Luca Villa - malawi18

.. pero non mi funziona la pista, quando estraggo i file mi dice che sono corrotti e che devo riscaricare il tutto! ![[:57] [:57]](./images/smilies/003.gif)

partofallo ha scritto:senza aver fatto un giro di prova corro anche io.. pero non mi funziona la pista, quando estraggo i file mi dice che sono corrotti e che devo riscaricare il tutto!

partofallo ha scritto:ecco il mio problema, online la pista nn fnziona si blocca il caricamento alla fine, offline invece si... xche?

![[:1]](./images/smilies/1.gif)

Richard17 ha scritto:Ho visto che nell'impostazione gara riguardo le bandiere cè solo quella nera,come mai??? Quella gialla è utile x segnalare incidenti in pista e quella blu e utile x i doppiati ecc.....X la procedura partenza non cè nessuno della DG disposto a guidare nel giro di ricognizione la Sefcar in modo da mantenere un passo regolare x mantenere il gruppo compatto e solo dopo il rientro di quest'ultima si accellera "come in realtà"???..................

mastpalermo ha scritto:Richard17 ha scritto:Ho visto che nell'impostazione gara riguardo le bandiere cè solo quella nera,come mai??? Quella gialla è utile x segnalare incidenti in pista e quella blu e utile x i doppiati ecc.....X la procedura partenza non cè nessuno della DG disposto a guidare nel giro di ricognizione la Sefcar in modo da mantenere un passo regolare x mantenere il gruppo compatto e solo dopo il rientro di quest'ultima si accellera "come in realtà"???..................
La bandiera gialla e quella blu ci sono, solo bandiera nera sta ad indicare l'assenza dell'ingresso dell'eventuale safety car!
L'idea della safety car guidata dalla DG è ottima!
![[:12]](./images/smilies/12.gif)

KaiserMEM ha scritto:mastpalermo ha scritto:Richard17 ha scritto:Ho visto che nell'impostazione gara riguardo le bandiere cè solo quella nera,come mai??? Quella gialla è utile x segnalare incidenti in pista e quella blu e utile x i doppiati ecc.....X la procedura partenza non cè nessuno della DG disposto a guidare nel giro di ricognizione la Sefcar in modo da mantenere un passo regolare x mantenere il gruppo compatto e solo dopo il rientro di quest'ultima si accellera "come in realtà"???..................
La bandiera gialla e quella blu ci sono, solo bandiera nera sta ad indicare l'assenza dell'ingresso dell'eventuale safety car!
L'idea della safety car guidata dalla DG è ottima!
esatto. la dicitura "solo bandiera nera" trae in inganno ma si riferisce solo alla safety car![]()
per le prossime gare, comunque, vedremo di organizzarci con la safety car, onde evitare furbate in partenza
Torna a “Endurance Series - GT2”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti