 14:27

ANTONY-MONTOYA ha scritto:che posso dire ........ [:28] [:28] gara 1 dopo 10 giri sono quinto la macchina va bene potrei portare un ottimo risultato .........ma mi mangio tutto per un errore banale ai box (sbaglio postazione essendo entrato con un altro pilota e aziono troppo presto all uscita il limitatore gara compromessa , ma almeno so che sono io ad essermi complicato la vita .

GARA 2 ho visto il replay .......premesso che non sono io che devo esprimere giudizi ma e' proprio palese ed evidente che 2 piloti arrivano a tutta velocita' come se fossimo all ' ultimo giro (eravamo a 10 secdondi dall inizio della gara) rivonando la mia GARA quella gi GRITTI e di LAZZARIN , non e' stato un bel gesto [:4] [:4] e' stato piu' volte chiesto di porre attenzione al primo giro [:42] [:42] poi la gara e' lunga l incidente potrebbe anche starci .
fatto sta che ci e' stato tolto il divertimento che onestamente ci attendevAMO.

LA DG fara' chierezza e prendera' i provvedimenti del caso.

spero magari in un po' di autocritica costruttiva di queste persone , magari a fine gara invece di andar via ALMENO chiedere quantomeno scusa sul disastro che hanno creato .(guardare il replay per chi non vuole intendere) [262] [262] [262]

io sono partito forte dall'ottava posizione, ho trovato un buco a sinistra e mi sono fatto tutta la prima curva all'esterno trovandomi secondo e non credo di aver toccato nessuno in maniera scorretta...non capisco però come alla partenza siete rimasti tutti al palo e ne abbia passati almeno 3 solo nello scatto...
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [MAGIONE] Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 03/05/2011 - 14:44

una curiosità: ma ieri sera i ping com'erano?

sto guardando i replay e mi sembra di vedere un pò di lag. ci sono parecchie vetture che si sovrappongono [:16]

questo però non giustifica ovviamente i mille contatti in stile "devo passare per forza" [:17]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

TheLastKing
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 86
Iscritto il: 19/04/2011 - 15:04
Nome e cognome: Riccardo Lamoglie

Re: [MAGIONE] Commenti post-gara

Messaggioda TheLastKing » 03/05/2011 - 14:47

KaiserMEM ha scritto:una curiosità: ma ieri sera i ping com'erano?

sto guardando i replay e mi sembra di vedere un pò di lag. ci sono parecchie vetture che si sovrappongono [:16]

questo però non giustifica ovviamente i mille contatti in stile "devo passare per forza" [:17]


Non penso tanto buono il ping [:1] [:1] cliccando col tasto 2 in pratica mi dava 85 migliore 20 ma dopo secondo me si è alzato di brutto.
Immagine

s1600
Driver
Driver
Messaggi: 122
Iscritto il: 24/01/2011 - 22:09
Nome e cognome: Simone Scancarello

Re: [MAGIONE] Commenti post-gara

Messaggioda s1600 » 03/05/2011 - 15:39

Gara 1: Tutto sommato abbastanza tranquilla parto bene e sono dietro a stefanizzi poi commetto qualche errore aa 5 giri dalla fine pensavo di arrivare con le gomme invece all'ultimo giro sono rimasto senza e purtroppo in una o due curve sono rimasto in mezzo a molti piloti ma la macchina non sterzava per nnt
Gara2: Parto terzo e alla partenza scatto piu forte dei due davanti e avevo tre scelte da fare:
1) Schiantarmi sul muro alla mia sinistra per non prenderli
2) Frenare e se qualcuno dietro mi prendeva pace
3) Cercare di passare in mezzo ai due piloti
Io ho scelto la terza e ahimè nonostante sono partito piu veloce di michele somma nell'infilarmi dentro i due ho toccato michele con il posteriore della macchina con cui mi scuso [:57] [:57]
Cmq finisco gara 2 primo dove all'ultimo giro ho un cedimento delle gomme pauroso alla chicane finale si avvicina molto zeni era attaccato io in frenata ho staccato prima all'interno per difendermi e cercare di far sterzare la macchina ma lui mi ha tamponato costringendomi così a tagliare sull'erba!!!
Faccio i complimenti a stefanizzi con cui ho lottato in tutte e due le gare!
E complimenti a zeni per la vittoria della prima gara.
Cmq ieri sera c'erano problemi di lag spaventosi anche se per me non era un problema xk lottavo con uno massimo due piloti!!
Ciao e alla prossima [:15] [:15]
Immagine
Immagine

Avatar utente
spumaz
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 99
Iscritto il: 22/08/2009 - 13:32
Nome e cognome: Samuele Baldan
Località: Venezia

Re: [MAGIONE] Commenti post-gara

Messaggioda spumaz » 04/05/2011 - 23:14

Ciao, le mie prime 2 gare sono andate così così [:13] gara 1 finisco 6° girando discretamente ma ho sbagliato strategia facendo quei 2 pit [:7] era preferibile fare gli ultimi 2 giri senza forzare nelle curve a destra, cosa che penso abbia fatto Zeni in gara1, complimenti! Gara 2 compromessa dopo pochi secondi [:16] [:16] da 5° sono passato addirittura 15°dopo qualche combo di tamponamenti, a nulla hanno valso quegli 1.17, ho girato meglio che in gara1 ma anche qui ho provato a fare i 2 pit, un suicidio... arrivo 12°. Ragazzi, per favore, non potreste arrivare al giorno di gara un pò più allenati? O meglio ancora, un pò più coscienti? [:28]
Immagine

Avatar utente
spumaz
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 99
Iscritto il: 22/08/2009 - 13:32
Nome e cognome: Samuele Baldan
Località: Venezia

Re: [MAGIONE] Commenti post-gara

Messaggioda spumaz » 09/05/2011 - 02:08

mi rimangio l'ultima frase del post sopra... dopo aver visto che anch'io ho fatto la mia all'inizio del 2° giro (non la ricordavo così violenta) [:16] [:16]
Immagine


Torna a “Trofeo Skoda Fabia 2011”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti