[BRANDS HATCH] Commenti post-gara GRUPPO 1

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches da 40'.
Piste:
Oschersleben, Imola, Brands Hatch, Le Mans, Sachsenring, ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

[BRANDS HATCH] Commenti post-gara GRUPPO 1

Messaggioda KaiserMEM » 02/12/2010 - 01:59

serata divertente e abbastanza movimentata. [:11]

anche qui, come ad oschersleben, l'incertezza sulle gomme ha avuto un ruolo importante. peccato non essere riuscito a trovare un buon feeling con la vettura qui a brands hatch, circuito che conosco abbastanza bene avendoci corso con i più svariati mod [:16]

in gara 1 mi sono divertito molto sia con "paolini" e luca, che con il mio compagno di squadra angelo.

in gara 2 si è ripetuta la bagarre tra me, angelo e paolo, con l'arrivo nel finale di riccardo che all'ultimo giro è riuscito a superarmi, fregandomi l'ottava posizione. [:7] bravo [:1] [:12]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [BRANDS HATCH] Commenti post-gara GRUPPO 1

Messaggioda Grixx » 02/12/2010 - 09:36

Per me ancora una serata da dimenticare, [:28]
vuoi per il poco allenamento dovuto al poco tempo ed allo sviluppo del mod F3
vuoi per il fatto che non riesco a trovare subito il feeling con l'auto...
Parlando della gara, come al solito partenze buone ma poi perdo tutto giro dopo giro
concludo nelle ultime posizioni i gara 1 e mollo (non è da me) in gara2
mi dispiace per il tempo ed il lavoro spesi sul mod ma non mi ci adatto!!!
non mi piace, invece di divertirmi mi innervosisco e non è lo spirito giusto. [:28]

Riproviamo alla prossima................................
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
Alfons
Rookie
Rookie
Messaggi: 300
Iscritto il: 26/04/2010 - 13:03
Nome e cognome: Alfonso Lazzarin
Località: varese

Re: [BRANDS HATCH] Commenti post-gara GRUPPO 1

Messaggioda Alfons » 02/12/2010 - 10:19

dai fabbry dacci dentro non puoi farti superare da un novellino come me a..o allenati allenati
Immagine

nannino
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 18
Iscritto il: 09/06/2010 - 11:02
Nome e cognome: Giovanni Avolio

Re: [BRANDS HATCH] Commenti post-gara GRUPPO 1

Messaggioda nannino » 02/12/2010 - 10:40

Ciao a tutti
Io devo solo chiedere scusa a tutti perchè per gran parte delle due gare ho fatto solo il birillo in mezzo alla pista [:18] .
Inizio male. Avevo letto, nel pomeriggio, che ero stato convocato per il gruppo 2 e quindi ero sul server3. Poi la DG mi richiama sul server 1 per partire con il gruppo 1. Mi scuso ma non ho pensato di ricontrollare le convocazioni, tutto mi aspettavo ma non di andare a rompere le palle nel gruppo 1 [:10] .

Alla partenza rimango fermo (non riuscivo a vedere il semaforo) e vengo tamponato. Riparto e sperono un'altro povero innocente al quale chiedo scusa, credo fosse Somma. Riparto di nuovo e faccio una marea di errori. Finisco buon ultimo, cercando di non rompere troppo i cojones a chi mi deve doppiare, ma a Brands Hatch è dura farsi da parte senza dare fastidio o insabbiarsi [297] .

Gara 2 decido di fare direttamente una sosta perchè non sono in grado di guidare senza stressare le gomme [:13] . Al primo giro, in mezzo ad una selva di auto incidentate, vengo beccato da una di queste che rientrava in pista. Perdo un poco di tempo che naturalmente non sarei mai stato in grado di recuperare sugli altri. Tutto sommato però gara2 a parte un errore nel finale costatomi una posizione, le cose non sono andate così male.
Il mio problema rimane che oltre a non essere particolarmente veloce non conosco nemmeno le piste.
Vabbè alla prossima che per me è il 15.
Ciaoo
NaNNiNo

Immagine

Avatar utente
ricky90
Driver
Driver
Messaggi: 124
Iscritto il: 04/06/2010 - 09:36
Nome e cognome: Riccardo Morelli
Località: Paliano (FR)

Re: [BRANDS HATCH] Commenti post-gara GRUPPO 1

Messaggioda ricky90 » 02/12/2010 - 10:53

Purtroppo in questo GP, ho buttato nel cesso 2 podi, in gara 1 x la strategia e in gara 2 per un mio errore.

Mi qualifico 6°, a 2 decimi dal mio best, che poteva valermi la seconda fila, cmq nessun problema dato che parto anche dalla parte esterna.
La partenza non è buona, ma riesco a mantenere la mia posizione, viaggiando per buona parte di gara 1 in 5a posizione, allungo lo stint sfruttando il più possibile le gomme rientrando ai box quando ero 3°, ma la strategia non paga, perchè esco 7° dietro a gente che prima mi era dietro e che neanche negli specchietti vedevo.
Sul finale si accende una lotta con Radaelli che tengo dietro x molto, chiudendo tutti gli spazi, ma alla fine mi passa anche se non finisce qui, perchè nel finale esce una lotta a 4 dove si aggiungono anche Cafarelli e Crespi.
Sfruttando un contatto tra di loro, guadagno la 4a posizione nell'ultimo giro. [:50]

In gara 2 parto bene e al 2° giro sono già 5°, ma alla quinta curva vedo Romaniello che frena tardi e che si allarga, allora io cerco di passarlo perchè ho lo spazio, ma lui riesce a chiudere subito e andiamo entrambi in testacoda.
Mi insabbio e riparto 16° [:7] .
Verso la fine della gara sono in lotta con Fiore, che riesco a superarlo proprio nell'ultimo giro accontentandomi dell'8a posizione.
Riccardo Morelli, Hashtag Racing Team
Immagine
Palmarés:
Trofeo F3 2012 by SimDriveItalia
Campione Team con Red Snail GP2 Series 2014 by SRW

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [BRANDS HATCH] Commenti post-gara GRUPPO 1

Messaggioda Grixx » 02/12/2010 - 12:24

Alfons ha scritto:dai fabbry dacci dentro non puoi farti superare da un novellino come me a..o allenati allenati

Bravo Alfonso, [:27] questa volta mi sei arrivato davanti in tutte 2 le gare..... [:42]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
pexlex
Driver
Driver
Messaggi: 102
Iscritto il: 27/12/2009 - 06:25
Nome e cognome: peppe lena
Contatta:

Re: [BRANDS HATCH] Commenti post-gara GRUPPO 1

Messaggioda pexlex » 03/12/2010 - 05:07

Peccato che mi crasciato rFactor..............

Gara 1 : partivo 7 posizione ........ (nagggia.......... [:42] [:42] [:42] [:42] [:42] [:42] )

Gara 2 : sono aprtito ultimo e sono arrivato 10....... mi sono divertito......


Immagine
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [BRANDS HATCH] Commenti post-gara GRUPPO 1

Messaggioda teddyfaster » 03/12/2010 - 11:35

Breve descrizione delle mie 2 gare:

Gara1:dopo un' insperata 1a fila, parto bene e mi porto in testa, poi sbaglio da niubbo toccando un filino l'erba all'esterno alla curva 7, la mitica Dingle Dell, mi giro e devo far sfilare tutte le auto...un genio, non c'è che dire...se non altro riesco a concludere 9°dopo dei bei duelli, sempre corretti, contenendo il ritorno di Fiore negli ultimi 3 giri (dove esco larghissimo alla curva 8) che mi recupera 10" in 2 giri anche perchè avevo le gomme alla frutta e cercavo di finire senza forare...

Gara2:parto bene anche qui e mi installo nella top five, poi ri-commetto lo stesso banale errore di gara 1, stavolta alla curva 3, e mi tocca rifare una rimonta dal 13° posto fino al 4° finale, che agguanto all'ultimo giro solo grazie ad un errore di Caffarelli alla curva 6, altrimenti non lo avrei mai raggiunto...da rimarcare altri bei duelli con Fiore, Truffo, Heineken, sempre corretti seppur intensi.

Complimenti ai podii di entrambe le manches e a Peppe per la vittoria in gara 2 con relativa leadership consolidata in campionato.

Arrivederci a Le Mans.
Immagine
Immagine

Avatar utente
partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 552
Iscritto il: 27/10/2009 - 13:06
Nome e cognome: Diego Carlino
Località: Canicattì (AG)

Re: [BRANDS HATCH] Commenti post-gara GRUPPO 1

Messaggioda partofallo » 04/12/2010 - 13:29

Per quanto riguarda le mie gare sono piu che soddisfatto...con un primo ed un secondo posto è stata la gara migliore da quando corro...

in gara 1 parto in pole (è la terza pole della stagione se si pensa che alla prima gara sn stati cancellati i tempi di gattuso e varsallona per tagli [:1] ) solo che parto male e Taddeolini mi sfila e va in prima posizione, pero alla fine dello stesso giro commette un errore e si gira, agguanto la testa e nn la lascio piu fino alla fine, con Peppe che nn molla un decimo arriviamo a due secondi l'uno dall'altro.

gara 2 è piu movimentata, gia alla prima curva vengo spinto (da Fabrizio forse)sopra il mio compagno di squadra che va fuori... [:7] Per quasi tutta la gara compio sorpassi all'interno, all'esterno pur di guadagnare posizioni, sempre in correttezza però.. (anzi colgo l'occasione per scusarmi con Luca Radaelli perche in un occasione lui era quasi affiancato a me e io l'ho spinto fuori sull'erba prima dell'ultima curva, ma me ne sono accorto tardi, nn ti avevo visto, ero troppo concentrato a guardare chi mi stava davanti e facevo triettorie diverse, chiudendo però le tue..menomale che nn è successo nnt [:11] ) alla fine arrivo secondo dietro a peppe che, avendo lo stesso passo, era imprendibile. Complimenti a Dario che in gara 1 arriva secondo, e a Crespi che a gomme strafinite arriva terzo in gara 2, con un giro in meno nn sarei riuscito a sorpassarlo [:15] ...

Avatar utente
albertinho
Driver
Driver
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/08/2009 - 16:18

Re: [BRANDS HATCH] Commenti post-gara GRUPPO 1

Messaggioda albertinho » 05/12/2010 - 22:01

Non so come metterlo sul forum in 640x480... al massimo guardatelo su vimeo... [:15]

Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [BRANDS HATCH] Commenti post-gara GRUPPO 1

Messaggioda KaiserMEM » 05/12/2010 - 22:37

ahahah, complimenti alberto. bella anche la musica [:1]

devi procurarti un monitor 16:9 e poi è perfetto [:12]
(l'ho appena pubblicato anche nel sito...)
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
albertinho
Driver
Driver
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/08/2009 - 16:18

Re: [BRANDS HATCH] Commenti post-gara GRUPPO 1

Messaggioda albertinho » 06/12/2010 - 09:12

KaiserMEM ha scritto:ahahah, complimenti alberto. bella anche la musica [:1]

devi procurarti un monitor 16:9 e poi è perfetto [:12]
(l'ho appena pubblicato anche nel sito...)

E ALLORA???????????!?!?!?!?!?!!? Basta con 'sta storia del 16:9!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:50] [:50] [:50]

Natale si avvicina... pazientate ancora un po'!!!! [:22] [:22] [:22] [:63]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [BRANDS HATCH] Commenti post-gara GRUPPO 1

Messaggioda KaiserMEM » 06/12/2010 - 14:53

albertinho ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:ahahah, complimenti alberto. bella anche la musica [:1]

devi procurarti un monitor 16:9 e poi è perfetto [:12]
(l'ho appena pubblicato anche nel sito...)

E ALLORA???????????!?!?!?!?!?!!? Basta con 'sta storia del 16:9!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:50] [:50] [:50]

Natale si avvicina... pazientate ancora un po'!!!! [:22] [:22] [:22] [:63]

ahhh, ho sentito delle vocine che dicevano "alberto vuole fare i video ufficiali di s.rw..." ( [:12] ) quindi, visto che ci tieni tanto, non possiamo dirti di no.... [:17] [:22] [:22] [:22]


ahhaahhaah [:50] [:50]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Axel Foley
Rookie
Rookie
Messaggi: 420
Iscritto il: 17/03/2010 - 04:38
Nome e cognome: Giuseppe Sanacore
Località: Menfi (AG)

Re: [BRANDS HATCH] Commenti post-gara GRUPPO 1

Messaggioda Axel Foley » 06/12/2010 - 15:08

Wow Alberto videomaker S.RW ...... [:1] complimenti!!!
Immagine
Immagine

Avatar utente
albertinho
Driver
Driver
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/08/2009 - 16:18

Re: [BRANDS HATCH] Commenti post-gara GRUPPO 1

Messaggioda albertinho » 06/12/2010 - 16:19

ahahah quanta simpatia!!!!! [:17] [:17] [:17]

State fermi che c'è ALMENO un RRS TEAM che avrebbe la precedenza... ho già loro alle costole!!!! [:22] [:22] [:22]
Immagine
Immagine


Torna a “458 Challenge 2010”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti