Sorpassi al primo giro: l'elenco dei "furbi"

Immagine
Special Event:
29/01/2011 Suzuka
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Sorpassi al primo giro: l'elenco dei "furbi"

Messaggioda KaiserMEM » 30/01/2011 - 12:09

Come da programma, è stato visionato il replay del primo giro e, purtroppo, abbiamo notato che, nonostante le 1000 raccomandazioni, non sono venuti a mancare i furbetti che hanno voluto approfittare del primo giro lanciato per compiere sorpassi danneggiando anche chi avevano nei dintorni con tamponamenti gratuiti:

- Giuseppe Lena
- Matteo Redi
- Riccardo De Santis
- Massimo Grassa

Purtroppo un'eventuale squalifica dall'evento disputato ieri non serve a molto dato che nessuno di questi piloti ha poi terminato la gara, ma ci tengo a precisare che altri comportamenti di questo tipo non saranno graditi nè tollerati in futuro.

Tutti i piloti iscritti ai nostri eventi hanno l'obbligo di conoscere bene il regolamento. Per togliere ogni eventuale dubbio, prima di qualifiche e gara sono state ricordate in chat le procedure corrette per il cambio pilota e per il primo giro lanciato ma evidentemente qualcuno ha preferito far finta di nulla...

Comportamenti di questo tipo (decisamente irritanti) saranno penalizzati con la squalifica non dal singolo evento ma dall'intero campionato, quindi, se avete realmente intenzione di partecipare, fatelo rispettando le regole esattamente come tutti gli altri.

Piloti avvisati...
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Axel Foley
Rookie
Rookie
Messaggi: 420
Iscritto il: 17/03/2010 - 04:38
Nome e cognome: Giuseppe Sanacore
Località: Menfi (AG)

Re: Sorpassi al primo giro: l'elenco dei "furbi"

Messaggioda Axel Foley » 30/01/2011 - 12:31

Ecco ...bravo il pugno d'uro ci vuole!!! [:8] [:8]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Richard17
Rookie
Rookie
Messaggi: 335
Iscritto il: 24/01/2011 - 02:25
Nome e cognome: Riccardo Maggesi
Località: Ciampino "Roma"

Re: Sorpassi al primo giro: l'elenco dei "furbi"

Messaggioda Richard17 » 30/01/2011 - 13:17

Piloti avvisati...forse salvati. Scusami Marco sè mi permetto di intervenire a riguardo.Un consiglio;dedicate un pulzante alla seguente voce "visualizza marche veicoli"chè trovate nel gioco sul menù impostazione periferica,in modo da sapere con esattezza a chi vi dovete accodare nel giro di lancio.X i tamponamenti probbabilmente dovuti all'effetto molla x scaldare gomme e freni,cosa che si deve fare con molta attenzione onde evitare di rovinare la vostra gara,mà sopratutto quella degl'altri.Cosi quando si rientra in pista dopo un errore,cercate di non puntare subito la pista mà rientrare con una traettoria parallela a velocità moderata in modo di avere visuale dagli specchietti e dare il tempo x chi arriva di vedervi,cosi quando si esce dai box mantenetevi nella corsia di imissione e no tagliare subito la pista all'esterno.Questi sono comportamenti basilari e anche sè si tratta di virtuale ugualmente molto importanti.Ciao alla prossima.............
Immagine

Wolf Main RacingTeam

/20h-rennen.de-2011 20h LeMans/2011 20h SPA/ /Sim-Racing.org-2011 Reloaded-6h Istanbul-6h Estoril-6h Hockenheim88-12h Daytona//Endurance-Inside-2011 12h Autopolis/24h Nordschleify//20h-rennen.de-WEC2012:12h Sebring-

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Sorpassi al primo giro: l'elenco dei "furbi"

Messaggioda KaiserMEM » 30/01/2011 - 13:57

Richard17 ha scritto:Piloti avvisati...forse salvati. Scusami Marco sè mi permetto di intervenire a riguardo.Un consiglio;dedicate un pulzante alla seguente voce "visualizza marche veicoli"chè trovate nel gioco sul menù impostazione periferica,in modo da sapere con esattezza a chi vi dovete accodare nel giro di lancio.X i tamponamenti probbabilmente dovuti all'effetto molla x scaldare gomme e freni,cosa che si deve fare con molta attenzione onde evitare di rovinare la vostra gara,mà sopratutto quella degl'altri.Cosi quando si rientra in pista dopo un errore,cercate di non puntare subito la pista mà rientrare con una traettoria parallela a velocità moderata in modo di avere visuale dagli specchietti e dare il tempo x chi arriva di vedervi,cosi quando si esce dai box mantenetevi nella corsia di imissione e no tagliare subito la pista all'esterno.Questi sono comportamenti basilari e anche sè si tratta di virtuale ugualmente molto importanti.Ciao alla prossima.............

le informazioni sul nome del pilota sono impostate di default nel gioco, quindi a meno che non si preme il tasto TAB per disattivarli (e se li sai disattivare sai anche come riattivarli) come scusa regge poco [262] [:1]
nella realtà non hanno un'antennina lunga con scritto il nome del pilota, anche perchè quando si guida serve a poco. se si deve seguire un pilota lo si fa prendendo come riferimento la sua vettura. camminando in fila indiana come si era detto diventa impossibile confondersi. solo che ieri c'era troppa "distrazione"... [:10]

ammetto comunque di essermi stupito nel non vedere gente che passava con "nonchalance" dall'ultima alla prima posizione. già questa è una gran cosa [:1] [:50]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Richard17
Rookie
Rookie
Messaggi: 335
Iscritto il: 24/01/2011 - 02:25
Nome e cognome: Riccardo Maggesi
Località: Ciampino "Roma"

Re: Sorpassi al primo giro: l'elenco dei "furbi"

Messaggioda Richard17 » 30/01/2011 - 14:24

Io lo uso solo nel giro di lancio proprio x avere la certezza di chi mi precede,probabilmente qualcuno lo aveva disattivato a perso il riferimento e a incasinato la situazione....la prossima chi sbaglia paga,come la vedi??.......
Immagine

Wolf Main RacingTeam

/20h-rennen.de-2011 20h LeMans/2011 20h SPA/ /Sim-Racing.org-2011 Reloaded-6h Istanbul-6h Estoril-6h Hockenheim88-12h Daytona//Endurance-Inside-2011 12h Autopolis/24h Nordschleify//20h-rennen.de-WEC2012:12h Sebring-

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Sorpassi al primo giro: l'elenco dei "furbi"

Messaggioda KaiserMEM » 30/01/2011 - 14:25

Richard17 ha scritto:Io lo uso solo nel giro di lancio proprio x avere la certezza di chi mi precede,probabilmente qualcuno lo aveva disattivato a perso il riferimento e a incasinato la situazione....la prossima chi sbaglia paga,come la vedi??.......

la prossima chi sbaglia prende mazzate [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Dipa80
Driver
Driver
Messaggi: 149
Iscritto il: 25/03/2010 - 13:24
Nome e cognome: matteo redi

Re: Sorpassi al primo giro: l'elenco dei "furbi"

Messaggioda Dipa80 » 30/01/2011 - 21:46

ragazzi io ho sorpassato massimo grassa perchè mi aveva passato in partenza per riprendere la posizione e aspettavo, non ricordo adesso il nome, che chi mi procedeva riprendesse la sua posizione (anche lui era stato sorpassato da grassa se nn ricordo male) solo che davanti si era creato un buco e non sapevo + come comportarmi...

chiedo ancora scusa
Immagine
Immagine


Torna a “Endurance Series - GT2”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti