[JARAMA] Commenti post-gara (Gruppo 2)

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
OLDRing, Siracusa, Jarama, Misano, Assen, Okayama, Vasco ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
R_I_C_K_Y
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 70
Iscritto il: 19/03/2011 - 15:39
Nome e cognome: Riccardo Geatti

[JARAMA] Commenti post-gara (Gruppo 2)

Messaggioda R_I_C_K_Y » 24/03/2011 - 11:57

Una gara riuscita per le qualifiche, ma dopo in gara la mia Seat Leon non ne voleva di caricare benzina. Risultato: Sono dovuto rientrare ai box a 1/4 di gara per benzina scarsa. Non so perché è successo questo, ma volevo ringraziare chi mi ha aiutato da team speak (almeno ci ha provato =) )

in gara 2 ho deciso di ritirarmi perché la macchina era come se andava a 3. vabè, sarà per la prossima. Ciao!

KHAEL
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 17
Iscritto il: 27/02/2011 - 18:06
Nome e cognome: Simone Urbani

Re: [JARAMA] Commenti post-gara (Gruppo 2)

Messaggioda KHAEL » 24/03/2011 - 12:29

eccomi qua...
Gara 1 abbastanza bene, considerando la partenza dall'ultima posizione.
Gara 2 da dimenticare, nel crash del gioco ho dimenticato di ricaricare l'assetto (ho solo aumentato la benzina chiedendomi come mai ce ne fosse cosi' poca)
Risultato, auto inguidabile col joypad, gomme distrutte dopo 10 minuti!
frenata non modulabile...

sarà per la prossima :D

raiderale
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 10
Iscritto il: 26/02/2011 - 09:48
Nome e cognome: Cantarelli

Re: [JARAMA] Commenti post-gara (Gruppo 2)

Messaggioda raiderale » 24/03/2011 - 12:59

Duuuunque duuuunque dunque:

intanto mi complimento con tutti per la correttezza in gara (Internullo molto corretto, stavolta [:1] )

qualifiche: mi rendo conto che anche gli altri vanno forte, sono teso, sbatto conro non so chi, il sudore ri raffredda... [297]

gara 1: parto 8 (se non sbaglio) non male, dopo la bagar dell'inizio mi piazzo 5, ci sto per un bel po' ma poi.... MANNAGGIA A VOI CHE FATE MEZZ'ORA! [:1] divento 7 e concludo così, bene dai...

gara 2: parto 3 e ci rimango per un giro e mezzo, dopo di chè arriva l'esimio signore che è intervenuto proprio sopra il mio post che mi da un calcio nel cu.lo e mi manda in 8 posizione (benevolmente, non ha caricato l'assetto... anzi che è arrivato a fine gara.... povero.... RADIATELO [:42] [:1] )
mi sforzo di recuperare e alla fine 6, non male, alla prox!

Avatar utente
AcM_Gigi
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 53
Iscritto il: 21/03/2011 - 17:26
Nome e cognome: Gigi

Re: [JARAMA] Commenti post-gara (Gruppo 2)

Messaggioda AcM_Gigi » 24/03/2011 - 16:02

Per prima cosa vorrei ringraziare tutti,

Ho fatto una bella qualifica, con il mio best lap 1.43.1 che mi permette di partire 3° in gara 1

Parto abbastanza bene, riesco a superare una macchina, mi sono divertito un sacco con 2 piloti bravissimi, una bella lotta, uno dei 2 bussa un paio di volte e rischiamo di fare danno, cmq è andata bene, finisco 3°.
Gara 2 alla partenza ho preso botte da tutte le parti, ma alla fine riesco a prendere la 3a posizione, che poi perdo dopo qualche giro, andando dritto alla prima cuva, finisco 4°

Gigi


Torna a “WTCC 2011”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti