[RACALMUTO] Commenti post-gara GRUPPO 2

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
A1-Ring, Racalmuto, Silverstone, Misano, Monza, Spa, Macao
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
maspeed
Driver
Driver
Messaggi: 120
Iscritto il: 02/01/2010 - 13:35
Nome e cognome: Massimo Romagnolo
Località: Busto Arsizio

[RACALMUTO] Commenti post-gara GRUPPO 2

Messaggioda maspeed » 20/01/2011 - 13:51

Wow, sono il primo a scrivere... Non che ieri sera eravamo molti di più, in 7 gara 1 e in 5 (cinque) gara 2. Parto sesto, e come da preventivo si fa una fatica boia per passare senza troppi problemi e quindi decido di fare subito la sosta, comincio a girare sui miei tempi e alla fine del girososte sono primo con 22 sec, che amministro fino alla fine. Gara 2, stavolta parto meglio, quinto, dopo qualche giro arrivo sotto al primo e con la testa già al sorpasso faccio la cavolata: risultato ala anteriore assente e sospensioni anteriori anche: sosta e terzo posto. Alla prossima.

Avatar utente
GabDP83
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/01/2011 - 14:04
Nome e cognome: Gabriele Del Piccolo
Località: Udine

Re: [RACALMUTO] Commenti post-gara GRUPPO 2

Messaggioda GabDP83 » 20/01/2011 - 19:22

Dopo la schifezza che avevo combinato all A1 Ring una settimana fa da cui me ne sono uscito senza punti colpa toccate a raffica in GARA 1 e 2 (con Nello Tonzuso) nel gruppo 1 mi vedo costretto a correre nel gruppo 2..
Saremo stati in 4 gatti.. 7 per la precisione nella 1.. in 5 nella 2..
GARA 1 parto dalla POLE ma solo per arretramento in griglia di Romagnolo più veloce di me in ogni sessione..
Dopo aver visionato bene il replay commenterò questa gara percheè qualcuno che era primo mentre cercavo di passarlo in pieno rettilineo dove ero il più veloce in assoluto m ha chiuso da grandissimo str... facendomi sbattere tra la sua auto e il rail dei box.. da SQUALIFICA...mi ritrovo con lo sterzo mezzo storto e la frenata sbilanciata e dulcis in fundo vengo toccato da dietro dal terzo..avro fatto 200m di dune di sabbia fuori pista.. totale gara rovinata..ma non mollo tengo duro fino alla sosta di metà gara e riparto con circa 30 sec di svantaggio da Romagnolo.. buona seconda parte di gara.. ma vince lui per 19 secondi..sono 2° .. OK podio
GARA 2 : parto quarto ma non tengo d occhio più di tanto davanti.. so ke Romagnolo, il più veloce è dietro di me e cerco di fare gara su di lui..aloo start ho la prima lunga ma al verde scatto bene e in un rettilineo mi porto al comando..da qui gara in solitaria e secondo non c era Romagnolo.. starno mi dico.. sarà rimasto imbottigliato nel sorpassare.. VERO.. totale dopèo metà gara la mia macchina accusa un sottosterzo tremendo causa modifiche all assetto per gara due non troppo azzeccate.. a 7 giri però Romagnolo mi prende.. bastava un mezzo errore ke vinceva..con le gomme davanti in pappa e sul passo di 1.00.. ma appena mi si fa sotto usciti dal primo tornante vedo dagli specchietti ke si gira.. è fatta mi dico.. arrivo al giro 20 con le gomme alla fine del rosso ma guidando pulitissimo.. scade il tempo dei 20 minuti.. E' FATTA..c si vede a Silverstone.. GRUPPO 1..
Immagine


Torna a “F3 International 2011”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti