penalità assen

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
OLDRing, Siracusa, Jarama, Misano, Assen, Okayama, Vasco ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
szmodels
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 91
Iscritto il: 23/03/2011 - 23:27
Nome e cognome: a a

penalità assen

Messaggioda szmodels » 13/04/2011 - 02:12

Ragazzi,sono daccordo con tutto pero' con la 3a penalità no,xke io rinchiusa nel giro che l'ho toccato e che mi avete dato - 2 punti e - 1 posizione,mi sono messo a destra per rifarlo passare.
Ora, da regolamento se rallento e rido' la posizione,per quale motivo devo avere penalità?allora prossima volta me ne sbatto come tanti e continuo?cornuto e mazziato?
in + questa 3a penalità no mi fa partire per Okayama.Mi spiace,ma non sono d'accordo,e ripeto,ho rallentato per farlo passare,cosa bisogna fare se anche quando si cerca di essere corretti nella giungla della gara si è penlizzato nel post gara lo stesso?è un incentivo a essere scorretti sempre?
Ora:
Il contatto con lazzarin è al pari di come Gervasi è rientrato in pista a misano e io l'ho colpito perkè me lo sono trovato davanti, non potevo farci niente, stessa dinamica.
Uno che rientra e viene copito.
Io Lazzarin non l'ho proprio visto,ma non è una scusa,ma semplicemente non ho cercato contatti e soprattuto ho cercato di stare tranquillo in partenza,ma non è servito a niente,e non per me...Secondo me non è colpa di nessuno,ma un contatto che nelle prime fasi puo' succedere.A parte il mio giudizio, Xke Gervasi rientrato a misano come me non l'avete penalizzato? è entrato uguale a me a kamikaze.
In + quando io lo feci presente nel reclamo a me venne detto che era ininfluente...io invece di nuovo penalizzato,ora...o il metodo è uguale in ogni gara o cosa stiamo a correre a fare,scusatemi?

altra cosa...voi vi impegnate a organizzare e gestire (l'ho fatto anche io e so cosa vuol dire,e su rbronline organizzare un campionato intero di 6 gare non è proprio semplice come qui,niente di automatico e controllo dei replay,singolarmente...uno per uno per 130 persone,+ costruzione di tutte le classifiche...), noi a correre, l'impegno è da tutte e 2 le parti.pero' uscire a meno di 24 ore prima della gara dicendo che uno è squalificato,dopo che si è impegnato a girare per quasi una settimana e impegnare del tempo,mi fa pensare,ma solo io ho una vita qui dentro?

Avrete dei limiti di tempo per controllare tutto,e lo capisco,pero' anche noi piloti per come ci mettiamo l'impegno possiamo avere dei limiti, non mi sembra molto rispettoso,far buttare nel cesso tutto questo tempo.Io pensavo fossimo qui tutti per divertirci non per farci del nervoso a ogni gara...

Senza Rancore.

Avatar utente
liquidsnake89
Rookie
Rookie
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/07/2010 - 12:57
Nome e cognome: Giulio Cafarelli
Località: Bari

Re: penalità assen

Messaggioda liquidsnake89 » 13/04/2011 - 07:58

szmodels ha scritto:Ragazzi,sono daccordo con tutto pero' con la 3a penalità no,xke io rinchiusa nel giro che l'ho toccato e che mi avete dato - 2 punti e - 1 posizione,mi sono messo a destra per rifarlo passare.
Ora, da regolamento se rallento e rido' la posizione,per quale motivo devo avere penalità?allora prossima volta me ne sbatto come tanti e continuo?cornuto e mazziato?
in + questa 3a penalità no mi fa partire per Okayama.Mi spiace,ma non sono d'accordo,e ripeto,ho rallentato per farlo passare,cosa bisogna fare se anche quando si cerca di essere corretti nella giungla della gara si è penlizzato nel post gara lo stesso?è un incentivo a essere scorretti sempre?
Ora:
Il contatto con lazzarin è al pari di come Gervasi è rientrato in pista a misano e io l'ho colpito perkè me lo sono trovato davanti, non potevo farci niente, stessa dinamica.
Uno che rientra e viene copito.
Io Lazzarin non l'ho proprio visto,ma non è una scusa,ma semplicemente non ho cercato contatti e soprattuto ho cercato di stare tranquillo in partenza,ma non è servito a niente,e non per me...Secondo me non è colpa di nessuno,ma un contatto che nelle prime fasi puo' succedere.A parte il mio giudizio, Xke Gervasi rientrato a misano come me non l'avete penalizzato? è entrato uguale a me a kamikaze.
In + quando io lo feci presente nel reclamo a me venne detto che era ininfluente...io invece di nuovo penalizzato,ora...o il metodo è uguale in ogni gara o cosa stiamo a correre a fare,scusatemi?

altra cosa...voi vi impegnate a organizzare e gestire (l'ho fatto anche io e so cosa vuol dire,e su rbronline organizzare un campionato intero di 6 gare non è proprio semplice come qui,niente di automatico e controllo dei replay,singolarmente...uno per uno per 130 persone,+ costruzione di tutte le classifiche...), noi a correre, l'impegno è da tutte e 2 le parti.pero' uscire a meno di 24 ore prima della gara dicendo che uno è squalificato,dopo che si è impegnato a girare per quasi una settimana e impegnare del tempo,mi fa pensare,ma solo io ho una vita qui dentro?

Avrete dei limiti di tempo per controllare tutto,e lo capisco,pero' anche noi piloti per come ci mettiamo l'impegno possiamo avere dei limiti, non mi sembra molto rispettoso,far buttare nel cesso tutto questo tempo.Io pensavo fossimo qui tutti per divertirci non per farci del nervoso a ogni gara...

Senza Rancore.


Guarda senza polemiche ma giusto perchè ho letto questo post ti dico cosa penso :

Prima di tutto il fatto di far passare chi è stato danneggiato non comporta che la DG non debba penalizzare, l'errore lo si è fatto cmq e ha danneggiato altri piloti, quella è una procedura per chi conscio di aver danneggiato altri piloti per correttezza e galanteria ( se cosi la vogliamo chiamare ) lascia passare i danneggiati e al massimo la DG vista la buona fede e il comportamento leale e sportivo può decidere di essere più tranquillo con la penalità magari dimezzandola, sta di fatto che l'errore resta il danno pure e dunque anche la penalità !
Per la questione della DG troppo lenta a dare i responsi : beh che dire, ti stai lamentando che non puoi buttare il tempo solo per un gioco e poi non ti rendi conto che la dg è composta da 3 persone che hanno una vita reale e che devono ritrovarsi tutti insieme in un momento stabilito e per di più riguardarsi tutte le cappellate che facciamo noi in gara senza che nessuno gli dia niente in cambio, ti sembra che ci sia anche da lamentarsi dopo tutto il lavoro che svolgono ?? In più hai visto quanto hanno dovuto lavorare questa settimana per valutare tutti gli episodi che ci hanno coinvolto ? Dai un pò di elasticità...al massimo hai imparato una pista nuova e ti sei tenuto in allenamento !
Il tutto ripeto senza polemiche, è solo per spiegarti un po come la penso [:15]
Immagine

Avatar utente
szmodels
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 91
Iscritto il: 23/03/2011 - 23:27
Nome e cognome: a a

Re: penalità assen

Messaggioda szmodels » 13/04/2011 - 10:55

posso capire benissimo il tuo discorso,pero' cmq anche a noi non ne viene niente,se non divertirci.Io parto dal presupposto che se organizzo qualcosa è per passione e divertimento,come anche se devo correre,quindi per qusto facevo il discorso.

Per quanto riguarda la storia del far ripassare,a sto punto allora prossima volta non faccio ripassare xke se devo essere penalizzato + volte per una cosa sola allora non ha senso secondo me,e considerando che c'è anche chi lo fa e manco si pone la domanda e magari non viene manco penalizzato,allora tanto vale...

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: penalità assen

Messaggioda KaiserMEM » 13/04/2011 - 11:44

szmodels ha scritto:posso capire benissimo il tuo discorso,pero' cmq anche a noi non ne viene niente,se non divertirci.Io parto dal presupposto che se organizzo qualcosa è per passione e divertimento,come anche se devo correre,quindi per qusto facevo il discorso.

Per quanto riguarda la storia del far ripassare,a sto punto allora prossima volta non faccio ripassare xke se devo essere penalizzato + volte per una cosa sola allora non ha senso secondo me,e considerando che c'è anche chi lo fa e manco si pone la domanda e magari non viene manco penalizzato,allora tanto vale...

ora che finalmente hanno sistemato nuovamente internet e telefono posso tornare a rispondere dato che in questi ultimi giorni mi sono limitato solamente a leggere quello che è stato scritto nel forum..

simone, il tuo discorso è corretto solamente in parte in quanto il regolamento dice che  se un pilota dimostra di avere "fair play" aspettando il/i rivale/i, la penalità potrà subire uno "sconto" dal 50% al 100%. . come puoi notare, c'è scritto "potrà subire" non "subirà", perchè di scontato non c'è nulla.

il fatto che tu hai rallentato per cedere la posizione non vuol dire nulla perchè nei giri precedenti e in quelli subito successivi hai tagliato quasi tutte le curve per recuperare terreno su chi ti precedeva. un conto è sbagliare, tagliare la curva, superare un pilota e subito dopo cedergli la posizione. un altro conto è tagliare, superare un pilota, aspettarlo e poi ricominciare a tagliare nuovamente.

con le gare di assen si è toccato un nuovo record per le penalità. a causa dei problemi alla linea telefonica ho dovuto stamparle (per potere lavorare sulle classifiche in locale) e sono venute fuori 7 pagine (SETTE!!!). nessuno, e sottolineo il "nessuno", può dire di avere la coscienza pulita, perchè nessuno ha guidato nel migliore dei modi.

la dg è stata fin troppo buona nel convalidare ugualmente le gare anche se con i punteggi dimezzati. criticare il suo operato in questa occasione lo trovo presuntuoso e poco rispettoso. pretendere di avere ragione pur sapendo di essere in torto è il colmo...
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
szmodels
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 91
Iscritto il: 23/03/2011 - 23:27
Nome e cognome: a a

Re: penalità assen

Messaggioda szmodels » 13/04/2011 - 15:21

Io trovo tutto assurdo.
Mi date una penalità nello scontro con Lazzarin,come se io avessi mirato a buttarlo fuori,quando invece,per evitare di tamponare rinchiusa(incolpevole) sono finito fuori e per cercare di stare dentro (senza essere in traiettoria) sono entrato in collisione con LAzzarin.Un contatto di gara normale, invece equiparato come se fosse un attacco con tanto di sportellata per buttarlo fuori; se guardate, ho cercato per tutto il giro di non entrare in collisione, e tra l'altro come prova dopo l'impatto con Lazzarin, ho rallentato e molto,sempre per stare attento di non fare danni,e ho lasciato anche sfilare Zeni, per evitare di picchiare contro qualcun'altro,sempre al primo giro.

Il discorso è questo, se c'è la volontarietà e l'esagerazione,sono d'accordo con voi a penalizzare, ma se a uno scappa la macchina e soprattutto stando in gruppo, dove eravamo tutti così vicini, la penalizzazione mi sembra assurda, non è un comportamento scorretto,ma una cosa normale per cui se siamo in 30 tutti vicini dei contatti così per ERRORE e non per volontarietà sono normale, xke bisogna penalizzarli?ragazzi è un errore, è normale farli,ma penalizzare uno che fa un errore mi pare assurdo,specialmente se penalizzato come un comportamento scorretto.

Per i tagli, io mi sono guardato ora la gara nei primi 6 giri ho fatto 2 tagli,che non sono tagli ma sono dei lunghi miei dove tra l'altro ho rallentato e non ho fatto il sorpasso ma sono rimasto dietro, (vedi quando ero dietro a Matarrazzo e dove prima e dopo la curva cmq ho cercato di mantenere lo stesso distacco senza approfittarne).

Io capisco che vi siate incazzati neri xke la gara era un delirio,pero' sinceramente essere trattato come capro espiatorio, non ci sto. Volete penalizzare?ok,pero' fate tutte le considerazioni del caso.Che sono le seguenti:
La pista portava molto a tagliare.tagli = sbagli,ok ci sto,sono d'accordo,pero' c'è da considerare che in gruppo era proprio difficile vedere, non dove attaccare ma proprio i punti di corda per fare le traiettorie, e non è sempre così,perkè anche a misano si poteva tagliare ma stando dietro non era così difficile vederli.

Ora volete dire che ho tagliato tanto e mi sono inculato tutti? liberi di pensarlo ma non è proprio così
Se guardate il mio replay, i "tagli" che dite che io ho fatto (che sono semplicemente lunghi per miei errori,stare nel gruppo con le gomme a oltre 110 di temperatura vorrei vedere voi a stare in strada...) ci sono stati quando ero in gruppo xke non vedevo niente. quando ero da solo a cercare di fare giri veloci non c'è stato un taglio uno!ma ho cercato di guidare correttamente e le traiettorie me le sono studiate da regolamento, se poi ho fatto errori dove sono finito sull'erba e sono rientrato, anche quelli sono da penalizzare?quello secondo me è un altro paio di maniche,ma da li a dire che ho continuato a tagliare come un Gilette tutta la gara... Sinceramente mi sento un bel po offeso e accusato eccessivamente
Ma ragazzi...ma è sempre un gioco questo?ci dobbiamo divertire? o solo incazzarci?
le regole ok che ci sono son giuste,pero' l'applicazione della penalità dovrebbe anche vedere le situazioni e avere un attimo di bilanciamento, non mandare a 2000 all'ora il replay senza guardare niente e penalizzare solo guardando dove si passa,esistono,e lo ripeto per l'ennesima volta, gli errori e i contatti di gara non volontari e fortuiti che penalizzarli è come ripeto essere cornuti e mazziati.

(Come domenica i 20 sec ad Alonso xke superando Hamilton c'è stato un contatto dove ha perso l'alettone,secondo voi si deve penalizzare una roba così? ma il motorsport dov'è finito? vi pareva una scorrettezza?un chissà quale comportamento esagerato? a pareva un errore e basta,senza colpe ne niente.Certo Hamilton poteva anche zigzagare meno e Alonso aspettare un giro,ma bisogna penalizzare a sto modo?ma che filosofia ha il motorsport oggi come oggi?tutti su un binario dal primo giro all'ultimo,valgono solo le qualifiche? ma dove stiamo finendo?)

Tornando alla gara Wtcc:
Ragazzi c'era gente che tagliava secco secco come si vedeva anche in allenamento,xke proprio la loro traiettorie era fuori. (ok avete penalizzato tutti,ma è un discorso in generale dove riflettere che un conto è fare un errore un conto e fottersene e fare cosa si vuole gia dall'inizio).

ca**o io sinceramente mi sento offeso dai vostri modi così,in piu' Marco sentirti rispondere così,capisco che sarai scocciato per come è uscita la gara,ma ca**o non te la puoi prendere così con me, manco avessi fatto chissà cosa...

Diavolo,ma c'era gente nelle prime posizioni che tra larghi e tagli era peggio di noi che eravamo dietro in 10 a battagliare, e si vede anche dalla diretta, che in teoria i primi dovrebbero essere i + bravi e corretti, a regola... (e Bruno,Andrea R e qualcun'altro stavano dentro belli corretti,ma altri che erano scandalosamente fuori (e non per errore ma xke proprio se ne fottevano,magari leggere il regolamento...), e ripeto che si vedeva gia in allenamento nella settimana (infatti molti sono stati pinzati anche in qualifica per questo...).

Sinceramente mi è passata la voglia di correre qui.Non è divertimento essere cazziati a sto modo e tra l'altro senza margine di errore e replica, soprattutto.Mi spiace xke il campionato mi piace,ma io voglio divertirmi non farmi il fegato marcio ogni volta e sentirmi pure dire di tutto a sto modo, non penso di avere mancato di rispetto a nessuno qui dentro e anche se sono qui da poco mi sembra di essermi mostrato disponibile al dialogo e ci siamo anche fatti delle risate, questo atteggiamento nei miei confronti non mi sembra giusto.

P.s. Avrei preferito parlarne a voce con te Marco,ma Ts non funziona.Buon divertimento a tutti,per me questa avventura finisce qui.

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: penalità assen

Messaggioda KaiserMEM » 13/04/2011 - 16:30

andiamo per ordine...

CAPITOLO RECLAMi

la dg di ha dato la penalità perchè se è vero che hai perso il controllo dell'auto per un'uscita di pista involontaria, è altrettanto vero che non hai frenato pur sapendo di avere altre auto (anzi, se non ricordo male, hai ripreso ad accelerare proprio mentre ti trovavi nuovamente vicino alla pista). ecco spiegato perchè ti sei beccato la penalità.

CAPITOLO TAGLI

com'è stato già detto più volte, l'errore può capitare a tutti ma 1, 2, 3, 4, ... 5 volte. quando l'errore si ripete ad ogni giro non è più errore ma diventa una (brutta) abitudine. a questo punto la dg ha scelto di penalizzarti o perchè non sai guidare o perchè hai voluto approfittare della situazione esattamente come tutti gli altri. scegli quale delle 2 opzioni è più azzeccata nel tuo caso.

il "non vedere" quando si è in mezzo al gruppo è una scusa che può valere al primo giro perchè dopo diventa poco credibile dato che molti dei tuoi tagli sono stati fatti quando le altre auto erano ben lontane, tant'è che ne approfittavi per guadagnare su di loro.

in una pista piena di muretti cosa avresti fatto? ti saresti andato a schiantare ad ogni curva o avresti cercato di guidare entro i limiti? se ti sei accorto che le gomme erano ormai alla frutta, perchè non ti sei fermato per cambiarle? avere le gomme distrutte ti autorizza forse a tagliare sistematicamente le curve?

io non so che replay hai visto tu, però non serve una laurea per vedere quello che hai fatto. più che altro serve un pallottoliere per annotare tutte le uscite fuori pista e i tagli giro dopo giro.

il fatto che ti senti offeso mi dispiace, ma non siamo noi ad avere sbagliato. come puoi notare anche dai reclami di assen, alcuni incidenti sono stati giudicati come "contatti di gara" quindi non è vero che abbiamo i paraocchi.

nessuno, me compreso, se la sta prendendo con te. la dg ha criticato il comportamento di tutti e 25 i piloti che hanno corso mercoledì scorso, dal primo all'ultimo. se tu però ti lamenti qui sul forum è normale che io rispondo a te e non a gritti, romeo, sanacore, caniglia o chiunque altro.

le penalità parlano chiaro e come puoi ben notare non esiste nessuno che si è comportato "meglio" degli altri. c'è stato solo qualcuno che si è comportato "meno peggio", andando comunque contro il regolamento e proprio per questo è stato punito. stop.

io non sono scocciato per com'è andato l'evento di assen, ma lo divento nel momento in cui chi sbaglia pretende di avere ragione e vuole passare per martire. la dg è composta da 4 persone iscritte al campionato e tutte, all'unanimità, hanno deciso di autopenalizzarsi. pensi che a loro faccia piacere perdere punti e dover effettuare un drive through questa sera in gara 1 ad okayama? io non penso proprio. però anche loro si sono resi conto di avere esagerato e non sono stati lì a fare troppe storie.

punire solo chi taglia più degli altri è una proposta senza senso perchè il guadagno, rispetto a chi corre "regolarmente", c'è a prescindere se vai fuori di 1, 2 o 3 metri.

gli errori, vengono giustificati solo fino ad un certo punto.

quando a scuola fai un tema e anzichè scrivere "ha" scrivi "a", la tua professoressa può segnarti l'errore senza ritoccare il voto finale, ma se l'errore è presente il tutto il tema, dubito fortemente che ti metterà la sufficienza perchè è ovvio che qualcosa non va e non si tratta di semplice "distrazione". ecco, noi lavoriamo nella stessa identica maniera, solo che le insufficienze si trasformano in penalità [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
szmodels
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 91
Iscritto il: 23/03/2011 - 23:27
Nome e cognome: a a

Re: penalità assen

Messaggioda szmodels » 13/04/2011 - 17:20

Scusami ma sull'erba quando tu freni continui a navicare senza direzione accelerando hai un minimo di direzione,il contatto è avvenuto appena sono entrato in pista,e stavo cercando di tenere la macchina dritta,non potevo ne frenare ne fare diversamente da come ho fatto,ripeto,secondo me nessuno ha colpa,mi spiace per LAzzarin,ma il contatto è avvenuto a meno di mezzo metro dall'esterno curva fuori traiettoria,quindi non è proprio così come dici tu,Marco.

Per i tagli non sono d'accordo,riguarda il replay,perchè ti stai confondendo.non erano sempre alla stessa curva e ti assicuro che dietro alle macchine se usi la visuale da davanti al paraurti è veramente difficile,non è una scusa è proprio cos'ì.io non correro' le prossime gare,per questo campionato chiudo qui.Ma guardati il replay,perchè secondo me non hai le cose molto chiare se continui a dire così.Io l'ho riguardato ho fatto le mie considerazioni.
Le curva che ho "sbagliato",non tagliato, qualche volta sono la chicane,e al massimo qualche largo alla prima,ma giusto 2/3 perkè la staccata si allungava molto col surriscaldarsi delle gomme.(tra l'altro le volte che vedo che c'era qualcuno su cui mi avvantaggiavo troppo,cercago di non rallentare e non attaccarlo alla curva successiva,consideratela come volete,galanteria,paraculaggine,voglia di non rubare,tanto non vale un ca**o,pirla io a cercare di non avvantaggiarmi troppo,potevo benissimo sbattermene le palle,visto che tanto alla Gent.ma Dg non gliene puo' fottere si meno,specie in una gara dove a nessuno è fottuto).
Vuoi continuare a dire che ho tagliato come un pazzo,libero di dirlo.
Il replay ce l'abbiamo tutti,chiunque puo' constatare.Io mi fermo cmq qui.Vi saluto a tutti,per quel poco che mi sono divertito è stato un piacere,per il resto a me piace divertirmi non innervosirmi,sopratto quando in palio non c'è nulla.buon divertimento.

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: penalità assen

Messaggioda KaiserMEM » 13/04/2011 - 17:38

ah, adesso la dg deve anche prendere in considerazione le visuali di gioco che usano i piloti? [:2] non so più cosa leggere... [:37]

 "se usi la visuale da davanti al paraurti è veramente difficile"  [:4]
ma alla dg che cosa ne può importare se usi una visuale che non ti consente di vedere i tagli che fai o le altre auto? è un problema della dg o tuo che non vedi bene? [:13]

se nella realtà cammini con gli specchietti laterali chiusi e all'improvviso, sterzando verso sinistra o verso destra, colpisci in pieno uno che sta passando con il motorino, quello deve giustificarti perchè con gli specchietti chiusi non potevi vederlo? ma scherzi o dici sul serio? [:9]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Emifisa
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 504
Iscritto il: 21/12/2008 - 23:02
Nome e cognome: Emanuele Richiusa
Località: Sicilia

Re: penalità assen

Messaggioda Emifisa » 13/04/2011 - 18:27

szmodels ha scritto:Ragazzi,sono daccordo con tutto pero' con la 3a penalità no,xke io rinchiusa nel giro che l'ho toccato e che mi avete dato - 2 punti e - 1 posizione,mi sono messo a destra per rifarlo passare.
Ora, da regolamento se rallento e rido' la posizione,per quale motivo devo avere penalità?allora prossima volta me ne sbatto come tanti e continuo?cornuto e mazziato?
in + questa 3a penalità no mi fa partire per Okayama.Mi spiace,ma non sono d'accordo,e ripeto,ho rallentato per farlo passare,cosa bisogna fare se anche quando si cerca di essere corretti nella giungla della gara si è penlizzato nel post gara lo stesso?è un incentivo a essere scorretti sempre?
Ora:
Il contatto con lazzarin è al pari di come Gervasi è rientrato in pista a misano e io l'ho colpito perkè me lo sono trovato davanti, non potevo farci niente, stessa dinamica.
Uno che rientra e viene copito.
Io Lazzarin non l'ho proprio visto,ma non è una scusa,ma semplicemente non ho cercato contatti e soprattuto ho cercato di stare tranquillo in partenza,ma non è servito a niente,e non per me...Secondo me non è colpa di nessuno,ma un contatto che nelle prime fasi puo' succedere.A parte il mio giudizio, Xke Gervasi rientrato a misano come me non l'avete penalizzato? è entrato uguale a me a kamikaze.
In + quando io lo feci presente nel reclamo a me venne detto che era ininfluente...io invece di nuovo penalizzato,ora...o il metodo è uguale in ogni gara o cosa stiamo a correre a fare,scusatemi?

altra cosa...voi vi impegnate a organizzare e gestire (l'ho fatto anche io e so cosa vuol dire,e su rbronline organizzare un campionato intero di 6 gare non è proprio semplice come qui,niente di automatico e controllo dei replay,singolarmente...uno per uno per 130 persone,+ costruzione di tutte le classifiche...), noi a correre, l'impegno è da tutte e 2 le parti.pero' uscire a meno di 24 ore prima della gara dicendo che uno è squalificato,dopo che si è impegnato a girare per quasi una settimana e impegnare del tempo,mi fa pensare,ma solo io ho una vita qui dentro?

Avrete dei limiti di tempo per controllare tutto,e lo capisco,pero' anche noi piloti per come ci mettiamo l'impegno possiamo avere dei limiti, non mi sembra molto rispettoso,far buttare nel cesso tutto questo tempo.Io pensavo fossimo qui tutti per divertirci non per farci del nervoso a ogni gara...

Senza Rancore.


Cafarelli ha ragione perchè una volta in un'altro champ per una semitoccata (per sfortuna si è girato) ho rallentato facendomi superare da 5 macchine ma alla fine mi è arrivata lo stesso la penalita e non mi sono mai lamentato con la DG....(misano è la prima)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
szmodels
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 91
Iscritto il: 23/03/2011 - 23:27
Nome e cognome: a a

Re: penalità assen

Messaggioda szmodels » 14/04/2011 - 14:59

KaiserMEM ha scritto:ah, adesso la dg deve anche prendere in considerazione le visuali di gioco che usano i piloti? [:2] non so più cosa leggere... [:37]

 "se usi la visuale da davanti al paraurti è veramente difficile"  [:4]
ma alla dg che cosa ne può importare se usi una visuale che non ti consente di vedere i tagli che fai o le altre auto? è un problema della dg o tuo che non vedi bene? [:13]

se nella realtà cammini con gli specchietti laterali chiusi e all'improvviso, sterzando verso sinistra o verso destra, colpisci in pieno uno che sta passando con il motorino, quello deve giustificarti perchè con gli specchietti chiusi non potevi vederlo? ma scherzi o dici sul serio? [:9]


Scusa marco,io ti rispetto pero' ora mi sto incazzando.Fai finta di non capire o è proprio così che sei?
mi vorrai dire che tra le visuali che di norma si usano in u gioco di simulazione,paraurti cofano o volante si è facile vedere quando sei in gruppo? hai programmi speciali di raggi X?se si fammi sapere che me li scarico subito allora...cmq io ho gli specchietti con la mia visuale,ma non è un discorso di visuale è un discorso di VISIBILITà che è divera da circuito a circuito e basta..

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: penalità assen

Messaggioda KaiserMEM » 14/04/2011 - 15:11

szmodels ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:ah, adesso la dg deve anche prendere in considerazione le visuali di gioco che usano i piloti? [:2] non so più cosa leggere... [:37]

 "se usi la visuale da davanti al paraurti è veramente difficile"  [:4]
ma alla dg che cosa ne può importare se usi una visuale che non ti consente di vedere i tagli che fai o le altre auto? è un problema della dg o tuo che non vedi bene? [:13]

se nella realtà cammini con gli specchietti laterali chiusi e all'improvviso, sterzando verso sinistra o verso destra, colpisci in pieno uno che sta passando con il motorino, quello deve giustificarti perchè con gli specchietti chiusi non potevi vederlo? ma scherzi o dici sul serio? [:9]


Scusa marco,io ti rispetto pero' ora mi sto incazzando.Fai finta di non capire o è proprio così che sei?
mi vorrai dire che tra le visuali che di norma si usano in u gioco di simulazione,paraurti cofano o volante si è facile vedere quando sei in gruppo? hai programmi speciali di raggi X?se si fammi sapere che me li scarico subito allora...cmq io ho gli specchietti con la mia visuale,ma non è un discorso di visuale è un discorso di VISIBILITà che è divera da circuito a circuito e basta..

io ho quotato la tua frase limitandomi a commentare solo quella. nel post precedente hai scritto (te lo ri-quoto) che  "se usi la visuale da davanti al paraurti è veramente difficile" . e io ti ho detto che nè alla dg nè a nessun altro interessa sapere quale visuale utilizzi perchè, come tutti, sei tenuto a rispettare le regole comportandoti bene in pista a prescindere se guidi da dentro, dal cofano, dal paraurti o dal tetto.

io uso la visuale dal cofano (con i 3 specchietti virtuali) perchè è quella che mi consente di avere una visuale più ampia anche quando accanto a me ci sono altre auto (aiutandomi magari con il fov). non ho affatto tutti questi problemi di visibilità a cui fai riferimento e quando taglio una chicane o vado fuori dal cordolo ne sono perfettamente consapevole.

non uso nè programmi speciali nè tantomeno i raggi x. indosso solo dei semplici occhiali da vista [:15]


adesso manca solo di leggere che era la pista a spostarsi quando ti vedeva arrivare, così poi le abbiamo dette tutte. [:37]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “WTCC 2011”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti