[JARAMA] Commenti post-gara (Gruppo 1)

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
OLDRing, Siracusa, Jarama, Misano, Assen, Okayama, Vasco ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
LcR
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 87
Iscritto il: 23/08/2009 - 00:00
Nome e cognome: Luca Radaelli

[JARAMA] Commenti post-gara (Gruppo 1)

Messaggioda LcR » 24/03/2011 - 00:28

Inizio io visto che ho finito subito gara 2.

Qualifiche molto negative per me e non mi piazzo meglio del 18° posto, 17° dopo le penalita' che devono scontare alcuni piloti.

GARA1
Parto bene ma vengo chiuso a sandwicth e non sfrutto l'accelerazione, vengo inghiottito dal gruppone ed alla prima curva ne usciamo abbastanza bene, da qui a fine gara inizio una serie di sorpassi e controsorpassi tutti molto corretti, e' stato molto divertente la bagarre con gli altri piloti, grandi tutti, , alla fine arrivo entro i primi 10 se non erro.

GARA2
Caniglia alla prima staccata arriva a missile e la sua botta fa girare 3 macchine davanti a lui, l'ultima vettura coinvolta girandosi viene a prendermi in pieno anteriore sx e da li il finimondo, ne esco con volante storto e la macchina che non ne vuole sapere di andare. Capita ma girano molto di piu' le @@ dopo un riavvio........

Emifisa
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 504
Iscritto il: 21/12/2008 - 23:02
Nome e cognome: Emanuele Richiusa
Località: Sicilia

Re: [JARAMA] Commenti post-gara (Gruppo 1)

Messaggioda Emifisa » 24/03/2011 - 01:07

Qaulifica ho fatto il mio miglior giro di sempre qui senza capire come ho fatto XD...
parto 12°

Gara 1
Apparte il primo giro con uno che mi va addosso t sono sceso di qualche posizione ma la gara bellissima, bella bagarre....un piccolo testacoda mi ha fatto scendere verso la 12 posizione...ma bei duelli in particolare con Radelli che l'ho tenuto dietro un bel po e ho provato il contrattaco poi ho proprio alzato il piede ho resistito fino alla fine...bel piazzamento...il duello con Alfonso non è andato benissimo dato che ogni volta che lo raggiungevo sbagliavo e mi allontanavo...azz sempre per poco...XD prima gara felicissima

GARA 2
Un calvario....problemi su problemi...prima curva Caniglia mi arriva addosso...causando una reazione a catena...stavolta non centro niente.....Incazzatura iniziale che vale 19 posizione o giu di li....tento la rimontona giravo a tempi di qualifica...tra l'altro mi sono sorpreso che stavo dietro senza difficolta a Romeo...ma era semplice era rallentato da quelli davanti e io a mia volta...io e lui potevamo andare in fuga ma ho trovato tante difficolta...ma nella gara è normale anche se più lenti hanno il pieno diritto di difendersi...ma in mente per tutte le sfighe e perdite di tempo..ero nervosissimo..tanto che do un pugno i miei entrano in stanza e minacciano di buttare pc e volante nel burrone...XD non finisce qui la sfiga....in duello con soligo si allarga un po e ci tocchiamo io ne pago le spese mi intraverso...riscendo di nuovo sotto...tanti errori...recuperavo e scendevo..recuperavo e scendevo..non finisce qui
colpo di scena alla fine.....LAGGATA IMPRESSIONETE DEL SERVER....pero gli altri sembrano immuni anche se l'hanno avuto tutti...accelleravo al massimo ma la macchina rimane ferma mi supera lazzarin e compagnia...quindi classifica finale falsata....
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Angelo C
Driver
Driver
Messaggi: 168
Iscritto il: 17/01/2010 - 02:23
Nome e cognome: Angelo Caniglia

Re: [JARAMA] Commenti post-gara (Gruppo 1)

Messaggioda Angelo C » 24/03/2011 - 11:53

Ragazzi, mi scuso con chi ho tamponato, ma ho avuto problemi con il computer ,andava a scatti , nn ho valutato che eravamo arrivati alla staccata. Mi dispiace [:1]
Immagine

umberto343
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 44
Iscritto il: 14/04/2010 - 08:32
Nome e cognome: Umberto Re
Località: Modena

Re: [JARAMA] Commenti post-gara (Gruppo 1)

Messaggioda umberto343 » 24/03/2011 - 12:30

Per quanto mi riguarda, qualifiche sotto tono con 1 secondo superiore al mio best, mi dico, pazienza partire decimo non è un disonore, in gara avendo un buon ritmo ti puoi rifare ..... infatti .... [:16]

Gara 1 da decimo a ventiduesimo nel giro della prima curva, ho subito una tripla tamponata con carpiato sull'erba, e sono rimasto li un attimo per capire cosa era successo. E dire che il primo giro si dovrevve percorrerlo tranquillamente. [:16]
Gara 2 da primo a ventiduesimo nel corso del primo giro, idem con patate come in gara uno, mi sono visto tamponare sportellare sull'erba e sorpassare passando fuoripista, io non amo fare reclami, in fondo è un gioco, ma che gusto si può provare a correre in quel modo? [:57]

gara uno compromessa alla prima curva ho cercato di finirla con la macchina distrutta e volante storto, faticavo a ritrovare i punti corda e le giuste staccate e mi è capitato di tampnare qualcuno, ho sempre aspettato e fatto ripassare quando mi sono avvantaggiato illegalmente.Credo di essere finito sedicesimo, ma non ho nemmeno guardato dal nervoso che avevo.

Gara 2 parto dalla pole, mi dico, ok fuori dai guai, infatti tutto ok alla prima curva mi passa una BMW scura tenendo la corda in maniera correttissima, avevo fatto pattinare troppo n partenza ma si preannunciava una bella gara, come deve essere, invece poi, un continuo spingere da dietro da parte degli altri tamponate toccate e sportellate senza lasciare pista spingendo sull'erba, mi riguarderò il repaly, forse ho realizzato male io, ero incredulo, non ho mai partecipato ad una gara simile. Auto nuovamente compromessa per le continue strusciate ai muri, allo scollinamento l'auto non teneva la strada nemmeno ai 120 km/h una fatica immane e il miraggio del fine gara lontanissimo.

Non oso immaginare cosa succede a Misano che è pieno di tagli e vie di fuga, vedremo, sempre se parteciperò. [:9]
Immagine

Avatar utente
Alfons
Rookie
Rookie
Messaggi: 300
Iscritto il: 26/04/2010 - 13:03
Nome e cognome: Alfonso Lazzarin
Località: varese

Re: [JARAMA] Commenti post-gara (Gruppo 1)

Messaggioda Alfons » 24/03/2011 - 12:58

Gara 1 parto 16 con tempi sopra abbondantemente alle prove libere, tra incidenti sono 10°la bagarre in quelle posizioni è frequente anche assieme alle sportellate,ma il divertimento è questo se fatto con lo spirito giusto ,vero Emanuele,ci siamo divertiti.Gara 2 da dimenticare macchina che non tiene la strada,devo imparare a non cambiare assetto 3 minuti prima della gara.Tutto bello,complimenti ai primi 6 grande lotta nei primi 6/6 giri,e complimenti a Andrea il solito schiacciasassi.
Immagine


Torna a “WTCC 2011”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti