Ferrari 458 Problemi e dubbi? Segnalateli qui ...

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches da 40'.
Piste:
Oschersleben, Imola, Brands Hatch, Le Mans, Sachsenring, ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Ferrari 458 Problemi e dubbi? Segnalateli qui ...

Messaggioda KaiserMEM » 11/11/2010 - 11:48

rbr andy ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum, vorrei partecipare al 458 challenge, ma non ho skin e neanche il team, ni sono iscritto nella pagina precedente con nome e cognome e numero, comr posso fare?
Grazie a tutti

ciao andrea e benvenuto.
in questo campionato la partecipazione con un team non è obbligatoria, quindi puoi correre tranquillamente [:11]

se vuoi, comunque, puoi contattare qualche altro pilota "libero" e formare una nuova squadra. ho letto che ci sono diversi piloti in cerca di un compagno quindi se ti va puoi proporti a loro così hai anche chi ti prepara la skin [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
liquidsnake89
Rookie
Rookie
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/07/2010 - 12:57
Nome e cognome: Giulio Cafarelli
Località: Bari

Re: Ferrari 458 Problemi e dubbi? Segnalateli qui ...

Messaggioda liquidsnake89 » 11/11/2010 - 12:17

raga ieri dal portatile la gara sono riuscito a farla anche se il gioco non è andato per niente fluido e vi lascio immaginare i problemi alla partenza e in uscita di curva dove qualche scatto mi impediva di controllare l'auto a dovere, per non parlare del settaggio del volante che è diverso da quello che avevo prima ( ma questo è il problema minore visto che mi ci sto abituando ). Ovviamente in visione futura ( rfactor2 ) mi sono comprato il fisso nuovo che mi arriva la settimana prossima, quindi il campionato lo faccio e al massimo mi faccio la prima gara ancora dal portatile con i problemi scritti sopra e poi sarò attivo e al meglio per le altre :D. Unica cosa che mi manca è la skin e un compagno di team XD !
Immagine

Avatar utente
partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 552
Iscritto il: 27/10/2009 - 13:06
Nome e cognome: Diego Carlino
Località: Canicattì (AG)

Re: Ferrari 458 Problemi e dubbi? Segnalateli qui ...

Messaggioda partofallo » 12/11/2010 - 16:06

ragazzi ma nn si potrebbe cambiare il suono del motore da fuori? quello dell'abitacolo va bene, ma quello esterno secondo me va cambiato [:6] http://www.plavid.com/player/895992/?id ... at=0#/6173 ascoltate qui...

nn si potrebbe mettere qualche file del vostro mod gt-x? forse il suono della maserati o della lambo erano piu azzeccati.. ma nn me li ricordo bene, nn so fate un po voi, ovvio che se sn solo io a volerlo cambiare nn c'e bisogno di scomodarsi [:15]

Avatar utente
Axel Foley
Rookie
Rookie
Messaggi: 420
Iscritto il: 17/03/2010 - 04:38
Nome e cognome: Giuseppe Sanacore
Località: Menfi (AG)

Re: Ferrari 458 Problemi e dubbi? Segnalateli qui ...

Messaggioda Axel Foley » 12/11/2010 - 16:44

Anch'io pensavo che i suoni esterni sarebbero stati cambiati.. [:1] adesso vedo se trovo un set di suoni simile al video (che avevo già visto)...mettetevi al lavoro pure voi a sbirciare tra i vari mod, se troviamo qualcosa di interessante vediamo di fare una patch suoni(quella ci manca in effetti) [:8]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Ferrari 458 Problemi e dubbi? Segnalateli qui ...

Messaggioda Grixx » 12/11/2010 - 17:25

Giuseppe Sanacore ha scritto:Anch'io pensavo che i suoni esterni sarebbero stati cambiati.. [:1] adesso vedo se trovo un set di suoni simile al video (che avevo già visto)...mettetevi al lavoro pure voi a sbirciare tra i vari mod, se troviamo qualcosa di interessante vediamo di fare una patch suoni(quella ci manca in effetti) [:8]

Ma scusate, i suoni esterni sono nuovi !!! e sono uno spettecolo !!!
ma voi cosa sentite?? [:28]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 552
Iscritto il: 27/10/2009 - 13:06
Nome e cognome: Diego Carlino
Località: Canicattì (AG)

Re: Ferrari 458 Problemi e dubbi? Segnalateli qui ...

Messaggioda partofallo » 12/11/2010 - 18:14

io avevo gia notato che con la nuova patch sn cambiati anche i suoni, ma sentendo il suono dal video. . .

Avatar utente
Axel Foley
Rookie
Rookie
Messaggi: 420
Iscritto il: 17/03/2010 - 04:38
Nome e cognome: Giuseppe Sanacore
Località: Menfi (AG)

Re: Ferrari 458 Problemi e dubbi? Segnalateli qui ...

Messaggioda Axel Foley » 12/11/2010 - 19:06

Mi sembrano uguali a prima.... [:10]
Comunque ho trovato qualcosa di simile al video... il mod F1-91 per esattezza il motore ford V8 è molto simile, come anche il motore porsche V12 della footwork si addice davvero molto nonostante sia un dodici cilindri, chi ha il mod in questione provi a fare il paragone [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 552
Iscritto il: 27/10/2009 - 13:06
Nome e cognome: Diego Carlino
Località: Canicattì (AG)

Re: Ferrari 458 Problemi e dubbi? Segnalateli qui ...

Messaggioda partofallo » 12/11/2010 - 23:20

perche nn posti i file?? [:3] [:1]

nannino
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 18
Iscritto il: 09/06/2010 - 11:02
Nome e cognome: Giovanni Avolio

Re: Ferrari 458 Problemi e dubbi? Segnalateli qui ...

Messaggioda nannino » 13/11/2010 - 23:09

Salve a tutti.
Ho un dubbio. Se ho capito bene, se si superano i 50 partecipanti si fanno due gruppi. I due gruppi corrono nello stesso orario su due server diversi oppure sullo stesso server ad orari diversi? Immagino poi che facciate una comunicazione ufficiale a riguardo o sbaglio?
Scusate ma è la mia prima gara e sono un poco disorientato. [:13]
Grazie e a presto.
Giovanni
NaNNiNo

Immagine

Avatar utente
partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 552
Iscritto il: 27/10/2009 - 13:06
Nome e cognome: Diego Carlino
Località: Canicattì (AG)

Re: Ferrari 458 Problemi e dubbi? Segnalateli qui ...

Messaggioda partofallo » 14/11/2010 - 01:43

ti risp io... allora i due gruppi si formeranno al raggiungimento dei 40 iscritti, ma essendo 38 penso si faranno lo stesso... si correra in due gruppi su server diversi allo stesso orario, i gruppi saranno formati in base ai tempi fatti segnare negli hotlaps... ad ogni prossima gara i primi 5 del secondo gruppo salgono al primo gruppo, e gli ultimi 5 del primo gruppo scendono al secondo gruppo... i punteggi del secondo gruppo saranno esattamente la metà di quelli del primo. spero di esserti stato utile [:15]

Avatar utente
liquidsnake89
Rookie
Rookie
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/07/2010 - 12:57
Nome e cognome: Giulio Cafarelli
Località: Bari

Re: Ferrari 458 Problemi e dubbi? Segnalateli qui ...

Messaggioda liquidsnake89 » 16/11/2010 - 09:51

Grandissimi ragazzi avete cambiato l'interno della 458 mettendo il volante originale e non del challenge e cambiato i cerchi e il cruscotto !

PS potrei sapere perchè ??? solo per curiosità in quanto mi piace molto di più cosi !!
Immagine

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: Ferrari 458 Problemi e dubbi? Segnalateli qui ...

Messaggioda the engineer 124 » 16/11/2010 - 09:56

liquidsnake89 ha scritto:Grandissimi ragazzi avete cambiato l'interno della 458 mettendo il volante originale e non del challenge e cambiato i cerchi e il cruscotto !

PS potrei sapere perchè ??? solo per curiosità in quanto mi piace molto di più cosi !!


Qst modello dovrebbe dare qlc frame in più [:15] Ad alcuni anke 15
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Avatar utente
liquidsnake89
Rookie
Rookie
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/07/2010 - 12:57
Nome e cognome: Giulio Cafarelli
Località: Bari

Re: Ferrari 458 Problemi e dubbi? Segnalateli qui ...

Messaggioda liquidsnake89 » 16/11/2010 - 10:06

OK ! Andrea cmq complimenti per la mod so che sei stato tu, è molto bella e divertente !!!
Immagine

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: Ferrari 458 Problemi e dubbi? Segnalateli qui ...

Messaggioda the engineer 124 » 16/11/2010 - 10:15

liquidsnake89 ha scritto:OK ! Andrea cmq complimenti per la mod so che sei stato tu, è molto bella e divertente !!!

Grazie! [:15] Per i suoni ci ha pensato Fabry e penso che siano buoni.....vorrei sentire la voce dell'esperto in materia all'interno del nostro team che è Max Francario. Se si trova qlc di meglio ci stiamo 2 nano secondi a fare una patch sound come per il megane....no problem.....chi vuole la usa [:15]
Cmq per paragonare i suoni preferirei degli onborard......qll pescati da bordo pista sono poco significativi...secondo me [:10]
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Avatar utente
liquidsnake89
Rookie
Rookie
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/07/2010 - 12:57
Nome e cognome: Giulio Cafarelli
Località: Bari

Re: Ferrari 458 Problemi e dubbi? Segnalateli qui ...

Messaggioda liquidsnake89 » 16/11/2010 - 10:29

Bah devo dire che il suono dall'interno è abbastanza buono, nel senso che mi sembra quasi uguale !
Immagine


Torna a “458 Challenge 2010”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti