Ecco qua il "Petrov de noaltri", con tanto di macchina gialla.
Insomma, altre 2 gare corse tutte a cercare di non farmi passare da nessuno, ma senza essere scorretto. Durissima.
Gara 1 dopo una partenza discreta, mi trovo con grossi problemi di "visibilità", visto che andava sempre a non più di 30 FPS, veramente un incubo, non riuscivo mai a capire qual'era il punto di staccata corretto. Durante la gara commetto qualche errorino per questo motivo, e così Taddeolini e Sanacore mi passano (e aggiungo se ne vanno tranquillamente), ed io mi accontento del 6° posto finale.
Gara 2 ancora più intensa della prima, dopo aver risolto in parte i problemi di FPS. Buonissima partenza, mi piazzo in 4° posizione, subito braccato da Sanacore, che come un falco approfitta subito di un mio errore, mi passa, e come al solito se ne va. Per tutto il resto della gara però errori grossolani non ne commetto più, è così riesco a non farmi passare da nessun'altro, chiudendo 3°. La lotta con Crespi è stata una cosa incredibile. Prima un sorpasso e contro-sorpasso tra Variante Alte e Rivazza, poi un mio errore all'ultima frenata dell'ultimo giro, ed arriviamo al contatto. Mi dispiace da morire che ti sei girato Andrea.