[ASSEN] Commenti post-gara

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
OLDRing, Siracusa, Jarama, Misano, Assen, Okayama, Vasco ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
ben
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 52
Iscritto il: 06/12/2009 - 12:05
Nome e cognome: Ben Hur

[ASSEN] Commenti post-gara

Messaggioda ben » 06/04/2011 - 22:11

rettifico post qualifica [:7] ............ [:42]
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

[ASSEN] Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 06/04/2011 - 23:51

inizio io, anche se se non ho gareggiato, facendo i complimenti a tutti per i tagli. belle lotte, sì, però sembrava una gara di rally più che del wtcc [:60]

al di là di questo, forse è il caso che qualcuno cominci a darsi una regolata su come comportarsi in pista e soprattutto fuori dalla pista. sinceramente sto iniziando a stufarmi di certi atteggiamenti da bambini. esistono i reclami, esistono le regole e se non volete rispettarle NON ISCRIVETEVI! [:37]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
R_I_C_K_Y
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 70
Iscritto il: 19/03/2011 - 15:39
Nome e cognome: Riccardo Geatti

Re: [ASSEN] Commenti post-gara

Messaggioda R_I_C_K_Y » 07/04/2011 - 00:29

Gara ottima per me, mi sono divertito un sacco. Non pensavo che un PIrLOTA come me avrebbe fatto così bene. Io sono contentissimo! Grazie mille, e scusate se ogni tanto tagliavo, purtroppo la macchina mi partiva molto spesso, soprattutto sull'ultima chicane. Anche perché, non volevo separarmi troppo e volevo fare un buon duello. Grazie.

LcR
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 87
Iscritto il: 23/08/2009 - 00:00
Nome e cognome: Luca Radaelli

Re: [ASSEN] Commenti post-gara

Messaggioda LcR » 07/04/2011 - 00:34

Per me 2 gare veramente divertenti soprattutto la seconda al limite del regolamento ma stracombattuta con molti piloti a cui vanno i piu' sinceri complimenti [:1]
Per il discorso tagli condivido anche io con Marco piu' che altro per i tagli fatti quando non si ha nessuno davanti (in bagarre risulta un po' piu' complicato restare dentro, almeno su sta pista in particolare), ne avro' sicuramente fatti molti anche io, mentre per l'altro discorso, il "comportarsi fuori pista", non faccio commenti, certe frecciatine sarebbero assolutamente da evitare per non scaldare gli animi, soprattutto a pochi minuti dalla gara.

Avatar utente
liquidsnake89
Rookie
Rookie
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/07/2010 - 12:57
Nome e cognome: Giulio Cafarelli
Località: Bari

Re: [ASSEN] Commenti post-gara

Messaggioda liquidsnake89 » 07/04/2011 - 08:13

Ragazzi ho visto il video che ha fatto Emanuele Richiusa e sono veramente rimasto male dal comportamento di alcuni piloti, Caniglia ( soprattutto ) e gli altri, abbiamo visto che ieri spesso si tagliava, ma quando c'è un evidente taglio si alza il piede, ieri io l'ho fatto in piena lotta con Conte e Cangioli ( li stavo superando in pieno rettilineo ma avevamo tagliato in 3 e c'ho rimesso solo io alzando il piede perchè mi sembrava scorretto... ), con Emanuele nel video si vedono cose assurde scorrettezza totale, quando si tocca un pilota lo si aspetta, per altro lo avete toccato a ripetizione in poche curve, e va bene l'errore ma non ripetuto cosi di frequente, sportività 0 Complimenti !!! Io mi sono trovato a passare per 2 gare dalla 15 posizione alle prime e devo dire che al di là di qualche taglio o uscite larghe che ho sicuramente fatto anche io e per le quali sarò punito se necessario( ho sempre rallentato quando il guadagno era evidente ), per il resto i duelli sono stati tutti corretti e leali soprattutto ed erano le posizioni di testa e tutti al limite, non si possono vedere certe cose nelle posizioni più dietro, è uno scandalo ! Luca Radaelli per esempio mi ha tamponato in gara 2 ma mi ha aspettato e la toccata ci sta visto che era in lotta ma le cose che ho visto in questo video sono assurde !

Per quanto riguarda le mie 2 gare di ieri devo dire che sono andate piuttosto bene, avevo la penalità delle 10 posizioni in meno in griglia per cui ho tirato come un matto in qualifica riuscendo ad agguantare una 5a posizione tutto sommato niente male ( anche se potevo scendere di qualche altro decimo... ) e parto 15° ! Sapevo già che sarebbe stata una gara in rimonta e dovevo arrivare almeno tra i primi 5-10 per mantenere una buona posizione in classifica e ci sono riuscito alla grande, gara 1 ho tirato come un pazzo tant'è che le mie gomme erano distrutte e non mi permettevano negli ultimi giri di avere il grip necessario per duellare ancora, finisco con un ottimo 4° posto frutto di numerosi sorpassi e di un errore di Radaelli all'ultima curva. Gara 2 la storia si ripete, riesco a raggiungere di nuovo il gruppo di tesa e mi ritrovo 3° appena dietro Fabio Cangioli con Conte sempre alle spalle e decido di continuare a tirare per cercare di riagguantare Fabio ma questo mi porta ad un errore al tornantino e perdo alcune posizioni rientrando subito davanti a Radaelli che qualche curva dopo mi tocca facendomi finire sulla sabbia e perdiamo entrambi posizione a vantaggio di Scarpetta che però ha un passo più lento del mio e quindi decido di concentrarmi e di passarlo per conquistare almeno la 6a posizione e ci riesco all'ultimo giro !
Ringrazio e faccio i complimenti a tutti i piloti con cui ho duellato ieri sera, Radaelli, Sanacore, Cangioli,Scarpetta,Di loreto e ovviamente Conte con il quale ormai ho un appuntamento fisso ad ogni gara [:12] ci vediamo alla prossima e spero di duellare ancora con voi !!
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [ASSEN] Commenti post-gara

Messaggioda Grixx » 07/04/2011 - 08:49

Per me 2 gare sottotono, visto i tempi degli hotlaps settimanali mi aspettavo molto di più, ma evidentemente ieri sera non era la serata giusta, 8° in gara 1 e 16° in gara 2.
Ho visto anch'io parecchi tagli, molti involontari (in bagarre era molto difficile controllare la macchina) e poi da dietro le altre auto non si vedeva la pista e si andava a naso, ma anche tanti "cercati".
Ho solo un dubbio su un mio sorpasso su Radaelli sono entrato all'interno e ci siamo sportellati, poi ho visto che mi hai lampeggiato, ma non credo di aver commesso una scorrettezza (oggi guarderò il replay) ma se credi opportuno Luca fai pure il reclamo, ci mancherebbe altro.

Ci vediamo ad Okayama [:1]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
AcM_Gigi
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 53
Iscritto il: 21/03/2011 - 17:26
Nome e cognome: Gigi

Re: [ASSEN] Commenti post-gara

Messaggioda AcM_Gigi » 07/04/2011 - 11:25

Ieri x problemi fisici le mie 2 manche sono state un disastro, ho visto molti tagli ieri in gara, ci tengo a precisare che anch'io ho fatto qualche piccolo taglio con conseguente rilascio dell'accelleratore, in bagarre alcune volte non vedevi il punto di staccata, ma secondo me questo ci puo' stare..

In gara 1 ho tamponato un pilota non ricordo chi, praticamente ci siamo trovati in 3 alla prima staccata, e quando ha chiuso la traiettoria non ho piu' visto il punto di staccata, mi spiace..
Mi spiace x l'incomprensione avuta con Bruno Varsallona, quando mi ha tamponato in gara 2 credo, ho rallentato io per lasciarlo passare, l'ho visto esterno alla mia dx. quindi ho rallentato un pelino restando sulla sx, lui correttamente mi ha aspettato cedendomi la posizione, che gli ho restituito immediatamente.+

1) era + veloce di me
2) non riuscivo + a guidare dal dolore alla gamba.

Grazie a tutti
Gigi

Emifisa
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 504
Iscritto il: 21/12/2008 - 23:02
Nome e cognome: Emanuele Richiusa
Località: Sicilia

Re: [ASSEN] Commenti post-gara

Messaggioda Emifisa » 07/04/2011 - 13:31

liquidsnake89 ha scritto:Ragazzi ho visto il video che ha fatto Emanuele Richiusa e sono veramente rimasto male dal comportamento di alcuni piloti, Caniglia ( soprattutto ) e gli altri, abbiamo visto che ieri spesso si tagliava, ma quando c'è un evidente taglio si alza il piede, ieri io l'ho fatto in piena lotta con Conte e Cangioli ( li stavo superando in pieno rettilineo ma avevamo tagliato in 3 e c'ho rimesso solo io alzando il piede perchè mi sembrava scorretto... ), con Emanuele nel video si vedono cose assurde scorrettezza totale, quando si tocca un pilota lo si aspetta, per altro lo avete toccato a ripetizione in poche curve, e va bene l'errore ma non ripetuto cosi di frequente, sportività 0 Complimenti !!! Io mi sono trovato a passare per 2 gare dalla 15 posizione alle prime e devo dire che al di là di qualche taglio o uscite larghe che ho sicuramente fatto anche io e per le quali sarò punito se necessario( ho sempre rallentato quando il guadagno era evidente ), per il resto i duelli sono stati tutti corretti e leali soprattutto ed erano le posizioni di testa e tutti al limite, non si possono vedere certe cose nelle posizioni più dietro, è uno scandalo ! Luca Radaelli per esempio mi ha tamponato in gara 2 ma mi ha aspettato e la toccata ci sta visto che era in lotta ma le cose che ho visto in questo video sono assurde !


Non solo Radaelli a Misano alla fine del rettilineo dove si stacca nella curva a destra RAdaelli mi tocca vado all'esterno supera e non cede la posizione....ma cmq non avevo fatto reclamo un po per bonta perchè duellavamo da parecchi giri e un errore su tanti ci sta anche se mi sono girate che non ha rallentato almeno....ma cmq se sapevo delle penalita di misano facevo senza ombra di dubbio un reclamo....non ho voglia di fare reclami al momento (perche ho visto che non serve a niente per alcune teste dure) vediamo a fine giornata cosa deciderò di fare....perche se faccio reclamo qua mezzi iscritti vengono squalificati dal campionato.....

Cmq mi scuso con alcuni piloti....perche dopo la 4 scorrettezza palese guidavo con una mano con una faccia delusissima non ero concentrato guidavo a mink.....scusate la parola ero affranto e quindi ne hanno pagato alcuni piloti con qualche piccolo rallentamento....soprattutto al primo giro...ma nel video spiego gia tutto....
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
szmodels
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 91
Iscritto il: 23/03/2011 - 23:27
Nome e cognome: a a

Re: [ASSEN] Commenti post-gara

Messaggioda szmodels » 07/04/2011 - 14:14

Emifisa ha scritto:
liquidsnake89 ha scritto:Ragazzi ho visto il video che ha fatto Emanuele Richiusa e sono veramente rimasto male dal comportamento di alcuni piloti, Caniglia ( soprattutto ) e gli altri, abbiamo visto che ieri spesso si tagliava, ma quando c'è un evidente taglio si alza il piede, ieri io l'ho fatto in piena lotta con Conte e Cangioli ( li stavo superando in pieno rettilineo ma avevamo tagliato in 3 e c'ho rimesso solo io alzando il piede perchè mi sembrava scorretto... ), con Emanuele nel video si vedono cose assurde scorrettezza totale, quando si tocca un pilota lo si aspetta, per altro lo avete toccato a ripetizione in poche curve, e va bene l'errore ma non ripetuto cosi di frequente, sportività 0 Complimenti !!! Io mi sono trovato a passare per 2 gare dalla 15 posizione alle prime e devo dire che al di là di qualche taglio o uscite larghe che ho sicuramente fatto anche io e per le quali sarò punito se necessario( ho sempre rallentato quando il guadagno era evidente ), per il resto i duelli sono stati tutti corretti e leali soprattutto ed erano le posizioni di testa e tutti al limite, non si possono vedere certe cose nelle posizioni più dietro, è uno scandalo ! Luca Radaelli per esempio mi ha tamponato in gara 2 ma mi ha aspettato e la toccata ci sta visto che era in lotta ma le cose che ho visto in questo video sono assurde !


Non solo Radaelli a Misano alla fine del rettilineo dove si stacca nella curva a destra RAdaelli mi tocca vado all'esterno supera e non cede la posizione....ma cmq non avevo fatto reclamo un po per bonta perchè duellavamo da parecchi giri e un errore su tanti ci sta anche se mi sono girate che non ha rallentato almeno....ma cmq se sapevo delle penalita di misano facevo senza ombra di dubbio un reclamo....non ho voglia di fare reclami al momento (perche ho visto che non serve a niente per alcune teste dure) vediamo a fine giornata cosa deciderò di fare....perche se faccio reclamo qua mezzi iscritti vengono squalificati dal campionato.....

Cmq mi scuso con alcuni piloti....perche dopo la 4 scorrettezza palese guidavo con una mano con una faccia delusissima non ero concentrato guidavo a mink.....scusate la parola ero affranto e quindi ne hanno pagato alcuni piloti con qualche piccolo rallentamento....soprattutto al primo giro...ma nel video spiego gia tutto....


spieghi tutto, ma male,almeno nel mio caso,quando io al tornantino mi sono messo a destro ti ho voluto fare passare visto che ti avevo toccato duro,e non xke ho sbagliato,ho rallentato apposta,in + l'ultimo attacco si riferisce almeno a 4 giri dopo quando io sono passato dietro perkè ero rimasto senza benza e poi sono rientrato.Mi spiace che ti sei lamentato anche dei contatti, eravamo in lotta,non mi sembrava di essere stato così scorretto come dici tu,a me non è sembrato, a te che sei abbastanza corretto e dalla nostra chiacchierata dell'ultima volta ho cercato di essere aggressivo ma corretto,ma se ti lamenti anche se solo ti toccano, non so cosa dirti; ora chissà che penserai e che "ironia" e "sarcasmo" userai nei miei confronti....(non pensare che io non mi sia accorto l'ultima volta,ma quando non ho piu' voglia di parlare non ho voglia di discutere), oramai ho capito come sei, non ti sono simpatico,vabbene non c'è problema,pero' almeno ti chiedo la correttezza e di essere oggettivo,almeno nei miei confronti.
Ultima modifica di szmodels il 07/04/2011 - 14:21, modificato 1 volta in totale.

FabioK
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 16
Iscritto il: 06/03/2011 - 12:37
Nome e cognome: Fabio Cangioli

Re: [ASSEN] Commenti post-gara

Messaggioda FabioK » 07/04/2011 - 14:16

Due belle gare per me, mi sono molto divertito specialmente nei duelli in gara 2 [:15]

Giulio per l'episodio in cui hai dovuto alzare il piede all'ultima chicane, ero molto in dubbio anche io su cosa fare perchè il lungo di Conte di fronte a noi mi ha distratto e ho fatto proprio di tutto per restare dentro, ho perso un sacco di velocità e sono uscito pianissimo, mi ero reso conto che forse ero passato 1 cm interno con la ruota anteriore ma alla fine penso di essere stato quello che dei 3 ha tagliato meno inn quella situazione ed ho deciso di proseguire...cmq complimenti Giulio perchè sei molto corretto in pista [:15]

Per i tagli in gara mi sono già espresso dopo la gara di Misano, purtroppo sembra che molti piloti non sappiano dove realmente stanno mettendo le ruote mentre guidano...o almeno così dichiarano [:8] bhe se è così lasciatemi passare la battuta ma non è che ne uscite tanto bene come doti di guida [:1]

Un grazie a Maggesi per la telecronaca, penso abbia finito più stanco di noi in pista [297] [:1]
Immagine

Avatar utente
liquidsnake89
Rookie
Rookie
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/07/2010 - 12:57
Nome e cognome: Giulio Cafarelli
Località: Bari

Re: [ASSEN] Commenti post-gara

Messaggioda liquidsnake89 » 07/04/2011 - 14:20

FabioK ha scritto:Due belle gare per me, mi sono molto divertito specialmente nei duelli in gara 2 [:15]

Giulio per l'episodio in cui hai dovuto alzare il piede all'ultima chicane, ero molto in dubbio anche io su cosa fare perchè il lungo di Conte di fronte a noi mi ha distratto e ho fatto proprio di tutto per restare dentro, ho perso un sacco di velocità e sono uscito pianissimo, mi ero reso conto che forse ero passato 1 cm interno con la ruota anteriore ma alla fine penso di essere stato quello che dei 3 ha tagliato meno inn quella situazione ed ho deciso di proseguire...cmq complimenti Giulio perchè sei molto corretto in pista [:15]

Per i tagli in gara mi sono già espresso dopo la gara di Misano, purtroppo sembra che molti piloti non sappiano dove realmente stanno mettendo le ruote mentre guidano...o almeno così dichiarano [:8] bhe se è così lasciatemi passare la battuta ma non è che ne uscite tanto bene come doti di guida [:1]

Un grazie a Maggesi per la telecronaca, penso abbia finito più stanco di noi in pista [297] [:1]


Fabio tranquillissimo, io ho cercato di non tagliare ma non ero sicuro ed essendo uscito troppo più veloce mi è sorto il dubbio, cmq eri più veloce e mi avresti passato quindi nessun problema ;)
Immagine

Avatar utente
alemo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 736
Iscritto il: 07/02/2010 - 23:05
Nome e cognome: Alessio Baruzzo
Località: Grado (GO)

Re: [ASSEN] Commenti post-gara

Messaggioda alemo » 07/04/2011 - 16:16

KaiserMEM ha scritto:inizio io, anche se se non ho gareggiato, facendo i complimenti a tutti per i tagli. belle lotte, sì, però sembrava una gara di rally più che del wtcc [:60]


Marco, tu hai visto la gara? Io ho ascoltato il commento [:8]
E ho trovato la parte che ti dicevo: Assen, gara 1, tutto il minuto 15:00 [:50]

Altro che Rai [:48]
Immagine
Immagine

LcR
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 87
Iscritto il: 23/08/2009 - 00:00
Nome e cognome: Luca Radaelli

Re: [ASSEN] Commenti post-gara

Messaggioda LcR » 07/04/2011 - 19:54

liquidsnake89 ha scritto: Luca Radaelli per esempio mi ha tamponato in gara 2 ma mi ha aspettato e la toccata ci sta visto che era in lotta ma le cose che ho visto in questo video sono assurde !


SI mi sono dimenticato di scusarmi nel post sopra, ma sono successe troppe cose e me ne sono scordato, ho provato ad infilarmi all'improvviso in staccata pensando di passare ma ti ho "spigolato" per benino e mi spiace averti fatto perdere la posizione su Scarpetta.




Grixx ha scritto:Ho solo un dubbio su un mio sorpasso su Radaelli sono entrato all'interno e ci siamo sportellati, poi ho visto che mi hai lampeggiato, ma non credo di aver commesso una scorrettezza (oggi guarderò il replay) ma se credi opportuno Luca fai pure il reclamo, ci mancherebbe altro.


Guarda proprio non me lo ricordo, ma se ti ho fatto i fari qualcosa e' successo, nessun reclamo ci mancherebbe non mi sembra averne mai fatti, ho un ottica un po' diversa su ste robe ma non e' questo il posto per parlarne




Emifisa ha scritto:Non solo Radaelli a Misano alla fine del rettilineo dove si stacca nella curva a destra RAdaelli mi tocca vado all'esterno supera e non cede la posizione....


mmm diciamo che eravamo afiancati e magari se mi lasciavi lo spazio necessario non succedeva nulla, se pensavo di essere in torto tranqullo che ti avrei aspettato (dagli un occhio al replay e spiegami per curiosita' perche freni all'improvviso 200mt prima della staccata per poi accelerare e frenare nel punto giusto, io ero con mezza macchina alla tua dx, che dovevo fare?)
Lo dico solo perche sono stato preso in causa in un discorso, il tuo video, dove non sono neppure presente e tranquillo non sono proprio il tipo che si permette certi comportamenti assurdi in pista......
Ovviamento il tutto senza polemice che e' l'ultima cosa voglio.

Alla prossima.

Avatar utente
Angelo C
Driver
Driver
Messaggi: 168
Iscritto il: 17/01/2010 - 02:23
Nome e cognome: Angelo Caniglia

Re: [ASSEN] Commenti post-gara

Messaggioda Angelo C » 08/04/2011 - 11:54

liquidsnake89 ha scritto:Ragazzi ho visto il video che ha fatto Emanuele Richiusa e sono veramente rimasto male dal comportamento di alcuni piloti, Caniglia ( soprattutto ) e gli altri, abbiamo visto che ieri spesso si tagliava, ma quando c'è un evidente taglio si alza il piede, ieri io l'ho fatto in piena lotta con Conte e Cangioli ( li stavo superando in pieno rettilineo ma avevamo tagliato in 3 e c'ho rimesso solo io alzando il piede perchè mi sembrava scorretto... ), con Emanuele nel video si vedono cose assurde scorrettezza totale, quando si tocca un pilota lo si aspetta, per altro lo avete toccato a ripetizione in poche curve, e va bene l'errore ma non ripetuto cosi di frequente, sportività 0 Complimenti !!! Io mi sono trovato a passare per 2 gare dalla 15 posizione alle prime e devo dire che al di là di qualche taglio o uscite larghe che ho sicuramente fatto anche io e per le quali sarò punito se necessario( ho sempre rallentato quando il guadagno era evidente ), per il resto i duelli sono stati tutti corretti e leali soprattutto ed erano le posizioni di testa e tutti al limite, non si possono vedere certe cose nelle posizioni più dietro, è uno scandalo ! Luca Radaelli per esempio mi ha tamponato in gara 2 ma mi ha aspettato e la toccata ci sta visto che era in lotta ma le cose che ho visto in questo video sono assurde !

Per quanto riguarda le mie 2 gare di ieri devo dire che sono andate piuttosto bene, avevo la penalità delle 10 posizioni in meno in griglia per cui ho tirato come un matto in qualifica riuscendo ad agguantare una 5a posizione tutto sommato niente male ( anche se potevo scendere di qualche altro decimo... ) e parto 15° ! Sapevo già che sarebbe stata una gara in rimonta e dovevo arrivare almeno tra i primi 5-10 per mantenere una buona posizione in classifica e ci sono riuscito alla grande, gara 1 ho tirato come un pazzo tant'è che le mie gomme erano distrutte e non mi permettevano negli ultimi giri di avere il grip necessario per duellare ancora, finisco con un ottimo 4° posto frutto di numerosi sorpassi e di un errore di Radaelli all'ultima curva. Gara 2 la storia si ripete, riesco a raggiungere di nuovo il gruppo di tesa e mi ritrovo 3° appena dietro Fabio Cangioli con Conte sempre alle spalle e decido di continuare a tirare per cercare di riagguantare Fabio ma questo mi porta ad un errore al tornantino e perdo alcune posizioni rientrando subito davanti a Radaelli che qualche curva dopo mi tocca facendomi finire sulla sabbia e perdiamo entrambi posizione a vantaggio di Scarpetta che però ha un passo più lento del mio e quindi decido di concentrarmi e di passarlo per conquistare almeno la 6a posizione e ci riesco all'ultimo giro !
Ringrazio e faccio i complimenti a tutti i piloti con cui ho duellato ieri sera, Radaelli, Sanacore, Cangioli,Scarpetta,Di loreto e ovviamente Conte con il quale ormai ho un appuntamento fisso ad ogni gara [:12] ci vediamo alla prossima e spero di duellare ancora con voi !!

Ciao Giulio , sono andato a rivedere la tua gara 1, ti elenco le tue uscite
Giro 1 min. 1 , 58
Giro 2 min. 1 ,00----- min 1 , 33
Giro 4 min 0, 54 ------ min 1, 46
Giro 6 min 0, 09-------- min 0, 51
Giro 7 min 1,32------ min 1, 40
Giro 8 min 1, 00
Giro 9 min 1,34
Giro 10 min 1, 41
Giro 11 min 0,50--- 0, 59----1,33----
Giro 12 min 0 ,10----- 1 ,12 ------1, 46
Giro 14 min 0 ,08----- 1,33--------1,41
Giro 16 min 1,01----1,11
Giro 17 min 1,11

Bene sono 24 tagli , mi rompo andare a controllare la seconda gara, ma dico prima di scrivere giudizi su altri piloti,
perche' nn controlliamo la propria gara , lascio a te il commento, per quanto riguarda il video di richiusa ,credo che sia l'unico modo per farsi notare , ma dubito sulle sue capacita' intellettive , in quanto nn sa' che tutto quello che pubblica come ha fatto su you tube e' perseguibile da querela, ma lasciamo perdere ,infine e' un gioco.Ciao, e forza Bari Angelo C.
Immagine

AntAnt67

Re: [ASSEN] Commenti post-gara

Messaggioda AntAnt67 » 08/04/2011 - 12:18

Angelo C ha scritto:per quanto riguarda il video di richiusa ,credo che sia l'unico modo per farsi notare , ma dubito sulle sue capacita' intellettive , in quanto nn sa' che tutto quello che pubblica come ha fatto su you tube e' perseguibile da querela, ma lasciamo perdere ,infine e' un gioco

Miiii ma dov'è questo video che mi sono perso? A Cannes? A Forum? Al GF11? Dove, dove, DOVEEEE!!!!
VOGLIO VEDERLO!!!!
[:8] [:50] [:12]

Ciao. [:3]


Torna a “WTCC 2011”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti