DOPO GARA

Immagine
Special Event:
29/01/2011 Suzuka
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Emifisa
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 504
Iscritto il: 21/12/2008 - 23:02
Nome e cognome: Emanuele Richiusa
Località: Sicilia

DOPO GARA

Messaggioda Emifisa » 29/01/2011 - 19:13

Allora della NOSTRA gara, che posso dire....Giulio è stato impeccabile e mi sono gasato a vederlo correre....la mia parte è stata disastrosa alle 16:51 mi da il volante.....e non ho la forza di ritorno vallo a capire perche correndo quindi senza Force Feedback (come guidare alla cieca e voi lo sapete), faccio testacoda e cose varie...poi per caso vedo che le gomme sono gialle....sintomo che non sono state cambiate.....rientro per cambiarle per il nervoso nella corsia forse ho levato un po prima il limitatore e quindi DT...insomma tra la vettura danneggiata e la situazione demoralizzante per me (anche se già me l'aspettavo XD) in un testacoda cercando di levarmi in fretta vedo arrivare dietro vetture Paolo Taddeolini mi prende...MI SCUSO ma fidati che se mi stavo fermo ci saremmo ritirati entrambi...meglio come è finita...e poi dopo ho detto basta...evitiamo di combinare altro danno
mi scuso con Giulio per aver rovinato anche quello che ha fatto lui di buono...
Cmq belle le endurance peccato che non mi trovo bene con il mod è per la sfiga del FFB e delle gomme senno era un'altra storia
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: DOPO GARA

Messaggioda KaiserMEM » 29/01/2011 - 21:07

oggi la sfiga ci ha perseguitato per tutta la gara a me e ravarra.

in qualifica partiamo noni a causa di un'incomprensione con lena e di un problema con il caricamento del setup di ravarra durante il cambio pilota. ci classifichiamo noni [:60]

la gara inizia bene con michele che riesce subito a recuperare portandosi in quarta posizione ma dopo un pò capiamo di avere azzardato un pò troppo sulla strategia (su 3 soste). verso la metà gara michele si prepara per cedermi l'auto e prenota la sosta mettendo il pieno. anche stavolta però tutto è andato storto. al momento del cambio pilota la sosta si interrompe e quindi anzichè col pieno esco dalla pitlane con 25 litri! [:2]

perso per perso, inizio a spingere sperando di recuperare su taddeolini. in pochi giri riesco a rosicchiargli 5 secondi sperando di entrare per la sosta assieme a lui (che però poco dopo si ritira). ai box invece vedo a sorpresa marco monti e, senza sapere nè come nè perchè, usciamo insieme.

inizio a tallonarlo cercando di portarlo all'errore e dopo svariati tentativi riesco a conquistare la seconda posizione che mantengo per quasi tutta la gara.

nel finale non ho più gomme e, dopo un pò di bagarre, monti mi ripassa. fino all'ultimo sono indeciso se rientrare o meno per cambiare le gomme. poi avviene il fattaccio: a 2 giri dalla fine, foro una gomma in uscita dall'ultima chicane. raggiungo a malapena la corsia dei box ma perdo il controlo dell'auto in prossimità del semaforo. nell'urto, la macchina finisce in testacoda perperdicolarmente alla pista. sono spacciato [:28]

la pitlane è strettissima e quindi inizio una serie di manovre in stile "parcheggio". dopo più di 30 secondi riesco a liberarmi, mi fermo per la sosta e perdo altri 80 secondi per riparare i danni ( [:28] [:28] ). non contento, mi becco anche uno stop&go per eccesso di velocità in corsia box (avevo tolto il limitatore per agevolare le manovre di "parcheggio").

in conclusione, butto via un podio ormai sicuro, terminando la gara con tanta amarezza per me e per il mio compagno di squadra che in pista non ha sbagliato nulla [:18]


ps. lena, stasera eri la nostra croce [:1]
hai rischiato di farci fuori una marea di volte anche in gara. te possino... [:50]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Richard17
Rookie
Rookie
Messaggi: 335
Iscritto il: 24/01/2011 - 02:25
Nome e cognome: Riccardo Maggesi
Località: Ciampino "Roma"

Re: DOPO GARA

Messaggioda Richard17 » 29/01/2011 - 23:17

Io da spettatore posso solo ringrarziarvi x lo spettacolo dato "in 3 ore cè nè stato è molto". Ho seguito in particolare i duelli tra Fiore>Taddeolini e nella seconda parte di gara Fiore>Monti,belli e tirati ambedue.Taddeolini mi a impressionato già dalle prove "aveva un buon passo" e anche in gara "a mio parere partito con molta benza" riusciva a mantenere il contatto con i primi,pultroppo un sciagurato rientro in pista di un altro concorrente gli a rovinato la gara.Mentre il duello tra Monti e Fiore è stato veramente avvincente.Ho visto che molti "quasi tutti" hanno gereggiato da soli senza cambio pilota,quindi x me qualsiasi risultato abbiate raggiunto vale doppio.Complimenti al vincitore "non ricordo il nome"che è partito d'avanti e praticamente a fatto una gara in solitaria, veramente bravo.Ciao,alla prossima..............cmq a vedervi ho ROSICATO COME UN MATTO!!!
Immagine

Wolf Main RacingTeam

/20h-rennen.de-2011 20h LeMans/2011 20h SPA/ /Sim-Racing.org-2011 Reloaded-6h Istanbul-6h Estoril-6h Hockenheim88-12h Daytona//Endurance-Inside-2011 12h Autopolis/24h Nordschleify//20h-rennen.de-WEC2012:12h Sebring-

Avatar utente
Ivan Lord
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 29
Iscritto il: 26/12/2010 - 19:09
Nome e cognome: Paolo Viviani

Re: DOPO GARA

Messaggioda Ivan Lord » 30/01/2011 - 01:44

Gara molto faticosa, era la prima volta che guidavo per tre ore, alla fine un quinto posto ma non vedevo l'ora che finisse, nei primi giri ho commesso alcuni errori che mi hanno fatto perdere parecchio terreno.
C'è stata anche qualche irregolarità, se non erro alcuni piloti hanno superato anche durante il giro lanciato mentre era vietato e in gara la bandiera blu ...
Ottimo mod.

Avatar utente
pexlex
Driver
Driver
Messaggi: 102
Iscritto il: 27/12/2009 - 06:25
Nome e cognome: peppe lena
Contatta:

Re: DOPO GARA

Messaggioda pexlex » 30/01/2011 - 02:36

Richard17 ha scritto:Io da spettatore posso solo ringrarziarvi x lo spettacolo dato "in 3 ore cè nè stato è molto". Ho seguito in particolare i duelli tra Fiore>Taddeolini e nella seconda parte di gara Fiore>Monti,belli e tirati ambedue.Taddeolini mi a impressionato già dalle prove "aveva un buon passo" e anche in gara "a mio parere partito con molta benza" riusciva a mantenere il contatto con i primi,pultroppo un sciagurato rientro in pista di un altro concorrente gli a rovinato la gara.Mentre il duello tra Monti e Fiore è stato veramente avvincente.Ho visto che molti "quasi tutti" hanno gereggiato da soli senza cambio pilota,quindi x me qualsiasi risultato abbiate raggiunto vale doppio.Complimenti al vincitore "non ricordo il nome"che è partito d'avanti e praticamente a fatto una gara in solitaria, veramente bravo.Ciao,alla prossima..............cmq a vedervi ho ROSICATO COME UN MATTO!!!



marko ho girato per 2,30 ore di fila...... non lo faro mai piu: avevo i piedi che da 44 sono passati a 48, il culo appiattito, non vedvo piu la pista..... e verso la fine grazie a *** ho fuso il motore..... e viva.... [:22] [:22] [:22]

pero mi è piaciuto e mi sono divertito, un po troppo pesante..... [:28] [:28] [:28] [:28]
Immagine
Immagine

Avatar utente
liquidsnake89
Rookie
Rookie
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/07/2010 - 12:57
Nome e cognome: Giulio Cafarelli
Località: Bari

Re: DOPO GARA

Messaggioda liquidsnake89 » 30/01/2011 - 03:14

KaiserMEM ha scritto:oggi la sfiga ci ha perseguitato per tutta la gara a me e ravarra.

in qualifica partiamo noni a causa di un'incomprensione con lena e di un problema con il caricamento del setup di ravarra durante il cambio pilota. ci classifichiamo noni [:60]

la gara inizia bene con michele che riesce subito a recuperare portandosi in quarta posizione ma dopo un pò capiamo di avere azzardato un pò troppo sulla strategia (su 3 soste). verso la metà gara michele si prepara per cedermi l'auto e prenota la sosta mettendo il pieno. anche stavolta però tutto è andato storto. al momento del cambio pilota la sosta si interrompe e quindi anzichè col pieno esco dalla pitlane con 25 litri! [:2]

perso per perso, inizio a spingere sperando di recuperare su taddeolini. in pochi giri riesco a rosicchiargli 5 secondi sperando di entrare per la sosta assieme a lui (che però poco dopo si ritira). ai box invece vedo a sorpresa marco monti e, senza sapere nè come nè perchè, usciamo insieme.

inizio a tallonarlo cercando di portarlo all'errore e dopo svariati tentativi riesco a conquistare la seconda posizione che mantengo per quasi tutta la gara.

nel finale non ho più gomme e, dopo un pò di bagarre, monti mi ripassa. fino all'ultimo sono indeciso se rientrare o meno per cambiare le gomme. poi avviene il fattaccio: a 2 giri dalla fine, foro una gomma in uscita dall'ultima chicane. raggiungo a malapena la corsia dei box ma perdo il controlo dell'auto in prossimità del semaforo. nell'urto, la macchina finisce in testacoda perperdicolarmente alla pista. sono spacciato [:28]

la pitlane è strettissima e quindi inizio una serie di manovre in stile "parcheggio". dopo più di 30 secondi riesco a liberarmi, mi fermo per la sosta e perdo altri 80 secondi per riparare i danni ( [:28] [:28] ). non contento, mi becco anche uno stop&go per eccesso di velocità in corsia box (avevo tolto il limitatore per agevolare le manovre di "parcheggio").

in conclusione, butto via un podio ormai sicuro, terminando la gara con tanta amarezza per me e per il mio compagno di squadra che in pista non ha sbagliato nulla [:18]


ps. lena, stasera eri la nostra croce [:1]
hai rischiato di farci fuori una marea di volte anche in gara. te possino... [:50]


Marco io ed Ema abbiamo avuto gli stessi problemi di setup al cambio pilota ( durante le qualifiche ) e poi della sosta incompleta da quanto dice Ema, quindi sono cose che dobbiamo riprovare per avere la situazione + sotto controllo.
Detto questo parlando della mia gara, parto 10 e dopo qualchè giro riesco ad arrivare in 7-8 posizione che mantengo cercando di sorpassare anche chi mi precedeva ma avendo un setup molto carico non riuscivo a passare in rettilineo e durante la parte guidata sebbene più veloce era rischioso per me e per gli altri tentare dei sorpassi, dopo circa 45 min cedo la posizione ad Ema in 6-7 posizione e poi vado via quindi non so più nulla. Gara cmq molto divertente, altrettanto il mod, ma la pista di Suzuka è una prova molto pesante da fare in 3 ore XD, ma molto bella comunque!!

Faccio i Complimenti al vincitore ( a proposito chi è ?? :D ) e a tutti quelli che hanno partecipato e finito la gara ( soprattutto a chi si è sparato le 3 ore da solo :D:D:D ). Il resto lo ha descritto Ema, mi dispiace per lui e i problemi che ha avuto e spero che la prossima gara vada meglio !!
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: DOPO GARA

Messaggioda KaiserMEM » 30/01/2011 - 11:06

Ivan Lord ha scritto:C'è stata anche qualche irregolarità, se non erro alcuni piloti hanno superato anche durante il giro lanciato mentre era vietato e in gara la bandiera blu ...
Ottimo mod.

tranquillo che li sgamiamo dal replay [:12]


ps. dato che nessuno (o quasi) sa chi ha vinto (cosa grave!! [:1] ) o com'è finita la gara, ecco qui l'ordine di arrivo completo:

01. Daniele Pizzo - Porsche 997 RSR - 3h01'18"862
02. Marco Monte - Ferrari F430 GT - +1 Lap
03. Giuseppe Curcio - Porsche 997 RSR - +1 Lap
04. Marco Fiore / Michele Ravarra - Panoz Esperante GTLM - +2 Laps
05. Ivan Lord - Porsche 997 RSR - +2 Laps
06. Matteo Redi - Ferrari F430 GT - +5 Laps
07. Corrado Raucea - Ferrari F430 GT - DNF
08. Giuseppe Lena - Porsche 997 RSR - Engine
09. Paolo Taddeolini - Porsche 997 RSR - DNF
10. Simone Scancarello / Claudio Scancarello - Ferrari F430 GT - DNF
11. Massimo Grassa - Porsche 997 RSR - Suspension
12. Emanuele Richiusa / Giulio Cafarelli - Porsche 997 RSR - DNF
13. Alfredo Cipollone - Ferrari F430 GT - DNF
14. Luca Villa - Spyker C8 GT2R - Suspension
15. Giuseppe Sanacore - Porsche 997 RSR - DNF
16. Riccardo De Santis - Spyker C8 GT2R - Suspension
17. Marco Moriconi - Ferrari F430 GT - DNF
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: DOPO GARA

Messaggioda KaiserMEM » 30/01/2011 - 11:37

quando si dice "sfiga"...

ecco cosa ci è successo a 2 giri dalla fine [:18] [:17]

rFactor 2011-01-30 10-23-56-39.jpg
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
liquidsnake89
Rookie
Rookie
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/07/2010 - 12:57
Nome e cognome: Giulio Cafarelli
Località: Bari

Re: DOPO GARA

Messaggioda liquidsnake89 » 30/01/2011 - 11:38

Marco hai pagato il parchimetro ???? [:50] [:50]
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: DOPO GARA

Messaggioda teddyfaster » 30/01/2011 - 13:20

Peccato davvero per la disconnessione che ieri mi ha privato della possibilità di andare almeno a podio (per l'eventuale 2° posto ci aveva già pensato Richiusa...)
Bella gara prima degli episodi citati con Pizzo irraggiungibile ma con un bel duello a distanza con Peppe e ravvicinato per molti giri con Ravarra prima delle rispettive soste, un gran brivido al mio rientro in pista dopo il 1° pit con il sopraggiungere di Monte e Ravarra appaiati verso la prima curva e Sanacore subito dietro, cui riesco a stare davanti ma con cui mi tocco poco dopo causa un mio errore che mi fa spinnare per guardare dove fosse lui, in quanto aveva ping altissimi e la sua posizione non era veritiera...peccato per il suo ritiro, sarebbe stato un duello avvincente...speravo anche di poter lottare con Monti per il 2° posto, essendo noi su strategie diverse e a soli 5-6" dietro di lui, poi i fatti già scritti all'inizio mi hanno tagliato le gambe.
Grazie a Maggesi per i complimenti da "spettatore"... [:1]
Grazie mille a Fiore e allo staff che ha reso possibile questo SE e il campionato che ne seguirà...spero che questo genere di gare riscuota il successo che merita, davvero....
Ci si vede a Marzo per il campionato, visto che il 12 febbraio non parteciperò allo SE con le P2.

@Richiusa:fidati che se ti comportavi come chi sa stare in pista, dopo un errore o uno spin non ti trovavi IN PIENA TRAIETTORIA QUASI FERMO e rovinavi la gara a qualcuno, nella fattispecie a ME...inutile scusarsi e poi affermare che è stato meglio così...un paio di palle [:42] ...poi tanto tu dopo pochi minuti hai premuto ESC, oltretutto dopo che il tuo compagno aveva fatto un'ottima prima parte di gara, ma magari chi tiene davvero a questi eventi ha un po' l'amaro in bocca per un risultato buttato a causa della tua condotta [:7] ...mi sembra chiaro che non sei all'altezza di rappresentare i Busters in un evento importante come la 20 ore di Le Mans... [:57]

Ciao a tutti
Immagine
Immagine

Avatar utente
pexlex
Driver
Driver
Messaggi: 102
Iscritto il: 27/12/2009 - 06:25
Nome e cognome: peppe lena
Contatta:

Re: DOPO GARA

Messaggioda pexlex » 30/01/2011 - 13:31

KaiserMEM ha scritto:quando si dice "sfiga"...

ecco cosa ci è successo a 2 giri dalla fine [:18] [:17]

rFactor 2011-01-30 10-23-56-39.jpg


Negghia
Immagine
Immagine

Marco Monte
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/01/2011 - 14:56
Nome e cognome: Marco Monte

Re: DOPO GARA

Messaggioda Marco Monte » 30/01/2011 - 19:47

Questa è stata una delle più belle gare che io abbia mai disputato ! Tre ore di fila tutte tirate tirate.
Cominciamo con le qualifiche: parto da una posizione ben al di sopra delle mie aspettative, cioè quarto. In partenza riesco a superare chi mi precede e ingaggio un gran bel duello con Giuseppe Sanacore, che dopo qualche giro sbaglia, regalandomi la seconda posizione. Acquisisco così del vantaggio, che in certi casi perdo per degli errori. Arriva così il primo pit-stop, con sei secondi di vantaggio su chi è dietro di me. Faccio il pieno ed esco. Qualche giro dopo tocca a Giuseppe, che mi frega la seconda posizione. Alle mia spalle spunta Ravarra, che comincia a pressare. Raggiungiamo entrambi Sanacore e ricomincia di nuovo la lotta per il secondo posto, che dura diversi giri. Ad un certo punto riesco a sfruttare un incertezza di Giuseppe alla 130 R e lo sorpasso e vengo a mia volta superato da Ravarra. Vedo che, purtroppo, Giuseppe si disconnette dal server: sarebbe stata una bella lotta per tutto il resto della gara.
Ravarra rimane davanti a me per qualche giro, lo studio e lo attacco, ma si difende bene. Ad un certo punto riesco a passarlo, ma rimane minaccioso dietro di me. Arriva per lui il momento di cambiare e, dopo qualche tempo, tocca anche a me. Vedo che a guidare non è più Ravarra, ma Marco Fiore.
Iniziano i dilemmi con le gomme: dopo aver consumato circa 60 litri l'anteriore destra scoppia, e sono costretto a rientrare lentamente ai box. Posso imbarcare solo 60 litri, sperando che quel quantitativo di benzina mi possa bastare per finire la gara. Qualche errore fa si che, ad un'ora dalla fine della gara, accuso da Marco circa 20 secondi di ritardo. Non demordo e cerco di concentrarmi meglio. Dopo 2 ore di gara i piedi ti diventano palmati e il sedere è come se non ce l'avessi più :) :)
Giro dopo giro gli rosico quei pochi decimi che mi permettono di farmi sotto dopo circa 40 minuti di faticoso e lungo recupero. Marco Fiore è attento, sbaglia poco e, dalle curve lente, ha un'ottima accelerazione ma, probabilmente, ha qualche problema di gomme. Prima del traguardo Marco ha una cattiva accelerazione, e riesco a superarlo. La contentezza per il recupero dura poco: mi rimangono 10 litri di benzina per 10 minuti di gara. Rientro ai box, oramai sicuro di aver perso quella seconda posizione faticosamente recuperata. Con grande sorpresa, noto che anche Fiore è ai box. Rientro in pista, imbarcando quella manciata di litri che mi servivano, e concludo la gara.
Dopo tre ore di gara non mi sentivo più il piede sinistro, le spalle, le braccia, e il sedere mi era diventato piatto XD XD. Devo ringraziare tutti i piloti per il divertimento che ci è stato offerto, in particolare Sanacore, Ravarra e Fiore, con cui ho affrontato duelli a distanza e a bruciapelo divertentissimi.
Duelli di questo genere, così lunghi e corretti, non ne avevo mai visti: faccio i miei complimenti a tutti i piloti, ed in particolar modo ai doppiati, sempre impeccabili.
Ci vediamo allo special con le P2 !!!!

Avatar utente
Dipa80
Driver
Driver
Messaggi: 149
Iscritto il: 25/03/2010 - 13:24
Nome e cognome: matteo redi

Re: DOPO GARA

Messaggioda Dipa80 » 30/01/2011 - 21:54

sono soddisfatto, nonostante il casinoo del primo giro, della gara e del mod.

bel mod ma 3 ore a botta tutte da solo son dure!!!! [297]
Immagine
Immagine

Emifisa
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 504
Iscritto il: 21/12/2008 - 23:02
Nome e cognome: Emanuele Richiusa
Località: Sicilia

Re: DOPO GARA

Messaggioda Emifisa » 30/01/2011 - 23:55

teddyfaster ha scritto:@Richiusa:fidati che se ti comportavi come chi sa stare in pista, dopo un errore o uno spin non ti trovavi IN PIENA TRAIETTORIA QUASI FERMO e rovinavi la gara a qualcuno, nella fattispecie a ME...inutile scusarsi e poi affermare che è stato meglio così...un paio di palle [:42] ...poi tanto tu dopo pochi minuti hai premuto ESC, oltretutto dopo che il tuo compagno aveva fatto un'ottima prima parte di gara, ma magari chi tiene davvero a questi eventi ha un po' l'amaro in bocca per un risultato buttato a causa della tua condotta [:7] ...mi sembra chiaro che non sei all'altezza di rappresentare i Busters in un evento importante come la 20 ore di Le Mans... [:57]

Ciao a tutti


Lo capisco e la sfuriata non sai quante volte mi sono ritirato io per altri che sbagliano....se ti controlli il replay quando ono andato in testacoda voi eravate vicini e se mi stavo fermo (come dici tu) mi venivate 2 vetture adosso) tu invece sapendo che è endurance avresti potuto rallentare prima e schivarmi senza problemi invece sei arrivato in pieno sulla curva come fosse normale...quindi ognuno ammetta i suoi errori....io ho sbagliato alla grande ma insnuare che l'abbia magari fatto apposta o che non sia in grado di capire dove e quando stare in pista mi pare innopportuno...scusa se metto pepe alla discussione ma tu provochi...è stato un'incidente di gara niente di tutto quello che tu dici...sono le gare abituatici
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: DOPO GARA

Messaggioda teddyfaster » 31/01/2011 - 10:18

Emifisa ha scritto:Lo capisco e la sfuriata non sai quante volte mi sono ritirato io per altri che sbagliano....se ti controlli il replay quando ono andato in testacoda voi eravate vicini e se mi stavo fermo (come dici tu) mi venivate 2 vetture adosso) tu invece sapendo che è endurance avresti potuto rallentare prima e schivarmi senza problemi invece sei arrivato in pieno sulla curva come fosse normale...quindi ognuno ammetta i suoi errori....io ho sbagliato alla grande ma insnuare che l'abbia magari fatto apposta o che non sia in grado di capire dove e quando stare in pista mi pare innopportuno...scusa se metto pepe alla discussione ma tu provochi...è stato un'incidente di gara niente di tutto quello che tu dici...sono le gare abituatici


Bravo bravo bravo...
Io non ho insinuato che tui l'abbia fatto apposta...evidentemente non capisci nemmeno l'italiano...non ho proprio intenzione di perdere ancora tempo con te, abituati tu alle gare fatte BENE e non a qualche maniera...
Buon proseguimento
Immagine
Immagine


Torna a “Endurance Series - GT2”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti