[ABU DHABI] Commenti post-gara

Campionato di 8 gare endurance con le GT1 e GT3.
Piste:
Abu Dhabi, Silverstone, Brno, Paul Ricard, Spa, Nurburgring, ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: [ABU DHABI] Commenti post-gara

Messaggioda the engineer 124 » 21/10/2010 - 16:31

partofallo ha scritto: SANTO SUBITO!!!

[:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] GRANDE FABRY!!!!!
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [ABU DHABI] Commenti post-gara

Messaggioda Grixx » 21/10/2010 - 17:04

Grazie a tutti, ma dopo questi calorosi ringraziamenti e la "statua"...

...vi preparerò ancora qualke patch [:50] [:50] [:50] [:50]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

liveandspeed
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 77
Iscritto il: 15/06/2010 - 21:23
Nome e cognome: Luca Guagnini

Re: [ABU DHABI] Commenti post-gara

Messaggioda liveandspeed » 21/10/2010 - 17:22

inizio facendo le mie scuse ad alfonso lazzarin....l'ho tamponato nel secondo dritto dato che mi ero addormentato -.-"
comunque motore fritto in partenza
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
brando
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 617
Iscritto il: 07/08/2009 - 17:28
Nome e cognome: Francesco Pinto
Località: Fasano (BR)

Re: [ABU DHABI] Commenti post-gara

Messaggioda brando » 21/10/2010 - 18:03

qualifiche pessime...Cesaroni scusami se ho reagito male ma il buon senso anch in questo passatempo bisogna mettercelo...ero dietro di te e ho visto che giro stavi facendo...tagli, lunghi di tutto...vedi che il tuo giro sarà annullato (come successo puntualmente) fai passare chi sta dietro senza ostacolarlo a prescindere se gt1 o gt3 veloce o no che sia

ormai esperienza ne ho un pochino e giro di allineamento di 6 marcia e in griglia a folle senza sgasare...temperatura 90 gradi e via senza problemi...idem per la sosta mai sopra i 95 gradi...aguzzate l'ingegno

scelgo le dure per portarle fino alla fine ma si rivela un po troppo difensivo forse con le soft avrei fatto meglio...cmq gara ottima costante e bel duello con Radaelli che mi supera tanto so che lo fotto per forza con la sosta mooolto meno lunga (no cambio gomme)...fatto sta che ci fermiamo insieme ma abbiamo la stessa piazzola...attendo dietro di lui per UN MINUTO e perdo la quarta posizione...

tutti molto corretti e spero che la partecipazione sia alta per tutto il campionato e non solo per la prima.

alla prossima
Immagine
Immagine

LcR
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 87
Iscritto il: 23/08/2009 - 00:00
Nome e cognome: Luca Radaelli

Re: [ABU DHABI] Commenti post-gara

Messaggioda LcR » 21/10/2010 - 18:17

SI davvero Francesco che sfortuna, solo dopo aver rivisto il replay cho capito cosa ti era successo, e se non azzardavo quel sorpasso sarei stato io al tuo posto, mi spiace perche' stavamo facendo una bella gara, anche se con la tua strategia non ti avrei piu' ribeccato. [:12]

Per il discorso del surriscaldamento del motore chiedo ai futuri poleman di avere un ritmo un po' meno "a fisarmonica" nel giro di formazione, in piu' occasioni eravamo quasi fermi..a fare che non lo so', poi stanamente ci ha messo una vita a partire il semaforo.
Per il resto una buona gara senza nessun problema con i doppiaggi delle GT3.

Rinnovo anche io i complimenti a Gritti per averci dato la possibilita' in estremis di fare la gara.Grande!!!

Avatar utente
brando
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 617
Iscritto il: 07/08/2009 - 17:28
Nome e cognome: Francesco Pinto
Località: Fasano (BR)

Re: [ABU DHABI] Commenti post-gara

Messaggioda brando » 21/10/2010 - 18:34

mannaggia a saperlo alla sosta facevo il fai da te invece di aspettare che finisse il tuo turno [:22]

ho resistito al tuo attacco ma poi ho pensato di agevolarti tanto ti avrei fregato almeno trenta secondi...tutta esperienza in più, non si finisce mai di imparare
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dipa80
Driver
Driver
Messaggi: 149
Iscritto il: 25/03/2010 - 13:24
Nome e cognome: matteo redi

Re: [ABU DHABI] Commenti post-gara

Messaggioda Dipa80 » 21/10/2010 - 18:45

lukaheineken ha scritto:P.S.: Per Matteo Redi: non so se i punti verranno assegnati alla Muletto Racing, comunque avete una macchina bellissima!


Grazie Luka! m'è venuta l'ispirazione un pomeriggio che ero in ritardo [:50]

Col Muletto si vola, peccato che sono scarso io [:8]

ma per i setup usate tutti il motec?
Immagine
Immagine

Avatar utente
partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 552
Iscritto il: 27/10/2009 - 13:06
Nome e cognome: Diego Carlino
Località: Canicattì (AG)

Re: [ABU DHABI] Commenti post-gara

Messaggioda partofallo » 21/10/2010 - 19:47

io no perche nn lo so usare [:1]

Avatar utente
.tail
Rookie
Rookie
Messaggi: 355
Iscritto il: 31/01/2010 - 23:15
Nome e cognome: Thomas Truffo
Località: Torino

Re: [ABU DHABI] Commenti post-gara

Messaggioda .tail » 21/10/2010 - 21:09

Dipa80 ha scritto:
lukaheineken ha scritto:[:8]

ma per i setup usate tutti il motec?



l ho usato per un po', molto utile se sai cosa cercare e come leggere i dati, pero' io avevo poco tempo e lui mi dava troppe info...

piu' che altro usiamo, io e altri sicuramente il "motec" il diretta mentre giriamo per vedere le temperature delle gomme dei freni del motore e i consumi
Immagine
Immagine
«Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa più importante è competere è un'assurdità.» (A.Senna)

Avatar utente
Elijo
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 52
Iscritto il: 10/05/2010 - 13:09
Nome e cognome: Daniele Pizzo

Re: [ABU DHABI] Commenti post-gara

Messaggioda Elijo » 21/10/2010 - 21:13

Complimenti alla Dg per il rimedio al volo sul mod!!....mai successo che un problema venisse risolto in cosi' poco tempo...per la gara direi che e' andata fin troppo bene visto che sul passo gara mi mancava qualosina...d'altra parte non puoi tirare al massimo sempre queste macchine si spaccano....con tre quattro staccate al limite cominci a degradare il motore...bisogna tenerne conto....e' questo il bello dei mod seri. Complimenti a Aldo e Andrea grandissimi piloti di sicuro...peccato per Aldo per la pole mancata ( azz Aldo ti avevo pure avvisato sul server la sera prima che avevi delle traiettorie troppo spinte...mannaggia a te [:11] )...con Andrea e' stata una guerra di nervi ma sapevo che non avrebbe mollato per cui cercavo solo di stargli addosso per non farlo sentire tranquillo. Avevo pensato di anticipare la sosta ma alla fine siamo entrati insieme. Bello cmq mod fantastico c'e' da mischiare velocita' e' gestione del mezzo il massimo quando si corre.

unico appunto il controllo giri.....penso che anche la DG abbia capito che quel frangente va ripensato per non avere dei buchi unitili di tempo...magari accorciando le pratiche e aumentando il warm up [:11]


Peccato per il mio Teddy porca pupazza fuori ancora pirma di poter inserire la prima marcia... [:18]


Ciaoo ci vediamo a SIlverstone [:11]
Immagine

samu27
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 86
Iscritto il: 18/05/2010 - 14:45
Nome e cognome: Samuele Cesaroni

Re: [ABU DHABI] Commenti post-gara

Messaggioda samu27 » 21/10/2010 - 21:18

pinto, mi dispiace ma quello è stato il mio unico giro. ho preferito portarlo a termine invece che non avere il tempo sulla griglia.
io poi, sono il primo a scansarmi se ce n'è bisogno, è sempre stato cosi dato che corro per divertirmi, purtroppo ho provato cosi poco che non conoscevo praticamente neanche la pista. sapete com'è, il lavoro, gli impegni...
la prossima gara sarà sicuramente più divertente, almeno per me!

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [ABU DHABI] Commenti post-gara

Messaggioda teddyfaster » 22/10/2010 - 11:58

Ciao ragazzi,
innanzitutto faccio i complimenti al mio Lelone che ha esordito con una bella vittoria in GT1 e a Sanacore per la sua vittoria in GT3...e, dovuti per la velocità e la competenza che ha dimostrato nella risoluzione di problemi pre-gara, a Fabrizio in particolare e a tutta la DG in generale. [:3]
Riguardo la mia gara, beh, poco da dire...commetto il grave errore di far scaldare troppo il motore in griglia di partenza (anche perchè non mi aspettavo che il semaforo ci mettesse tanto ad apparire) e al momento di partire mi si pianta l'auto dopo un buono spunto e finisco lì, parcheggiato di lato, complice anche un tamponamento dovuto al mio rallentamento repentino (di cui mi scuso con chi appunto mi ha tamponato...)...proprio un inizio da niubbo... [:16]
Rinnovo gli apprezzamenti al mod e alla sua completezza e complessità, che richiede ai piloti di entrambe le categorie una buona velocità abbinata a capacità di gestione del mezzo e dell'evolversi della gara, cosa che non si vede spesso, anzi, quasi mai, nei campionati in italia, dove prevalgono gare di tipo sprint e con scarsa gestione strategica, salvo qualche sporadico tentativo qua e la.
Ci si vede in quel di Silverstone mercoledì, dove arriverò stanco dalla lunga trasferta transoceanica per al 1000 miglia di Road Atlanta che si disputerà sabato, valida per il champ ILMS... [297]
Concludo ringraziando anche per la mia citazione nell'articolo post gara, seppur senza alcun merito. [:15]
Alla prossima.
Ciauz [:11]
Immagine
Immagine

samu27
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 86
Iscritto il: 18/05/2010 - 14:45
Nome e cognome: Samuele Cesaroni

Re: [ABU DHABI] Commenti post-gara

Messaggioda samu27 » 22/10/2010 - 19:43

mi domandavo se qualcuno può darmi una mano con gli assetti... purtroppo prevedo che anche questa settimana avrò molti impegni, e non vorrei arrivare a mercoledi e prendere 5 o 6 secondi al giro... [:16] [:16]
qualche anima buona che non mi dica "AZZI TUA!!!"??
[:1]

Avatar utente
alemo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 736
Iscritto il: 07/02/2010 - 23:05
Nome e cognome: Alessio Baruzzo
Località: Grado (GO)

Re: [ABU DHABI] Commenti post-gara

Messaggioda alemo » 22/10/2010 - 20:19

KaiserMEM ha scritto:tornando a fabrizio... dopo l'ennesimo crash eravamo tutti scoraggiati al massimo e non sapevamo più come intervenire. stavamo quasi per annullare l'evento rimandandolo come ultimo appuntamento del campionato. poi è arrivata l'illuminazione e tutto è andato per il meglio.

in questi casi a chi ha il merito si dice sempre "ahh, ti farei la statua". ecco, noi oltre a dirlo l'abbiamo fatta... e anche d'oro [:1]

Immagine

Eh sì Marco l'ha placcata in oro, ma la statua l'ho fatta io [:3] download/file.php?id=1183&mode=view
Immagine
Immagine

Avatar utente
CRAZY
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 859
Iscritto il: 17/01/2009 - 16:32
Nome e cognome: Andrea Romeo

Re: [ABU DHABI] Commenti post-gara

Messaggioda CRAZY » 22/10/2010 - 20:33

qualifiche orrende ,anche perche nn faccio piu molti giri da quando ho sto nuovo lavoro ,sapevo, e so gia che sara tutto in salita perche mi allenero poco .....,ma fa nulla anche perche mi diverto sempre [:1]
Gara parto a missile [:1] passo Daniele e Aldo , e mi metto a girare ,aldo sbaglia e va lungo ,cosi mi si fa sotto Daniele che ha un passo migliore del mio , e arriva a pochi decimi da me ci tocchiamo anche prima dei box perche Daniele arriva lungo e mi prende la sospensione sinistra ,lui si gira [:1] ,ed io continuo sperando nn sia successo nulla [:5] [:5]
Entro ai box e noto che lo fa pure Daniele ,noto pure sul motech che le gomme sono ottime ancora [,ma ce la sospensione danneggiata ,decido di nn ripararla cosi come [:42] ]e decido di nn cambiare le gomme ,ed esco con 25 secondi di vantaggio ,ma subito dopo il pote dei pit [:5] [:5] [:5] [:5] [:5] [:5] [:5] .... il motech segna che le gomme [prima ottime]sono desintegrate assurdo ,quindi macchina inguidabile ,e perdo 4 secondi al giro ,rientro cambio gomme ,esco ma il problema piu grosso e la sospensione che stranamente mi fa diventare la macchina in modo strano nn curva come prima e si girava troppo in accellerazione ,quindi decido nuovamente di rientrare ,e cosi facendo perdo pure il 2 posto [:28] .
Faccio i complimenti ad Aldo e Daniele ,ce sempre da imparare da sti due [:1] [:1] [:1] [:1] e in fine a tutti gli altri per la correttezza in pista ,spero di essere piu competitivo a silverstone ...lavoro permettendo
ZOHAN N*83* Immagine Immagine
A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !


Torna a “GT-X Winter Series 2010”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti