ritiro campionato

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches da 40'.
Piste:
Oschersleben, Imola, Brands Hatch, Le Mans, Sachsenring, ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: ritro campionato

Messaggioda KaiserMEM » 24/11/2010 - 16:04

Angelo C ha scritto:Per la cronaca, Marco, io mi sono ritirato , perche ' nn ero convocato in nessun gruppo, controlla se puoi.

non è possibile quello che dici. ho rimosso i vostri nomi solamente questa mattina, dopo aver appreso del vostro ritiro. [:16]

questo, infatti, è l'elenco originale prima della mia modifica...

[...]

GRUPPO 2, server 3

21. Marco Bianco
22. Lorenzo Calogeri
23. Eros Attura
24. Giovanni Avolio
25. Alfonso Lazzarin
26. Giorgio Conte
27. Angelo Paratore
28. Luca Lazzarato
29. Andrea Esposito
30. Aldo Gattuso
31. Bruno Varsallona
32. Angelo Caniglia
33. Giuseppe Lena
34. Angelo Buttarazzi
35. Antonio Serafini

è più probabile che, presi dall'incazzamento post-penalità (cosa che ci può stare benissimo), avete letto "ad minkiam" il topic delle convocazioni fantasticando su nuove squalifiche per imola che però non sono mai esistite. [:17]

a me ovviamente tutto questo dispiace molto, ma vedendo che comunque da parte nostra c'è sempre la disponibilità a chiarire ogni eventuale problema, perchè quando avete dei dubbi non chiedete spiegazioni prima di agire? [:10]
"chi domanda, non fa errore". d'altronde dovresti sapere come si dice dalle nostre parti: megghiu rire "chi saccio" ca "chi sapia"... (traduzione per i polentoni: meglio dire "lo chiedo perchè non lo so", piuttosto che giustificarsi dicendo "non lo sapevo" [:50] )

per le gare di stasera, devo quindi prendere in considerazione la vostra partecipazione annullando il ritiro dal campionato? [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Angelo C
Driver
Driver
Messaggi: 168
Iscritto il: 17/01/2010 - 02:23
Nome e cognome: Angelo Caniglia

Re: ritro campionato

Messaggioda Angelo C » 24/11/2010 - 19:14

KaiserMEM ha scritto:
Angelo C ha scritto:Per la cronaca, Marco, io mi sono ritirato , perche ' nn ero convocato in nessun gruppo, controlla se puoi.

non è possibile quello che dici. ho rimosso i vostri nomi solamente questa mattina, dopo aver appreso del vostro ritiro. [:16]

questo, infatti, è l'elenco originale prima della mia modifica...

[...]

GRUPPO 2, server 3

21. Marco Bianco
22. Lorenzo Calogeri
23. Eros Attura
24. Giovanni Avolio
25. Alfonso Lazzarin
26. Giorgio Conte
27. Angelo Paratore
28. Luca Lazzarato
29. Andrea Esposito
30. Aldo Gattuso
31. Bruno Varsallona
32. Angelo Caniglia
33. Giuseppe Lena
34. Angelo Buttarazzi
35. Antonio Serafini

è più probabile che, presi dall'incazzamento post-penalità (cosa che ci può stare benissimo), avete letto "ad minkiam" il topic delle convocazioni fantasticando su nuove squalifiche per imola che però non sono mai esistite. [:17]

a me ovviamente tutto questo dispiace molto, ma vedendo che comunque da parte nostra c'è sempre la disponibilità a chiarire ogni eventuale problema, perchè quando avete dei dubbi non chiedete spiegazioni prima di agire? [:10]
"chi domanda, non fa errore". d'altronde dovresti sapere come si dice dalle nostre parti: megghiu rire "chi saccio" ca "chi sapia"... (traduzione per i polentoni: meglio dire "lo chiedo perchè non lo so", piuttosto che giustificarsi dicendo "non lo sapevo" [:50] )

per le gare di stasera, devo quindi prendere in considerazione la vostra partecipazione annullando il ritiro dal campionato? [:11]

per me va bene , partecipo. . ciao
Immagine

Calogx
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 68
Iscritto il: 29/04/2010 - 15:11
Nome e cognome: Lorenzo Calogeri

Re: ritro campionato

Messaggioda Calogx » 09/12/2010 - 13:47

comunico il mio ritiro al campionato visto che a me il nuovo aggiornamento non funziona poi ho alcuni problemi con la pedaliera che devo risolvere.

buon divertimento.

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: ritro campionato

Messaggioda KaiserMEM » 09/12/2010 - 13:59

Calogx ha scritto:comunico il mio ritiro al campionato visto che a me il nuovo aggiornamento non funziona poi ho alcuni problemi con la pedaliera che devo risolvere.

buon divertimento.

cos'è che non ti funziona del nuovo aggiornamento?
hai instlalato l'autopatcher direttamente nella cartella di rfactor prima di avviarlo?

ti da qualche errore? facci sapere..
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Calogx
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 68
Iscritto il: 29/04/2010 - 15:11
Nome e cognome: Lorenzo Calogeri

Re: ritro campionato

Messaggioda Calogx » 09/12/2010 - 17:45

KaiserMEM ha scritto:
Calogx ha scritto:comunico il mio ritiro al campionato visto che a me il nuovo aggiornamento non funziona poi ho alcuni problemi con la pedaliera che devo risolvere.

buon divertimento.

cos'è che non ti funziona del nuovo aggiornamento?
hai instlalato l'autopatcher direttamente nella cartella di rfactor prima di avviarlo?

ti da qualche errore? facci sapere..


Ho scompattato i file scaricati all'interno della cartella rfactor ed ho avviato l'icona dell'autopacher (quella con il logo dei sim) dentro la cartella di rfactor e mi da errore di inizializzazione,credo che il procedimento era giusto se non è così ditemi cosa ho sbagliato.

comunque avevo già postato l,errore che mi dà e non ho ricevuto una risposta diretta forse dipende dal mio computer.

Comunque non c'è problema sarà per il prossimo campionato [:1]

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: ritro campionato

Messaggioda KaiserMEM » 09/12/2010 - 18:23

Calogx ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
Calogx ha scritto:comunico il mio ritiro al campionato visto che a me il nuovo aggiornamento non funziona poi ho alcuni problemi con la pedaliera che devo risolvere.

buon divertimento.

cos'è che non ti funziona del nuovo aggiornamento?
hai instlalato l'autopatcher direttamente nella cartella di rfactor prima di avviarlo?

ti da qualche errore? facci sapere..


Ho scompattato i file scaricati all'interno della cartella rfactor ed ho avviato l'icona dell'autopacher (quella con il logo dei sim) dentro la cartella di rfactor e mi da errore di inizializzazione,credo che il procedimento era giusto se non è così ditemi cosa ho sbagliato.

comunque avevo già postato l,errore che mi dà e non ho ricevuto una risposta diretta forse dipende dal mio computer.

Comunque non c'è problema sarà per il prossimo campionato [:1]

appena torna fabrizio vediamo se riesce ad aiutarti. così almeno risolviamo uno dei due problemi [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: ritro campionato

Messaggioda Grixx » 09/12/2010 - 20:31

Calogx ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
Calogx ha scritto:comunico il mio ritiro al campionato visto che a me il nuovo aggiornamento non funziona poi ho alcuni problemi con la pedaliera che devo risolvere.

buon divertimento.

cos'è che non ti funziona del nuovo aggiornamento?
hai instlalato l'autopatcher direttamente nella cartella di rfactor prima di avviarlo?

ti da qualche errore? facci sapere..


Ho scompattato i file scaricati all'interno della cartella rfactor ed ho avviato l'icona dell'autopacher (quella con il logo dei sim) dentro la cartella di rfactor e mi da errore di inizializzazione,credo che il procedimento era giusto se non è così ditemi cosa ho sbagliato.

comunque avevo già postato l,errore che mi dà e non ho ricevuto una risposta diretta forse dipende dal mio computer.

Comunque non c'è problema sarà per il prossimo campionato [:1]

non trovo dove hai postato l'errore scusami,
ma l'autopatcher comprende 3 file + il txt e devi metterli nella cartella principare di rFactor assieme a quello delle F3 (se ce l'hai, credo di si) gli AutoPatcher sono uno per ogni mod...
come ho scritto in un'altro post per porter fonzionare, l'AutoPatcher, devi avere installato NET Framework 2.0 o superiore
se non riesci scaricati da qui la parch "vecchio stile":
F458Challenge SRW Patch 1.02 to 1.04.rar
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Calogx
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 68
Iscritto il: 29/04/2010 - 15:11
Nome e cognome: Lorenzo Calogeri

Re: ritro campionato

Messaggioda Calogx » 09/12/2010 - 21:15

Grixx ha scritto:
Calogx ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
Calogx ha scritto:comunico il mio ritiro al campionato visto che a me il nuovo aggiornamento non funziona poi ho alcuni problemi con la pedaliera che devo risolvere.

buon divertimento.

cos'è che non ti funziona del nuovo aggiornamento?
hai instlalato l'autopatcher direttamente nella cartella di rfactor prima di avviarlo?

ti da qualche errore? facci sapere..


Ho scompattato i file scaricati all'interno della cartella rfactor ed ho avviato l'icona dell'autopacher (quella con il logo dei sim) dentro la cartella di rfactor e mi da errore di inizializzazione,credo che il procedimento era giusto se non è così ditemi cosa ho sbagliato.

comunque avevo già postato l,errore che mi dà e non ho ricevuto una risposta diretta forse dipende dal mio computer.

Comunque non c'è problema sarà per il prossimo campionato [:1]

non trovo dove hai postato l'errore scusami,
ma l'autopatcher comprende 3 file + il txt e devi metterli nella cartella principare di rFactor assieme a quello delle F3 (se ce l'hai, credo di si) gli AutoPatcher sono uno per ogni mod...
come ho scritto in un'altro post per porter fonzionare, l'AutoPatcher, devi avere installato NET Framework 2.0 o superiore
se non riesci scaricati da qui la parch "vecchio stile":
F458Challenge SRW Patch 1.02 to 1.04.rar


F3 non ce l'ho, l'autopacher sono 3 file il txt non c'è, xp ho il service pack 2 aggiornato a 3 il net frame2 ci dovrebbe essere caso mai come faccio a vedere se c'è. per quanto riguarda come installare le varie pacth cerca di essere più preciso non ho capito tanto bene

Comunque non c'è problema non stare a perdere troppo tempo con me sarà per il prossimo champ tanto per stasera non avevo neanche fatto un giro in pista [:11]

roy20021
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 3
Iscritto il: 21/11/2010 - 17:45
Nome e cognome: Andrea Esposito

Ritiro

Messaggioda roy20021 » 11/12/2010 - 16:54

Comunico che causa motivi personali sono costretto a ritirarmi dal campionato.

Ringrazio tutti per la pazienza portata nei miei confronti di pilota lento.

Saluti

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: ritiro campionato

Messaggioda KaiserMEM » 11/12/2010 - 17:54

[:18]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

bbhouse
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 35
Iscritto il: 24/08/2009 - 21:20
Nome e cognome: Luca Bonatti

Re: ritiro campionato

Messaggioda bbhouse » 14/12/2010 - 20:05

salve a tutti

comunico il mio ritiro dal campionato causa impegni di lavoro

saluti e buon divertimento

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: ritiro campionato

Messaggioda Grixx » 14/12/2010 - 21:33

bbhouse ha scritto:salve a tutti

comunico il mio ritiro dal campionato causa impegni di lavoro

saluti e buon divertimento

Peccato !!!

Buon Lavoro !!!
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
.tail
Rookie
Rookie
Messaggi: 355
Iscritto il: 31/01/2010 - 23:15
Nome e cognome: Thomas Truffo
Località: Torino

FERRARI 458 CHALLENGE

Messaggioda .tail » 15/12/2010 - 09:12

ragazzi purtroppo devo ritirarmi dal campionato, ho aspettato fino alla fine sperando di poter evitare.... purtroppo sono venuti fuori degli impegni che mi impediscono di essere a casa il mercoledi, per un po' d settimane...

spero di riuscire a iscirvermi e correre nel prossimo!!!
Immagine
Immagine
«Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa più importante è competere è un'assurdità.» (A.Senna)

obren
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/11/2010 - 14:43
Nome e cognome: Marco Bianco
Località: Bari

Re: ritiro campionato

Messaggioda obren » 19/12/2010 - 13:19

Salve ragazzi, purtroppo per vari problemi mi devo ritirare dal campionato.Vedremo di non fare la stessa fine ai prossimi :) Ciao!
Immagine


Torna a “458 Challenge 2010”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti