Reclami

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
OLDRing, Siracusa, Jarama, Misano, Assen, Okayama, Vasco ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Reclami

Messaggioda KaiserMEM » 20/02/2011 - 14:58

Immagine

Qualora lo ritenaite strettamente necessario, postate qui di seguito i vostri reclami come da esempio (entro 24 ore dalla gara):

Pilota 1 Vs. Pilota 2
Riferimento gara (gruppo, manches, giro, minuto)

Motivo del reclamo



E' consentita 1 sola (UNA SOLA) replica da parte dell'accusato. Post polemici e/o offensivi saranno rimossi immediatamente.
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

AntAnt67

Re: Reclami

Messaggioda AntAnt67 » 10/03/2011 - 00:32

Busacca Vs. Taddeolini
Gruppo2, Gara1, Giro1, Minuto 0:53

Mi tampona, mi fa girare, non aspetta. Inoltre vengo centrato dagli incolpevoli che arrivano sparati da dietro, rovinando la mia gara e quella altrui.

Avatar utente
liquidsnake89
Rookie
Rookie
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/07/2010 - 12:57
Nome e cognome: Giulio Cafarelli
Località: Bari

Re: Reclami

Messaggioda liquidsnake89 » 10/03/2011 - 00:52

Cafarelli VS Varsallona
Gruppo 1,Gara 2,ultimo giro
Varsallona andato largo dopo la chicane rientra in pista spingendomi chiaramente verso l'erba e impedendomi il sorpasso.

Bruno fai reclamo per il contatto precedente cosi facciamo decidere alla DG ;)
Immagine

Bruk
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 29
Iscritto il: 03/02/2010 - 21:02
Nome e cognome: Bruno Varsallona

Re: Reclami

Messaggioda Bruk » 10/03/2011 - 01:41

Varsallona VS Cafarelli ultimo giro gara 2

Cafarelli alla curva precedente di quanto sopra descritto tenta un sorpasso fuori traiettoria e riesce a rimanenre in pista grazie all'appoggio sulla fiancata della mia vettura che riesco miracolosamenmte a tenere in pista ,l'auto scarta all'interno pista dopo avere toccato il cordolo ed Io in equilibrio instabile in uscita curva ,ed essendo anche avanti ,sono costretto a chiudere la curva all'interno , piu' volte dopo reiterati contatti.

Avatar utente
liquidsnake89
Rookie
Rookie
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/07/2010 - 12:57
Nome e cognome: Giulio Cafarelli
Località: Bari

Re: Reclami

Messaggioda liquidsnake89 » 10/03/2011 - 01:50

Bruk ha scritto:Varsallona VS Cafarelli ultimo giro gara 2

Cafarelli alla curva precedente di quanto sopra descritto tenta un sorpasso fuori traiettoria e riesce a rimanenre in pista grazie all'appoggio sulla fiancata della mia vettura che riesco miracolosamenmte a tenere in pista ,l'auto scarta all'interno pista dopo avere toccato il cordolo ed Io in equilibrio instabile in uscita curva ,ed essendo anche avanti ,sono costretto a chiudere la curva all'interno , piu' volte dopo reiterati contatti.


Volevo sottolineare che io non rimango in traiettoria appoggiandomi a Bruno ma dal mio punto di vista accade esattamente l'opposto Bruno chiudendo la traiettoria e non curandosi del fatto che io ero all'interno mi tocca e perde il controllo, alla DG la decisione...
Immagine

Avatar utente
Alfons
Rookie
Rookie
Messaggi: 300
Iscritto il: 26/04/2010 - 13:03
Nome e cognome: Alfonso Lazzarin
Località: varese

Re: Reclami

Messaggioda Alfons » 10/03/2011 - 09:22

Lazzarin vsScancarello Giro 2 minuto 1.52
Dopo la s vengo tamponato da Urbani incolpevole, che a sua volta viene tamponato e spinto ,centrando la mia auto da Scancarello.
Immagine

Avatar utente
Angelo C
Driver
Driver
Messaggi: 168
Iscritto il: 17/01/2010 - 02:23
Nome e cognome: Angelo Caniglia

Re: Reclami

Messaggioda Angelo C » 10/03/2011 - 19:13

Caniglia vs Guagnini gara 2 giro 4 0,40 sec. mi tampona mandandomi fuori strada ,

gara 2 giro 4 min 1 59 sec. perde il controllo dell' auto , ma nn esita a decellerare, risultato si intraversa ,facendomi concludere la gara subito [:17]
Immagine

s1600
Driver
Driver
Messaggi: 122
Iscritto il: 24/01/2011 - 22:09
Nome e cognome: Simone Scancarello

Re: Reclami

Messaggioda s1600 » 10/03/2011 - 20:01

Alfons ha scritto:Lazzarin vsScancarello Giro 2 minuto 1.52
Dopo la s vengo tamponato da Urbani incolpevole, che a sua volta viene tamponato e spinto ,centrando la mia auto da Scancarello.


Si hai ragione però sono uscito veloce dalla chicane ho provato a scansarvi e non ce l'ho fatta è stato involontario [:57] [:57]
Immagine
Immagine

Slash
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/02/2011 - 18:34
Nome e cognome: Fabio De Vincenzo

Re: Reclami

Messaggioda Slash » 17/03/2011 - 00:47

Scusate devo fare un reclamo ma non so dove e come vedere il replay della gara mi potete dare il link dove vedere il filmato per essere piu preciso per il reclamo?Grazie mille

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda KaiserMEM » 17/03/2011 - 00:53

Slash ha scritto:Scusate devo fare un reclamo ma non so dove e come vedere il replay della gara mi potete dare il link dove vedere il filmato per essere piu preciso per il reclamo?Grazie mille

qui trovi tutti i replay:

http://sim.racingworld.it/replay.php
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Emifisa
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 504
Iscritto il: 21/12/2008 - 23:02
Nome e cognome: Emanuele Richiusa
Località: Sicilia

Re: Reclami

Messaggioda Emifisa » 17/03/2011 - 01:39

Richiusa vs Guagnini
RW Team Black
Gara 1 - Giro 13 - 1:27 (pos. 15)

Guida Pericolosa:
Contatto del tutto evitabile al posteriore durante una staccata, con abbastanza spazio per capire quando frenare ed evitare la spinta...

Anche se la toccata si può prendere come contatto di gara e diciamo se unica ci potrebbe stare....io faccio il mio reclamo più che altro per segnalare la guida pericolosa del pilota in questione. Durante Gara 1 ho assistito già ad altre situazioni pericolose che ho cercato di fargli notare con qualche flashata di fari.
Le altre situazioni pericolose (assurde per me) che ho viste sono state in:

Tutte Gara 1
Giro 1 - 0:53 - pos.18
Azione pericolosa al rientro dopo essere uscito di pista dove butta fuori Burrasca.

Giro 12 - 0:47- Pos 15
Contatto, mi tocca mentre a sua volta viene toccato da Taddeolini, ma nello stesso momento, quindi forse anche senza diego ci sarebbe stato un contattino di gara, da prendere poco in considerazione data la natura.

Giro 14 - 0:50 - Pos 15
Altra azione pericolosa al rientro come prima pure di non far passare gli avversari taglia la strada causando (se non ricordo male) 2 vittime.

In conclusione queste segnalazioni le faccio più che altro perchè ripetute più volte e denoto un'attegiamento poco consono nel restituire la posizione o alzare il piede dopo i contatti, parlo anche per gli altri (piu che altro questo mi ha fatto infuriare)...infine, spiego i miei avvisi, ricordando il regolamento al punto 12.3

Codice: Seleziona tutto

"L'errore nelle gare ci sta, e se succede tutti si fanno una ragione, ma provocare l'errore prendendo rischi insensati tentando sorpassi disperati, di sicuro non aiuta. Ricordate inoltre che la responsabilità sta quasi sempre ed esclusivamente dalla parte di chi tenta il sorpasso, perché è lui che decide quando e come farlo. Cosi, tranne che in rarissime eccezioni, sarà chi ha tentato il sorpasso sbagliato a subire non solo le conseguenze dell'incidente ma anche le penalità degli organizzatori…"

E ricordare anche il punto 12.4

PS: avedendo visto anche la sua gara in replay posso capire che sia la foga delle toccate anche lui ricevute...ma ce sempre un limite, per questo chiedo alla DG (se lo avesse in mente) di non squalificarlo, (mi dispiacerebbe troppo) ma anzi un warning o partenza dei box... in questo PS non voglio prendere la parte della DG, ma vorrei che non si arrivasse a tanto perche mi sentirei in colpa in fondo è una gara....e ci stanno certe cose (ma solo certe come le toccate)
Ultima modifica di Emifisa il 17/03/2011 - 01:42, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Slash
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/02/2011 - 18:34
Nome e cognome: Fabio De Vincenzo

Re: Reclami

Messaggioda Slash » 17/03/2011 - 01:42

KaiserMEM ha scritto:
Slash ha scritto:Scusate devo fare un reclamo ma non so dove e come vedere il replay della gara mi potete dare il link dove vedere il filmato per essere piu preciso per il reclamo?Grazie mille

qui trovi tutti i replay:

http://sim.racingworld.it/replay.php



Grazie mille Kaiserman

Slash
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/02/2011 - 18:34
Nome e cognome: Fabio De Vincenzo

Re: Reclami

Messaggioda Slash » 17/03/2011 - 01:52

Non riesco ad avviare i file video.....cmq....era il primo giro di Gara1 Gruppo 2 , il pilota della BMW Rosa si e ''Tranquillamente'' messo al centro pista per effettuare la retromarcia e rientrare.....cio e stata la causa dell impatto della mia vettura contro la sua....credo che sia buona norma fare manovra sul prato o sulle vie di fuga e non al CENTRO DELLA PISTA....l'incidente e stato causa di problematiche sulla mia vettura e di consuguenza son dovuto rientrare nei box per circa 15/20 sec perdendo praticamente qualsiasi possibilita' di recuperare gli altri piloti....dato che so che non è stato un caso isolato ma e stato principio di un altro incidente ''simile'' al mio chiedo che vengano presi provvedimenti dalla direzione di gara.
Ringrazio Anticipatamente la Direzione.

peppersv
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 12
Iscritto il: 11/03/2011 - 10:58
Nome e cognome: giuseppe internullo

Re: Reclami

Messaggioda peppersv » 17/03/2011 - 10:39

giuseppe internullo vs tonino romeo volevo sottoporre all' attenzione della DG il 12 giro del gruppo 2 gara due

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda KaiserMEM » 17/03/2011 - 17:03

Slash ha scritto:Non riesco ad avviare i file video.....cmq....era il primo giro di Gara1 Gruppo 2 , il pilota della BMW Rosa si e ''Tranquillamente'' messo al centro pista per effettuare la retromarcia e rientrare.....cio e stata la causa dell impatto della mia vettura contro la sua....credo che sia buona norma fare manovra sul prato o sulle vie di fuga e non al CENTRO DELLA PISTA....l'incidente e stato causa di problematiche sulla mia vettura e di consuguenza son dovuto rientrare nei box per circa 15/20 sec perdendo praticamente qualsiasi possibilita' di recuperare gli altri piloti....dato che so che non è stato un caso isolato ma e stato principio di un altro incidente ''simile'' al mio chiedo che vengano presi provvedimenti dalla direzione di gara.
Ringrazio Anticipatamente la Direzione.

se l'episodio di cui parli è avvenuto al primo giro, non c'è bisogno di fare reclamo perchè tanto la dg lo controllerà a prescindere. [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “WTCC 2011”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti