Problema accesso al server

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
A1-Ring, Racalmuto, Silverstone, Misano, Monza, Spa, Macao
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
cico89
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 48
Iscritto il: 29/01/2011 - 09:36
Nome e cognome: Francesco Gervasi
Località: Trapani - Parma
Contatta:

Problema accesso al server

Messaggioda cico89 » 02/02/2011 - 21:48

sto provando a entrare ma nel momento in cui mi connetto e carico il circuito vedo la lista dei giocatori per qualche secondo e poi esce da solo [:28]
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Comunicazioni assenze

Messaggioda KaiserMEM » 02/02/2011 - 22:06

cico89 ha scritto:sto provando a entrare ma nel momento in cui mi connetto e carico il circuito vedo la lista dei giocatori per qualche secondo e poi esce da solo [:28]

hai installato tutto correttamente?

l'autopatcher l'hai avviato dopo avere installato la mod?

se il problema invece è la pista, controlla di non avere altre MISANO dentro la cartella LOCATIONS (se hai ts entra che così possiamo aiutarti + facilmente)
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
cico89
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 48
Iscritto il: 29/01/2011 - 09:36
Nome e cognome: Francesco Gervasi
Località: Trapani - Parma
Contatta:

Re: Comunicazioni assenze

Messaggioda cico89 » 02/02/2011 - 22:12

non ho mai avuto questi problemi....questa è l'unica pista che si chiama misano. l'unica cosa che non ho messo sono i template. però c'è da dire pure che ho la chiavetta della vodafone con la quale laggavo in una gara....forse non riesce a sopportare tutti questi giocatori....


cos'è ts???? [262]
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Comunicazioni assenze

Messaggioda KaiserMEM » 02/02/2011 - 22:15

cico89 ha scritto:non ho mai avuto questi problemi....questa è l'unica pista che si chiama misano. l'unica cosa che non ho messo sono i template. però c'è da dire pure che ho la chiavetta della vodafone con la quale laggavo in una gara....forse non riesce a sopportare tutti questi giocatori....


cos'è ts???? [262]

l'autopatcher l'hai eseguito?
dentro la cartella di rfactor trovi un file che si chiama "F3GrxAutopatcher.exe". non ti puoi sbagliare perchè ha il nostro logo (il cobra). eseguilo e lasciagli fare tutti gli aggiornamenti. poi, quando ha finito, riprova ad entrare nel server [:15]

io pensavo che in questi giorni lo avevi provato il mod [:16]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
cico89
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 48
Iscritto il: 29/01/2011 - 09:36
Nome e cognome: Francesco Gervasi
Località: Trapani - Parma
Contatta:

Re: Comunicazioni assenze

Messaggioda cico89 » 02/02/2011 - 22:29

il mod l'ho provato....e correvo tranquillo...però in modalità offline
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Comunicazioni assenze

Messaggioda KaiserMEM » 02/02/2011 - 22:32

cico89 ha scritto:il mod l'ho provato....e correvo tranquillo...però in modalità offline

hai provato a fare quello che ho scritto nel post precedente? [:16]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
cico89
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 48
Iscritto il: 29/01/2011 - 09:36
Nome e cognome: Francesco Gervasi
Località: Trapani - Parma
Contatta:

Re: Problema accesso al server

Messaggioda cico89 » 03/02/2011 - 22:12

non ho fatto l'aggiornamento [:10] spero sia solo questo il problema....cercherò di farlo prima di mercoledi e provo subito il server prima della gara
Immagine

Avatar utente
Axel Foley
Rookie
Rookie
Messaggi: 420
Iscritto il: 17/03/2010 - 04:38
Nome e cognome: Giuseppe Sanacore
Località: Menfi (AG)

Re: Problema accesso al server

Messaggioda Axel Foley » 04/02/2011 - 13:58

cico89 ha scritto:non ho fatto l'aggiornamento [:10] spero sia solo questo il problema....cercherò di farlo prima di mercoledi e provo subito il server prima della gara

Se non fai l'aggiornamento non ti fà entrare perchè aggiorna la versione del mod..! [:15]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Problema accesso al server

Messaggioda Grixx » 04/02/2011 - 14:26

cico89 ha scritto:non ho fatto l'aggiornamento [:10] spero sia solo questo il problema....cercherò di farlo prima di mercoledi e provo subito il server prima della gara

Non dovresti aspettare il mercoledì' per provare il server, da noi i server sono aperti 24ore su 24 e 7giorni su 7
ti conviene provare prima e girarci un po anche con gli altri piloti [:1]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
cico89
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 48
Iscritto il: 29/01/2011 - 09:36
Nome e cognome: Francesco Gervasi
Località: Trapani - Parma
Contatta:

Re: Problema accesso al server

Messaggioda cico89 » 17/02/2011 - 19:31

Grixx ha scritto:
cico89 ha scritto:non ho fatto l'aggiornamento [:10] spero sia solo questo il problema....cercherò di farlo prima di mercoledi e provo subito il server prima della gara

Non dovresti aspettare il mercoledì' per provare il server, da noi i server sono aperti 24ore su 24 e 7giorni su 7
ti conviene provare prima e girarci un po anche con gli altri piloti [:1]


si hai ragione ma il fatto che non ho mai avuto problemi con altri server e il poco tempo disponibile non mi hanno fatto accedere nemmeno una volta al server.

ho appena fatto l'aggiornamento però il problema del server rimane....non appena mi collego e mi spunta la lista di chi è collegato che gioca il gioco chiude tutto e torna alla schermata normale per giocare offline.....tutto dura circa 4/5 secondi....

inoltre ho 2 file template che ho scaricato all'inizio e vorrei sapere esattamente dove li devo mettere.....

grazie e spero di riuscire a partecipare a quest'ultima gara magari....
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Problema accesso al server

Messaggioda KaiserMEM » 17/02/2011 - 19:53

cico89 ha scritto:si hai ragione ma il fatto che non ho mai avuto problemi con altri server e il poco tempo disponibile non mi hanno fatto accedere nemmeno una volta al server.

ho appena fatto l'aggiornamento però il problema del server rimane....non appena mi collego e mi spunta la lista di chi è collegato che gioca il gioco chiude tutto e torna alla schermata normale per giocare offline.....tutto dura circa 4/5 secondi....

inoltre ho 2 file template che ho scaricato all'inizio e vorrei sapere esattamente dove li devo mettere.....

grazie e spero di riuscire a partecipare a quest'ultima gara magari....

e daje con sti file dei template... quelli non ti servono!! [:1]

vai nella tua cartella di rfactor, cerca il file che qui in foto è cerchiato, cliccaci 2 volte sopra con il mouse e fallo partire. ti dirà che devi fare degli aggiornamenti. ecco, fai tutto quello che ti dice. poi quando ha finito, puoi entrare nel server.

rfactor.jpg


se non fai di testa tua, eseguendo passo dopo passo quello che ti diciamo, non puoi sbagliare [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “F3 International 2011”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti