Endurance Series - GT2 @ Suzuka

Immagine
Special Event:
29/01/2011 Suzuka
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
malawi18
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 68
Iscritto il: 19/08/2009 - 17:57
Nome e cognome: Luca Villa
Località: Castronno(VA)

Re: Endurance Series - GT2 @ Suzuka

Messaggioda malawi18 » 29/01/2011 - 15:04

provo ad esserci [:1]

Luca Villa - malawi18

Avatar utente
partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 552
Iscritto il: 27/10/2009 - 13:06
Nome e cognome: Diego Carlino
Località: Canicattì (AG)

Re: Endurance Series - GT2 @ Suzuka

Messaggioda partofallo » 29/01/2011 - 15:15

senza aver fatto un giro di prova corro anche io [:1] .. pero non mi funziona la pista, quando estraggo i file mi dice che sono corrotti e che devo riscaricare il tutto! [:57]

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Endurance Series - GT2 @ Suzuka

Messaggioda KaiserMEM » 29/01/2011 - 15:27

partofallo ha scritto:senza aver fatto un giro di prova corro anche io [:1] .. pero non mi funziona la pista, quando estraggo i file mi dice che sono corrotti e che devo riscaricare il tutto! [:57]

prova a riscaricarla da qui

http://www.media-racingworld.com/s.rw/Suzuka.exe
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 552
Iscritto il: 27/10/2009 - 13:06
Nome e cognome: Diego Carlino
Località: Canicattì (AG)

Re: Endurance Series - GT2 @ Suzuka

Messaggioda partofallo » 29/01/2011 - 15:36

ecco il mio problema, online la pista nn fnziona si blocca il caricamento alla fine, offline invece si... xche?

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Endurance Series - GT2 @ Suzuka

Messaggioda KaiserMEM » 29/01/2011 - 15:40

partofallo ha scritto:ecco il mio problema, online la pista nn fnziona si blocca il caricamento alla fine, offline invece si... xche?

controlla se hai altre versioni di suzuka e cancellale
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Endurance Series - GT2 @ Suzuka

Messaggioda Grixx » 29/01/2011 - 15:45

Ci sono pure io ma faccio solo la 1°parte perchè alle 18.00 devo mollare causa impegni...

se qualcuno vuole farsi la seconda parte io sono disponibile per la 1° [:1]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

s1600
Driver
Driver
Messaggi: 122
Iscritto il: 24/01/2011 - 22:09
Nome e cognome: Simone Scancarello

Re: Endurance Series - GT2 @ Suzuka

Messaggioda s1600 » 29/01/2011 - 15:52

presenti anche noi Scancarello Claudio e Simone (s200o e s1600) faremo il cambio piloti, ma corriamo da un'unico pc
in bocca al lupo a tutti x la gara
Immagine
Immagine

Avatar utente
Richard17
Rookie
Rookie
Messaggi: 335
Iscritto il: 24/01/2011 - 02:25
Nome e cognome: Riccardo Maggesi
Località: Ciampino "Roma"

Re: Endurance Series - GT2 @ Suzuka

Messaggioda Richard17 » 29/01/2011 - 23:49

Ho visto che nell'impostazione gara riguardo le bandiere cè solo quella nera,come mai??? Quella gialla è utile x segnalare incidenti in pista e quella blu e utile x i doppiati ecc.....X la procedura partenza non cè nessuno della DG disposto a guidare nel giro di ricognizione la Sefcar in modo da mantenere un passo regolare x mantenere il gruppo compatto e solo dopo il rientro di quest'ultima si accellera "come in realtà"???..................
Immagine

Wolf Main RacingTeam

/20h-rennen.de-2011 20h LeMans/2011 20h SPA/ /Sim-Racing.org-2011 Reloaded-6h Istanbul-6h Estoril-6h Hockenheim88-12h Daytona//Endurance-Inside-2011 12h Autopolis/24h Nordschleify//20h-rennen.de-WEC2012:12h Sebring-

Avatar utente
mastpalermo
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 11
Iscritto il: 12/07/2004 - 14:23
Nome e cognome: Giuseppe Curcio
Località: Palermo
Contatta:

Re: Endurance Series - GT2 @ Suzuka

Messaggioda mastpalermo » 30/01/2011 - 01:33

Richard17 ha scritto:Ho visto che nell'impostazione gara riguardo le bandiere cè solo quella nera,come mai??? Quella gialla è utile x segnalare incidenti in pista e quella blu e utile x i doppiati ecc.....X la procedura partenza non cè nessuno della DG disposto a guidare nel giro di ricognizione la Sefcar in modo da mantenere un passo regolare x mantenere il gruppo compatto e solo dopo il rientro di quest'ultima si accellera "come in realtà"???..................


La bandiera gialla e quella blu ci sono, solo bandiera nera sta ad indicare l'assenza dell'ingresso dell'eventuale safety car!

L'idea della safety car guidata dalla DG è ottima!
Giuseppe Curcio, Dragonfly Racing Team
"Sono un Siciliano, non posso avere paura di morire" G. Falcone

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Endurance Series - GT2 @ Suzuka

Messaggioda KaiserMEM » 30/01/2011 - 11:05

mastpalermo ha scritto:
Richard17 ha scritto:Ho visto che nell'impostazione gara riguardo le bandiere cè solo quella nera,come mai??? Quella gialla è utile x segnalare incidenti in pista e quella blu e utile x i doppiati ecc.....X la procedura partenza non cè nessuno della DG disposto a guidare nel giro di ricognizione la Sefcar in modo da mantenere un passo regolare x mantenere il gruppo compatto e solo dopo il rientro di quest'ultima si accellera "come in realtà"???..................


La bandiera gialla e quella blu ci sono, solo bandiera nera sta ad indicare l'assenza dell'ingresso dell'eventuale safety car!

L'idea della safety car guidata dalla DG è ottima!

esatto. la dicitura "solo bandiera nera" trae in inganno ma si riferisce solo alla safety car [:11]

per le prossime gare, comunque, vedremo di organizzarci con la safety car, onde evitare furbate in partenza [:12]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Richard17
Rookie
Rookie
Messaggi: 335
Iscritto il: 24/01/2011 - 02:25
Nome e cognome: Riccardo Maggesi
Località: Ciampino "Roma"

Re: Endurance Series - GT2 @ Suzuka

Messaggioda Richard17 » 30/01/2011 - 12:23

KaiserMEM ha scritto:
mastpalermo ha scritto:
Richard17 ha scritto:Ho visto che nell'impostazione gara riguardo le bandiere cè solo quella nera,come mai??? Quella gialla è utile x segnalare incidenti in pista e quella blu e utile x i doppiati ecc.....X la procedura partenza non cè nessuno della DG disposto a guidare nel giro di ricognizione la Sefcar in modo da mantenere un passo regolare x mantenere il gruppo compatto e solo dopo il rientro di quest'ultima si accellera "come in realtà"???..................


La bandiera gialla e quella blu ci sono, solo bandiera nera sta ad indicare l'assenza dell'ingresso dell'eventuale safety car!

L'idea della safety car guidata dalla DG è ottima!

esatto. la dicitura "solo bandiera nera" trae in inganno ma si riferisce solo alla safety car [:11]

per le prossime gare, comunque, vedremo di organizzarci con la safety car, onde evitare furbate in partenza [:12]


Perfetto grazie,ha proposito di furbate in rF come funziona,cè un sistema antichat x i furbetti??..............
Immagine

Wolf Main RacingTeam

/20h-rennen.de-2011 20h LeMans/2011 20h SPA/ /Sim-Racing.org-2011 Reloaded-6h Istanbul-6h Estoril-6h Hockenheim88-12h Daytona//Endurance-Inside-2011 12h Autopolis/24h Nordschleify//20h-rennen.de-WEC2012:12h Sebring-


Torna a “Endurance Series - GT2”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti