[MISANO] Commenti post-gara (Gruppo 2)

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
OLDRing, Siracusa, Jarama, Misano, Assen, Okayama, Vasco ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
szmodels
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 91
Iscritto il: 23/03/2011 - 23:27
Nome e cognome: a a

[MISANO] Commenti post-gara (Gruppo 2)

Messaggioda szmodels » 31/03/2011 - 03:23

Ottima qualifica,perso la pole per 80 millesimi su Angelo,complimenti era nettamente + veloce di me in gara,peccato per gara 1 che mi è scivolata la frizione in partenza e quindi jumpstart,nel primo giro ero agitato per sta cosa e ho visto che sarei riuscito a rimenere li dietro e chissà,poi entrato ai box ho visto gli omini e pensavo fosse stop and go,esco e scopro che era un drive throgh,rientro al giro dopo,e mi ritrovo in fondo al gruppo,mi metto di buona lena e cerco di recuperare il possibile (spero di non essere stato troppo aggressivo nei sorpassi,ho riguardato il replay e non mi pare avere esagerato troppo) da 16mo finisco 4o,peccato xke stavo recuperando ancora.

Gara 2,parto 7o,e purtroppo alla prima curva mi arriva un colpo da dietro e mi ritrovo dentro quelli davanti,testa coda,e riparto 13mo,ma sono tutti vicini,così riparte la rimonta e finisco 2o!Angelo complimenti ancora!sei stavo veramente un fulmine,peccato avrei voluto fare un bel corpo a corpo con te,ma riprenderti era veramente dura.

Che dire, era un po che cercavo un campionato Wtcc e l'ho trovato!mi sono divertito un sacco,e soprattutto ho trovato prestazioni che non mi aspettavo!prossima gara gruppo 1 ad Assen!non vedo l'ora!sarà super dura,ma spero tanto di riuscire a battagliare almeno vicino ai primi 10!bravi a tutti e grazie Racing World!un campionato spettacolare e ottimi server,non ho avuto alcunissimo problema sono proprio contento!Da domani allenamento ad Assen!ciao a tutti

KHAEL
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 17
Iscritto il: 27/02/2011 - 18:06
Nome e cognome: Simone Urbani

Re: [MISANO] Commenti post-gara (Gruppo 2)

Messaggioda KHAEL » 31/03/2011 - 13:02

bella garetta, molto combattuta :)
speravo di andare un po meglio in gara 1, ma a metà gara avevo già due pallini neri sulle gomme, nel finale sono arrivato a 3 (mai successo).
Sembrava di girare col ghiaccio in pista [:12] [:12]

mauro annunziata
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 50
Iscritto il: 03/08/2010 - 23:56
Nome e cognome: mauro annunziata

Re: [MISANO] Commenti post-gara (Gruppo 2)

Messaggioda mauro annunziata » 31/03/2011 - 20:09

ragazzi mi sono divertito un sacco!!!in gara uno [:1] [:1] [:1]
gara due chiedo subito scusa a simone zamolo [:18] [:18] ma alla partenza mi sei comparso al volo e non sono riuscito a frenare,mi spiace!!poi emozioni per una lotta per la 5,4,3 posizione...finche massimo non mi ha centrato facendomi girare piu volte [:152] [:57] [:5] [:57] avrei accetato volentieri le scuse a fine gara o dopo...ma niente e per questo mi sono preso la briga per la prima volta di fare reclamo alla DG...ciao ci si vede ad ASSEN [283] [:343]
Immagine

Avatar utente
szmodels
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 91
Iscritto il: 23/03/2011 - 23:27
Nome e cognome: a a

Re: [MISANO] Commenti post-gara (Gruppo 2)

Messaggioda szmodels » 01/04/2011 - 11:48

Tranquillo Mauro,ho visto nel replay da dove è arrivato il bombardone da dietro ahahha, non ho sporto reclamo,xke secondo me anche se un po duro,voluto o no, non è a mio parere "filosofia da Wtcc",ci sta,contatto di gara, fortunatamente non ho avuto danni e sono riuscito a recuperare,peccato xke magari sarei riuscito a lottare un po con Angelo,sarei stato contento di fare un bel corpo a corpo con lui,ma quando ho preso la seconda posizione,purtroppo era gia troppo lontano.cmq tranquillo Mauro non ti preoccupare, pero' prossima gara,stai un pelo + all'occhio in partenza,non è una critica ma solo una riflessione,xke la fagiolata alla prima curva anche se spettacolare,cmq è sempre una menata per me,per te e per tutti.
Buon divertimento a tutti per la prossima in questo campionato spettacolare!


Torna a “WTCC 2011”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti