Precisazioni sulle squalifiche...

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches da 40'.
Piste:
Oschersleben, Imola, Brands Hatch, Le Mans, Sachsenring, ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Precisazioni sulle squalifiche...

Messaggioda KaiserMEM » 09/12/2010 - 15:05

partofallo ha scritto:peppe il fatto è che mi becco reclami x cavolate, non so se hai visto il replay del "fatto"... ovvio che non corro per il campionato, specialmente adesso, ma beccarmi reclami per queste cose mi demoralizza molto... 4 punti in meno, e una posizione in meno solo per un contatto senza conseguenze per nessuno è troppo... e lo stesso anche a imola... nn mi sn mai beccato tanti reclami in un champ... e per quei pochi che mi davano, non ho mai ribadito nnt... ma adesso. . .

boh, continui a dire che non fai niente, ma intanto lena aveva già compiuto il sorpasso e dopo la tua toccata si è ritrovato dietro. come lo spieghi? magari è stata colpa sua?

per essere colpevole di un incidente devi per forza vedere pezzi di auto che svolazzano a destra e sinistra? queste auto sono molto robuste ma questo non vuol dire che per superare devi tamponare le altre auto...

nel caso specifico di lena (dato che di imola ne abbiamo già parlato abbondantemente), è vero che non gli hai causato danni alla vettura ma lo hai danneggiato in quanto oltre ad avere perso la posizione (prima della tamponata aveva già compiuto il sorpasso nei tuoi confronti) ha anche perso del tempo. se gli restituivi la posizione non avresti preso nessuna penalità. tu invece hai preferito continuare. che colpa ne ha la dg?

ricordo che con il nuovo regolamento la dg interviene SOLO se qualcuno subisce danni all'auto o perde posizioni. penalità "fantasma", fino a prova contraria, non ne sono state date a nessuno, tant'è che alcuni tamponamenti avvenuti nel corso dei primi giri non sono stati neanche presi in considerazione.


è così difficile fare il primo giro come dei soldatini? se per forza volete prendere dei rischi fatelo dal secondo giro in poi così sarete oggetto di verifica da parte della dg solo in presenza di reclami ufficiali. ormai è più di un anno che lo diciamo... [:57]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 552
Iscritto il: 27/10/2009 - 13:06
Nome e cognome: Diego Carlino
Località: Canicattì (AG)

Re: Precisazioni sulle squalifiche...

Messaggioda partofallo » 09/12/2010 - 16:59

cm ho gia detto dalla mia visuale nn si è notato nnt, addirittura neanche un sussulto... ma cmq è inutile che ribadisco perche nn serve a nnt se non a creare dissapori fra di noi... quindi continuiamo a mantenere il clima amichevole che abbiamo sempre adottato... tanto non mi ritiro dal champ, ma solo per correttezza nei vostri/tuoi confronti, xchè ormai nn trovo piu motivazioni nel mio proseguimento. . . io evidentemente la penso in maniera differente dalla dg, trovo che sia giusto sanzionare le entrate assassine, o volontarie, non semplici contatti che possono accadere, perche con la visuale interna ovviamente non si puo vedere tutto cio che ci circonda... ma cmq tutto ok, scusa per la polemica


Torna a “458 Challenge 2010”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti