[SACHSENRING] Commenti post-gara

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches da 40'.
Piste:
Oschersleben, Imola, Brands Hatch, Le Mans, Sachsenring, ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SACHSENRING] Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 16/12/2010 - 02:35

nonostante le gare siano finite più di 2 ore fa, ancora non sono riuscito a sbollire la rabbia e la delusione per com'è andata la serata. il doppio ko di stasera mi ha letteralmente tagliato fuori dalla lotta per il campionato, rovinando quella che forse poteva essere la serata più "tosta" sotto il profilo delle prestazioni. peccato [:18]

in qualifica mi piazzo sesto. in gara 1 parto bene e alla "castro omega" infilo 2 auto guadagnando la terza posizione. vengo toccato però da una di queste e nel tratto in salita perdo il controllo della vettura finendo in testacoda. faccio passare tutti e dalla zona podio mi ritrovo in 21esima posizione! ( [:42] )

a metà gara sono già decimo alle spalle di carlino. al 16esimo giro entro ai box e.... CONNECTION LOST! [:42] [:42] [:42]


in gara 2 parto a razzo dalla pole ma anche stavolta vengo tamponato perdendo una posizione a vantaggio di carlino. per diversi giri gli sto vicinissimo ma poi lui inizia ad avere un ritmo più veloce prendendo un pò di margine. alla metà gara mi preparo per la sosta. alle mie spalle ho giorgio e per fargli capire che sto per entrare ai box faccio l'ultima curva molto stretta. lui però tenta ugualmente di passarmi all'interno colpendomi la vettura. il danno è stato nullo ma il gioco mi ha attivato automaticamente la riparazione dei danni e così ho perso ben 9 secondi extra durante la sosta.

in uscita dai box perdo quindi 2 posizioni a vantaggio di radaelli e pastorato ma l'incazzamento aumenta ulteriormente quando per la seconda volta vengo sbattuto fuori da un CONNECTION LOST. [:68] [:68]

fanculo va.. [:35]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Jorge Omalley
Driver
Driver
Messaggi: 107
Iscritto il: 02/08/2009 - 10:40
Nome e cognome: Giorgio Conte

Re: [SACHSENRING] Commenti post-gara

Messaggioda Jorge Omalley » 16/12/2010 - 08:42

Serata mediocre per una connessione di merda...
Nelle qualifiche con molta difficoltà a causa del traffico riesco a strappare la pole a Carlino.
Gara 1 senza storie, parto bene dalla prima posizione, in testa dal primo al 15esimo giro, senza errori e con un passo nettamente superiore a quello dei miei inseguitori....maaaa....CONNECTION LOST [:42] [:42]
Gara 2 parto 4, un pò di problemi in partenza, perdo una posizione, ma successivamente ritorno in terza posizione. Carlino e Fiore che erano davanti a me sono più lenti ma una serie di miei errori e di disattenzioni rendono il recupero molto difficile. Dopo il gioco delle soste supero Fiore, arrivo a circa 2 secondi da Carlino, pregustavo un bel duello quando lui perde la connessione e mi concede a mani basse la vittoria.
Dvo scusarmi sia con Marco che con Taddeolini, purtroppo l'entrta ai box era brutta. Avevo un set che mi permetteva di uscire dall'ultima curva molto stretto e per ben due volte sotto stato vittima di due incompresione....ma stavolta non si poteva fare proprio nulla, nel prossimo mod metteremo le frecce. [:1]
Peccato x la prima gara, con un pò più di fortuna avremmo potuto fare un bel bottino io e Giulio e recuperare per la classifica teams...
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
albertinho
Driver
Driver
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/08/2009 - 16:18

Re: [SACHSENRING] Commenti post-gara

Messaggioda albertinho » 16/12/2010 - 09:35

KaiserMEM ha scritto:in gara 2 parto a razzo dalla pole ma anche stavolta vengo tamponato perdendo una posizione a vantaggio di carlino.


Marco, purtroppo sono stato io... devo rivedermi il replay perchè mi sembrava di essere tranquillo in frenata, poi mentre stavo prendendo la corda mi si è infilato all'interno qualcuno (penso Carlino) e ho dovuto allargare, toccandoti. Ti ho ridato la posizione praticamente subito all'interno per cercare di farti perdere meno tempo possibile... ripeto, devo riguardarmi il replay perchè questo è quello che ricordo, ma magari ho proprio sbagliato la frenata... [262]
Immagine
Immagine

rbr andy
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 39
Iscritto il: 10/11/2010 - 01:59
Nome e cognome: andrea mantovani

Re: [SACHSENRING] Commenti post-gara

Messaggioda rbr andy » 16/12/2010 - 09:50

Raga, purtroppo è dall inizio del campionato che go problemi di connessione, sono giò caduto almeno 6 volte in gara non prendendo neanche un punto, spero che che i tecnici fastweb risolvino il mio problema x il prossimo campionato, ormai corro solo xkè mi piace farlo, ma non ha alcun senso, daltronde è il mio primo campionato, a questo giro dopo la terza posizione in griglia, sono caduto prima del giro di formazione, dopo il nervoso ormai che c ero provo a fare gara 2...parto 22esimo..x 5giri tutto bene, recupero fino alla 12esima pos, poi.....immaginate cos è successo??? caduto
Immagine
Immagine

Avatar utente
partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 552
Iscritto il: 27/10/2009 - 13:06
Nome e cognome: Diego Carlino
Località: Canicattì (AG)

Re: [SACHSENRING] Commenti post-gara

Messaggioda partofallo » 16/12/2010 - 12:57

albertinho ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:in gara 2 parto a razzo dalla pole ma anche stavolta vengo tamponato perdendo una posizione a vantaggio di carlino.


Marco, purtroppo sono stato io... devo rivedermi il replay perchè mi sembrava di essere tranquillo in frenata, poi mentre stavo prendendo la corda mi si è infilato all'interno qualcuno (penso Carlino) e ho dovuto allargare, toccandoti. Ti ho ridato la posizione praticamente subito all'interno per cercare di farti perdere meno tempo possibile... ripeto, devo riguardarmi il replay perchè questo è quello che ricordo, ma magari ho proprio sbagliato la frenata... [262]


no alberto, ho rivisto il replay, io nn c'entro nnt con il "fattaccio" [:1] ho visto spazio e mi sono infilato, ma nn ho toccato nessuno [:15] il tamponamento era avvenuto prima

Avatar utente
albertinho
Driver
Driver
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/08/2009 - 16:18

Re: [SACHSENRING] Commenti post-gara

Messaggioda albertinho » 16/12/2010 - 15:39

partofallo ha scritto:
albertinho ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:in gara 2 parto a razzo dalla pole ma anche stavolta vengo tamponato perdendo una posizione a vantaggio di carlino.


Marco, purtroppo sono stato io... devo rivedermi il replay perchè mi sembrava di essere tranquillo in frenata, poi mentre stavo prendendo la corda mi si è infilato all'interno qualcuno (penso Carlino) e ho dovuto allargare, toccandoti. Ti ho ridato la posizione praticamente subito all'interno per cercare di farti perdere meno tempo possibile... ripeto, devo riguardarmi il replay perchè questo è quello che ricordo, ma magari ho proprio sbagliato la frenata... [262]


no alberto, ho rivisto il replay, io nn c'entro nnt con il "fattaccio" [:1] ho visto spazio e mi sono infilato, ma nn ho toccato nessuno [:15] il tamponamento era avvenuto prima


Infatti io non ho detto che mi hanno toccato, ma che non ho potuto stringere e quindi ho preso Marco (almeno così ricordo)... non cerchiamo accuse in tutto quello che uno dice... [:4]
Immagine
Immagine

Avatar utente
partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 552
Iscritto il: 27/10/2009 - 13:06
Nome e cognome: Diego Carlino
Località: Canicattì (AG)

Re: [SACHSENRING] Commenti post-gara

Messaggioda partofallo » 16/12/2010 - 15:47

ma infatti non cerco accuse, ti ho solo detto cio che e' successo perche ero andato a rivedere il replay... [:15]

Avatar utente
albertinho
Driver
Driver
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/08/2009 - 16:18

Re: [SACHSENRING] Commenti post-gara

Messaggioda albertinho » 17/12/2010 - 20:25

KaiserMEM ha scritto:in gara 2 parto a razzo dalla pole ma anche stavolta vengo tamponato perdendo una posizione a vantaggio di carlino.


Marco, mi sono riguardato il replay... mi spiace, ho pure iniziato a frenare (leggermente) prima di te... poi come pensavo avendo un'auto all'interno non potevo stringere per evitarti. [:13]

Scusa ancora... [:15]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SACHSENRING] Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 17/12/2010 - 20:30

albertinho ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:in gara 2 parto a razzo dalla pole ma anche stavolta vengo tamponato perdendo una posizione a vantaggio di carlino.


Marco, mi sono riguardato il replay... mi spiace, ho pure iniziato a frenare (leggermente) prima di te... poi come pensavo avendo un'auto all'interno non potevo stringere per evitarti. [:13]

Scusa ancora... [:15]

che te frega... tanto alla fine mi sono disconnesso [:7] [:1]

fanculo telecom!!!!
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “458 Challenge 2010”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti