Commenti post-gara

Immagine
Special Event:
04/03/2011 Imola
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Emifisa
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 504
Iscritto il: 21/12/2008 - 23:02
Nome e cognome: Emanuele Richiusa
Località: Sicilia

Commenti post-gara

Messaggioda Emifisa » 05/03/2011 - 00:35

Salve allora
io posto la mia impressione...l'ultima patch è molto buona...la vedo un po piu guidabile, solo che forse adesso l'effetto Scia e troppo basso....cioe sempre buono ottimo rispetto a prima pero forse si dovrebbe incrementare di pochissimo proprio per renderlo perfetto e poi niente piu chiedo XD....quando dico pochissimo voglio dire 1-2 km/h in piu...cioe un niente che pero fa....alla lunga...

Cmq vorrei dara un'altra mia impressione dopo sto SE TEST.....per me e parlo personalmente...forse è meglio fare 2 manches di 20 minuti anziche 30...perche 30 mi sembrano troppi per il WTCC ma neanche pochi...quindi magari con una via di mezzo di 20-25 minuti...ripeto sopno gare sprint e anche 5 minuti in meno fanno...XD
ovviamente questa è la mia minki....ta di turno...cosi un mio pensiero anche fosse vanno bene lo stesso i 30 pero per me sarebbe meglio 20 minuti
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
liquidsnake89
Rookie
Rookie
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/07/2010 - 12:57
Nome e cognome: Giulio Cafarelli
Località: Bari

Re: Dopo gara

Messaggioda liquidsnake89 » 05/03/2011 - 02:44

Allora dopo lo SE "TEST" di questa sera posso solo confermare che il mod è molto bello e divertente con bagarre molto equilibrate, ovviamente la differenza tra TA e TP si sente ed 'è giusto cosi, il ffb e la guidabilità secondo me cosi com'è è buona nel senso che si capisce bene durante la guida come controllare l'auto anche se scoda infatti spesso si riesce a controsterzare dopo un drift senza troppi problemi e questo rende ancora più divertente e realistico il tutto ! Al contrario di quello che dice Emanuele, secondo me la scia va diminuita un altro po, se si ha un'auto dietro automaticamente ti passa ( è vero che ad imola è facile usufruire della scia però... ) le gomme durano per tutto lo stint quindi non c'è bisogno di soste o altro, l'unica cosa negativa è l'effetto della scia sul comportamento dell'auto in quanto quando si è in scia e si è costretti a rimanere dietro è impossibile controllare la vettura, si scompone in maniera eccessiva, ma non so sinceramente da cosa dipenda ! Per finire, per quanto riguarda la lunghezza delle gare mi vanno bene anche 30 minuti ma forse non essendoci soste e quindi nessuno sconvolgimento durante lo stint, sarebbe meglio come consiglia Emanuele ridurre il tempo a 25 minuti !
Saluto tutti e faccio i complimenti ai/al modder e spero di divertirmi nel campionato WTCC che sta per partire [:138]
Immagine

Toso
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/04/2006 - 02:03
Nome e cognome: Enrico Bertani
Contatta:

Re: Dopo gara

Messaggioda Toso » 05/03/2011 - 03:10

Dico la mia... qui ad Imola credo che le TA abbiano almeno mezzo secondo di vantaggio sulle BMW, x il resto, il mod è fantastico, sia TA e TP si guidano bene e ci si diverte parecchio.. peccato solo x la scia, si sente veramente troppo, è esagerata...... a Curitiba era perfetta la scia...

Avatar utente
partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 552
Iscritto il: 27/10/2009 - 13:06
Nome e cognome: Diego Carlino
Località: Canicattì (AG)

Re: Dopo gara

Messaggioda partofallo » 05/03/2011 - 03:42

IO inizio dicendo che bisogna stare piu attenti per le prossime gare, non è possibile essere vittima di incidenti in tutte e due le partenze.. Per quanto riguarda le gare penso che 30 minuti siano il giusto, anzi. . . per quanto riguarda il mod penso che ci sia ancora troppa differenza tra le tp e le ta, credo che la differenza rasentava i 7/8 decimi, ma penso che era colpa della pista visto che a Curitiba la differenza era meno evidente, inoltre, penso che la differenza non sta fra le tp e le ta, ma fra le tp e le cruze, non vorrei dire una cassata, ma tutte le cruze sono tutte avanti!! (sarà solo una coincidenza?) [:37] [:16] [:16] [:2] [:2]

cmq è solo per trovare il pelo nell'uovo, perche il mod e' gia divertente cosi, forse un po meno scia. . .

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: Dopo gara

Messaggioda the engineer 124 » 05/03/2011 - 10:33

Allora stiamo ritoccando le ultime cose sull'effetto scia e in generale sull'aerodinamica, inoltre leviamo altri 5 kg al bmw portandolo allo stesso peso delle TA.....fatto qst io non toccherei più nulla. Diciamo che è una lotteria le auto vanno in maniera diversa su piste diverse e quindi troveremo piste favorevoli alle TA come Imola e piste favorevoli alle TP come Curitiba. Credo inoltre che entrambe le auto siano molto sensibili alle variazioni di setting e nel champ qst farà un'ulteriore differenza.....sara veramente un champ moltooooooo incerto e ricco di colpi di scena [:1]

Per la durata delle gare ne parliamo oggi, al max si scende a 25 min (credo che le gare reali durino tanto). Diego tranq le TA sono tutte uguali è un caso che le TA davanti erano tutte Cruze.....io con la Seat faccio gli stessi tempi [:15]
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: Commenti post-gara

Messaggioda the engineer 124 » 05/03/2011 - 12:13

Ragazzi io direi di lasciare solo per oggi ancora Imola e provare le nuove modifiche visto che si hanno già dei riferimenti.....nel pomeriggio la patch 1.13
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Commenti post-gara

Messaggioda Grixx » 05/03/2011 - 12:22

the engineer 124 ha scritto:Ragazzi io direi di lasciare solo per oggi ancora Imola e provare le nuove modifiche visto che si hanno già dei riferimenti.....nel pomeriggio la patch 1.13

ok attendo i files per creare l'autopatcher [:1]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 552
Iscritto il: 27/10/2009 - 13:06
Nome e cognome: Diego Carlino
Località: Canicattì (AG)

Re: Commenti post-gara

Messaggioda partofallo » 05/03/2011 - 12:49

ook lasciate imola è una buona idea, cosi vediamo che tempi escon fuori... Grazieeee!! [:15]

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 05/03/2011 - 13:09

partofallo ha scritto:ook lasciate imola è una buona idea, cosi vediamo che tempi escon fuori... Grazieeee!! [:15]

ho aperto anche il server 1 con la pista di imola. chi invece vuole allenarsi nella prima pista del campionato può farlo nel server 3 [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Emifisa
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 504
Iscritto il: 21/12/2008 - 23:02
Nome e cognome: Emanuele Richiusa
Località: Sicilia

Re: Commenti post-gara

Messaggioda Emifisa » 05/03/2011 - 13:32

alllora ragazzi per il fatto scia...molto probabilmente chi avevo davanti aveva a 1 l'ala e io a 4 forse per questo non riuscivo a superarlo in rettilineo...quindi pensavo fosse la scia ora troppo bassa...quindi per il fatto scia ritiro...per il fatto dei minuti di gara Giulio mi ha capito perfettamente...per il ftto stint etc..Ovvio che per il fatto dei minuti è bene che dite tutti il vostro pensiero......senno che democrazia è siamo 40 iscritti e si sono esposti solo 3 per ora XD
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
CRAZY
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 859
Iscritto il: 17/01/2009 - 16:32
Nome e cognome: Andrea Romeo

Re: Commenti post-gara

Messaggioda CRAZY » 05/03/2011 - 15:29

per me vanno bene 2 da 25 min
ZOHAN N*83* Immagine Immagine
A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !

liveandspeed
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 77
Iscritto il: 15/06/2010 - 21:23
Nome e cognome: Luca Guagnini

Re: Commenti post-gara

Messaggioda liveandspeed » 05/03/2011 - 17:21

Inizio questo commento scusadomi con tutti voi, con tutti coloro che hanno ricevuto delle spinte botte o tamponamenti da parte mia. In particolare mi scuso con Diego Carlino che se probabilmente non l'avrei spintonato sul traguardo sarebbe arrivato prima di me!

Detto questo, che mi sembrava mio dovere scrivere vorrei parlarvi delle mie considerazioni sul mod.
Ieri sera ho parteciapato solo alla Gara 1. La mod mi è piaciuta, si guida bene, secondo me si consumano un pò troppo le gomme. Sono arrivato a fine gara praticamente sui cerchi.
Per le gare proporrei la Gara 1 da 30 minuti, Gara 2 da 20 minuti!

Ciao
Luca
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: Commenti post-gara

Messaggioda the engineer 124 » 05/03/2011 - 20:24

In serata la patch 1.13.... provatela anke a Imola per capire quanto è migliorata l'auto [:15]
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Emifisa
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 504
Iscritto il: 21/12/2008 - 23:02
Nome e cognome: Emanuele Richiusa
Località: Sicilia

Re: Commenti post-gara

Messaggioda Emifisa » 05/03/2011 - 23:54

cmq anche se offtopic, sempre per lodare l'ottimo lavoro dei modder...ho controllato per curiosità mia (come faccio sempre nei mod che mi piacciono per testare la loro simulazione definitiva) i tempi dell'ultima Imola WTCC....i tempi combaciano perfettamente...con quelli della realta...
http://www.eracemotorblog.it/2009/09/19 ... eloci.html
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: Commenti post-gara

Messaggioda the engineer 124 » 06/03/2011 - 00:02

Emifisa ha scritto:cmq anche se offtopic, sempre per lodare l'ottimo lavoro dei modder...ho controllato per curiosità mia (come faccio sempre nei mod che mi piacciono per testare la loro simulazione definitiva) i tempi dell'ultima Imola WTCC....i tempi combaciano perfettamente...con quelli della realta...
http://www.eracemotorblog.it/2009/09/19 ... eloci.html

Grazie e io ti dico idem per curitiba [:15]
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz


Torna a “WTCC”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti