F1 1990 @ Spa-Francorchamps

Immagine
Special Event:
11/08/2010 Spa-Francorchamps
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: F1 1990 @ Spa-Francorchamps

Messaggioda KaiserMEM » 09/08/2010 - 10:20

Rikkardo ha scritto:
asso ha scritto:Ciao a tutti, ciao Marco.
Volevo domandare se la mod e la pista sono quelle ufficiali non modificate.
Inoltre volevo domandare SE il server è attivo ed eventualmente se puoi comunicarmi la psw in pvt se fosse possibile ed infine se si puo' scegliere liberamente l'auto senza restrizioni.

Grazie [:11]


Ciao Ivan,
l'auto si può scegliere liberamente senza restrizioni per questo SE. Il server è attivo, la pw la puoi leggere sul primo post. La mod e la pista non so se sono modificate. [:15]

eccolo, finalmente! [:1]
mod e pista sono originali. non abbiamo modificato nemmeno una virgola. per evitare di far scaricare l'intero trackpack ufficiale che pesa molte centinaia di megabite, abbiamo solo estrapolato spa con i files necessari per fare funzionare tutto.

come già detto da riccardo, tutte le informazioni utili le trovi nel primo post, comunque il server di allenamento è SIM.RACINGWORLD.IT Sv3 e la password è sv3. dal sito (http://sim.racingworld.it) puoi accedere (menu di destra) al link diretto del server, agli hotlap e al live timing se ti può interessare [:11]

dai che se decidi di correre inizio ad allenarmi un pò di più dato che per ora c'ho fatto solo pochi giri senza setup [297]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

DarkVampire
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 518
Iscritto il: 28/04/2009 - 14:56
Nome e cognome: Jhon Jairo Lecce

Re: F1 1990 @ Spa-Francorchamps

Messaggioda DarkVampire » 09/08/2010 - 11:47

allenati invece di andare a rapire tartarughe in tunisia u.u

cmq per l'accesso diretto nn so se 'e solo a me ma nn va...cioe..premi entra in rfactor ma quando dovrebeb aprire la schermata per la password esce direttamente connection timeout...mah...vabbe meno mal eke lo trovo sempre il server pippa u.u
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: F1 1990 @ Spa-Francorchamps

Messaggioda KaiserMEM » 09/08/2010 - 11:55

DarkVampire ha scritto:allenati invece di andare a rapire tartarughe in tunisia u.u

cmq per l'accesso diretto nn so se 'e solo a me ma nn va...cioe..premi entra in rfactor ma quando dovrebeb aprire la schermata per la password esce direttamente connection timeout...mah...vabbe meno mal eke lo trovo sempre il server pippa u.u

comincia a passarmi il setup [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

asso
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 47
Iscritto il: 08/09/2008 - 12:06

Re: F1 1990 @ Spa-Francorchamps

Messaggioda asso » 09/08/2010 - 11:58

Grazie per le info, infatti anche a me dava timeout [:10]
Ivan "Asso" Assanelli
Immagine

DarkVampire
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 518
Iscritto il: 28/04/2009 - 14:56
Nome e cognome: Jhon Jairo Lecce

Re: F1 1990 @ Spa-Francorchamps

Messaggioda DarkVampire » 09/08/2010 - 12:36

KaiserMEM ha scritto:
DarkVampire ha scritto:allenati invece di andare a rapire tartarughe in tunisia u.u

cmq per l'accesso diretto nn so se 'e solo a me ma nn va...cioe..premi entra in rfactor ma quando dovrebeb aprire la schermata per la password esce direttamente connection timeout...mah...vabbe meno mal eke lo trovo sempre il server pippa u.u

comincia a passarmi il setup [:1]


sogna u.u [:3]
Immagine
Immagine

alessandro corrao
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 11
Iscritto il: 09/08/2010 - 14:12
Nome e cognome: alessandro corrao
Località: palermo

Re: F1 1990 @ Spa-Francorchamps

Messaggioda alessandro corrao » 09/08/2010 - 14:51

salve a tutti sono stato invitato da manuele richiusa e vorrei iscrivermi allo SE di mercoledi' 11 agosto . il mio nick è alessandro corrao e sono alessandro corrao. piacere di conoscervi
ma bbella a virità....ci vuoli u vientu n'chiesa......

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: F1 1990 @ Spa-Francorchamps

Messaggioda KaiserMEM » 09/08/2010 - 14:55

alessandro corrao ha scritto:salve a tutti sono stato invitato da manuele richiusa e vorrei iscrivermi allo SE di mercoledi' 11 agosto . il mio nick è alessandro corrao e sono alessandro corrao. piacere di conoscervi

ciao alessandro e benvenuto [:11]

[:49]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Vincenzo94
Driver
Driver
Messaggi: 145
Iscritto il: 08/09/2009 - 15:48
Nome e cognome: Vincenzo Cappella

Re: F1 1990 @ Spa-Francorchamps

Messaggioda Vincenzo94 » 09/08/2010 - 15:17

Ragazzi, mi dispace ma non potrò esserci!! Sarà per la prossima!!
Immagine
Immagine

asso
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 47
Iscritto il: 08/09/2008 - 12:06

Re: F1 1990 @ Spa-Francorchamps

Messaggioda asso » 09/08/2010 - 19:45

Si, se c'è posto corro volentieri. Uso il Ferro [:11]
Ivan "Asso" Assanelli
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: F1 1990 @ Spa-Francorchamps

Messaggioda KaiserMEM » 09/08/2010 - 19:47

asso ha scritto:Si, se c'è posto corro volentieri. Uso il Ferro [:11]

c'è, c'è, e se non c'era buttavamo fuori qualcuno [:22]

[:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

cuky71
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/08/2010 - 21:38
Nome e cognome: Vincenzo Schiattarella

Re: F1 1990 @ Spa-Francorchamps

Messaggioda cuky71 » 09/08/2010 - 21:34

Vincenzo Schiattarella, cuky71
auto da definire.

Colgo l'occasione per dare un saluto a tutta la vostra comunita'.
[:1]
Immagine

DesmoMik
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 4
Iscritto il: 05/08/2010 - 21:09
Nome e cognome: Mirko Canziani

Re: F1 1990 @ Spa-Francorchamps

Messaggioda DesmoMik » 09/08/2010 - 22:00

Se possibile, mi iscrivo anche io!
Mirko Canziani, DesmoMik :)

sempre ammesso che riesca ad accedere al server o.ò
e soprattutto, dato che è la prima gara online e tutto, precisamente warmup e partenza da fermi come avvengono?
c'è un semaforo (si beh, ovvio xD) e non c'è quindi il blocco dell'auto automatico.. del tipo, se metto la prima parte anche a luci rosse deduco, no?

altra cosa
dato che la gara dura 50 min (se ben ricordo xD), per le soste ai box come figaro funziona?
io son entrato ai box (offline s'intende), ma non mi da possibilità di cambiare gomme o che.. devo in qualche modo impostarlo prima della gara? (tipo, non è come gran turismo 4 che scegli in real time che strategia fare, giusto?)

grazie per le delucidazioni xD [:17]

DarkVampire
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 518
Iscritto il: 28/04/2009 - 14:56
Nome e cognome: Jhon Jairo Lecce

Re: F1 1990 @ Spa-Francorchamps

Messaggioda DarkVampire » 09/08/2010 - 22:14

il wurm up teroicamente nn serve a nulla..se non a provare teoricametne come va l'auto in assetto da gara..ma queste sono cose ke fai normalmente nelel prove :P soprattutto nel wurm up dopo le qualifiche devi ricordarti di mettere tutto il carico di benzina necessario per finire la gara...che saranno circa 27 28 giri escluso il giro di formazione, che va fatto a velocita' ridotta senza fare danni agli altri e a te stesso...ocio ke un minimo contatto e l'auto diventa quasi inguidabile...la sosta ai box se vuoi la fai se no..niente..anke perke il mod (come succedeva nel 90) non permette il rifornimento ma solo il cambio delel gomme.

alal partenza occhio come parti..fai molte prove nelel libere...e l'auto se ti parte prima del verde...beh...ti dar'a un drive through da fare entro 3 giri...

cmq in gara la sosta la puoi chiamare tu premendo il relativo pulsante ke tu avrai impostato, così da decidere tu quando e se cambiare le gomme (se sono distrutte e non riesci piu' a guiidare bene)
Immagine
Immagine

asso
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 47
Iscritto il: 08/09/2008 - 12:06

Re: F1 1990 @ Spa-Francorchamps

Messaggioda asso » 10/08/2010 - 00:11

DesmoMik ha scritto:Se possibile, mi iscrivo anche io!
Mirko Canziani, DesmoMik :)

sempre ammesso che riesca ad accedere al server o.ò
e soprattutto, dato che è la prima gara online e tutto, precisamente warmup e partenza da fermi come avvengono?
c'è un semaforo (si beh, ovvio xD) e non c'è quindi il blocco dell'auto automatico.. del tipo, se metto la prima parte anche a luci rosse deduco, no?

altra cosa
dato che la gara dura 50 min (se ben ricordo xD), per le soste ai box come figaro funziona?
io son entrato ai box (offline s'intende), ma non mi da possibilità di cambiare gomme o che.. devo in qualche modo impostarlo prima della gara? (tipo, non è come gran turismo 4 che scegli in real time che strategia fare, giusto?)

grazie per le delucidazioni xD [:17]


Certo che come prima gara on-line ti sei scelto un mod proprio facile [262]

Cmq le gare on-line sono identiche a quelle off-line, quindi psso intuire che non hai mai fatto una gara nemmeno off-line?

HELP! [:50] [297]
Ivan "Asso" Assanelli
Immagine

DesmoMik
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 4
Iscritto il: 05/08/2010 - 21:09
Nome e cognome: Mirko Canziani

Re: F1 1990 @ Spa-Francorchamps

Messaggioda DesmoMik » 10/08/2010 - 08:45

ho già corso offline, certo
ma non avendo mai provato online non sapevo fosse uguale xD


Torna a “F1 1990”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti