[ASSEN] Commenti post-gara

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
OLDRing, Siracusa, Jarama, Misano, Assen, Okayama, Vasco ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [ASSEN] Commenti post-gara

Messaggioda Maki » 08/04/2011 - 12:22

Immagine
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
Angelo C
Driver
Driver
Messaggi: 168
Iscritto il: 17/01/2010 - 02:23
Nome e cognome: Angelo Caniglia

Re: [ASSEN] Commenti post-gara

Messaggioda Angelo C » 08/04/2011 - 15:28

Pazienza , finisco ora di visionare la triste gara del regista richiusa, ma perche' nn filmavi la tua gara frustante per un pelo nn ti superava la pace car , capisco il tuo rammarico nonostante i tuoi tagli eri lentissimo, poi a fine gara vai nei box e mi tamponi l'auto cose da matti: ti elenco i tuoi tagli in gara 1:

giro 2 0,26 sec

giro 3 0 ,09 sec----0,55 sec---- 1,34----

giro 4 0,15 ------ 1, 01------ 1, 10 sec

giro 5 0,54 sec

giro 6 0,26 sec

giro 7 0 ,11 sec-----0, 54-------1, 19------ 1,49 sec.

giro 8 0 ,10 sec---0,27----- 1, 33----- 1, 37------- 1 ,51----

giro 9 1, 03 sec-----1 ,20 -----1 ,43------

giro 10 1, 15 sec

giro 11 0,11 sec------0,24----- 0,53 sec

giro 12 0,09 sec----- 0,55 sec------ 1, 12 sec

giro 13 1,14 sec

giro 14 1,42 sec ------1, 57 sec

giro 17 1, 50 sec

Allora sono 32 tagli ,in gara 1 , ora fai una cosa , dato che sei un regista nato , filmali tutti e pubblicali su you tube e gli scrivi come titolo" SONO UN GENIO " io nn ho ingannato nessuno. Angelo C.
Immagine

Avatar utente
liquidsnake89
Rookie
Rookie
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/07/2010 - 12:57
Nome e cognome: Giulio Cafarelli
Località: Bari

Re: [ASSEN] Commenti post-gara

Messaggioda liquidsnake89 » 08/04/2011 - 16:35

Angelo C ha scritto:
liquidsnake89 ha scritto:Ragazzi ho visto il video che ha fatto Emanuele Richiusa e sono veramente rimasto male dal comportamento di alcuni piloti, Caniglia ( soprattutto ) e gli altri, abbiamo visto che ieri spesso si tagliava, ma quando c'è un evidente taglio si alza il piede, ieri io l'ho fatto in piena lotta con Conte e Cangioli ( li stavo superando in pieno rettilineo ma avevamo tagliato in 3 e c'ho rimesso solo io alzando il piede perchè mi sembrava scorretto... ), con Emanuele nel video si vedono cose assurde scorrettezza totale, quando si tocca un pilota lo si aspetta, per altro lo avete toccato a ripetizione in poche curve, e va bene l'errore ma non ripetuto cosi di frequente, sportività 0 Complimenti !!! Io mi sono trovato a passare per 2 gare dalla 15 posizione alle prime e devo dire che al di là di qualche taglio o uscite larghe che ho sicuramente fatto anche io e per le quali sarò punito se necessario( ho sempre rallentato quando il guadagno era evidente ), per il resto i duelli sono stati tutti corretti e leali soprattutto ed erano le posizioni di testa e tutti al limite, non si possono vedere certe cose nelle posizioni più dietro, è uno scandalo ! Luca Radaelli per esempio mi ha tamponato in gara 2 ma mi ha aspettato e la toccata ci sta visto che era in lotta ma le cose che ho visto in questo video sono assurde !

Per quanto riguarda le mie 2 gare di ieri devo dire che sono andate piuttosto bene, avevo la penalità delle 10 posizioni in meno in griglia per cui ho tirato come un matto in qualifica riuscendo ad agguantare una 5a posizione tutto sommato niente male ( anche se potevo scendere di qualche altro decimo... ) e parto 15° ! Sapevo già che sarebbe stata una gara in rimonta e dovevo arrivare almeno tra i primi 5-10 per mantenere una buona posizione in classifica e ci sono riuscito alla grande, gara 1 ho tirato come un pazzo tant'è che le mie gomme erano distrutte e non mi permettevano negli ultimi giri di avere il grip necessario per duellare ancora, finisco con un ottimo 4° posto frutto di numerosi sorpassi e di un errore di Radaelli all'ultima curva. Gara 2 la storia si ripete, riesco a raggiungere di nuovo il gruppo di tesa e mi ritrovo 3° appena dietro Fabio Cangioli con Conte sempre alle spalle e decido di continuare a tirare per cercare di riagguantare Fabio ma questo mi porta ad un errore al tornantino e perdo alcune posizioni rientrando subito davanti a Radaelli che qualche curva dopo mi tocca facendomi finire sulla sabbia e perdiamo entrambi posizione a vantaggio di Scarpetta che però ha un passo più lento del mio e quindi decido di concentrarmi e di passarlo per conquistare almeno la 6a posizione e ci riesco all'ultimo giro !
Ringrazio e faccio i complimenti a tutti i piloti con cui ho duellato ieri sera, Radaelli, Sanacore, Cangioli,Scarpetta,Di loreto e ovviamente Conte con il quale ormai ho un appuntamento fisso ad ogni gara [:12] ci vediamo alla prossima e spero di duellare ancora con voi !!

Ciao Giulio , sono andato a rivedere la tua gara 1, ti elenco le tue uscite
Giro 1 min. 1 , 58
Giro 2 min. 1 ,00----- min 1 , 33
Giro 4 min 0, 54 ------ min 1, 46
Giro 6 min 0, 09-------- min 0, 51
Giro 7 min 1,32------ min 1, 40
Giro 8 min 1, 00
Giro 9 min 1,34
Giro 10 min 1, 41
Giro 11 min 0,50--- 0, 59----1,33----
Giro 12 min 0 ,10----- 1 ,12 ------1, 46
Giro 14 min 0 ,08----- 1,33--------1,41
Giro 16 min 1,01----1,11
Giro 17 min 1,11

Bene sono 24 tagli , mi rompo andare a controllare la seconda gara, ma dico prima di scrivere giudizi su altri piloti,
perche' nn controlliamo la propria gara , lascio a te il commento, per quanto riguarda il video di richiusa ,credo che sia l'unico modo per farsi notare , ma dubito sulle sue capacita' intellettive , in quanto nn sa' che tutto quello che pubblica come ha fatto su you tube e' perseguibile da querela, ma lasciamo perdere ,infine e' un gioco.Ciao, e forza Bari Angelo C.


Angelo So benissimo di aver fatto quelle uscite, ma ripeto quando guadagnavo cercavo di evitare di sorpassare come ho fatto con Conte e Cangioli dopo l'ultima chicane, ora se andiamo a controllare la gara di tutti vedi quanti tagli che escono...io mi riferivo alle toccate su richiusa che lo hanno spinto fuori parecchie volte, per i tagli l'avevo detto anche io vuoi per la foga vuoi per il fatto che quando eri dietro a qualcuno non vedevi una mazza per le staccate e allora ecco i tagli...

ps vorrei proprio vedere quanti ne hai fatti tu, ma...lascio stare.
Immagine

Avatar utente
Angelo C
Driver
Driver
Messaggi: 168
Iscritto il: 17/01/2010 - 02:23
Nome e cognome: Angelo Caniglia

Re: [ASSEN] Commenti post-gara

Messaggioda Angelo C » 08/04/2011 - 17:21

liquidsnake89 ha scritto:
Angelo C ha scritto:
liquidsnake89 ha scritto:Ragazzi ho visto il video che ha fatto Emanuele Richiusa e sono veramente rimasto male dal comportamento di alcuni piloti, Caniglia ( soprattutto ) e gli altri, abbiamo visto che ieri spesso si tagliava, ma quando c'è un evidente taglio si alza il piede, ieri io l'ho fatto in piena lotta con Conte e Cangioli ( li stavo superando in pieno rettilineo ma avevamo tagliato in 3 e c'ho rimesso solo io alzando il piede perchè mi sembrava scorretto... ), con Emanuele nel video si vedono cose assurde scorrettezza totale, quando si tocca un pilota lo si aspetta, per altro lo avete toccato a ripetizione in poche curve, e va bene l'errore ma non ripetuto cosi di frequente, sportività 0 Complimenti !!! Io mi sono trovato a passare per 2 gare dalla 15 posizione alle prime e devo dire che al di là di qualche taglio o uscite larghe che ho sicuramente fatto anche io e per le quali sarò punito se necessario( ho sempre rallentato quando il guadagno era evidente ), per il resto i duelli sono stati tutti corretti e leali soprattutto ed erano le posizioni di testa e tutti al limite, non si possono vedere certe cose nelle posizioni più dietro, è uno scandalo ! Luca Radaelli per esempio mi ha tamponato in gara 2 ma mi ha aspettato e la toccata ci sta visto che era in lotta ma le cose che ho visto in questo video sono assurde !

Per quanto riguarda le mie 2 gare di ieri devo dire che sono andate piuttosto bene, avevo la penalità delle 10 posizioni in meno in griglia per cui ho tirato come un matto in qualifica riuscendo ad agguantare una 5a posizione tutto sommato niente male ( anche se potevo scendere di qualche altro decimo... ) e parto 15° ! Sapevo già che sarebbe stata una gara in rimonta e dovevo arrivare almeno tra i primi 5-10 per mantenere una buona posizione in classifica e ci sono riuscito alla grande, gara 1 ho tirato come un pazzo tant'è che le mie gomme erano distrutte e non mi permettevano negli ultimi giri di avere il grip necessario per duellare ancora, finisco con un ottimo 4° posto frutto di numerosi sorpassi e di un errore di Radaelli all'ultima curva. Gara 2 la storia si ripete, riesco a raggiungere di nuovo il gruppo di tesa e mi ritrovo 3° appena dietro Fabio Cangioli con Conte sempre alle spalle e decido di continuare a tirare per cercare di riagguantare Fabio ma questo mi porta ad un errore al tornantino e perdo alcune posizioni rientrando subito davanti a Radaelli che qualche curva dopo mi tocca facendomi finire sulla sabbia e perdiamo entrambi posizione a vantaggio di Scarpetta che però ha un passo più lento del mio e quindi decido di concentrarmi e di passarlo per conquistare almeno la 6a posizione e ci riesco all'ultimo giro !
Ringrazio e faccio i complimenti a tutti i piloti con cui ho duellato ieri sera, Radaelli, Sanacore, Cangioli,Scarpetta,Di loreto e ovviamente Conte con il quale ormai ho un appuntamento fisso ad ogni gara [:12] ci vediamo alla prossima e spero di duellare ancora con voi !!

Ciao Giulio , sono andato a rivedere la tua gara 1, ti elenco le tue uscite
Giro 1 min. 1 , 58
Giro 2 min. 1 ,00----- min 1 , 33
Giro 4 min 0, 54 ------ min 1, 46
Giro 6 min 0, 09-------- min 0, 51
Giro 7 min 1,32------ min 1, 40
Giro 8 min 1, 00
Giro 9 min 1,34
Giro 10 min 1, 41
Giro 11 min 0,50--- 0, 59----1,33----
Giro 12 min 0 ,10----- 1 ,12 ------1, 46
Giro 14 min 0 ,08----- 1,33--------1,41
Giro 16 min 1,01----1,11
Giro 17 min 1,11

Bene sono 24 tagli , mi rompo andare a controllare la seconda gara, ma dico prima di scrivere giudizi su altri piloti,
perche' nn controlliamo la propria gara , lascio a te il commento, per quanto riguarda il video di richiusa ,credo che sia l'unico modo per farsi notare , ma dubito sulle sue capacita' intellettive , in quanto nn sa' che tutto quello che pubblica come ha fatto su you tube e' perseguibile da querela, ma lasciamo perdere ,infine e' un gioco.Ciao, e forza Bari Angelo C.


Angelo So benissimo di aver fatto quelle uscite, ma ripeto quando guadagnavo cercavo di evitare di sorpassare come ho fatto con Conte e Cangioli dopo l'ultima chicane, ora se andiamo a controllare la gara di tutti vedi quanti tagli che escono...io mi riferivo alle toccate su richiusa che lo hanno spinto fuori parecchie volte, per i tagli l'avevo detto anche io vuoi per la foga vuoi per il fatto che quando eri dietro a qualcuno non vedevi una mazza per le staccate e allora ecco i tagli...

ps vorrei proprio vedere quanti ne hai fatti tu, ma...lascio stare.

io , pero' a differenza tua nn avevo fatto commenti su nessuno . [:1]
Immagine

Avatar utente
liquidsnake89
Rookie
Rookie
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/07/2010 - 12:57
Nome e cognome: Giulio Cafarelli
Località: Bari

Re: [ASSEN] Commenti post-gara

Messaggioda liquidsnake89 » 08/04/2011 - 17:52

Angelo C ha scritto:
liquidsnake89 ha scritto:
Angelo C ha scritto:
liquidsnake89 ha scritto:Ragazzi ho visto il video che ha fatto Emanuele Richiusa e sono veramente rimasto male dal comportamento di alcuni piloti, Caniglia ( soprattutto ) e gli altri, abbiamo visto che ieri spesso si tagliava, ma quando c'è un evidente taglio si alza il piede, ieri io l'ho fatto in piena lotta con Conte e Cangioli ( li stavo superando in pieno rettilineo ma avevamo tagliato in 3 e c'ho rimesso solo io alzando il piede perchè mi sembrava scorretto... ), con Emanuele nel video si vedono cose assurde scorrettezza totale, quando si tocca un pilota lo si aspetta, per altro lo avete toccato a ripetizione in poche curve, e va bene l'errore ma non ripetuto cosi di frequente, sportività 0 Complimenti !!! Io mi sono trovato a passare per 2 gare dalla 15 posizione alle prime e devo dire che al di là di qualche taglio o uscite larghe che ho sicuramente fatto anche io e per le quali sarò punito se necessario( ho sempre rallentato quando il guadagno era evidente ), per il resto i duelli sono stati tutti corretti e leali soprattutto ed erano le posizioni di testa e tutti al limite, non si possono vedere certe cose nelle posizioni più dietro, è uno scandalo ! Luca Radaelli per esempio mi ha tamponato in gara 2 ma mi ha aspettato e la toccata ci sta visto che era in lotta ma le cose che ho visto in questo video sono assurde !

Per quanto riguarda le mie 2 gare di ieri devo dire che sono andate piuttosto bene, avevo la penalità delle 10 posizioni in meno in griglia per cui ho tirato come un matto in qualifica riuscendo ad agguantare una 5a posizione tutto sommato niente male ( anche se potevo scendere di qualche altro decimo... ) e parto 15° ! Sapevo già che sarebbe stata una gara in rimonta e dovevo arrivare almeno tra i primi 5-10 per mantenere una buona posizione in classifica e ci sono riuscito alla grande, gara 1 ho tirato come un pazzo tant'è che le mie gomme erano distrutte e non mi permettevano negli ultimi giri di avere il grip necessario per duellare ancora, finisco con un ottimo 4° posto frutto di numerosi sorpassi e di un errore di Radaelli all'ultima curva. Gara 2 la storia si ripete, riesco a raggiungere di nuovo il gruppo di tesa e mi ritrovo 3° appena dietro Fabio Cangioli con Conte sempre alle spalle e decido di continuare a tirare per cercare di riagguantare Fabio ma questo mi porta ad un errore al tornantino e perdo alcune posizioni rientrando subito davanti a Radaelli che qualche curva dopo mi tocca facendomi finire sulla sabbia e perdiamo entrambi posizione a vantaggio di Scarpetta che però ha un passo più lento del mio e quindi decido di concentrarmi e di passarlo per conquistare almeno la 6a posizione e ci riesco all'ultimo giro !
Ringrazio e faccio i complimenti a tutti i piloti con cui ho duellato ieri sera, Radaelli, Sanacore, Cangioli,Scarpetta,Di loreto e ovviamente Conte con il quale ormai ho un appuntamento fisso ad ogni gara [:12] ci vediamo alla prossima e spero di duellare ancora con voi !!

Ciao Giulio , sono andato a rivedere la tua gara 1, ti elenco le tue uscite
Giro 1 min. 1 , 58
Giro 2 min. 1 ,00----- min 1 , 33
Giro 4 min 0, 54 ------ min 1, 46
Giro 6 min 0, 09-------- min 0, 51
Giro 7 min 1,32------ min 1, 40
Giro 8 min 1, 00
Giro 9 min 1,34
Giro 10 min 1, 41
Giro 11 min 0,50--- 0, 59----1,33----
Giro 12 min 0 ,10----- 1 ,12 ------1, 46
Giro 14 min 0 ,08----- 1,33--------1,41
Giro 16 min 1,01----1,11
Giro 17 min 1,11

Bene sono 24 tagli , mi rompo andare a controllare la seconda gara, ma dico prima di scrivere giudizi su altri piloti,
perche' nn controlliamo la propria gara , lascio a te il commento, per quanto riguarda il video di richiusa ,credo che sia l'unico modo per farsi notare , ma dubito sulle sue capacita' intellettive , in quanto nn sa' che tutto quello che pubblica come ha fatto su you tube e' perseguibile da querela, ma lasciamo perdere ,infine e' un gioco.Ciao, e forza Bari Angelo C.


Angelo So benissimo di aver fatto quelle uscite, ma ripeto quando guadagnavo cercavo di evitare di sorpassare come ho fatto con Conte e Cangioli dopo l'ultima chicane, ora se andiamo a controllare la gara di tutti vedi quanti tagli che escono...io mi riferivo alle toccate su richiusa che lo hanno spinto fuori parecchie volte, per i tagli l'avevo detto anche io vuoi per la foga vuoi per il fatto che quando eri dietro a qualcuno non vedevi una mazza per le staccate e allora ecco i tagli...

ps vorrei proprio vedere quanti ne hai fatti tu, ma...lascio stare.

io , pero' a differenza tua nn avevo fatto commenti su nessuno . [:1]

Angelo mi dispiace dirtelo ma ho controllato la tua gara 1 ( avevo un po di tempo ) e ci hai fatto una figuraccia...spero ti serva da lezione cosi la prossima volta ci pensi 2 volte a controllare giro per giro gli altri, ecco i tuoi tagli, poi penserò a descrivere quelli che secondo te sono stati i miei ( molti assurdi da considerare tali come lo sono alcuni,ma solo alcuni di quelli che ti segnalo ora, ma visto che dobbiamo usare lo stesso metro... ) :
Incomincio dicendo che hai fatto la bellezza di 47 tagli che diviso 17 ( giri totali ) fa 2.7 tagli a giro complimenti !!
giro 1 min 1.52 e 2.00
giro 2 min 1.35 e 1.48
giro 3 min 0.51 e 1.13 e 1.34 e 1.48
giro 4 min 0.27 e 0.50 e 1.36 e 1.48
giro 5 min 1.33 e 1.42 e 1.49
giro 6 min 0.21 e 0.55 e 1.41 e 1.54
giro 7 min 0.11 e 1.00 e 1.21 e 1.47
giro 8 min 0.50 e 1.01 e 1.35 e 1.49
giro 9 min 0.9 e 0.15 e 0.29 e 0.50 e 1.46
giro 10 min 1.22 e 1.37 e 1.51
giro 11 min 0.59 e 1.34 e 1.48
giro 12 min 1.34
giro 13 min 1.48
giro 14 min 0.9 e 1.48
giro 15 min 1.02 e 1.49
giro 16 min 1.48
giro 17 min 0.51 e 1.47

complimenti per aver tagliato l'ultima chicane 15-16 volte su 17 ( e non solo tagliato ma la prendevi proprio comoda... ) poi ti lamenti delle prediche che ti si fanno ?? Mi dispiace ma hai toppato alla grande e facevi meglio a stare zitto, in confronto i miei tagli sono ridicoli...

Ma passiamo a me :
Giro 1 min. 1 , 58 tagli a causa di scarpetta che si sposta a dx per entrare ai box facendomi perdere il punto di staccata
Giro 2 min. 1 ,00----- min 1 , 33 il primo è un taglio l'altro se lo si vuole considerare taglio vuol dire che si è stupidi in quanto fare la traiettoria anche 2 metri piu a sx o a dx non comporta nessun cambiamento /vanbtaggio
Giro 4 min 0, 54 ------ min 1, 46 esco e perdo tempo, si taglio ma non guadagno niente ma taglio...
Giro 6 min 0, 09-------- min 0, 51 taglio, taglio
Giro 7 min 1,32------ min 1, 40 stessa cosa di prima non c'è nessun vantaggio
Giro 8 min 1, 00 si taglio
Giro 9 min 1,34 stessa cosa di prima...
Giro 10 min 1, 41 si taglio
Giro 11 min 0,50--- 0, 59----1,33---- si taglio ma per schivare lena, si taglio, stessa cosa di prima...
Giro 12 min 0 ,10----- 1 ,12 ------1, 46 si taglio ma perdo tempo, si taglio, non taglio
Giro 14 min 0 ,08----- 1,33--------1,41 non taglio, stessa cosa di prima, si taglio
Giro 16 min 1,01----1,11 si taglio,si taglio ma è un'uscita e non guadagno nulla
Giro 17 min 1,11 si taglio ma è un'uscita e non guadagno nulla

su 23-24 tagli si e no sono 10 reali in una gara tiratissima tra cui anche quelli al min 1.30 e qualcosa di alcuni giri dove ripeto non si guadagna proprio niente e dove per altro tu stesso sei passato ripetutamente...quindi caro Angelo la differenza tra me e te c'è eccome ed'è inutile che affermi il contrario, in più continuo a ripetere che il mio intervento era riferito alle toccate che hai avuto con Richiusa senza nemmeno restituire la posizione !
Concludo dicendo che la prossima volta faresti bene ad evitare di accusare la gente in questa maniera visto che è veramente da ragazzini, io l'ho fatto perchè ammetto non ho resistito ma i risultati sono questi : facevi meglio a non uscirtene con quella lista dei minuti...
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [ASSEN] Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 08/04/2011 - 18:03

ragazzi, lasciate che a controllare i tagli sia la dg. pensate solo ad allenarvi senza perdere tempo con queste discussioni stupide. chi ha sbagliato pagherà a prescindere se ha tagliato 5, 10, 20, 30 o 40 volte. d'altronde, il regolamento è abbastanza chiaro su come bisogna stare in pista... [:19]

cercate di limitarvi a commentare la vostra gara altrimenti chiudiamo il topic e non ne parliamo più [:37]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Messaggi: 11245
Iscritto il: 31/05/2009 - 21:23
Nome e cognome: Tony
Località: Sicilia
Contatta:

Re: [ASSEN] Commenti post-gara

Messaggioda Rufrus » 08/04/2011 - 19:13

ma guarda guarda, ho trovato un topic in cui ci si azzuffa, voglio partecipare anch'io ... [:350]

anzi, mo vado a chiamare il mio compagno di merende mandrake così ci intrufoliamo in questa zuffa [:355] [:8]

[:63]
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

Emifisa
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 504
Iscritto il: 21/12/2008 - 23:02
Nome e cognome: Emanuele Richiusa
Località: Sicilia

Re: [ASSEN] Commenti post-gara

Messaggioda Emifisa » 08/04/2011 - 20:29

Rufrus ha scritto:ma guarda guarda, ho trovato un topic in cui ci si azzuffa, voglio partecipare anch'io ... [:350]

anzi, mo vado a chiamare il mio compagno di merende mandrake così ci intrufoliamo in questa zuffa [:355] [:8]

[:63]


Eccoli chiudi chiudi Marco XDXD [:1] [:8] [297]
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Angelo C
Driver
Driver
Messaggi: 168
Iscritto il: 17/01/2010 - 02:23
Nome e cognome: Angelo Caniglia

Re: [ASSEN] Commenti post-gara

Messaggioda Angelo C » 08/04/2011 - 23:51

liquidsnake89 ha scritto:
Angelo C ha scritto:
liquidsnake89 ha scritto:
Angelo C ha scritto:
liquidsnake89 ha scritto:Ragazzi ho visto il video che ha fatto Emanuele Richiusa e sono veramente rimasto male dal comportamento di alcuni piloti, Caniglia ( soprattutto ) e gli altri, abbiamo visto che ieri spesso si tagliava, ma quando c'è un evidente taglio si alza il piede, ieri io l'ho fatto in piena lotta con Conte e Cangioli ( li stavo superando in pieno rettilineo ma avevamo tagliato in 3 e c'ho rimesso solo io alzando il piede perchè mi sembrava scorretto... ), con Emanuele nel video si vedono cose assurde scorrettezza totale, quando si tocca un pilota lo si aspetta, per altro lo avete toccato a ripetizione in poche curve, e va bene l'errore ma non ripetuto cosi di frequente, sportività 0 Complimenti !!! Io mi sono trovato a passare per 2 gare dalla 15 posizione alle prime e devo dire che al di là di qualche taglio o uscite larghe che ho sicuramente fatto anche io e per le quali sarò punito se necessario( ho sempre rallentato quando il guadagno era evidente ), per il resto i duelli sono stati tutti corretti e leali soprattutto ed erano le posizioni di testa e tutti al limite, non si possono vedere certe cose nelle posizioni più dietro, è uno scandalo ! Luca Radaelli per esempio mi ha tamponato in gara 2 ma mi ha aspettato e la toccata ci sta visto che era in lotta ma le cose che ho visto in questo video sono assurde !

Per quanto riguarda le mie 2 gare di ieri devo dire che sono andate piuttosto bene, avevo la penalità delle 10 posizioni in meno in griglia per cui ho tirato come un matto in qualifica riuscendo ad agguantare una 5a posizione tutto sommato niente male ( anche se potevo scendere di qualche altro decimo... ) e parto 15° ! Sapevo già che sarebbe stata una gara in rimonta e dovevo arrivare almeno tra i primi 5-10 per mantenere una buona posizione in classifica e ci sono riuscito alla grande, gara 1 ho tirato come un pazzo tant'è che le mie gomme erano distrutte e non mi permettevano negli ultimi giri di avere il grip necessario per duellare ancora, finisco con un ottimo 4° posto frutto di numerosi sorpassi e di un errore di Radaelli all'ultima curva. Gara 2 la storia si ripete, riesco a raggiungere di nuovo il gruppo di tesa e mi ritrovo 3° appena dietro Fabio Cangioli con Conte sempre alle spalle e decido di continuare a tirare per cercare di riagguantare Fabio ma questo mi porta ad un errore al tornantino e perdo alcune posizioni rientrando subito davanti a Radaelli che qualche curva dopo mi tocca facendomi finire sulla sabbia e perdiamo entrambi posizione a vantaggio di Scarpetta che però ha un passo più lento del mio e quindi decido di concentrarmi e di passarlo per conquistare almeno la 6a posizione e ci riesco all'ultimo giro !
Ringrazio e faccio i complimenti a tutti i piloti con cui ho duellato ieri sera, Radaelli, Sanacore, Cangioli,Scarpetta,Di loreto e ovviamente Conte con il quale ormai ho un appuntamento fisso ad ogni gara [:12] ci vediamo alla prossima e spero di duellare ancora con voi !!

Ciao Giulio , sono andato a rivedere la tua gara 1, ti elenco le tue uscite
Giro 1 min. 1 , 58
Giro 2 min. 1 ,00----- min 1 , 33
Giro 4 min 0, 54 ------ min 1, 46
Giro 6 min 0, 09-------- min 0, 51
Giro 7 min 1,32------ min 1, 40
Giro 8 min 1, 00
Giro 9 min 1,34
Giro 10 min 1, 41
Giro 11 min 0,50--- 0, 59----1,33----
Giro 12 min 0 ,10----- 1 ,12 ------1, 46
Giro 14 min 0 ,08----- 1,33--------1,41
Giro 16 min 1,01----1,11
Giro 17 min 1,11

Bene sono 24 tagli , mi rompo andare a controllare la seconda gara, ma dico prima di scrivere giudizi su altri piloti,
perche' nn controlliamo la propria gara , lascio a te il commento, per quanto riguarda il video di richiusa ,credo che sia l'unico modo per farsi notare , ma dubito sulle sue capacita' intellettive , in quanto nn sa' che tutto quello che pubblica come ha fatto su you tube e' perseguibile da querela, ma lasciamo perdere ,infine e' un gioco.Ciao, e forza Bari Angelo C.


Angelo So benissimo di aver fatto quelle uscite, ma ripeto quando guadagnavo cercavo di evitare di sorpassare come ho fatto con Conte e Cangioli dopo l'ultima chicane, ora se andiamo a controllare la gara di tutti vedi quanti tagli che escono...io mi riferivo alle toccate su richiusa che lo hanno spinto fuori parecchie volte, per i tagli l'avevo detto anche io vuoi per la foga vuoi per il fatto che quando eri dietro a qualcuno non vedevi una mazza per le staccate e allora ecco i tagli...

ps vorrei proprio vedere quanti ne hai fatti tu, ma...lascio stare.

io , pero' a differenza tua nn avevo fatto commenti su nessuno . [:1]

Angelo mi dispiace dirtelo ma ho controllato la tua gara 1 ( avevo un po di tempo ) e ci hai fatto una figuraccia...spero ti serva da lezione cosi la prossima volta ci pensi 2 volte a controllare giro per giro gli altri, ecco i tuoi tagli, poi penserò a descrivere quelli che secondo te sono stati i miei ( molti assurdi da considerare tali come lo sono alcuni,ma solo alcuni di quelli che ti segnalo ora, ma visto che dobbiamo usare lo stesso metro... ) :
Incomincio dicendo che hai fatto la bellezza di 47 tagli che diviso 17 ( giri totali ) fa 2.7 tagli a giro complimenti !!
giro 1 min 1.52 e 2.00
giro 2 min 1.35 e 1.48
giro 3 min 0.51 e 1.13 e 1.34 e 1.48
giro 4 min 0.27 e 0.50 e 1.36 e 1.48
giro 5 min 1.33 e 1.42 e 1.49
giro 6 min 0.21 e 0.55 e 1.41 e 1.54
giro 7 min 0.11 e 1.00 e 1.21 e 1.47
giro 8 min 0.50 e 1.01 e 1.35 e 1.49
giro 9 min 0.9 e 0.15 e 0.29 e 0.50 e 1.46
giro 10 min 1.22 e 1.37 e 1.51
giro 11 min 0.59 e 1.34 e 1.48
giro 12 min 1.34
giro 13 min 1.48
giro 14 min 0.9 e 1.48
giro 15 min 1.02 e 1.49
giro 16 min 1.48
giro 17 min 0.51 e 1.47

complimenti per aver tagliato l'ultima chicane 15-16 volte su 17 ( e non solo tagliato ma la prendevi proprio comoda... ) poi ti lamenti delle prediche che ti si fanno ?? Mi dispiace ma hai toppato alla grande e facevi meglio a stare zitto, in confronto i miei tagli sono ridicoli...

Ma passiamo a me :
Giro 1 min. 1 , 58 tagli a causa di scarpetta che si sposta a dx per entrare ai box facendomi perdere il punto di staccata
Giro 2 min. 1 ,00----- min 1 , 33 il primo è un taglio l'altro se lo si vuole considerare taglio vuol dire che si è stupidi in quanto fare la traiettoria anche 2 metri piu a sx o a dx non comporta nessun cambiamento /vanbtaggio
Giro 4 min 0, 54 ------ min 1, 46 esco e perdo tempo, si taglio ma non guadagno niente ma taglio...
Giro 6 min 0, 09-------- min 0, 51 taglio, taglio
Giro 7 min 1,32------ min 1, 40 stessa cosa di prima non c'è nessun vantaggio
Giro 8 min 1, 00 si taglio
Giro 9 min 1,34 stessa cosa di prima...
Giro 10 min 1, 41 si taglio
Giro 11 min 0,50--- 0, 59----1,33---- si taglio ma per schivare lena, si taglio, stessa cosa di prima...
Giro 12 min 0 ,10----- 1 ,12 ------1, 46 si taglio ma perdo tempo, si taglio, non taglio
Giro 14 min 0 ,08----- 1,33--------1,41 non taglio, stessa cosa di prima, si taglio
Giro 16 min 1,01----1,11 si taglio,si taglio ma è un'uscita e non guadagno nulla
Giro 17 min 1,11 si taglio ma è un'uscita e non guadagno nulla

su 23-24 tagli si e no sono 10 reali in una gara tiratissima tra cui anche quelli al min 1.30 e qualcosa di alcuni giri dove ripeto non si guadagna proprio niente e dove per altro tu stesso sei passato ripetutamente...quindi caro Angelo la differenza tra me e te c'è eccome ed'è inutile che affermi il contrario, in più continuo a ripetere che il mio intervento era riferito alle toccate che hai avuto con Richiusa senza nemmeno restituire la posizione !
Concludo dicendo che la prossima volta faresti bene ad evitare di accusare la gente in questa maniera visto che è veramente da ragazzini, io l'ho fatto perchè ammetto non ho resistito ma i risultati sono questi : facevi meglio a non uscirtene con quella lista dei minuti...

Ma io lo sapevo di aver tagliato , e quindi mi ero astenuto da fare commenti, a differenza tua che nn lo sapevi ,
cque per me discorso chiuso , spero che il tutto serva nella prossima gara dove si spera nn ci sia nemmeno un taglio [:1]
Immagine

Avatar utente
liquidsnake89
Rookie
Rookie
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/07/2010 - 12:57
Nome e cognome: Giulio Cafarelli
Località: Bari

Re: [ASSEN] Commenti post-gara

Messaggioda liquidsnake89 » 09/04/2011 - 09:08

E chi l'ha detto che io non lo sapevo, ma hai letto bene il mio post o no ?? Cmq anche per me discorso chiuso tanto qui ci stiamo scannando per niente in quanto tutti o quasi avranno superato il limite di tagli e non solo noi...
Immagine

Avatar utente
szmodels
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 91
Iscritto il: 23/03/2011 - 23:27
Nome e cognome: a a

Re: [ASSEN] Commenti post-gara

Messaggioda szmodels » 09/04/2011 - 13:56

forse sarebbe per il prossimo campionato,cambiare la regola,e mettere come limite che bisogna stare dentro con 4 ruote massimo sul cemento.e via...xke così dopo un po secondo me ci si scazza di correre a stare lia discutere ogni volta,e magari scegliere piste dove i tagli sono meno fondamentali,in modo che anche se si sva al limite il vantaggio sia esiguo (prendiamo una pau o macao...così almeno vediamo chi sono i veri forti ;-)).

Avatar utente
liquidsnake89
Rookie
Rookie
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/07/2010 - 12:57
Nome e cognome: Giulio Cafarelli
Località: Bari

Re: [ASSEN] Commenti post-gara

Messaggioda liquidsnake89 » 09/04/2011 - 14:08

szmodels ha scritto:forse sarebbe per il prossimo campionato,cambiare la regola,e mettere come limite che bisogna stare dentro con 4 ruote massimo sul cemento.e via...xke così dopo un po secondo me ci si scazza di correre a stare lia discutere ogni volta,e magari scegliere piste dove i tagli sono meno fondamentali,in modo che anche se si sva al limite il vantaggio sia esiguo (prendiamo una pau o macao...così almeno vediamo chi sono i veri forti ;-)).


Il problema non è il limite del taglio perchè anche se lo si restringe la situazione sarebbe la stessa, per il fatto di non usare alcune piste mi sembra assurdo, siamo noi che dobbiamo evitare di tagliare [297] al massimo sarei d'accordo per dei muretti nelle chicane più a rischio cosi si è obbligati !
Immagine

Emifisa
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 504
Iscritto il: 21/12/2008 - 23:02
Nome e cognome: Emanuele Richiusa
Località: Sicilia

Re: [ASSEN] Commenti post-gara

Messaggioda Emifisa » 09/04/2011 - 16:35

concordo su zamolo e Giulio negli ultimi 2 post
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: [ASSEN] Commenti post-gara

Messaggioda the engineer 124 » 10/04/2011 - 08:33

szmodels ha scritto:magari scegliere piste dove i tagli sono meno fondamentali,in modo che anche se si sva al limite il vantaggio sia esiguo (prendiamo una pau o macao...così almeno vediamo chi sono i veri forti ;-)).


per il discorso della scelta delle piste, se consideriamo solo qll dove è difficile tagliare va a finire che corriamo sempre e solo sulle stesse piste.....noi come portale invece cerchiamo sempre novità come Misano (la nuova) e Assen che (se nn sbaglio) non sono mai state usate, e dove non portiamo novità con le piste lo facciamo con le auto (nel wtcc la cruze, nell'italy vs. germany la nuova Maserati GTS e la 8C fatta bene), qst è la nostra filosofia. Il vero problema siamo noi piloti che abbiamo poke regole da rispettare e neanke lo facciamo [:57] L'accoppiata Pau o Macau col WTCC è vista, stravista e rivista [:15]
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [ASSEN] Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 10/04/2011 - 09:46

un tempo criticavo i portali che modificavano le piste mettendo muretti di gomme in prossimità di alcune staccate. dicevo: "ma se uno sbaglia, perchè dovrebbe ritirarsi a causa di muretti che nella realtà non esistono?"

oggi, sapendolo fare, le modificherei tutte [:10]


ps. colgo l'occasione per chiedere a qualche utente se sa come intervenire sulle piste per effettuare modifiche di questo tipo. una mini-guida sarebbe graditissima [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “WTCC 2011”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti