[OLDRING PARK] Commenti post-gara (Gruppo 1)

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
OLDRing, Siracusa, Jarama, Misano, Assen, Okayama, Vasco ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

[OLDRING PARK] Commenti post-gara (Gruppo 1)

Messaggioda Grixx » 10/03/2011 - 13:12

Mah... prima gara di campionato all'insegna della sfiga [:28] ,
in gara 1 parto dal fondo e cerco di recuperara poco a poco fino quando trovo Andrea Squalo di traverso (ha perso il controllo della vettura) sul rettilineo del traguardo e non riesco ad evitare l'urto violento che mi danneggia gravemente l'auto costringendomi alla sosta per le riparazioni, riparto e concludo in 15° posizione appiccicato al paraurti di Soligo... ... se c'era ancora un giro... [:1]
Gara 2 parto sempre dal fondo e parto pure male, alla chicane sono ultimo ma alla curva a sinistra in salita trovo la macchina di Lena che mi fa da muro ed anche li auto danneggiata e con una ruota forata, immancabile la sosta per riparare i danni, esco dai box e faccio tutta la gara in solitario (che 2 maroni) concludo 14°

Speriamo bene per la prossima.
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: [OLDRING PARK] Commenti post-gara (Gruppo 1)

Messaggioda the engineer 124 » 10/03/2011 - 13:38

Inizio Amaro - Dolce [:1]
In gara 1 parto bene riesco tranquillamente a tenere il passo dei primi e rimango appiccicato al paraurti di Sanacore ma nell'ultima S a causa di un lag (ieri c'erano ping abbastanza alti e incostanti 250-150, forse per colpa di qlc visto che la diretta è da escludere per qll che mi ha spiegato Fiore) vedo la sua makkina che entra dentro la mia e per istinto do un pestone al freno sui cordoli che mi portavo fuori a muro........sterzo storto e gara compromessa. Gara che finisce con un ritiro perchè il problema avuto con Sanacore si ripresenta con Giulio sempre nella stessa S.....di nuovo sul muro (interno) e auto da buttare [:57]

Gara 2 perto bene e al secondo giro attacco Bruno con una staccatona....primo posto che conservo tranquillamente senza rischi fino alla fine [:190] [:199]

Peccato per gara 1 era un 5°-6° posto tranquillissimo [:57]
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Avatar utente
pexlex
Driver
Driver
Messaggi: 102
Iscritto il: 27/12/2009 - 06:25
Nome e cognome: peppe lena
Contatta:

Re: [OLDRING PARK] Commenti post-gara (Gruppo 1)

Messaggioda pexlex » 10/03/2011 - 14:53

Grixx ha scritto:Mah... prima gara di campionato all'insegna della sfiga [:28] ,
in gara 1 parto dal fondo e cerco di recuperara poco a poco fino quando trovo Andrea Squalo di traverso (ha perso il controllo della vettura) sul rettilineo del traguardo e non riesco ad evitare l'urto violento che mi danneggia gravemente l'auto costringendomi alla sosta per le riparazioni, riparto e concludo in 15° posizione appiccicato al paraurti di Soligo... ... se c'era ancora un giro... [:1]
Gara 2 parto sempre dal fondo e parto pure male, alla chicane sono ultimo ma alla curva a sinistra in salita trovo la macchina di Lena che mi fa da muro ed anche li auto danneggiata e con una ruota forata, immancabile la sosta per riparare i danni, esco dai box e faccio tutta la gara in solitario (che 2 maroni) concludo 14°

Speriamo bene per la prossima.


Fabri mi spiace tanto, ho urtato il muro a sinistra e ribalzato in pista quindi un rientro in pista non voluto. Cmq scusa :-)
Immagine
Immagine

Avatar utente
A.Squalo
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 82
Iscritto il: 24/10/2009 - 11:45
Nome e cognome: Andrea Squalo
Località: Monza
Contatta:

Re: [OLDRING PARK] Commenti post-gara (Gruppo 1)

Messaggioda A.Squalo » 10/03/2011 - 15:29

Grixx ha scritto:Mah... prima gara di campionato all'insegna della sfiga [:28] ,
in gara 1 parto dal fondo e cerco di recuperara poco a poco fino quando trovo Andrea Squalo di traverso (ha perso il controllo della vettura) sul rettilineo del traguardo e non riesco ad evitare l'urto violento che mi danneggia gravemente l'auto costringendomi alla sosta per le riparazioni, riparto e concludo in 15° posizione appiccicato al paraurti di Soligo... ... se c'era ancora un giro... [:1]
Gara 2 parto sempre dal fondo e parto pure male, alla chicane sono ultimo ma alla curva a sinistra in salita trovo la macchina di Lena che mi fa da muro ed anche li auto danneggiata e con una ruota forata, immancabile la sosta per riparare i danni, esco dai box e faccio tutta la gara in solitario (che 2 maroni) concludo 14°

Speriamo bene per la prossima.


Scusa Fabrizio ma non è stata colpa mia!
Ero in scia a Scarpetta quando ci siam trovati una Cruze ferma in mezzo al rettilineo, lui ha scartato a destra io con i riflessi da bradipo che ho non sono riuscito ad evitarla!
Mi spiace che tu sia stato coinvolto ma non ho avuto modo di evitare lo contro!
Chiedo scusa anche a tutti gli altri coinvolti tra cui il mio compagno Donato!

Saluti alla prossima!
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [OLDRING PARK] Commenti post-gara (Gruppo 1)

Messaggioda Grixx » 10/03/2011 - 16:19

pexlex ha scritto:Fabri mi spiace tanto, ho urtato il muro a sinistra e ribalzato in pista quindi un rientro in pista non voluto. Cmq scusa :-)

A.Squalo ha scritto:Scusa Fabrizio ma non è stata colpa mia!
Ero in scia a Scarpetta quando ci siam trovati una Cruze ferma in mezzo al rettilineo, lui ha scartato a destra io con i riflessi da bradipo che ho non sono riuscito ad evitarla!
Mi spiace che tu sia stato coinvolto ma non ho avuto modo di evitare lo contro!
Chiedo scusa anche a tutti gli altri coinvolti tra cui il mio compagno Donato!

Saluti alla prossima!

np! capita di perdere il controllo della vettura,
probabilmente ero nel posto sbagliato al momento sbagliato [:28]
min**ia ma 2 volte al posto sbagliato [:57]
la prossima skin la faccio con l'immaginetta di Lourdes [:1]
l'importante è che certe cose non si facciano volontariamente
e sicuramente non l'avete fatto apposta. [:1]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

liveandspeed
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 77
Iscritto il: 15/06/2010 - 21:23
Nome e cognome: Luca Guagnini

Re: [OLDRING PARK] Commenti post-gara (Gruppo 1)

Messaggioda liveandspeed » 10/03/2011 - 16:35

Luca Guagnini
Chevrolet Cruze (Aspirato)
# 524
Teo Tic Racing Team

Qualifiche: "Non riesco a trovare il ritmo giusto, per grazia di *** riesco a parte diciottesimo. Ho avuto vari problemi
di setup, per Siracusa cercherò di fare un set adatto."
Gara 1: "Parto diciotessimo, alla prima curva mucchio srtatosferico, riesco a passare tra qualche macchina e mi trovo
decimo, passo ottavo. Inizia una bagarre con Andrea Conte (se non sbaglio), riesce a sorpassarmi. La macchina da
metà gara fa i capricci, perde potenza e fatico a mantenere le posizioni. Passo undicesimo, finisco la gara undicesimo
con il serbatoio vuoto."
Gara 2: "Riparto diciottesimo, la gara dura qualche giro, tocco una protezione la macchina non si muove più. Decido di ritarmi."

Vorrei fare i complimenti a Massimo Romagnolo in particolare, e a tutti gli altri giocatori!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Torna a “WTCC 2011”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti