[VASCO SAMEIRO] Commenti post-gara

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
OLDRing, Siracusa, Jarama, Misano, Assen, Okayama, Vasco ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

[VASCO SAMEIRO] Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 20/04/2011 - 23:57

Anche se non ho partecipato a questo campionato ( [:18] ), complimenti a tutti e soprattutto al podio di entrambe le classifiche piloti/team. [:11]

Romeo... hai rotto le palle!! [:1] [:12]
Complimenti anche a Bertani per la seconda posizione e a Sanacore per il terzo posto. [:3]

Bravi i piloti del RRS Team 1 e quelli del RW Team Monster, ma bravissimi quelli del Blue Bolt Racing. Spero di rivedervi presto in qualche altro nosto campionato [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
liquidsnake89
Rookie
Rookie
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/07/2010 - 12:57
Nome e cognome: Giulio Cafarelli
Località: Bari

Re: [VASCO SAMEIRO] Commenti post-gara

Messaggioda liquidsnake89 » 21/04/2011 - 10:11

Faccio i complimenti a Peppe Sanacore per il terzo posto conquistato ieri sera, andavi molto forte !!
Inoltre mi complimento anche con Enrico Bertani Bravissimo anche lui e ovviamente con il grandissimo Andrea Romeo, sempre il migliore che è riuscito a mettere in saccoccia un altro campionato [:15] !! Ringrazio inoltre tutti gli altri partecipanti ed in particolare Andrea Conte con il quale ho duellato spesso in questo champ sempre in maniera corretta e leale !
Sono arrivato 4° dopo 3 campionati finiti al 5° posto, riuscirò mai ad agguantare il podio ??? [:50] [:50]

Intanto prepariamoci per il campionato Italy vs Germany che sarà ancora più difficile di questo appena finito, ci vediamo in pista ciao !!!
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [VASCO SAMEIRO] Commenti post-gara

Messaggioda Grixx » 21/04/2011 - 11:03

Complimenti anche da parte mia,
un campionato dove riuscivo ad esprimermi un po meglio del solito,
unico rammarico è quello di aver saltato l'ultima gara per squalifica [:42] [:42] [:42]

P.S. quoto Marco
Romeo hai rotto le palle [:22] [:22] [:22]
[:22] [:22] [:22]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
Alfons
Rookie
Rookie
Messaggi: 300
Iscritto il: 26/04/2010 - 13:03
Nome e cognome: Alfonso Lazzarin
Località: varese

Re: [VASCO SAMEIRO] Commenti post-gara

Messaggioda Alfons » 21/04/2011 - 12:51

Bene bravi tutti, e i primi 7 GRANDI ,spero si possa ripetere un'evento del genere con più gare,bellissimo Champ,bravi gli organizzatori.
Immagine

Avatar utente
ANTONY-MONTOYA
Driver
Driver
Messaggi: 103
Iscritto il: 05/02/2011 - 19:41
Nome e cognome: Antonio Romeo

Re: [VASCO SAMEIRO] Commenti post-gara

Messaggioda ANTONY-MONTOYA » 21/04/2011 - 13:34

campionato molto entusiasmante e divertente , personalmente il mio primo ,affrontato con tanta voglia e credo che qualcosa di positivo e' uscito fuori [:1] due piazzamenti di meta' classifica in entrambe le gare contro gente veramente brava per me equivalgono quasi ad una vittoria ,altro aspetto che mi ha colpito molto che oltre a divertirmi sto' conoscendo gente tanta gente veramente simpatica (i vari ALFONSO MAURO CICCIO FABBRY PEPPE ETC ETC ) QUALCUNO con grossi problemi all apparato digerente(Riccardo [:8] [:8] [:8] ) che ti fanno passare dopo una giornata in giro a lavorare momenti di salutare relax. [:11] [:11]
Immagine

Avatar utente
R_I_C_K_Y
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 70
Iscritto il: 19/03/2011 - 15:39
Nome e cognome: Riccardo Geatti

Re: [VASCO SAMEIRO] Commenti post-gara

Messaggioda R_I_C_K_Y » 21/04/2011 - 13:43

ANTONY-MONTOYA ha scritto:campionato molto entusiasmante e divertente , personalmente il mio primo ,affrontato con tanta voglia e credo che qualcosa di positivo e' uscito fuori [:1] due piazzamenti di meta' classifica in entrambe le gare contro gente veramente brava per me equivalgono quasi ad una vittoria ,altro aspetto che mi ha colpito molto che oltre a divertirmi sto' conoscendo gente tanta gente veramente simpatica (i vari ALFONSO MAURO CICCIO FABBRY PEPPE ETC ETC )  QUALCUNO con grossi problemi all apparato digerente(Riccardo [:8] [:8] [:8] che ti fanno passare dopo una giornata in giro a lavorare momenti di salutare relax. [:11] [:11]



[:22] [:22] [:22] [:22] [:22]

Avatar utente
Alfons
Rookie
Rookie
Messaggi: 300
Iscritto il: 26/04/2010 - 13:03
Nome e cognome: Alfonso Lazzarin
Località: varese

Re: [VASCO SAMEIRO] Commenti post-gara

Messaggioda Alfons » 21/04/2011 - 15:13

Grazie Tonino, contraccambio il divertimento, e l'amicizia con tutti, non escludo che un giorno ci potremo vedere di persona.
Immagine

Avatar utente
CRAZY
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 859
Iscritto il: 17/01/2009 - 16:32
Nome e cognome: Andrea Romeo

Re: [VASCO SAMEIRO] Commenti post-gara

Messaggioda CRAZY » 21/04/2011 - 18:05

ringrazio tutti dei complimenti [:1] , per me questo campionato e stato molto importante ,nn solo perche sono riuscito a fare appassionare mio fratello alle simulazioni di auto [cosa che mi sembrava impossibile [:5] [:5] [:5] ],ma anche perche cera gente fortissima che mi hanno fatto sudare sudare e ancora sudare ,ringrazio tutti per le bellissime lotte in pista e fuori ..........lol
Ora pero mi devo concentrare nel gt perche e ancora piu dura [:3]
ZOHAN N*83* Immagine Immagine
A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !

micklander
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 60
Iscritto il: 01/02/2011 - 15:58
Nome e cognome: Enrico Di Loreto

Re: [VASCO SAMEIRO] Commenti post-gara

Messaggioda micklander » 21/04/2011 - 19:42

Bravissimi tutti, i piloti, l'organizzazione (che mi ha veramente impressionato in positivo) e il vincitore, Andrea Romeo, di questo bellissimo campionato.

Il rimpianto di non aver scelto la miglior auto del lotto, di non essere stato presente al penultimo appuntamento e il fatto di aver cominciato il campionato nel gruppo2, prende il posto alla felicità di aver partecipato e di essermi divertito con tutti voi ed a fianco del mio fido scudiero, Enrico.

La DG è stata sempre brillante, nonostante molte critiche piombatele addosso ingiustificatamente per la questione reclami (ma si sa che il vostro destino è quello di convivere con le critiche [:1] ); vi prego, continuate così...

Andrea (Romeo) ha impressionato per la sua costanza e quindi merita in toto la vittoria di questo campionato.

I piloti sono stati tutti correttissimi a parte qualche rara eccezione, ma è sempre meglio chiudere un occhio sperando che il tempo faccia maturare anche i piloti piu' in erba o piu' focosi...

Quindi grazie di cuore a tutti voi... sono strasicuro che ci rivedremo presto in pista, dopo aver scoperto questa bella realtà che è "RW" (forse un pochino tardi).

Enrico.
Immagine
Immagine


Torna a “WTCC 2011”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti