Ferrari 458 Problemi e dubbi? Segnalateli qui ...

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches da 40'.
Piste:
Oschersleben, Imola, Brands Hatch, Le Mans, Sachsenring, ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Ferrari 458 Problemi e dubbi? Segnalateli qui ...

Messaggioda KaiserMEM » 25/11/2010 - 18:26

jant ha scritto:Ciao
ieri non ho potuto partecipare alla gara di Imola perchè il server mi dava Mismatch
Con quale auto devo correre?
Ci sono delle altre patch da installare?
Aspetto con ansia una risposta
Ciao
Antonio Serafini

qual è la versione del mod che hai attualmente in uso? (apri il file rfm e lo vedi subito)

così ti passo i link diretti [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Ferrari 458 Problemi e dubbi? Segnalateli qui ...

Messaggioda Grixx » 25/11/2010 - 19:21

jant ha scritto:Ciao sono iscirtto al camp come Antonio Serafini (Jant)
ieri ho provato a partecipare alla gara ma il server mi dava mismatch
Credo si dovuto al fatto che in gara c'era già chi correva con l'auto di default n.5 che avevo indicato come auto con la quale correre non avndo presentato una skin. Ho provato a rientrare sostituendo l'auto prendendone un'altra di default ma non è cambiato nulla. Così ho dovuto rinunciare a partecipare alla gara.
Mi potete per favore dare un aiuto. Assegnarmi un auto di default ed eventualmente indicarmi quale patch devo installare?
Ciao e grazie [:1]

Ciao Antonio, devi usare l'auto n° 5 quella di default, non importa in quanti la usate, non da problemi di mismatch, probabilmente il mismatch che hai ricevuto dal sever è dovuto al fatto che non hai installato corrttamente le 2 patch!
Per non sbagliare, reisntalla tutto in questa sequenza (perchè le patch hanno una sequenza da seguire!):
1° - il MOD
2° - lo skinpack (scegli tu quale: Low, HD, o FullHD)
3° - la patch 1.02 (qui devi mettere la stessa versione: Low, HD, o FullHD di quella che hai scelto per la precedente)

trovi tutto qui: 458 challenge S.RW
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
jant
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 17
Iscritto il: 23/09/2009 - 19:10
Località: Palermo

Re: Ferrari 458 Problemi e dubbi? Segnalateli qui ...

Messaggioda jant » 25/11/2010 - 19:47

Grixx ha scritto:
jant ha scritto:Ciao sono iscirtto al camp come Antonio Serafini (Jant)
ieri ho provato a partecipare alla gara ma il server mi dava mismatch
Credo si dovuto al fatto che in gara c'era già chi correva con l'auto di default n.5 che avevo indicato come auto con la quale correre non avndo presentato una skin. Ho provato a rientrare sostituendo l'auto prendendone un'altra di default ma non è cambiato nulla. Così ho dovuto rinunciare a partecipare alla gara.
Mi potete per favore dare un aiuto. Assegnarmi un auto di default ed eventualmente indicarmi quale patch devo installare?
Ciao e grazie [:1]

Ciao Antonio, devi usare l'auto n° 5 quella di default, non importa in quanti la usate, non da problemi di mismatch, probabilmente il mismatch che hai ricevuto dal sever è dovuto al fatto che non hai installato corrttamente le 2 patch!
Per non sbagliare, reisntalla tutto in questa sequenza (perchè le patch hanno una sequenza da seguire!):
1° - il MOD
2° - lo skinpack (scegli tu quale: Low, HD, o FullHD)
3° - la patch 1.02 (qui devi mettere la stessa versione: Low, HD, o FullHD di quella che hai scelto per la precedente)

trovi tutto qui: 458 challenge S.RW

Grazie Mille
Ciao

Avatar utente
liquidsnake89
Rookie
Rookie
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/07/2010 - 12:57
Nome e cognome: Giulio Cafarelli
Località: Bari

Re: Ferrari 458 Problemi e dubbi? Segnalateli qui ...

Messaggioda liquidsnake89 » 25/11/2010 - 20:48

raga ma per la scia non si puo fare niente ?? E' praticamente inesistente e questo porta a rischi enormi in staccata perchè si è sempre al limite per superare qualcuno...
Immagine

Avatar utente
Axel Foley
Rookie
Rookie
Messaggi: 420
Iscritto il: 17/03/2010 - 04:38
Nome e cognome: Giuseppe Sanacore
Località: Menfi (AG)

Re: Ferrari 458 Problemi e dubbi? Segnalateli qui ...

Messaggioda Axel Foley » 26/11/2010 - 18:14

liquidsnake89 ha scritto:raga ma per la scia non si puo fare niente ?? E' praticamente inesistente e questo porta a rischi enormi in staccata perchè si è sempre al limite per superare qualcuno...

L'ho fatto presente anchio dopo orscherleben, anche a Imola era "quasi" sufficiente, basterebbe un pizzico in più.. [:10]
Comunque volevo chiedere a Fabrizio se mi dice su quale stringa intervenire nel file, perchè mi stò dilettando nella modifica di un mod...... [:1] magari in futuro se divento bravo quasi come lui gli posso dare una mano [:8] [:8]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Ferrari 458 Problemi e dubbi? Segnalateli qui ...

Messaggioda Grixx » 26/11/2010 - 18:43

Il file con la scia leggermente modificate è già pronto, ma siamo abbastanza contrari a pubblicare altre patch, visti i vari problemi che si creano agli utenti meno esperti [:18]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Ferrari 458 Problemi e dubbi? Segnalateli qui ...

Messaggioda KaiserMEM » 26/11/2010 - 19:44

a imola sinceramente la scia mi sembrava funzionare correttamente. durante i test ho fatto qualche prova con angelo e ci prendevamo la scia quasi subito al contrario di oschersleben dove non guadagnavi nemmeno un millimetro. [:1]

non vorrei che in questo mod, a causa della quasi totale assenza di aerodinamica, l'effetto scia subisca delle variazioni a seconda delle caratteristiche della pista. [:13]

a brands hatch non ho ancora girato quindi... "nin zo" [262]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
jant
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 17
Iscritto il: 23/09/2009 - 19:10
Località: Palermo

Re: Ferrari 458 Problemi e dubbi? Segnalateli qui ...

Messaggioda jant » 27/11/2010 - 17:44

AIUTO continuo ad avere problemi. Il server mi continua a dare mismatch anche dopo aver reinstallato tutto.
Ho guardato nella cartella dei piloti indipendenti della patch 1.2 sono inseriti i nomi di Centinaro e Lazzarato ma il mio nome non risulta. Può darsi che vi siete dimenticati ad inserirmi?
CIAO [:1]
Antonio Serafini #61

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Ferrari 458 Problemi e dubbi? Segnalateli qui ...

Messaggioda KaiserMEM » 27/11/2010 - 17:55

jant ha scritto:AIUTO continuo ad avere problemi. Il server mi continua a dare mismatch anche dopo aver reinstallato tutto.
Ho guardato nella cartella dei piloti indipendenti della patch 1.2 sono inseriti i nomi di Centinaro e Lazzarato ma il mio nome non risulta. Può darsi che vi siete dimenticati ad inserirmi?
CIAO [:1]
Antonio Serafini #61

la tua skin non è presente perchè non hai consegnato nessuna skin. per entrare nel server devi usare l'auto di default numero 5 che trovi nell'elenco degli indipendenti.

se però il gioco di continua a dare "mismatch" vuol dire che manca ancora qualcosa. qualche post più sopra ti avevo chiesto il numero della versione che "avevi" installato. adesso mi pare di capire che hai la 1.2, quindi deduco che prima di questa avevi installato la 1.1 contenuta nel primo skinpack. è corretto?

se non è così, ti prego di dirmi che tipologia di skin vuoi (bassa definizione, media definizione o alta definizione) e poi ti passo io i link corretti da scaricare tramite mp. però stavolta devi dirmelo!!! eh eh [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Ferrari 458 Problemi e dubbi? Segnalateli qui ...

Messaggioda Grixx » 27/11/2010 - 18:00

jant ha scritto:AIUTO continuo ad avere problemi. Il server mi continua a dare mismatch anche dopo aver reinstallato tutto.
Ho guardato nella cartella dei piloti indipendenti della patch 1.2 sono inseriti i nomi di Centinaro e Lazzarato ma il mio nome non risulta. Può darsi che vi siete dimenticati ad inserirmi?
CIAO [:1]
Antonio Serafini #61

Tu non sei un "indipendente" con la propria skin sei un "indipendente" con l'auto nr° 5!!!
Per cui il tuo nome nella cartella delle auto indipendenti non lo troverai.
Ma che errore ti da?
prova a scriverlo in questo post così cerchiamo di aiutarti. [:1]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
liquidsnake89
Rookie
Rookie
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/07/2010 - 12:57
Nome e cognome: Giulio Cafarelli
Località: Bari

Re: Ferrari 458 Problemi e dubbi? Segnalateli qui ...

Messaggioda liquidsnake89 » 27/11/2010 - 20:45

ma hai acquistato l'auto ??
Immagine

Avatar utente
jant
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 17
Iscritto il: 23/09/2009 - 19:10
Località: Palermo

Re: Ferrari 458 Problemi e dubbi? Segnalateli qui ...

Messaggioda jant » 28/11/2010 - 15:29

Grixx ha scritto:
jant ha scritto:AIUTO continuo ad avere problemi. Il server mi continua a dare mismatch anche dopo aver reinstallato tutto.
Ho guardato nella cartella dei piloti indipendenti della patch 1.2 sono inseriti i nomi di Centinaro e Lazzarato ma il mio nome non risulta. Può darsi che vi siete dimenticati ad inserirmi?
CIAO [:1]
Antonio Serafini #61

Tu non sei un "indipendente" con la propria skin sei un "indipendente" con l'auto nr° 5!!!
Per cui il tuo nome nella cartella delle auto indipendenti non lo troverai.
Ma che errore ti da?
prova a scriverlo in questo post così cerchiamo di aiutarti. [:1]

Ecco il messaggio che mi visualizza:
Antonio Serafini "F458.HDV" mismatch: sarà escluso dalla gara
Ultima modifica di jant il 28/11/2010 - 15:39, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
jant
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 17
Iscritto il: 23/09/2009 - 19:10
Località: Palermo

Re: Ferrari 458 Problemi e dubbi? Segnalateli qui ...

Messaggioda jant » 28/11/2010 - 15:34

KaiserMEM ha scritto:
jant ha scritto:AIUTO continuo ad avere problemi. Il server mi continua a dare mismatch anche dopo aver reinstallato tutto.
Ho guardato nella cartella dei piloti indipendenti della patch 1.2 sono inseriti i nomi di Centinaro e Lazzarato ma il mio nome non risulta. Può darsi che vi siete dimenticati ad inserirmi?
CIAO [:1]
Antonio Serafini #61

la tua skin non è presente perchè non hai consegnato nessuna skin. per entrare nel server devi usare l'auto di default numero 5 che trovi nell'elenco degli indipendenti.

se però il gioco di continua a dare "mismatch" vuol dire che manca ancora qualcosa. qualche post più sopra ti avevo chiesto il numero della versione che "avevi" installato. adesso mi pare di capire che hai la 1.2, quindi deduco che prima di questa avevi installato la 1.1 contenuta nel primo skinpack. è corretto?

se non è così, ti prego di dirmi che tipologia di skin vuoi (bassa definizione, media definizione o alta definizione) e poi ti passo io i link corretti da scaricare tramite mp. però stavolta devi dirmelo!!! eh eh [:1]


Ti scrivo il testo del messaggio che mi viene visualizzato:
Antonio Serafini "F458.HDV" mismatch: sarà escluso dalla gara
Ti può essere utile a capire il problema.
Per quanto riguarda la versione installata non ricordo se avevo già la versione 1.1 ma ricordo che prima non avevo alcun problema ad entrare nel server ed ho provato un paio di volte a girare.
Se vuoi puoi mandarmi la versione media def così provo a reinstallarla
Ciao e grazie

Avatar utente
jant
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 17
Iscritto il: 23/09/2009 - 19:10
Località: Palermo

Re: Ferrari 458 Problemi e dubbi? Segnalateli qui ...

Messaggioda jant » 28/11/2010 - 15:39

liquidsnake89 ha scritto:ma hai acquistato l'auto ??

certo la n5 di default

rbr andy
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 39
Iscritto il: 10/11/2010 - 01:59
Nome e cognome: andrea mantovani

Re: Ferrari 458 Problemi e dubbi? Segnalateli qui ...

Messaggioda rbr andy » 01/12/2010 - 20:10

Scusate, posso sapere xkè sono nel gruppo 2?
Immagine
Immagine


Torna a “458 Challenge 2010”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti