[OSCHERSLEBEN] Commenti post-gara GRUPPO 1

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches da 40'.
Piste:
Oschersleben, Imola, Brands Hatch, Le Mans, Sachsenring, ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
ricky90
Driver
Driver
Nome e cognome: Riccardo Morelli

Re: [OSCHERSLEBEN] Commenti post-gara GRUPPO 1

Messaggioda ricky90 » 19/11/2010 - 13:14

Guarda che le colonnine di Imola, non sono pericolose, se le prendi ci salti, ma non comprometti la gara, x me è solamente un bene sia per la DG, che non deve starsi a ricontrollare x filo e x segno tutti i giri, e sia per i piloti, xkè capita anche qualche volta che hai l'impressione di aver fatto qualche taglio millimetrico, e non sai se alzare il piede o no.
Io ti dico anche che ho corso in 2 special event su un altro portale, Monza e Imola versione 2006, che al posto di queste piccole colonnine, c'erano delle vere e proprie file di gomme, e li si che erano cavoli amari se ci sbattevi, ma d'altra parte era pure compito dei piloti, di allenarsi in maniera di non prenderle.
Poi io non sto dicendo alla DG, che deve x forza fare, io vorrei dare un consiglio, e come ti ripeto gli anticut di Imola non aumentano il pericolo di sbattere, ma evitano solamente tagli.
Riccardo Morelli, Hashtag Racing Team
Immagine
Palmarés:
Trofeo F3 2012 by SimDriveItalia
Campione Team con Red Snail GP2 Series 2014 by SRW

albertinho
Driver
Driver

Re: [OSCHERSLEBEN] Commenti post-gara GRUPPO 1

Messaggioda albertinho » 19/11/2010 - 14:21

ricky90 ha scritto:... che al posto di queste piccole colonnine, c'erano delle vere e proprie file di gomme, e li si che erano cavoli amari se ci sbattevi...

Infatti pensavo a queste soluzioni, che sono "pericolose"

ricky90 ha scritto:Poi io non sto dicendo alla DG, che deve x forza fare, io vorrei dare un consiglio, e come ti ripeto gli anticut di Imola non aumentano il pericolo di sbattere, ma evitano solamente tagli.

E ci mancherebbe che uno non può dare consigli [:8]
Il mio messaggio voleva solo "spostare" l'attenzione su una possibile alternativa... cioè responsabilizzare i piloti, tutto qui. [:3]
Immagine
Immagine

Torna a “458 Challenge 2010”