[SUZUKA] Commenti post gara

Immagine
Special Event:
06/10/2010 Suzuka
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 552
Iscritto il: 27/10/2009 - 13:06
Nome e cognome: Diego Carlino
Località: Canicattì (AG)

[SUZUKA] Commenti post gara

Messaggioda partofallo » 07/10/2010 - 00:09

mod STREPITOSO!! la doppia classe è una figata, gara lunga ma grandi lotte... prima con Buttarazzi che mi strappa la pole x pochi millesimi, e poi con Fiore, con il quale siamo stati per piu di metà gara a duellare, con me che dovevo tappare tutti i buchi per riuscire a contenere i suoi attacchi, poi pit stop insieme, altri due giri e poi puff, cerco di affiancarlo alla prima curva, ma le traiettorie si incrociano e ci tocchiamo, ma x fortuna vado in testacoda solo io... nel mentre Sanacore perde tempo ai box e riesco ad arrivare secodno di classe e ottavo assoluto.... Grandissima serata e grandissimo mod!!! e sopratutto nnt crash [:1] [:1]

Avatar utente
brando
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 617
Iscritto il: 07/08/2009 - 17:28
Nome e cognome: Francesco Pinto
Località: Fasano (BR)

Re: [SUZUKA] Commenti post gara

Messaggioda brando » 07/10/2010 - 00:15

Ho fatto da tester usando le gomme dure senza cambiarle mai e facendo una gara alla Fisichella arrivo terzo...gomme dure da migliorare e tutte le indicazioni le ho date al caro Fabrizio.

Alla prossima!!!
Immagine
Immagine

Avatar utente
partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 552
Iscritto il: 27/10/2009 - 13:06
Nome e cognome: Diego Carlino
Località: Canicattì (AG)

Re: [SUZUKA] Commenti post gara

Messaggioda partofallo » 07/10/2010 - 00:26

a proposito ,cm gia detto sul server, mi raccomando al display interno delle audi r8 xche nn si vedeva nada...

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SUZUKA] Commenti post gara

Messaggioda KaiserMEM » 07/10/2010 - 01:14

finalmente abbiamo risolto il problema dei crash e questo già vale quanto 10 campionati vinti. complimenti a fabrizio per avere intuito in extremis la natura del problema finale [:124]
mò rimane solo da fare sparire l'errore fastidioso che compare quando si preme ALT+TAB per andare nel desktop [:42]

passando ai commenti della gara... in qualifica faccio 1 pò cagare e mi classifico 4° disturbato dai troppi messaggi in chat (vi anticipo che appena partirà il campionato verranno penalizzati anche gli starnuti, quindi cercate di prestare la massima attenzione...).

in gara 1 parto bene ma non riesco a guadagnare posizioni. tra noi gt3 si infila una gt1 parecchio in difficoltà. dopo qualche giro supero angelo penalizzato dalle mescole dure e inizio a pressare carlino che però si difende benissimo. dopo 2 testacoda miei, riesco finalmente a passarlo 3 giri prima della sosta ai box dove con piacere ( [:50] ) vedo sanacore in difficoltà.

il suo vantaggio nei miei confronti si è trasformato in svantaggio e così, dopo aver guadagnato la prima posizione, la mantengo fino alla fine sfruttando un passo gara ottimo.

complimenti cmq a compare angelo per il rientro....con la pole. [:1] mò sò cazzi per il campionato... [:16]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Alfons
Rookie
Rookie
Messaggi: 300
Iscritto il: 26/04/2010 - 13:03
Nome e cognome: Alfonso Lazzarin
Località: varese

Re: [SUZUKA] Commenti post gara

Messaggioda Alfons » 07/10/2010 - 08:20

Domanda ma come mai mi si è rotto il motore in griglia? Arrivo dopo il giro di formazione metto in prima frizione sono li tranquillo mi viene fuori la spia del motore fine.Io spero ragazzi che siate con me,non si può buttare via giorni di allenamento per una cazzata del genere,va bene i furi giri in scalata ma prima della partenza motore rotto.
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SUZUKA] Commenti post gara

Messaggioda KaiserMEM » 07/10/2010 - 09:12

Alfons ha scritto:Domanda ma come mai mi si è rotto il motore in griglia? Arrivo dopo il giro di formazione metto in prima frizione sono li tranquillo mi viene fuori la spia del motore fine.Io spero ragazzi che siate con me,non si può buttare via giorni di allenamento per una cazzata del genere,va bene i furi giri in scalata ma prima della partenza motore rotto.

1) avrai lasciato quasi sicuramente i giri del motore al massimo
2) stando ferma la macchina riscalda parecchio
3) prima della partenza avrai "sgasato" un pò troppo con la frizione premuta
4) è probabile che nel giro di formazione hai fatto qualche scalata assassina

questi possono essere i motivi. ieri sera ho visto molta gente "fumare" alla partenza. questi motori vanno gestiti altrimenti si rompono [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [SUZUKA] Commenti post gara

Messaggioda Grixx » 07/10/2010 - 09:23

Per me è stato un test, più che una gara, [:1] per vari motivi.

Volevo vedere se il problema crash fosse stato risolto e sembra di sì [:1] . [:50]
Dovevo verificare le prestazioni delle gomme, sia soft che hard delle 2 classi,
devo ritoccare di poco le hard. [:15]
Per il resto aspetto qualche altro vostro commento in merito...

Per il motore di Alfonso, mi sembra strano,
a meno che hai tirato troppo nel giro di formazione ed è salito di temperatura [:16]

Riguardo alla gara, sono partito con le hard ed ho fatto la sosta solo per rabboccare la benzina 100lt+100lt
e sono arrivato in fondo riscontrando qualche difficoltà solo gli ultimi 2 giri.

Mi dispiace molto per la megabotta a Francario, nel giro di formazione,
che gli è costato il rientro ai box...
ma mi ero distratto pensando al MOD e che andasse tutto liscio (e sono andato io [:28] )

ciao e sotto con i commenti !!
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 552
Iscritto il: 27/10/2009 - 13:06
Nome e cognome: Diego Carlino
Località: Canicattì (AG)

Re: [SUZUKA] Commenti post gara

Messaggioda partofallo » 07/10/2010 - 10:46

Alfonso, non è che metti l'apertura radiatore al minimo? xche x gli altri è tutto ok riguardo alle temperature, io ai box stavo combinando un patatrac xchè sn stato lì a sgasare, ma a minimo la temperatura tiene bene

Avatar utente
Alfons
Rookie
Rookie
Messaggi: 300
Iscritto il: 26/04/2010 - 13:03
Nome e cognome: Alfonso Lazzarin
Località: varese

Re: [SUZUKA] Commenti post gara

Messaggioda Alfons » 07/10/2010 - 12:03

Diego radiatore a 5, giro di ricognizione normale senza strafare, non so probabilmente ha ragione Fabbry e Marco qualche sgasata in + e fine mi dispiace non essere partito con voi,sai non sono quell'eccellente pilota che senza allenarsi tira su e fa il tempo mi devo dannare tutta la settimana e poi fine in 2 minuti.Penso sia colpa mia l'inesperienza ecc. pensa che ieri sera non sapevo che se vuoi puoi fare in modo di non cambiare le gomme,me lo ha detto Marco in ts cosa vuoi pretendere sono un rimba.
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SUZUKA] Commenti post gara

Messaggioda KaiserMEM » 07/10/2010 - 13:28

cmq apro una piccola polemica riguardante gli assenti.

sistematicamente ad ogni gara, o ad ogni campionato, si registra un numero di assenti esagerato. l'iscrizione ad un evento non è obbligatoria. chi sa di non riuscire a mantenere un impegno preso è meglio che neanche perda tempo a postare iscrizioni "fantasma". se poi la sera della gara sa di poter correre può iscriversi anche all'ultimo minuto (non abbiamo mai negato iscrizioni neanche a prove libere iniziate).

preferisco/preferiamo vedere 10/20 iscritti ad un evento REALI piuttosto che 30 o più iscritti molti dei quali sono perennemente assenti.
soprattutto per questo mod abbiamo lavorato praticamente ogni giorno (circa 10 mesi) per cercare di risolvere alcuni bug e consentire a tutti di poter correre senza rischi di crash e questo non mi sembra il giusto modo per ripagare i nostri sforzi, considerato anche che il servizio che offriamo al momento è gratuito e gli unici a rimetterci tempo e denaro siamo solo noi.

a sto punto per gli eventi futuri mettiamo un numero di iscrizioni illimitato e poi la sera della gara facciamo correre solo i primi 30 o 35 piloti che entrano nel server senza tenere in considerazione la data di iscrizione. se è questo che volete basta dirlo. [:19]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [SUZUKA] Commenti post gara

Messaggioda Grixx » 07/10/2010 - 13:46

KaiserMEM ha scritto:cmq apro una piccola polemica riguardante gli assenti...

sistematicamente ad ogni gara, o ad ogni campionato, si registra un numero di assenti esagerato...
...omissis...
...se è questo che volete basta dirlo. [:19]

Sono d'accordissimo,
a che serve prenotare l'iscrizione se poi non si partecipa?
a tenere impegnato un posto perchè forse la sera della gara riesco a partecipare?
Prima di tutto è un segno di scorrettezza nei confronti nostri
che ci sbatiamo per far funzionare tutto come si deve,
nei confronti di chi si iscrive come riserva e non sa se potrà fare la gara
fino all'inizio delle qualifiche,
ma sopratutto verso chi trova la lista delle iscrizioni piena
e non si iscrive (magari l'avrebbe fatto se ci fosse posto).

Spero che questi inconvenienti non si ripetano più !!!
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
Alfons
Rookie
Rookie
Messaggi: 300
Iscritto il: 26/04/2010 - 13:03
Nome e cognome: Alfonso Lazzarin
Località: varese

Re: [SUZUKA] Commenti post gara

Messaggioda Alfons » 07/10/2010 - 13:55

Stai calmo capo, tutti sulla carta sono capaci di correre ma a pochi gli va giù di essere doppiati, anche 4\5 volte.Non pensare che a me vada a genio di essere superato o doppiato,ma ho il buon senso di allenarmi e vedere piano piano i miglioramenti e sopra ogni cosa di non prendermela mai anche quando vengo inculato in gara,ci può stare una incomprensione tra piloti.Comunque questo non ti deve distrarre dal tuo e dallo staf il buon lavoro che stai facendo e il tempo che perete ogni giorno.
Immagine

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: [SUZUKA] Commenti post gara

Messaggioda derek44 » 07/10/2010 - 14:12

per me gara quasi confortante, solo aldo era lontanissimo ma sul passo gara tenevo botta anche se ero un pò più lento degli altri del gruppo di testa, mi spiace per i conti sbagliati della benzina che ho finito ad un giro dalla fine, pur avendo rallentato moltissimo dopo la sosta ai box cercando di consumare meno non c'è stato nulla da fare

un ciao a diego che ieri nella fretta di installare la patch non ho neanche salutato
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

Avatar utente
partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 552
Iscritto il: 27/10/2009 - 13:06
Nome e cognome: Diego Carlino
Località: Canicattì (AG)

Re: [SUZUKA] Commenti post gara

Messaggioda partofallo » 07/10/2010 - 14:16

KaiserMEM ha scritto:
considerato anche che il servizio che offriamo al momento è gratuito e gli unici a rimetterci tempo e denaro siamo solo noi.


Al momento?????????????????????????????????????????? [:9] [:9] [:9] [:9]

tranq andrea, avevo visto che eri entrato proprio in extremis

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SUZUKA] Commenti post gara

Messaggioda KaiserMEM » 07/10/2010 - 14:20

partofallo ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
considerato anche che il servizio che offriamo al momento è gratuito e gli unici a rimetterci tempo e denaro siamo solo noi.


Al momento?????????????????????????????????????????? [:9] [:9] [:9] [:9]

beh, fino ad ora è sempre stato così. poi chi lo sa [:1]
intanto "al momento" è tutto gratuito, no? [:12]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “GT1-GT3 Series”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti