Elenco Iscritti

Campionato di 8 gare endurance con le GT1 e GT3.
Piste:
Abu Dhabi, Silverstone, Brno, Paul Ricard, Spa, Nurburgring, ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda KaiserMEM » 09/09/2010 - 13:18

liquidsnake89 ha scritto:Marco se possibile posso cambiare la bmw z4 con la bmw m3 ??

fatto [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
liquidsnake89
Rookie
Rookie
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/07/2010 - 12:57
Nome e cognome: Giulio Cafarelli
Località: Bari

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda liquidsnake89 » 09/09/2010 - 13:28

ok grazie !!
Immagine

alessandro corrao
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 11
Iscritto il: 09/08/2010 - 14:12
Nome e cognome: alessandro corrao
Località: palermo

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda alessandro corrao » 09/09/2010 - 13:29

Alessandro Corrao
aston martin dbr9
num :
team rw
ma bbella a virità....ci vuoli u vientu n'chiesa......

Avatar utente
Rikkardo
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 81
Iscritto il: 30/05/2010 - 03:06
Nome e cognome: Riccardo De Rosa
Contatta:

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda Rikkardo » 09/09/2010 - 13:37

ok allora mi iscrivo in GT1

Riccardo De Rosa con 3 auto per ciascun modello (spero di aver capito LOL )

Aston Martin DBR9 num 5
Corvette C6R num 5
Ford GT num 5
Immagine

io sono come la gallina vecchia - 30 anni - ma ho fatto un altro uovo! E' il nono!" - Valentino Rossi -

alessandro corrao
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 11
Iscritto il: 09/08/2010 - 14:12
Nome e cognome: alessandro corrao
Località: palermo

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda alessandro corrao » 09/09/2010 - 13:37

vorrei il numero 9 oin alternativa il 17 grazie :-)
ma bbella a virità....ci vuoli u vientu n'chiesa......

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda KaiserMEM » 09/09/2010 - 13:55

Rikkardo ha scritto:ok allora mi iscrivo in GT1

Riccardo De Rosa con 3 auto per ciascun modello (spero di aver capito LOL )

Aston Martin DBR9 num 5
Corvette C6R num 5
Ford GT num 5

ok, iscritto con la corvettozza [:1]

mò affrettati a trovare un compagno di squadra. [:12]




IMPORTANTE:

In base all'elenco iscritti (nella GT1 ci sono 4 piloti indipendenti mentre nella GT3 i piloti senza team sono 5), il posto di Vincenzo Iacovoni - ultimo iscritto della GT3 - verrà occupato dal secondo pilota del RRS Team 2, Maurizio Foddis.

Per partecipare al campionato anche come riserva, Iacovoni dovrà comunque cercare un compagno di squadra per la GT1 in modo da avere un team pronto in caso di assenze e/o ritiri.
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

alessandro corrao
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 11
Iscritto il: 09/08/2010 - 14:12
Nome e cognome: alessandro corrao
Località: palermo

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda alessandro corrao » 09/09/2010 - 14:55

ciao marco...sono nuovo qui, mi sono iscritto grazi invito di emanuele richiusa, per la cronaca sono anke io palermitano(wpalermooooo). io gareggio su rleague ma mi piacerebbe far parte di questa comunità, mi piace molto come gestite lecorse e i campionati(vedi gtx). grazie per avermi iscritto, scusa se sbaglio qualcosa ma capirai. stasera provero' sul server. vorrei invitare il mio migliore amico Alessandro Riolo e mio fratello Dario Corrao ad iscriversi qui, e magari costituire un team, adesso io sono proprio negato a fare queste cose, ma confido sul tuo supporto. lamia mail è quella della registrazione, per ulteriori chiarimenti. non vedo l'ora di gareggiare. P.S. un grazie anke almio compagno di team sulla concorrenza Giulio cafarelli :-)
ma bbella a virità....ci vuoli u vientu n'chiesa......

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda KaiserMEM » 09/09/2010 - 15:07

alessandro corrao ha scritto:ciao marco...sono nuovo qui, mi sono iscritto grazi invito di emanuele richiusa, per la cronaca sono anke io palermitano(wpalermooooo). io gareggio su rleague ma mi piacerebbe far parte di questa comunità, mi piace molto come gestite lecorse e i campionati(vedi gtx). grazie per avermi iscritto, scusa se sbaglio qualcosa ma capirai. stasera provero' sul server. vorrei invitare il mio migliore amico Alessandro Riolo e mio fratello Dario Corrao ad iscriversi qui, e magari costituire un team, adesso io sono proprio negato a fare queste cose, ma confido sul tuo supporto. lamia mail è quella della registrazione, per ulteriori chiarimenti. non vedo l'ora di gareggiare. P.S. un grazie anke almio compagno di team sulla concorrenza Giulio cafarelli :-)

ciao alessandro,
emanuele mi ha parlato molto di te, quindi anche se non abbiamo corso insieme diciamo che un pò ti conosco, eh he [:1]

per quanto riguarda l'iscrizione al campionato nessun errore. l'unica cosa che devi fare è contattare uno di questi 3 piloti - al momento liberi come te - e formare una squadra insieme (trovi i loro nick nella prima pagina dell'elenco iscritti):

GT3 - Luca Sordon
GT3 - Matteo Redi
GT3 - Luca Guagnini

una volta fatto questo non vi resta che comunicare il nome del team, preparare le skin e... correre! [:1]

i posti del campionato sono ormai esauriti (tuo fratello e riolo potrebbero iscriversi come riserve), però abbiamo 2 special event in programma con questo stesso mod prima dell'inizio del campionato, quindi potrebbero partecipare ad almeno uno dei due (per dubai dovrebbero esserci ancora posti liberi). [:15]

se hai bisogno di qualsiasi cosa, sono a disposizione [:3]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

alessandro corrao
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 11
Iscritto il: 09/08/2010 - 14:12
Nome e cognome: alessandro corrao
Località: palermo

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda alessandro corrao » 09/09/2010 - 15:54

oh caro Marco....mi fa piacere innanzitutto conoscerti e ti ringrazio per la cordialità... [297] spero menuele ti abbia parlato bene allora [:8]
per quanto riguarda il mio compagno di team uno o l'altro per me non fa differenza, ma non mi parlare di skin o cose del genere perchè non so minimamente cosa fare [:1] [:1] [:17] come dovrei contattare uno dei tre? non ci puoi pensare direttamente tu? mi useresti questa cortesia? magari al prossimo champ saro' piu' pratico, anke se ti ho già dato i nomi dei miei potenziali compagni di scuderia(riolo Corrao) [:3] . ok spero di poter partecipare a tutte le gare anke se sono sicuro che qualcuna la dovro' per forza saltare per via del mio lavoro che alle volte mi impegna fino alle 23 passate. che dire..non vedo l'ora di scendere in pista e provare questa mod, io guido con le db9 su endurance series...spero si assomiglino almeno un po' [:8] [:8] Per quanto riguarda il racename io uso alessandro corrao va bene così? grazie in anticipo per la risposta [:11]
ma bbella a virità....ci vuoli u vientu n'chiesa......

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda KaiserMEM » 09/09/2010 - 16:00

alessandro corrao ha scritto:per quanto riguarda il mio compagno di team uno o l'altro per me non fa differenza, ma non mi parlare di skin o cose del genere perchè non so minimamente cosa fare [:1] [:1] [:17] come dovrei contattare uno dei tre? non ci puoi pensare direttamente tu?

o tramite i messaggi privati... o aspetti che ti contattano loro (mi sa che a breve troverai qualche mp [:1] )

alessandro corrao ha scritto:Per quanto riguarda il racename io uso alessandro corrao va bene così? grazie in anticipo per la risposta [:11]

se lo scrivi rispettando le iniziali maiuscole e senza sigle va benissimo [:1] (Alessandro Corrao)
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Dipa80
Driver
Driver
Messaggi: 149
Iscritto il: 25/03/2010 - 13:24
Nome e cognome: matteo redi

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda Dipa80 » 09/09/2010 - 17:05

fix
Immagine
Immagine

Calogx
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 68
Iscritto il: 29/04/2010 - 15:11
Nome e cognome: Lorenzo Calogeri

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda Calogx » 09/09/2010 - 17:14

Lorenzo Calogeri #? Maserati MC12 GT1

anche se i posti sono finiti io mi iscrivo in caso di assenze

sono disponibile anche per la GT3

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda KaiserMEM » 09/09/2010 - 17:17

Calogx ha scritto:Lorenzo Calogeri #? Maserati MC12 GT1

anche se i posti sono finiti io mi iscrivo in caso di assenze

sono disponibile anche per la GT3

l'unico modello rimasto per la gt1 è la ford gt e se ti iscrivi puoi fare coppia con iacovoni dato che anche lui, come te, è una riserva
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Calogx
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 68
Iscritto il: 29/04/2010 - 15:11
Nome e cognome: Lorenzo Calogeri

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda Calogx » 09/09/2010 - 17:23

OK io mi rendo disponibile

la skin non ce lo

LcR
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 87
Iscritto il: 23/08/2009 - 00:00
Nome e cognome: Luca Radaelli

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda LcR » 09/09/2010 - 18:18

KaiserMEM ha scritto:al posto del 77 che numero hai scelto?


Avevo capito che era il 75 di mao il num gia' preso [:16]

Aggiorno i due team ed oltre al mio numero cambio quello di mao in 75 che se non mi sono perso via un altra volta dovrebbe essere liber, grazie. [:1]

Team RRS 1
Luca Radaelli Lcr Lamborghini Gt1 #17
Michele Claps Michael Corvette Gt3 #02

Team RRS 2
Michele Somma mike siommons Nissan GTR Gt1 #19
Maurizio Foddis mao75 Gallardo Gt3 #75


Torna a “GT-X Winter Series 2010”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti