Reclami

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches da 40'.
Piste:
Oschersleben, Imola, Brands Hatch, Le Mans, Sachsenring, ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
liquidsnake89
Rookie
Rookie
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/07/2010 - 12:57
Nome e cognome: Giulio Cafarelli
Località: Bari

Re: Reclami

Messaggioda liquidsnake89 » 23/11/2010 - 16:56

KaiserMEM ha scritto:
liquidsnake89 ha scritto:ragazzi scusate l'errore ma il mio reclamo non si riferisce al giro 6 di gara 1 ma la giro 7 !! E' stato ovviamente respinto , ma è possibile una modifica ??

ormai non più [:18]

non potendo guardare l'intera gara di tutti i piloti, dobbiamo attenerci alle indicazioni che ci date nei reclami. tra l'altro nel reclamo che hai scritto mancavano anche i riferimenti temporali (minuti e secondi). noi abbiamo quindi esaminato l'intero giro (cosa che in futuro non faremo più) ma non trovando incidenti abbiamo dovuto respingere il reclamo. mi spiace [:18]

no no figurati dispiace a me che vi siate visti tutto il giro inutilmente, è che mi ricordavo il giro dalla gara e se non sbagli era indicato 6 fatti ma ero nel 7, ecco l'errore, cmq fa niente e sarò piu preciso la prossima volta ! [:15]
Immagine

nannino
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 18
Iscritto il: 09/06/2010 - 11:02
Nome e cognome: Giovanni Avolio

Re: Reclami

Messaggioda nannino » 23/11/2010 - 17:17

Ciao,
premetto che questo non vuole essere un reclamo ma non sapevo dove postare...
Ho appena letto le penalità per la prima gara ed ho scoperto, ahime, che oltre ad essere lentissimo ho pure commesso un mare di tagli e sono stato squalificato sia in gara uno che in gara due. [:18]
Poichè non ricordo bene quanti ne ho fatti nè dove e come li ho fatti, è possibile avere una "lista" dei giri in cui ho effettuato tagli?
Non è assolutamente per contestare, ma per constatare che caz... ho combinato e cercare di migliorare.
Grazie.

Ciao

Giovanni
NaNNiNo

Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda KaiserMEM » 23/11/2010 - 19:29

nannino ha scritto:Ciao,
premetto che questo non vuole essere un reclamo ma non sapevo dove postare...
Ho appena letto le penalità per la prima gara ed ho scoperto, ahime, che oltre ad essere lentissimo ho pure commesso un mare di tagli e sono stato squalificato sia in gara uno che in gara due. [:18]
Poichè non ricordo bene quanti ne ho fatti nè dove e come li ho fatti, è possibile avere una "lista" dei giri in cui ho effettuato tagli?
Non è assolutamente per contestare, ma per constatare che caz... ho combinato e cercare di migliorare.
Grazie.

Ciao

Giovanni

per non riguardare tutto da capo, ti ho fatto velocemente uno screenshot relativo a gara 1. come puoi vedere, in quasi tutti i giri sei andato oltre la linea bianca in un tratto di pista dove tale uscita portava ad un vantaggio, in ingresso alla curva successiva, sfruttando una maggiore velocità di percorrenza (grazie all'ampia traiettoria).

rFactor 2010-11-23 18-14-38-29.jpg


prima delle qualifiche ufficiali è stato ricordato a tutti di non oltrepassare quel tratto di pista altrimenti ci sarebbero state delle sanzioni post-gara (stesso discorso per i tagli alla prima curva e/o alla chicane) e così abbiamo fatto, limitandoci a guardare le immagini del replay.

cmq se ti può servire, a questo indirizzo trovi tutti i replay ufficiali salvati direttamente dal nostro server così puoi dare anche tu un'occhiata [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

nannino
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 18
Iscritto il: 09/06/2010 - 11:02
Nome e cognome: Giovanni Avolio

Re: Reclami

Messaggioda nannino » 23/11/2010 - 20:46

KaiserMEM ha scritto:
nannino ha scritto:Ciao,
premetto che questo non vuole essere un reclamo ma non sapevo dove postare...
Ho appena letto le penalità per la prima gara ed ho scoperto, ahime, che oltre ad essere lentissimo ho pure commesso un mare di tagli e sono stato squalificato sia in gara uno che in gara due. [:18]
Poichè non ricordo bene quanti ne ho fatti nè dove e come li ho fatti, è possibile avere una "lista" dei giri in cui ho effettuato tagli?
Non è assolutamente per contestare, ma per constatare che caz... ho combinato e cercare di migliorare.
Grazie.

Ciao

Giovanni

per non riguardare tutto da capo, ti ho fatto velocemente uno screenshot relativo a gara 1. come puoi vedere, in quasi tutti i giri sei andato oltre la linea bianca in un tratto di pista dove tale uscita portava ad un vantaggio, in ingresso alla curva successiva, sfruttando una maggiore velocità di percorrenza (grazie all'ampia traiettoria).

rFactor 2010-11-23 18-14-38-29.jpg


prima delle qualifiche ufficiali è stato ricordato a tutti di non oltrepassare quel tratto di pista altrimenti ci sarebbero state delle sanzioni post-gara (stesso discorso per i tagli alla prima curva e/o alla chicane) e così abbiamo fatto, limitandoci a guardare le immagini del replay.

cmq se ti può servire, a questo indirizzo trovi tutti i replay ufficiali salvati direttamente dal nostro server così puoi dare anche tu un'occhiata [:11]


Ah ecco quale era la linea bianca da non superare nel curvone... [:8] Beh che dire, sono stato proprio un coglionazzo [:8] , e pensare che avevo il terrore di tagliare la chicane!
Un poco mi fa incazzare la cosa, era la mia prima gara ed ero "orgoglioso" di averla finita senza danni [:18]
Vabbè cerchero di fare meglio ad Imola.
Grazie e a presto.

Giovanni
NaNNiNo

Immagine

Avatar utente
pexlex
Driver
Driver
Messaggi: 102
Iscritto il: 27/12/2009 - 06:25
Nome e cognome: peppe lena
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda pexlex » 24/11/2010 - 11:17

Dopo le ultime "novità" mi ritrovo a -4 nella classifica generale.....

mizzica friddu........ [:28] [:28] [:28] [:28] [:28] [:28] [:28]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda KaiserMEM » 24/11/2010 - 11:27

pexlex ha scritto:Dopo le ultime "novità" mi ritrovo a -4 nella classifica generale.....

mizzica friddu........ [:28] [:28] [:28] [:28] [:28] [:28] [:28]

dai che dopo stasera saranno solo un lontano ricordo... [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Angelo C
Driver
Driver
Messaggi: 168
Iscritto il: 17/01/2010 - 02:23
Nome e cognome: Angelo Caniglia

Re: Reclami

Messaggioda Angelo C » 10/12/2010 - 01:14

Reclamo Gara 2 giro 11 min. 1 sec. 11 Caniglia -vs Murci
team Wolf
in staccata vengo toccato e buttato fuori, nn cede la posizione
Ultima modifica di Angelo C il 10/12/2010 - 12:20, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Avatar utente
Angelo C
Driver
Driver
Messaggi: 168
Iscritto il: 17/01/2010 - 02:23
Nome e cognome: Angelo Caniglia

Re: Reclami

Messaggioda Angelo C » 10/12/2010 - 01:16

Gara 2 giro 23 secondi 26 Caniglia-vs Morelli ,
team Wolf
sono d'avanti, lui va fuori traiettoria , fuori pista , in chiusura di curva ci tocchiamo , perdo due posizioni
Ultima modifica di Angelo C il 10/12/2010 - 12:14, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: Reclami

Messaggioda derek44 » 10/12/2010 - 02:05

Crespi vs Caniglia
Lightweight jr
giro 19 min 1:26
dopo averlo sorpassato nella curva successiva viene a tamponarmi con una differenza di velocità notevole

giro 20 sec. 15
alla s partendo da una posizione molto arretrata rispetto alla mia viene di nuovo ad urtarmi con un tentativo di sorpasso molto azzardato
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

Avatar utente
Angelo C
Driver
Driver
Messaggi: 168
Iscritto il: 17/01/2010 - 02:23
Nome e cognome: Angelo Caniglia

Re: Reclami

Messaggioda Angelo C » 10/12/2010 - 02:14

derek44 ha scritto:Crespi vs Caniglia
Lightweight jr
giro 19 min 1:26
dopo averlo sorpassato nella curva successiva viene a tamponarmi con una differenza di velocità notevole

giro 20 sec. 15
alla s partendo da una posizione molto arretrata rispetto alla mia viene di nuovo ad urtarmi con un tentativo di sorpasso molto azzardato

Caniglia vs Crespi
Team Wolf
Gara 2 giro 19 min 1, 24 sec., vengo toccato in staccata pur essendo d'avanti , la parola alla dg. [:1]
Ultima modifica di Angelo C il 10/12/2010 - 12:25, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: Reclami

Messaggioda derek44 » 10/12/2010 - 02:36

Angelo C ha scritto:Caniglia vs Crespi
Team Wolf
Gara 2 giro 19 min 1, 20 sec., vengo tamponato tranquillamente da crespi, lui dice che ha superato, ma? , la parola alla dg. [:1]


tamponamento:urto tra la parte poteriore di un veicolo e la parte anteriore del veicolo che lo segue

nello specifico dopo averti superato all'interno nella più classica delle maniere ci sono dei lievi contatti tra le fiancate, anche perchè tu vieni comunque a stringere verso l'interno pur in presenza della mia auto a fianco della tua
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

Avatar utente
Angelo C
Driver
Driver
Messaggi: 168
Iscritto il: 17/01/2010 - 02:23
Nome e cognome: Angelo Caniglia

Re: Reclami

Messaggioda Angelo C » 10/12/2010 - 02:44

derek44 ha scritto:
Angelo C ha scritto:Caniglia vs Crespi
Team Wolf
Gara 2 giro 19 min 1, 20 sec., vengo tamponato tranquillamente da crespi, lui dice che ha superato, ma? , la parola alla dg. [:1]


tamponamento:urto tra la parte poteriore di un veicolo e la parte anteriore del veicolo che lo segue

nello specifico dopo averti superato all'interno nella più classica delle maniere ci sono dei lievi contatti tra le fiancate, anche perchè tu vieni comunque a stringere verso l'interno pur in presenza della mia auto a fianco della tua

nn ricordavo l'episodio , cque vedremo cosa decideranno, pazienza. ciaooooo, e nn te la prendere e' un gioco. [:1]
Immagine

Avatar utente
partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 552
Iscritto il: 27/10/2009 - 13:06
Nome e cognome: Diego Carlino
Località: Canicattì (AG)

Re: Reclami

Messaggioda partofallo » 15/12/2010 - 23:41

Carlino Vs cafarelli giro 1 curva 3

le gare nn si vincono al primo giro, qualcuno nn lo ha ancora capito evidentemente. Mi aspetta e lo ringrazio, ma resta il fatto che io riparto ultimo con la gara rovinata

Avatar utente
liquidsnake89
Rookie
Rookie
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/07/2010 - 12:57
Nome e cognome: Giulio Cafarelli
Località: Bari

Re: Reclami

Messaggioda liquidsnake89 » 16/12/2010 - 00:02

hai perfettamente ragione, non ho scuse, ma almeno non dire che sono uno che vuole vincere le gare al primo giro, non era mica un tentativo di sorpasso... [:1]

Cmq ancora Scusa è stato un errore stupido...
Immagine

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: Reclami

Messaggioda derek44 » 16/12/2010 - 19:34

Crespi vs Murci- Grassa - Caniglia

giro 1 3a e 4a curva: ripetutamente mi urtano fino all'ultimo dei 3 che mi butta fuori
life is racing, everything else is just waiting

Immagine


Torna a “458 Challenge 2010”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti