Commenti post-gara

Immagine
Special Event:
02/03/2011 Curitiba
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 552
Iscritto il: 27/10/2009 - 13:06
Nome e cognome: Diego Carlino
Località: Canicattì (AG)

Commenti post-gara

Messaggioda partofallo » 03/03/2011 - 02:08

gara molto piacevole, parto 26, all'ultima curva dell'ultimo giro sono quinto, ma scancarello mi tocca dietro e arrivo settimo. Bella serata e bel mod, a parte qualche kamikaze e irregolarità varie... speriamo bene per il campionato... ciaooooo

Avatar utente
Alfons
Rookie
Rookie
Messaggi: 300
Iscritto il: 26/04/2010 - 13:03
Nome e cognome: Alfonso Lazzarin
Località: varese

Re: Commenti post-gara

Messaggioda Alfons » 03/03/2011 - 11:13

Si sono pienamente d'accordo, bel mod ,belle auto e fisica ricercata.Ma cazzarola 2 gare tutte e due senza benz.quando mancavano 5 minuti al termine,"Andrea ricordati"o se no fammi un motore a gasolio.Per quanto riguarda gli incidenti di qualcuno, stendiamo un velo pietoso,e spero faccia riflettere in prossimità dell'inizio di campionato. Mi sono divertitoooooo.
Immagine

Avatar utente
liquidsnake89
Rookie
Rookie
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/07/2010 - 12:57
Nome e cognome: Giulio Cafarelli
Località: Bari

Re: Commenti post-gara

Messaggioda liquidsnake89 » 03/03/2011 - 11:27

Belle gare ieri sera, gara 1 arrivo 7-8 dopo una gara molto combattuta e divertente all'ultimo giro Zeni decide di tamponarmi per prendermi la posizione e mi manda in testacoda ottenendo ciò che voleva ma vabe era solo uno SE, si inizia già a capire che di sicuro nel WTCC non c'è posto per femminucce e vai di sportellate ahahah molto bello cmq, in gara 2 parto bene mi metto all'inseguimento dei primi 3 e riesco a superare Gritti con il quale inizio un bellissimo duello fino a quando Gattuso non decide di mandarmi volontariamente fuori pista distruggendo la mia gara e quella di Gritti, peccato ci stavamo veramente divertendo !
Detto questo posso solo dire a Aldo Gattuso di vergognarsi per il suo comportamento, qui c'è gente che anche se si tratta solo di un gioco passa ore ad allenarsi e ci mette impegno e tempo per preparare le gare e tu non hai nessun diritto di comportarti come un bambino di 2 anni e distruggere tutte le auto in pista, se ti piace fare cosi ritorna a correre nei server pubblici e troverai altra gente come te che si diverte distruggendo gli altri [:42] [:42] spero proprio di non rivederti piu in pista nelle gare in cui ci sarò anche io...Se sei incazzato con altri piloti discuti con loro fuori dalla pista come fanno le persone adulte e se qualcuno ti distrugge in gara non c'è bisogno di vendicarsi in quella maniera li, ANCORA COMPLIMENTI PER LA SPORTIVITA' E LA FIGURACCIA DI IERI SERA ! [292]
Immagine

Avatar utente
Alfons
Rookie
Rookie
Messaggi: 300
Iscritto il: 26/04/2010 - 13:03
Nome e cognome: Alfonso Lazzarin
Località: varese

Re: Commenti post-gara

Messaggioda Alfons » 03/03/2011 - 12:02

Io Giulio non volevo fare nomi,ma spero che per Aldo sia stato un momento di sconforto,o di incazzatura con qualcuno,e spero ne sono certo che farà le scuse a tutti come un vero gentleman,Vero Aldo.
Immagine

Avatar utente
liquidsnake89
Rookie
Rookie
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/07/2010 - 12:57
Nome e cognome: Giulio Cafarelli
Località: Bari

Re: Commenti post-gara

Messaggioda liquidsnake89 » 03/03/2011 - 12:11

Alfons ha scritto:Io Giulio non volevo fare nomi,ma spero che per Aldo sia stato un momento di sconforto,o di incazzatura con qualcuno,e spero ne sono certo che farà le scuse a tutti come un vero gentleman,Vero Aldo.

Sinceramente non vedo il motivo per non fare i nomi, e non credo nemmeno che bastino le scuse per quello che ha fatto soprattutto perchè non è la prima volta che reagisce cosi, a misano con le f3 non so per quale motivo si mise ( da doppiato ) in mezzo a me e Fiore incasinandoci la gara, ho anche detto che altre volte come a monza è stato molto corretto ma questo non basta, sinceramente a questo punto delle scuse non me ne faccio proprio niente ci poteva pensare prima, ci si puo incazzare in tutti i modi ma fuori dalla pista non dentro !
Immagine

Avatar utente
Alfons
Rookie
Rookie
Messaggi: 300
Iscritto il: 26/04/2010 - 13:03
Nome e cognome: Alfonso Lazzarin
Località: varese

Re: Commenti post-gara

Messaggioda Alfons » 03/03/2011 - 12:27

Giulio hai ragione su tutti i fronti,io sono il primo a dire chi sbaglia paga,ma questo è un gioco, vogliamo dare il famoso beneficio del dubbio.Io non sto da nessuna parte, ci tengo a precisare, girano le palle anche a me vedere certe cose tagli ecc.. ecc. lo si prende in ts e glielo si dice "che cosa vuoi fare in questo portale? voui rompere o vuoi giocare? penso sia la cosa più semplice,in base alle risposte si trae la conclusione."
Immagine

Avatar utente
A.Squalo
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 82
Iscritto il: 24/10/2009 - 11:45
Nome e cognome: Andrea Squalo
Località: Monza
Contatta:

Re: Commenti post-gara

Messaggioda A.Squalo » 03/03/2011 - 12:39

Innanzitutto volevo ringraziare lo staff per l'ospitalità e per la bella gara di ieri sera!
Gli sforzi fatti per ottimizzare il mod sono evidenti e ha livello di "forza" del Force Feedback direi che con le ultime patch non ci siano più problemi! Io uso l'FFB a 75% e ho trovato il volante duro al punto giusto!
Purtroppo però permane la sensazione, riscontrata con entrambe la varianti delle sospensioni, che lo sterzio sia veramente poco comunicativo!
In particolare nelle condizioni in cui le ruote perdono aderenza, tipo una frenata o un passaggio sul prato, lo sterzo non si alleggerisce come dovrebbe e permane la sensazione che la sotto tutto funzioni bene anche quando, in realtà, le ruote sono in blocco, magari per una staccata furiosa, rendendo impossibile intervenire per correggere la vettura!
Questa sensazione si sente chiaramente quando le condizioni sono ancora più estreme tipo un passaggio sul prato! Il volante resta duro e preciso anzichè alleggerirsi facendo credere che c'è ancora tantaaderenza la sotto salvo poi finire a "zampe all'aria" quando si cerca di curvare! Questo è abbastanza fastidioso perchè oltre a rendere la vettura imprevedibile accentua anche tantissimo la tendenza a "tagliare involontariamente" le traiettorie dato che la sensaione è quella di toale tenuta anche sfrecciando a menetta sul prato!

Purtroppo non sono riuscito a capire da dove posa venire l'origine di tale problema e quindi non riesco a darvi indicazioni più precise di quelle che ho riportato quì sopra!
C'erto è che non credo sia un problema di facile e breve risoluzione (io stesso non saprei dove mettere le mani) comunque anche così il mod riesce a divertire e le gare sembrano belle combattute con la giusa bilanciatura tra Turbo ed Aspirati le cui differenze andrebbero prese con il calibro!

Spero che questi input possano esservi di aiuto per migliorare anche di più questo mod se fosse possibile!
Intanto rinnovo i ringraziamenti per l'ottimo lavoro svolto fino ad ora che so bene essere tanto e faticoso!
Ci si vede in pista presto! [:11]
Ultima modifica di A.Squalo il 03/03/2011 - 12:42, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Avatar utente
liquidsnake89
Rookie
Rookie
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/07/2010 - 12:57
Nome e cognome: Giulio Cafarelli
Località: Bari

Re: Commenti post-gara

Messaggioda liquidsnake89 » 03/03/2011 - 12:40

Alfons ha scritto:Giulio hai ragione su tutti i fronti,io sono il primo a dire chi sbaglia paga,ma questo è un gioco, vogliamo dare il famoso beneficio del dubbio.Io non sto da nessuna parte, ci tengo a precisare, girano le palle anche a me vedere certe cose tagli ecc.. ecc. lo si prende in ts e glielo si dice "che cosa vuoi fare in questo portale? voui rompere o vuoi giocare? penso sia la cosa più semplice,in base alle risposte si trae la conclusione."


Ovviamente non tocca a me decidere, ma io se fossi stato al posto di chi può farlo lo avrei cacciato sinceramente, ch è un gioco ok ma non significa che debba mancare il rispetto per gli altri, che poi non capisco perchè se la sia presa con tutti, io non lo avrei fatto nemmeno al pilota che odio di più figurati poi anche agli altri che non centrano niente...Cmq io la penso cosi ma quello che penso io ovviamente conta poco ma almeno ci tenevo a dirlo visto che mi ha rovinato una gara agendo in quella maniera !
Immagine

Avatar utente
Cocis
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 69
Iscritto il: 10/07/2009 - 16:06
Nome e cognome: Vito Romaniello

Re: Commenti post-gara

Messaggioda Cocis » 03/03/2011 - 12:44

mi sono divertito moltissimo, voglio segnalare un bug, ieri ad 1 minuto dalla fine visto che 45L non bastavano mi sono fermato hai box per fare benzina ma quei maledetti meccanici stavano li impalati a guardami come dei coglioni quindi ho finito la mia gara senza benzina.

ciauz.......alla prox.

Avatar utente
liquidsnake89
Rookie
Rookie
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/07/2010 - 12:57
Nome e cognome: Giulio Cafarelli
Località: Bari

Re: Commenti post-gara

Messaggioda liquidsnake89 » 03/03/2011 - 12:47

Cocis ha scritto:mi sono divertito moltissimo, voglio segnalare un bug, ieri ad 1 minuto dalla fine visto che 45L non bastavano mi sono fermato hai box per fare benzina ma quei maledetti meccanici stavano li impalati a guardami come dei coglioni quindi ho finito la mia gara senza benzina.

ciauz.......alla prox.


:D o ti sei fermato senza centrare bene la piazzola oppure hai chiamato la sosta con ritardo,a oppure ( ma non credo ) sei entrato male ai box e non ti ha preso la sosta ( mi è capitato ), lo vedevi il rettangolo rosso a terra ?
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 03/03/2011 - 13:19

Cocis ha scritto:mi sono divertito moltissimo, voglio segnalare un bug, ieri ad 1 minuto dalla fine visto che 45L non bastavano mi sono fermato hai box per fare benzina ma quei maledetti meccanici stavano li impalati a guardami come dei coglioni quindi ho finito la mia gara senza benzina.

ciauz.......alla prox.

ieri sera è successa la stessa cosa pure a me, in gara 1, ma credo che la causa sia stata la mia "furbata" mal riuscita.

in uscita dall'ultima curva, infatti, ho deciso di entrare ai box perchè avevo un problema con la gomma posteriore sinistra. per farlo ho tagliato l'erba e mi sono fiondato nella pitlane. i meccanici e la piazzola erano presenti ma non mi hanno cagato neanche di striscio [:1]
questo sicuramente perchè non sono passato correttamente nella corsia pre-box.

tu ieri sera hai fatto la stessa cosa?
dopo che mi sono ritirato, ho visto che anche condler ha avuto lo stesso problema. ma anche lui, come me, era passato dall'erba... [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Alfons
Rookie
Rookie
Messaggi: 300
Iscritto il: 26/04/2010 - 13:03
Nome e cognome: Alfonso Lazzarin
Località: varese

Re: Commenti post-gara

Messaggioda Alfons » 03/03/2011 - 13:28

si anchio ho fatto la sosta per la benz in gara 1, ma non mi hanno fatto niente i meccanici,infatti il giro dopo ero ancora in riserva,nonostante avevo inpostato la sosta,si vede che non prendevano il bancomat e mi hanno lasciato a piedi.
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 03/03/2011 - 13:30

Alfons ha scritto:si anchio ho fatto la sosta per la benz in gara 1, ma non mi hanno fatto niente i meccanici,infatti il giro dopo ero ancora in riserva,nonostante avevo inpostato la sosta,si vede che non prendevano il bancomat e mi hanno lasciato a piedi.

allora mi sorge il dubbio che forse le soste sono state disattivate in questo mod dato che il campionato reale non prevede pitstop. se è così, vedremo di sistemarlo già per lo special di domani [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

aldogattuso
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 36
Iscritto il: 23/03/2010 - 01:36
Nome e cognome: ciccio

Re: Commenti post-gara

Messaggioda aldogattuso » 03/03/2011 - 14:40

Apprezzo Alfonso lazzarin e mi scuso con tutti coloro che lo meritano
Con tutta sincerita
Aldo Gattuso

Avatar utente
gianfranco1959
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 99
Iscritto il: 10/02/2010 - 21:37
Nome e cognome: Gianfranco Zeni

Re: Commenti post-gara

Messaggioda gianfranco1959 » 03/03/2011 - 15:18

Mi devo scusare con Giulio,ma ribadisco che l'ho toccato involontariamente.Comunque non voglio essere associato a chi crea casini in modo volontario.Io corro solo per divertirmi e se possibile cerco di migliorarmi,tanto non diventerò mai come certi extraterrestri...senza rancore alla prossima,ciao ciao
Immagine
Immagine


Torna a “WTCC”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti