[MONZA] Commenti post-gara

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
A1-Ring, Racalmuto, Silverstone, Misano, Monza, Spa, Macao
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
stralis97
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 20
Iscritto il: 22/12/2010 - 15:54
Nome e cognome: Michele Pece

Re: [MONZA] Commenti post-gara

Messaggioda stralis97 » 10/02/2011 - 18:43

Angelo C ha scritto:Cavolo, ma riusciro' a fare almeno un giro completo, Michele nn preoccuparti per il tamponamento, la prox volta piu' forte [:17]

Angelo, allora non so se hai letto ieri in ts. Subito dopo il tuo tamponamento ho chiuso tutto e sono andato a letto per rabbia [:42] [:42] !!!!!!!! Ma non con te, ma c'e gente che alla prima curva, vuole superare ed e' convinta che superando vince la gara. A gara 1, prima curva, mi faccio la mia curva piano e con calma, arriva il cretino senza allenamento e mi porta davanti! Mi distrugge la macchina, ma in quel momento ho ricominciato a correre, quando sono arrivato alla seconda curva (dove ti ho tamponato) mi accorgo che i freni non funzionano ed ero piuomeno a 150km/h e la macchina non frenava, per non rischiare di andare dritto e portarmi 3 o 4 persone, mi butto sulla destra e trovo te. Ma io non lho fatto apposta! La cosa MI FA RABBIA CHE QUEL CRETINO CHE MI HA ROVINATO LA GARA, NON L'HA ROVINATA SOLO A ME MA ANCHE A TE!!!!! Fino a quando la distrugge a me, gli faccio reclamo e tra amici visto che noi qui giochiamo, non glielo avrei mai fatto, ma mi ha dato fastidio che ho dovuto rovinare la gara anche a te!!!!!!! Dopo che ti ho tamponato ho chiuso tutto per la rabbia e sono andato a letto, con la rabbia addosso!!!! Perche non si può permettere che gente senza allenamento si presenta alla gara! Quindi perdonami se ti ho rovinato la gara ma appena becco la persona che mi ha rovinato gli faccio passare il sonno! Se vuoi farmi reclamo sei libero di farmelo, io non me la prendo tranquillo perche sei un amico. Ma riguardati i replay comuque! Ciao angelo, stammi bene [:15]

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [MONZA] Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 10/02/2011 - 18:43

Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
liquidsnake89
Rookie
Rookie
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/07/2010 - 12:57
Nome e cognome: Giulio Cafarelli
Località: Bari

Re: [MONZA] Commenti post-gara

Messaggioda liquidsnake89 » 10/02/2011 - 18:52

stralis97 ha scritto:
Angelo C ha scritto:Cavolo, ma riusciro' a fare almeno un giro completo, Michele nn preoccuparti per il tamponamento, la prox volta piu' forte [:17]

Angelo, allora non so se hai letto ieri in ts. Subito dopo il tuo tamponamento ho chiuso tutto e sono andato a letto per rabbia [:42] [:42] !!!!!!!! Ma non con te, ma c'e gente che alla prima curva, vuole superare ed e' convinta che superando vince la gara. A gara 1, prima curva, mi faccio la mia curva piano e con calma, arriva il cretino senza allenamento e mi porta davanti! Mi distrugge la macchina, ma in quel momento ho ricominciato a correre, quando sono arrivato alla seconda curva (dove ti ho tamponato) mi accorgo che i freni non funzionano ed ero piuomeno a 150km/h e la macchina non frenava, per non rischiare di andare dritto e portarmi 3 o 4 persone, mi butto sulla destra e trovo te. Ma io non lho fatto apposta! La cosa MI FA RABBIA CHE QUEL CRETINO CHE MI HA ROVINATO LA GARA, NON L'HA ROVINATA SOLO A ME MA ANCHE A TE!!!!! Fino a quando la distrugge a me, gli faccio reclamo e tra amici visto che noi qui giochiamo, non glielo avrei mai fatto, ma mi ha dato fastidio che ho dovuto rovinare la gara anche a te!!!!!!! Dopo che ti ho tamponato ho chiuso tutto per la rabbia e sono andato a letto, con la rabbia addosso!!!! Perche non si può permettere che gente senza allenamento si presenta alla gara! Quindi perdonami se ti ho rovinato la gara ma appena becco la persona che mi ha rovinato gli faccio passare il sonno! Se vuoi farmi reclamo sei libero di farmelo, io non me la prendo tranquillo perche sei un amico. Ma riguardati i replay comuque! Ciao angelo, stammi bene [:15]


Michele tra quelle persone che senza allenamento o per altri motivi, aggiungo io, ti rovinano la gara ci sei anche tu visto che la gara scorsa mi hai praticamente distrutto in gara 1 ! Quindi invece di incazzarti con gli altri giudica prima i tuoi errori e non scrivere certe cose "Quindi perdonami se ti ho rovinato la gara ma appena becco la persona che mi ha rovinato gli faccio passare il sonno!" che non fanno piacere a nessuno, cerchiamo piuttosto di guidare piu corretti e tranquilli...
Immagine

Avatar utente
Angelo C
Driver
Driver
Messaggi: 168
Iscritto il: 17/01/2010 - 02:23
Nome e cognome: Angelo Caniglia

Re: [MONZA] Commenti post-gara

Messaggioda Angelo C » 10/02/2011 - 21:27

stralis97 ha scritto:
Angelo C ha scritto:Cavolo, ma riusciro' a fare almeno un giro completo, Michele nn preoccuparti per il tamponamento, la prox volta piu' forte [:17]

Angelo, allora non so se hai letto ieri in ts. Subito dopo il tuo tamponamento ho chiuso tutto e sono andato a letto per rabbia [:42] [:42] !!!!!!!! Ma non con te, ma c'e gente che alla prima curva, vuole superare ed e' convinta che superando vince la gara. A gara 1, prima curva, mi faccio la mia curva piano e con calma, arriva il cretino senza allenamento e mi porta davanti! Mi distrugge la macchina, ma in quel momento ho ricominciato a correre, quando sono arrivato alla seconda curva (dove ti ho tamponato) mi accorgo che i freni non funzionano ed ero piuomeno a 150km/h e la macchina non frenava, per non rischiare di andare dritto e portarmi 3 o 4 persone, mi butto sulla destra e trovo te. Ma io non lho fatto apposta! La cosa MI FA RABBIA CHE QUEL CRETINO CHE MI HA ROVINATO LA GARA, NON L'HA ROVINATA SOLO A ME MA ANCHE A TE!!!!! Fino a quando la distrugge a me, gli faccio reclamo e tra amici visto che noi qui giochiamo, non glielo avrei mai fatto, ma mi ha dato fastidio che ho dovuto rovinare la gara anche a te!!!!!!! Dopo che ti ho tamponato ho chiuso tutto per la rabbia e sono andato a letto, con la rabbia addosso!!!! Perche non si può permettere che gente senza allenamento si presenta alla gara! Quindi perdonami se ti ho rovinato la gara ma appena becco la persona che mi ha rovinato gli faccio passare il sonno! Se vuoi farmi reclamo sei libero di farmelo, io non me la prendo tranquillo perche sei un amico. Ma riguardati i replay comuque! Ciao angelo, stammi bene [:15]

Tranquillo Michele, pero 'promettimi che ti alleni con più costanza, compatibilmente con i tuoi studi.A presto [:1]
Immagine

Avatar utente
Toivonen85
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 39
Iscritto il: 15/12/2010 - 23:58
Nome e cognome: Pietro Candela
Località: Palermo
Contatta:

Re: [MONZA] Commenti post-gara

Messaggioda Toivonen85 » 10/02/2011 - 22:47

Io approfitto di questo topic , (aldilà di incidenti ,tagli , sorpassi ecc ecc) , per ringraziare la Dg di avermi dato la possibilità di partecipare alla gara (una sola purtroppo .... [:28] ).
Un imprevisto non mi ha consentito di fare le qualifiche , infatti sono arrivato a warmup iniziato...
Ho fatto un bel duello a distanza in gara 1 con Paratore , ci siamo passati e ripassati piu volte nel massimo della correttezza e nel pieno del divertimento , alla fine concludendo la gara con un bel nono posto guadagnato al fotofinish proprio con Paratore, partendo dal fondo della griglia per giunta .... [:1]
Mi spiace leggere i topic precedenti , spero che tutti si possano divertire gia dalla prossima gara nel massimo della correttezza... [:15]
Gara 2 solito disastro CONNECTION LOST ...

Non riesco a risolvere sta piaga ho saltato tre/quattro gare per sto motivo. ... [:42] [:28]

Marco!!! Aituami a risolvere sta camurria!!!! [:1]

Ciaooooo
Immagine

"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova. La bellezza della velocità. Un'automobile da corsa con il suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo... Un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia."

Avatar utente
malawi18
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 68
Iscritto il: 19/08/2009 - 17:57
Nome e cognome: Luca Villa
Località: Castronno(VA)

Re: [MONZA] Commenti post-gara

Messaggioda malawi18 » 11/02/2011 - 08:33

video gara 2


Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [MONZA] Commenti post-gara

Messaggioda Grixx » 11/02/2011 - 09:33

Ottimo Luca, grazie per il lavoro... [:1]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
Slyzer87
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 71
Iscritto il: 31/03/2010 - 20:24
Nome e cognome: Eros Attura

Re: [MONZA] Commenti post-gara

Messaggioda Slyzer87 » 11/02/2011 - 12:23

Bellissimo video...cmq non so se avete visto dove sono riuscito a passare,e non so come...attraverso Varsallona e Gritti...dopo il loro incidente sul traguardo...quando si dice fortuna [:12]
Immagine

Avatar utente
Axel Foley
Rookie
Rookie
Messaggi: 420
Iscritto il: 17/03/2010 - 04:38
Nome e cognome: Giuseppe Sanacore
Località: Menfi (AG)

Re: [MONZA] Commenti post-gara

Messaggioda Axel Foley » 11/02/2011 - 14:15

Slyzer87 ha scritto:Bellissimo video...cmq non so se avete visto dove sono riuscito a passare,e non so come...attraverso Varsallona e Gritti...dopo il loro incidente sul traguardo...quando si dice fortuna [:12]

Pensa come sarebbe stato un incidente a tre.... [:8] [:8] [:8]
Bellissimo video Luca!!!
Immagine
Immagine

Avatar utente
Slyzer87
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 71
Iscritto il: 31/03/2010 - 20:24
Nome e cognome: Eros Attura

Re: [MONZA] Commenti post-gara

Messaggioda Slyzer87 » 11/02/2011 - 14:38

Meno male che è "come sarebbe stato" e non "come è stato" [:50] e me la sono cavata...anche se ancora oggi dopo 2 giorni dalla gara non mi spiego come abbia fatto Bruno a girare di botto in quel modo. [:50] [:50] [:50] [:50]
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [MONZA] Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 11/02/2011 - 14:43

bei video luca, complimenti [:49]

Toivonen85 ha scritto:[...] Gara 2 solito disastro CONNECTION LOST ...

Non riesco a risolvere sta piaga ho saltato tre/quattro gare per sto motivo. ... [:42] [:28]

Marco!!! Aituami a risolvere sta camurria!!!! [:1]

Ciaooooo

non è un problema che dipende da noi quindi non so proprio come aiutarti. cosa usi, alice?
segnala questo problema all'assistenza e vedi cosa ti dicono. durante la giornata perdi spesso la connessione o ti succede solo la sera?
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

stralis97
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 20
Iscritto il: 22/12/2010 - 15:54
Nome e cognome: Michele Pece

Re: [MONZA] Commenti post-gara

Messaggioda stralis97 » 11/02/2011 - 15:37

liquidsnake89 ha scritto:
stralis97 ha scritto:
Angelo C ha scritto:Cavolo, ma riusciro' a fare almeno un giro completo, Michele nn preoccuparti per il tamponamento, la prox volta piu' forte [:17]

Angelo, allora non so se hai letto ieri in ts. Subito dopo il tuo tamponamento ho chiuso tutto e sono andato a letto per rabbia [:42] [:42] !!!!!!!! Ma non con te, ma c'e gente che alla prima curva, vuole superare ed e' convinta che superando vince la gara. A gara 1, prima curva, mi faccio la mia curva piano e con calma, arriva il cretino senza allenamento e mi porta davanti! Mi distrugge la macchina, ma in quel momento ho ricominciato a correre, quando sono arrivato alla seconda curva (dove ti ho tamponato) mi accorgo che i freni non funzionano ed ero piuomeno a 150km/h e la macchina non frenava, per non rischiare di andare dritto e portarmi 3 o 4 persone, mi butto sulla destra e trovo te. Ma io non lho fatto apposta! La cosa MI FA RABBIA CHE QUEL CRETINO CHE MI HA ROVINATO LA GARA, NON L'HA ROVINATA SOLO A ME MA ANCHE A TE!!!!! Fino a quando la distrugge a me, gli faccio reclamo e tra amici visto che noi qui giochiamo, non glielo avrei mai fatto, ma mi ha dato fastidio che ho dovuto rovinare la gara anche a te!!!!!!! Dopo che ti ho tamponato ho chiuso tutto per la rabbia e sono andato a letto, con la rabbia addosso!!!! Perche non si può permettere che gente senza allenamento si presenta alla gara! Quindi perdonami se ti ho rovinato la gara ma appena becco la persona che mi ha rovinato gli faccio passare il sonno! Se vuoi farmi reclamo sei libero di farmelo, io non me la prendo tranquillo perche sei un amico. Ma riguardati i replay comuque! Ciao angelo, stammi bene [:15]

Michele tra quelle persone che senza allenamento o per altri motivi, aggiungo io, ti rovinano la gara ci sei anche tu visto che la gara scorsa mi hai praticamente distrutto in gara 1 ! Quindi invece di incazzarti con gli altri giudica prima i tuoi errori e non scrivere certe cose "Quindi perdonami se ti ho rovinato la gara ma appena becco la persona che mi ha rovinato gli faccio passare il sonno!" che non fanno piacere a nessuno, cerchiamo piuttosto di guidare piu corretti e tranquilli...

Liquid ma stiamo scherzando?! Io quand sono senza allenamento faccio sfilare il gruppo e vado con calma, io ti ho tamponato anzi mi sei venuto addosso perché io mi sono rigirato e non hai fatto in tempo a evitarmi! Angelo più piu attenzione ma io non ho fatto in tempo a evitarti, i freni erano rotto

Avatar utente
liquidsnake89
Rookie
Rookie
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/07/2010 - 12:57
Nome e cognome: Giulio Cafarelli
Località: Bari

Re: [MONZA] Commenti post-gara

Messaggioda liquidsnake89 » 11/02/2011 - 16:36

Non sto affatto scherzando e non mi riferisco a quello, probabilmente non ti ricordi a misano quando hai chiuso la curva a sx superando di botto me e lena o varsellona e ovviamente mi hai centrato in piena fiancata, basta che ti rivedi il giro 1 di gara 1, sei stato anche penalizzato per quell'incidente !
Immagine

Avatar utente
Ivan Lord
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 29
Iscritto il: 26/12/2010 - 19:09
Nome e cognome: Paolo Viviani

Re: [MONZA] Commenti post-gara

Messaggioda Ivan Lord » 11/02/2011 - 22:01

Bei video Luca.
Grazie


Torna a “F3 International 2011”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti