[IMOLA] Commenti post-gara GRUPPO 1

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches da 40'.
Piste:
Oschersleben, Imola, Brands Hatch, Le Mans, Sachsenring, ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

[IMOLA] Commenti post-gara GRUPPO 1

Messaggioda KaiserMEM » 25/11/2010 - 02:51

serata difficilissima per me. sapevo di non essere velocissimo su questa pista ma non mi aspettavo tutti quei rallentamenti in gara. i primi giri di entrambe le gare sono stati difficilissimi perchè tutto andava a scatti. giravo in 1'48-1'49 quando invece avrei dovuto girare in 1'45 basso o 1'44 alto. ho provato a cercare un pò di bagarre senza alcun risultato.

alla fine sono arrivato settimo in gara 1 e decimo in gara 2. due gare incolore. peccato anche per la botta con carlino in gara 2, ma anche lì il gioco era poco fluido e la sua manovra in piena traiettoria non mi ha aiutato a schivarlo [:16]

speriamo di fare meglio a brands hatch [297]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Diego Carlino

Re: [IMOLA] Commenti post-gara GRUPPO 1

Messaggioda partofallo » 25/11/2010 - 12:08

che stupido!!! Fiore scusa 1000 volte!!! il fatto è che volevo attraversare la pista e mettermi all'interno sull'erba, ma invece x la fretta mi è sbandata e mi sn andato a piazzare in traiettoria.!! [:18] [:18] [:18] mi dispiace xche qst è stato l'unico neo della serata che mi ha visto vincere la mia prima gara da quando corro [:17] [:1] [:1] in gara uno tutto facile, arrivo alla prima curva con sanacore affiancato, anzi era anche piu avanti di me, ma sapevo che se mi sorpassava sarebbe stato difficile vincere, allora ritardo la staccata e riesco a infilare la esse per primo, lui nn chiude la traiettoria ( bravissimo, qualche altro avrebbe chiuso e avremmo combinato un patatrac) ma purtroppo viene toccato da cafarelli e si gira... comincio a fare il mio ritmo snz forzare troppo visto che guadagnavo circa un secondo a giro, ma cosi mi faccio sgamare il giro piu veloce della gara..pazienza... concludo con 20 secondi di vantaggio. In gara due invece è un delirio... vengo tamponato nel giro di ricognizione [:2] [:2] poi alla prima curva alla partenza, poi a metà gara, poi tampono io un altro pilota e lo aspetto perdendo una marea di secondi ma alla fine concludendo 7. Campionato molto stretto se si pensa che tra i primi 8 ci sono 15 punti mi pare, snz gli extraterrestri di gattuso e romeo qst champ si sta rivelando molto avvincente!! Inoltre. . . LIGHTWEIGHT MOTORSPORT primi nel campionato!!! [:17] [:17] [:1]

ricky90
Driver
Driver
Nome e cognome: Riccardo Morelli

Messaggioda ricky90 » 25/11/2010 - 13:00

Sono felicissimo per il secondo posto di Gara 1, gara basata molto sulla concentrazione, mentre la seconda è stata più divertente.
Parto 5° se non erro, e scatto bene, cerco di guadagnare qualche posizione alla prima curva, ma un contatto davanti mi permette di uscire dalla prima chicane 2°, e ci sono sempre rimasto battagliando sul filo dei decimi con Crespi, mentre Carlino aveva un ritmo superiore al mio di 1 secondo, e quindi era inutile rischiare di riprenderlo.
Rimango 2° fino alla fine.

In gara 2 non parto proprio bene, ma non perdo posizioni, e nei primi giri sono impegnato in varie battaglie con altri piloti, anche se però alcuni errori e contatti, fanno si che piloti come me e Carlino perdano tempo e si allontanino dai primi, infatti a un certo punto della gara non si poteva più puntare in alto, e alla fine mi devo accontentare del 9° posto.
Riccardo Morelli, Hashtag Racing Team
Immagine
Palmarés:
Trofeo F3 2012 by SimDriveItalia
Campione Team con Red Snail GP2 Series 2014 by SRW

Max Francario
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Max Francario
Contatta:

Messaggioda Max Francario » 25/11/2010 - 13:28

Ecco qua il "Petrov de noaltri", con tanto di macchina gialla. [:50]
Insomma, altre 2 gare corse tutte a cercare di non farmi passare da nessuno, ma senza essere scorretto. Durissima.
Gara 1 dopo una partenza discreta, mi trovo con grossi problemi di "visibilità", visto che andava sempre a non più di 30 FPS, veramente un incubo, non riuscivo mai a capire qual'era il punto di staccata corretto. Durante la gara commetto qualche errorino per questo motivo, e così Taddeolini e Sanacore mi passano (e aggiungo se ne vanno tranquillamente), ed io mi accontento del 6° posto finale.
Gara 2 ancora più intensa della prima, dopo aver risolto in parte i problemi di FPS. Buonissima partenza, mi piazzo in 4° posizione, subito braccato da Sanacore, che come un falco approfitta subito di un mio errore, mi passa, e come al solito se ne va. Per tutto il resto della gara però errori grossolani non ne commetto più, è così riesco a non farmi passare da nessun'altro, chiudendo 3°. La lotta con Crespi è stata una cosa incredibile. Prima un sorpasso e contro-sorpasso tra Variante Alte e Rivazza, poi un mio errore all'ultima frenata dell'ultimo giro, ed arriviamo al contatto. Mi dispiace da morire che ti sei girato Andrea.
Immagine
Immagine
Everyday is a race day

Axel Foley
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Giuseppe Sanacore

Messaggioda Axel Foley » 25/11/2010 - 14:20

Bella serata, anche in ts aggiungerei, con come al solito tante risate pre-gare.... per quello ribadisco che chi non ha ts3 gli consiglierei di installarlo e farsi vedere ogni tanto. E' un modo per conoscersi meglio, ma soprattutto per evitare dubbi prima della gara su eventuali problematiche, poi chi vuol maggiore concentrazione nel warm-up si può spostare nel canale di team dedicato [:1]
Per quanto riguarda la cronaca di gara sono soddisfatto del 4° e 1° posto, peccato per la prima partenza dove potevo essere l'unico ad insidiare Carlino per la vittoria, ma forse era arrivato il momento per lui di vincere !! Bravo!! [:12]
Gara 2 che io definirei perfetta (o quasi) sorpassi calcolati, passo veloce ma conservativo [:1] beh intanto godiamoci la leadership del campionato piloti.
Intanto in settimana mi sà che dovrò cercare un nuovo compagno di squadra... altrimenti la davanti se ne vanno [:8]
avete delle idee..?? [:1]
Immagine
Immagine

partofallo
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda partofallo » 25/11/2010 - 14:54

dai la prossima gara vi raggiungo io su zelig. . .ee volevo dire su ts3 heheheh [:12] [:12] ... Peppe in gara 1 hai avuto problemi tu, in gara due li ho avuti io, peccato xche ci potevano stare belle lotte... ci rifacciamo a Brands [:17] [:1]

Axel Foley
Rookie
Rookie

Messaggioda Axel Foley » 26/11/2010 - 18:22

partofallo ha scritto:dai la prossima gara vi raggiungo io su zelig. . .ee volevo dire su ts3 heheheh [:12] [:12] ... Peppe in gara 1 hai avuto problemi tu, in gara due li ho avuti io, peccato xche ci potevano stare belle lotte... ci rifacciamo a Brands [:17] [:1]

Speriamo ma Brands Hatch non mi ispira molto, non sono mai stato veloce [:4] e poi nel weekend devo preparare un'altra gara per lunedì su un'altro portale, con uno "scarsone" di compagno di squadra [:8] [:8]
Immagine
Immagine

partofallo
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda partofallo » 26/11/2010 - 18:31

Giuseppe Sanacore ha scritto:
partofallo ha scritto:dai la prossima gara vi raggiungo io su zelig. . .ee volevo dire su ts3 heheheh [:12] [:12] ... Peppe in gara 1 hai avuto problemi tu, in gara due li ho avuti io, peccato xche ci potevano stare belle lotte... ci rifacciamo a Brands [:17] [:1]

Speriamo ma Brands Hatch non mi ispira molto, non sono mai stato veloce [:4] e poi nel weekend devo preparare un'altra gara per lunedì su un'altro portale, con uno "scarsone" di compagno di squadra [:8] [:8]

nn so perche, ma la parola scarsone mi rcorda vagamente Fiore. . . [:12] [:12] [:1]

Grixx
Legend
Legend
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Contatta:

Messaggioda Grixx » 26/11/2010 - 18:41

partofallo ha scritto:
Giuseppe Sanacore ha scritto:

nn so perche, ma la parola scarsone mi rcorda vagamente Fiore. . . [:12] [:12] [:1]

A me ricorda Marco...

Sarà mica Marco Fiore? [:22] [:22] [:22] [:22] [:22]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 26/11/2010 - 19:47

andate a cagare... [:42] [:50]

peppe, lunedì sera mi metto a correre contromano e il primo che sperono sei tu!

I_want_you_Norris.jpg
Immagine
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Axel Foley
Rookie
Rookie

Messaggioda Axel Foley » 27/11/2010 - 14:18

Ma articoletto sta settimana niente [:42] me lo fate apposta te e tuo compare MM [:8]
Immagine
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 27/11/2010 - 14:36

Giuseppe Sanacore ha scritto:Ma articoletto sta settimana niente [:42] me lo fate apposta te e tuo compare MM [:8]

oggi arriva, stai tranquillo [:1]
in questi giorni sono stato 1 pò incasinato... [:17]
Immagine

derek44
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Andrea Crespi

Messaggioda derek44 » 28/11/2010 - 14:08

per me due belle gare rispetto al poco allenamento, continuo a dare un po' meno di quello che potrei anche se la mancata partecipazione di gattuso e romeo sta umanizzando il campionato

entrambe le gare sul filo dei decimi con morelli prima e francario poi, peccato per gara 2 con diego che mi sperona uscendo dalla mia scia in piena velocità anche se entrambi riusciamo ad evitare la distruzione

la mod è veramente bella, sia di guida che graficamente, al volante arrivano sensazioni chiarissime, si sente perfettamente quello che sta succedendo alle ruote e la macchina è meravigliosamente rognosa, sotto e sovrasterzo in continui passaggi tra l'uno e l'altro comportamento, unico peccato il cambio bloccato, una patch con 3 possibilità diverse almeno di finale sarebbe veramente ben accolta [:1] , altrimenti la bellezza di quel cambio a 7 marce non la apprezzeremo proprio
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

Torna a “458 Challenge 2010”