Non si può correre cosi

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches da 40'.
Piste:
Oschersleben, Imola, Brands Hatch, Le Mans, Sachsenring, ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
luca lazzarato
Champion
Champion
Messaggi: 2238
Iscritto il: 20/02/2010 - 17:16
Nome e cognome: luca
Località: italia
Contatta:

Non si può correre cosi

Messaggioda luca lazzarato » 09/12/2010 - 23:21

Premetto sono incazzatissimo, pur non essendo un pilota veloce almeno fatemi passare una serata in allegria con i miei coleghi piloti..........
Ci sono degli elementi che non sanno cosa sia l'educazione in pista forse dovrebbero bazzicare ogni tanto le pit lane reali.. uscire dai box a spron battuto per esaltarsi ad essere i primi ad uscire dalla pit .. ma che bambinoni..
Poi c'era davanti a mè in partenza un personaggio ( ufo) che della ua macchina si vedeva solo l'ombra riflessa sulla pista ( guardare bene se c'è installato il tt prima no?) io vedevo tutti indistintamente solo lui mancava l'appello .
Poi qualche colpa ce l'ho anche io mi scuso con un pilota che in fase di frenata ho mandato in sabbia ma anche lui n e stato da meno ..
LA REGOLA BASILARTE DI UN PILOTA ( parlo del mondo reale ) E CHE LE CORSE NN SI VINCONO A PRIMO GIRO se si continuerà di questo passo cari signori il sottoscritto ( che mi ripeto come pilota vale poco.. bagno di umiltà) vi saluta e se ne ite in altri lidi ..
Adesso chiudo qui il post per non alimentare polemiche inutili e che se recepite dovrebbero far riflettere alcuni personaggi...
Immagine

Avatar utente
liquidsnake89
Rookie
Rookie
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/07/2010 - 12:57
Nome e cognome: Giulio Cafarelli
Località: Bari

Re: Non si può correre cosi

Messaggioda liquidsnake89 » 09/12/2010 - 23:49

E io che devo dire che sono stato letteralmente abbattuto dalla safety car in pieno rettilineo ??? ho perso un sacco di punti per il campionato ed ero 5°...
Ecco cosa è successo...

Immagine


Torna a “458 Challenge 2010”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti